[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
389
Reaction score
0
Vista qualche giorno fa lì all'angolo, considerate scarpe rosa col tacco, magliettina rosa e shors inguinali.. non passava propriamente inosservata! :D
Un po' "troppo OTR" per i miei gusti, ma si vede chiaramente che in zona petto c'è tanto materiale..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
Allora carissimi, vi aggiorno sulla Simona tettona. Passato settimana scorsa, la adocchio al solito posto, biondissima con due occhi (e due bocce) da paura. Quasi impossibile fermarsi con l'auto, causa traffico e casino dovuto a lavori in corso. Lascio la macchina e mi dirigo a piedi. "Che splendore" accenno con un sorriso. "Grazie, sono 50+10 a casa mia" la risposta gentile ma, professionale. Concordo per 50 e la seguo a distanza, l'appartamento è a 200 metri in via defilata.
Mi fa accomodare, poche parole, non mi conosce...in camera si spoglia e WAAMMHHH!!! Tira fuori quel po' po' di roba che solo la vista vale il timbro del cartellino.
Faccio qualche battuta per rompere il ghiaccio, si scioglie... Simona, bulgara, da circa un anno e mezzo in Italia...ecc...ecc. via discorrendo mentre inizio a ciucciarle la 6a misura. Chiedo di metterlo alla spagnola e lei sopra di me inizia una danza con il mio Carmelo tra le sue tette che mi fa girar la testa. Incappucciamento e via di BJ ben fatto con dedizione ai gioielli, ci mette un po' troppa foga, quindi la fermo e gli dico che mi piace dolce e piano e lei tranquilla esegue al mio comando.
La faccio salire sopra e via una cavalcata con i suoi poderosi seni che mi strusciano sul petto. Fine delle danze, pulizie di rito, le chiedo cell. per apppuntamento, visto la difficoltà a fermarmi in auto. Me lo da volentieri ma....accidenti mi accorgo poi che non l'ho salvato bene in rubrica...perso.
Vabbeèh, tanto ci torno, sicuro.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Il bello della Simo era che passava inosservata. Quest'estate stava in sandaletti, shorts e magliettina. Pure poco truccata.
L'ho rivista settimana scorsa e mi ha quasi intimorito. Taglio dei capelli aggressivissimo, taccazzi, truccatissima. Insomma, ora si capisce lontano un miglio che non è lì ad aspettare una amica.
La preferivo più acqua e sapone
 
Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, DATY, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: moooolto bella, occhi azzurri capelli biondi canottati faccia spiritosa
ATTITUDINE: un po' troppo sicura di se.. Sa di essere molto bella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend
Recensione: Dopo un tentativo a vuoto mesi fa mi sono recato a Milano per affari personali e sono voluto andare da due bellissime ragazze, di cui una è proprio Simona. Non dico molto se non che lei è davvero molto bella e lo sa. Ti accompagna a casa sua e mentre si mette comoda sul letto ti lascia andare a rinfrescarti. Nel frattempo si spoglia e quando torni in camera vedi uno spettacolo davvero fantastico. Fisicamente è una bomba, e anche se non è nel mio canone come tipo di ragazza, (bionda occhi chiari), devo veramente appurare che è molto bella. Per questo motivo quindi voglio "assaggiare" e inizio un po' con un Daty. Sono stato molto impacciato tutto il tempo e lei mi ha messo veramente in soggezione. Una sensazione strana. Non ero a mio agio, ma non per colpa sua. Solo uno strano atteggiamento da parte mia. Detto questo, BJ di ottimissima fattura, e finale con strusciamento nelle tettone, che avrei preferito essere più grandi (sembra di trovarsi di fronte Ewa Sonnet). Sicuramente positiva.. E forse farò un altro giretto.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24 plausibili
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): HJ, TitFuck, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari, capelli biondi, labbrone, denti un poco sporgenti, magra con tette ENORMI (6^)
ATTITUDINE: gentile e tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale

Oooooh, finalmente dopo almeno 6 tentativi andati a vuoto nell'arco di vari mesi (non sono di Milano), grazie alle cortesi e precise informazioni datemi ormai mesi or sono via PM dal mitico Russ Meyer sono riuscito a incontrare Simona qualche giorno fa.
Risultato? REGALO DI NATALE IN ANTICIPO!!!!
La trovo al secondo tentativo (ero a piedi: ho trovato molto comodo arrivare con la metro a Loreto e percorrere v.le Abruzzi a piedi fino all'incrocio con via Donatello -saranno 2-300 metri), ha un giubbottino dal quale è difficile capire qualcosa del seno ma vado sul sicuro.
Le faccio cenno discretamente e mi si avvicina per contrattare. Parte da 50+20 ma non impiega molto ad adeguarsi al mio approccio a 50+10. "Ufficio" a un centinaio di metri scarsi a piedi: lei cammina davanti a me e io mi pregusto il da farsi...
L'appartamento non è niente di che, ma è pulito. Mi lavo e la trovo già seminuda sul letto. Mi sento confuso perché già alla vista del reggiseno le sue tette si prospettano come qualcosa di DIVINO... toglie il tutto e...
PERFETTE! Niente da dire! Le bocce migliori mai viste/provate in vita mia! Grosse, belle, non mollicce, e soprattutto su un corpo longilineo come il suo!
Il resto del meeting ve lo lascio immaginare.... ma sarò presto di ritorno!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
120
Reaction score
14
L'hai beccata... beato te!
Io diversi tentativi a vuoto. Sapete se ha degli orari preferenziali?

ciao
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
C'è tutti i giorni dalle 10 fino alle 17 circa (qualche volta si ferma un po' di più, qualche altra un poco di meno e la domenica mattina inizia leggermente più tardi). Io la vedo praticamente tutte le mattine quando passo col bus, quindi non è così difficile da beccare. Ad ogni modo se non la vedi subito basta aspettare e nel giro di una mezz'ora ritorna.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello, davanti al negozio di abbigliamento
NAZIONALITA': dice essere Bulgara
ETA': credo sui 28
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): spagnola, pompino lungo coperto, scopata con lei sopra, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: begli occhi chiari con molto mascara, capelli biondi tinti mossi e raccolti, labbrone forse rifatte, denti un poco sporgenti, tette enormi, bassina sui 1,60 cm, abbastanza in carne e con pancia molto rilassata
ATTITUDINE: MOLTO gentile e premurosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale


Dalle recensioni pensavo fosse un pò più magra e forse un pò più GFE... A me piacciono molto le tettone magre e alte e con fisico abbastanza asciutto. Son quindi rimasto contento solo per le tette morbide e giganti e per la sua gentilezza. Non penso di tornare

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
RECE SUPER SIMO

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello, davanti al negozio di abbigliamento (quasi dentro)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28 credibili
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): strip, spagnola, bj, smorza, cob + cof (involontario)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari molto belli, viso simpatico e sorridente, altezza nella norma, bocce enormi e sode ma anche pancia non indifferente
ATTITUDINE: simpatica, gentile, attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale

finalmente dopo ripetuti appostamenti sono riuscito ad incontrarla:
la casa e' abbastanza spoglia, con un arredamento anni 70...ma poco importa, dopo aver versato l'obolo vado in bagno e le chiedo di aspettarmi vestita, al mio ritorno improvvisa un bello strip che mette in mostra due tette veramente notevoli ma anche una bella pancetta. sul momento ci resto male, viste tutte le fantistiche recensioni su di lei, ma devo dire che poi recupera.....infatti e veramente simpatica, si da da fare per farmi stare bene (cosa rara per una pay) e quando a fine spagnola un fiotto le arriva sul viso mi guarda come si guarda un bambino che fatto una marachella.....del resto e' lei che mi ha proposto di finire con cob!!!, forse e' la sua specialita'.

mentre mi rivesto mi da, non richiesto, il suo cell e mi spiega che ho fatto fatica a trovarla, non perche' spesso non ci sia (idea che avevo io), ma perche' e' sempre impegnata......beata lei alla faccia della crisi.
io non credo ci tornero' perche il suo fisico non e' il massimo per i miei gusti ....certo mi resta il dubbio che diventando un cliente fisso ed alzando il rate il suo comportamento possa migliorare ancora.....altrimenti come spiegarsi la fila di clienti......
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Si puo avere il cellulare della pulzella? Anche in privato se non si puo in pubblico...


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao a tutti, questa Simona la si trova tutti i giorni della settimana?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
858
Reaction score
380
Simona viale Abruzzi Milano

Ci sono stato due giorni fa. L'ho trovata verso mezzogiorno al solito posto.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Passato ieri mattina alle 11.35 e lei era lì, peccato io fossi in giro per lavoro con un collega ... anche bacchettone. Non mi sono potuto permettere neanche un commento sulla "biondina all'angolo della strada". :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Colleghi......confermo anche io che la ns "superpettoruta" amica e' regolarmente presente....beccata ieri pomeriggio vs le 16.30....e timbrata:yess:...solo nel week end e un po' difficile incontrarla ma d settimana basta avere solo un po' d tempo e - sopratutto - pazienza....per i tempi d attesa poi va anche a fortuna!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
858
Reaction score
380
Ciao a tutti, siccome non ho tempo di stazionare e caricare, ma devo necessariamente andare a colpo sicuro. Chi la conosce, può chiederle se si può avere il suo cellulare per un appuntamento ? E, se la sua risposta è si, fornitemelo cortesemente :-D

Russ...stavo giusto chiedendoti come la paragoneresti a Jana Defi, poi ho letto meglio ed ho trovato risposta, fantastico.
Che dire Jana è la mia "tettona ideale", se questa ci si avvicina...devo assolutamente incontrarla !

No dai, non scherziamo! Non vorrete mica dire che la Simonaa di viale Abruzzi è la fotocopia di Jana Defi? No dai, è parecchio lontana a partire dal viso, fisico e soprattutto tette. Jana Defi è uno spettacolo. La Simona ha anche una bella pancetta.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
passato oggi a piedi, da lontano non era presente, poi esce dal solito negozio li all'angolo, proprio mentre sopraggiungevo, e mi è caduta la mascella. completamente vestita di nero, extension biondissima, e una canotta scollatissima da cui strabordavano quelle due cose incredibili. mi guarda, mi sorride, io saluto con "ciao Simona" e lei ci resta un po' stupita. allora mi chiede "andiamo?", ma io nego. Lei sorride, scambiamo due parole e poi ci salutiamo. Stupenda, incredibile.
 
Commenta
Alto