CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/sirya/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23-28 boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25?
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella topa, tette durissime, bel culo, uccello tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: poco coinvolta
REPERIBILITA': diciamo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto pensarci su, alla fine sono capitolato anch'io.
Un paio di giorni fa la chiamo preso dal raptus e mi dice di raggiungerla in mezz'ora. Arrivo nella via indicatami e mi dice di aspettare 5 minuti. Poi messaggino: tra 5 minuti ho fatto. poi richiama: scusa ma mi stanno montando una tenda a casa, 5 minuti e sono pronta. D'accordo, che siano 5 perché poi ho da fare, mi espongo.
Passano altri 5 e mi dice di raggiungerla.
Arrivo, mi apre, fica stratosferica. Alta, magra e piena di curve. Gran bel viso. Verso il dovuto e mi dice di aspettare comodamente sul divano. Va in bagno. Poi torna, si spoglia, siede su un materasso e mi chiede di raggiungerla. Primo approccio al viso non è dei migliori. Bacio solo sulle labbra, niente lingua. Ok, no problem. Bell'attrezzo che maneggio con cura e che si impenna in pochi secondi. Intanto mi mette il condom e inizia a succhiarlo, per la veritÃ*, neanche troppo bene. Una decina di minuti a chiedermi cosa voglio fare e cosa mi piace finché decido di passare ai fatti. Non c'è molta partecipazione da parte sua e, di conseguenza, nemmeno da parte mia. Inizio a scoparla e le cose cambiano. Di poco, ma cambiano. Alla ragazza piace essere scopata e bene. Io la inforco da dietro e pian piano riesco a farmi strada con la lingua nella sua bocca. Roba di poco conto, però, nessun FK profondo. Vedere lei che gode dei miei colpi è una bella soddisfazione, l'ammetto, ma dopo un po' mi rompo i coglioni e decido di venire. Quattro cinque colpi dati nella giusta maniera e via.
Social time apprezzabile ma solo per merito mio. lei comincia a dire frasette mezzi inutili. Io la fermo e le dico, ehi, tranquilla basta, tanto lo vedo che non sei sciolta. Come per miracolo la tipa cambia e si scioglie prima in un abbraccio trans, capito quale no?, e poi mi chiede di tornare per conoscerci meglio. vedi, le dico io, io andrò anche con i trans ma in fondo in fondo, ma che dico in fondo, in fondo, sono uno vecchie maniere. Mi piace il trasporto, la complicitÃ* e tutte cose che tu non mi hai dato. ma ti ringrazio lo stesso, perché non è che io sia stato male, ma nemmeno benissimo, ed è un peccato. Lei sembra sciogliersi davvero e quasi quasi la riproverei adesso per vedere se ha ceduto, se si è liberata di quell'aria di cui molti qui parlano. Non ci giurerei, ecco, e quindi mi sa che non ci torno. Mi sa.
Un 6 e mezzo, comunque, non glielo leva nessuno.