NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24-28 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, DATY, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta occhi azzurri capelli biondi con treccine labbroni canottati faccia spiritosa
ATTITUDINE: GFE bacini carina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend
che fortuna! mi ero appostato ed è arrivata dop 1 minuto mi avvicino circospetto e le chiedo se è Simona, lei sorride e mi chiede se so quanto chiede ...
io faccio il tonto e quind mi comunica 60 ( saldi ? )
la seguo pe run par di cento metri e si sale in casa.
Appartamento spoglio ma decente, lei in un men che non si dica sveste queste poppe immense e io sono contento.
Tour in bagno e via con le danze, bacini, carezze, attacca un bj cover e mi dice : " vuoi spagnola?" con un bel sorriso!! ma che domande
gradevole il pearcing sbattuto sulla base dell'asta ...
posizioni canoniche girate tutte e venuta a pecos dopo lungo peregrinare avanti e indietro.
Buon social time
ci tornerei anche tutti i giorni, si è vero, ha un po di pancetta, ma sono uscito proprio contento e non mi capita spesso a parte quando esco dal Globe...
trattatela bene che se lo merita
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24-28 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, DATY, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta occhi azzurri capelli biondi con treccine labbroni canottati faccia spiritosa
ATTITUDINE: GFE bacini carina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend
che fortuna! mi ero appostato ed è arrivata dop 1 minuto mi avvicino circospetto e le chiedo se è Simona, lei sorride e mi chiede se so quanto chiede ...
io faccio il tonto e quind mi comunica 60 ( saldi ? )
la seguo pe run par di cento metri e si sale in casa.
Appartamento spoglio ma decente, lei in un men che non si dica sveste queste poppe immense e io sono contento.
Tour in bagno e via con le danze, bacini, carezze, attacca un bj cover e mi dice : " vuoi spagnola?" con un bel sorriso!! ma che domande
gradevole il pearcing sbattuto sulla base dell'asta ...
posizioni canoniche girate tutte e venuta a pecos dopo lungo peregrinare avanti e indietro.
Buon social time
ci tornerei anche tutti i giorni, si è vero, ha un po di pancetta, ma sono uscito proprio contento e non mi capita spesso a parte quando esco dal Globe...
trattatela bene che se lo merita