[RECE] STEFANIA E CLAUDIA - OTR NOTTURNE - MODENA

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
BUAAAAAHHAHAHAH!!

Cosa ho combinato stasera!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Sotto consiglio del DOC mi dirigo verso Modena per la Via Emilia...
Gia' sono incazzato....ci fosse una troia!!

Arrivo quasi a Modena....dopo il MAC2...avanti circa 2-3 km c'e' un distributore ESSO sulla sinistra...
Poco prima del distributore c'e' una specie di spiazzo....bhe...scorgo una tettona assurda...
Ma si..e' un trans....
Faccio manovra e torno verso Bologna...

Mmmmmmm......mi assale un dubbio...e se non e' un trans?? Impossibile dai...troppo grosse le tette....
Torno indietro.

Passo di fianco al presunto trans.....sto caz!!!! L' e' una gran gnoca!!! :shok:
Mora, bulbo lungo riccio, labbra carnose, vitino stretto, culo perfetto e DUE TETTE DELLA MADONNA!!!
Ma grandi sul serio!!!! belle tonde!!!
Faccio inversione a mo' di Colin Mc Rae....e mi fiondo da lei..

Soccia questa mi entra dal finestrino coi tittoni..oddio mio che figa... :woottrizomeno:
Intappo da troia peso...mini nera, autoreggenti, stivalone assassino.
Ride....e mi spara il 30 standard.
Chiedo il Bj scoperto e mi spara un 100.

Io: "Vabbe' dai sali che poi ci guardiamo..."

STEFANIA, RUMENA , 21 ANNI.....a Modena da 2 giorni!
Una gnocca da paura! AHhahahahah...e' la fine.. :rofl:
Social time buono.....ma notevolissima aria di missile.

Mi porta dietro una fabbrica a 50 metri dal luogo di prelevamento.
Durante il viaggio tento di contrattare ma capisco che la ciccia e' una mezza macchinetta da soldi....piu' aggiungo delle sigle piu' questa rilancia dei 50..

Io: "Allora ciccia...rilassati un attimo.....facciamo 50 BBBJ e rai1 coperto..."
Lei: "No..no...io ho fretta BBBJ faccio 100...bla bla bla.."
Parcheggio e le do un 50.....e le dico che saremmo andati dietro....
Lei: "Ma no....dai..io non ho tempo..facciamo davanti..."
Alla fine....la impezzo di brutto e va dietro.

Io scendo e pianto l' ADIDAS di tela appena comprata in una pozza da paura....piedi completamente bagnati...brutto giuda....jeans inzuppati..ma vaffanculo....
Bestemmio come un cane e lei dentro che ride.
La situazione non e' delle migliori....lei continua a dire che ha fretta....
Io mi spoglio alla velocita' della luce....nudo nato..lei mi guarda..

lei: "Ma perche' ti sei spogliato...guarda che io non faccio all' amore anche se sei giovane...."
Io: "Si..si..bella....adesso quando siamo li ci guardiamo eh.."

E qui viene il bello.....tira fuori le tette.
AHAHAHAHHAHAHAHA......che roba...le rido in faccia.....mamma mia...
Io: "Ma sei fuori???? Ma cos' e' quel lavoro li??????"
Lei: "E' tutta roba mia bello....mi raccomando non puoi leccarmele e non puoi tirarmi i capezzoli..."

Gliele prendo e le stringo.
Indescrivibili.
Lei ha un telaio da paura.....pelle scura (sembra una brasiliana..), due gambe perfette, un culo che parla...un fighino tutto depilato...mah...

VISO: 7,5 (un po' brasilero)

TELAIO: 8/9 (non ho parole)

Mi si avvicna..io non capisco neanche da che parte sono girato..non connetto...cazzo marmoreo.
Seghino buono....con tetta che sporge.
Si mette il condom in bocca e lo infila.
Parte una pompa da paura..condita con mugugni da troia..leccaggi vari...
1 barra 2 minuti di pompa e stacca tutto e si passa al trombo.

Tira fuori un tubetto di cremina e se ne mette un po' nel gnocchino....
Ale'...mission cattiva...apertura di gambe con vista panoramica...lei preoccupatissima....avevo un cazzo che boh..non l' avevo mai visto cosi'...una roba tipo Ron Jeremy...
Lo metto dentro e parto..lei nasa al volo che tipo di trombata volevo...

Lei: "No ti prego..non fare cosi....allontanati....io scopo per denaro..no ti prego..."
Si..si..bella...vala' che adesso che sei li sotto fai meno la fenomena...a tal deg me...ehehe. :biggrin:
Il trombo prosegue---lei tenta di non aprire le gambe del tutto.....ma io spingo....pompo e lei si rilassa....e si bagna..

Tento il leccaggio delle tette..ma nega...leccaggio del collo...nega...FK non se ne parla...
La do' su con la lingua e mi concentro sul trombo...
Io non campano sul serio....le dico di tutto...delle gran maialate..
Questa comincia a scainare...con i tittoni che si muovevano....vado di bacio in bocca a tradimento..non si incazza neanche piu' di tanto..
Alla fine alzo il busto e le caccio un' incannata da paura e vengo dopo poco...

Alla fine del trombo lei e' bella spaesata......non campana...mi incita a vestirmi in fretta....io esco a torso nudo sotto un 'acqua del 32...replay nella pozza..stavolata con l' altra scarpa...
Mi invita ad accendere la macchina per partire...

Lei: "Ma tu vuole fare all' amore..io non posso.....se mi dai 1000 facciamo quello che vuoi..facciamo anche bambino....."
Mi dice che prima lavorava in Germania....

Scende e si scorda olio e preservativo sul sedile....
Persissima....fugge....
Io: "Ue' ciccia..riprenditi....ti sei scordata tutto!!"

Vado via...verso Bologna....mmmmm.....bisogna rifarla...
Torno indietro.

Arrivo la' ed al suo posto c'e' una biondina....soccia che figa che e' anche questa!
Mi fermo al distributore ESSO e mangio un Kinder Bueno...
Vado la' e mi fermo dalla bionda..

Stesso intappo di STEFANIA ma con stivaloni ancora piu' assassini....culo di fuori..mah...ma cos'e' stasera? :shok:
All' intervista sembra meno tendente al missile della amica.....e poi accetta il BBBJ per 50...
Faccio un giro e tento di fare ordine nel mio cervello per decidere chi fare delle due..

Alla fine vado la' e carico la bionda....tanto cazzo me ne frega l' altra non c'era..

CLAUDIA, 21 anni, runema, cugina di Stefania!!
Solito loco, stavolta evito saggiamente la pozza.
Lei e' parecchio figa!!!
Castana chiara, occhi da gatta, bel viso furbo, tettina media bella piena, carnagione chiara e un gran bel culo.

VISO: 8

TELAIO: 8

Partiamo malissimo.
Lei chiaramente non aveva capito un cazzo.
50 era solo BBBJ (no CIM) senza il trombo.
Mi spara un 80 BBBJ con trombo..

Io: "Oh...certo che te e tua cugina siete delle belle furbe eh?"

Alla fine si opta per un 50 tutto coperto nei sedili dietro pero' "con calma".
Andiamo dietro e anche qui mi rompe il cazzo perche' mi spogliavo tutto....
Lei non si spoglia...neanche le tette.
Mah.

Parte con un Bj fotocopia di quello di sua cugina!!
Veramente fatto bene..con mugugni ecc..
Mi viene un cazzo da panico e la stendo a mission.

Secondo me lei e' piu' troia della cugina tettona..sembra piu' navigata....
Lo metto dentro con dolcezza...

Lei: "Ahhh..paradiso.."

Il trombo e' buono un bel po'.....le nostre labbra sono a pochi cm.....lei gradisce parecchio e si bagna di brutto..
Mi accarezza...mi spinge dentro....lo prende tutto..
FK negatissimo.....anzi lo do' su subito altrimenti non si lasciava andare...

Andiamo avanti un tot.....lei non rompe piu' di tanto e gode guardandomi dritto negli occhi..mo soccia che figa...e ban ban... :shok:
Dopo un po' pero' prevale la sua professionalita' e comincia a dire la classica frase..."sbori..sbori..."

Io non venivo.

Mi stacco e chiedo la pecos...
Lei: "Va bene....20 in piu'...."
Io: "Ma no dai..che due maroni..ma non e' possibile...avete gia' reso..."
Irremovibile.

Mi sego e le chiedo di masturbarsi.
Lei apre le gambe e con occhio da mignotta inizia a sgrillettarsi!!!
E per Dio....aiuto....
1 minuto cosi' e torno a metterlo dentro...lei non rompe stranamente il cazzo.

Pompo di brutto...comincio a sudare come una iena.....lei lo prende tutto...con delle pacche da paura.

Niente...non vengo.

Torno a staccarmi e le dico di mettersi a pecos e dopo le avrei dato i 20.
Lei si posiziona...soccia che culetto...tra l' altro stessa tatuaggio della cugina..
Le dico di dirigere il gioco....mo ' merda...parte cattivissima..lo prende tutto di brutto...con dei gran scaini...
Dopo un po' mi impunto con i piedi e vado via unto....

Un caz. Non vengo.
Sudato merdo.

Via di sega.
Lei si mette a pecora...le pianto un ditino nell' orifizio anale...e lei mi guarda da troia scatarrando sul cazzo.
Sega ottima...bella vellutata e della giusta velocita'..
Ingrifamento ai massimi livelli......

Un caz. Non vengo.

Stiamo un tot..la paranoia mi assale nonostante il cazzo sia marmoreo.... e poi le dico di lasciar perdere.
Lei stacca tutto..ma ci rimane male.
Comincia a radunare tutti i vestiti.....poi mi guarda e mi dice..
Lei: "Dai...ti do' altri 2 minuti..."

Aridaje con il segone...stavolta con sfioramento di maroni..alternato a falegnameria a due mani.

Vengo. e anche un bel po'.

Lei e' contenta..ma io meno perche' mi sorge il dubbio che i 20 in piu' forse non li avevo.
Mi vesto a bomba..sude' merz...e vado davanti...
Ne avevo 15.
Si incazza come una pantera.

Alla fine la scarico in presenza di STEFANIA..che mi sorride...
La CLAUDIA invece va' via un po' sull' incazzatiello.

Dulcis in fundo....

Sono 2 gran passere...ma la tendenza missilistica e' molto alta.
Tra l' altro sono anche troppo frettolose...

Per 30 scordatevi un trattamento decente.
Bisogna elargire almeno un 50...

La migliore delle 2?
Boh...

La STEFANIA c' ha due tette incredibili..e forse e' un po' piu' "tenera" come carattere....la CLAUDIA sembra piu' navigata pero' per me e' anche piu' maiala.
GFE scordatevelo.....anche se lavorandoci sopra.... :whistle3:

Volendo fanno il sandwich per 100.
Personalmente preferisco decisamente la CLAUDIA che rifaro' a breve.

Bona not!!

[youtube:cejhn20k]http://www.youtube.com/watch?v=i5PZQMwL7iE[/youtube:cejhn20k]
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Claudia è una discreta passera però esperta.
Occhio al giochino del rilancio ( se vuoi questo altri 20 ) o che non ha compreso, visto che parla solo english
L'amica sarà oggetto di prossima oculata veriFICA.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
:rofl: ottima rece thx! Esilarante come al solito! ieri ero in zona anch'io purtroppo non le ho viste :fool: anche se sono delle gran furbe le cugine. Da valutare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Complimenti THX gran rece come al solito molto dettagliata, peccato le due tipe dimostrino di essere troppo attacate ai soldi se no da quello che hai scritto ci sarebbe la fila.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Collegamento alla pagina web non disponibile

Bisogna fare un fan club, THX punterforumsupporter, per il momento ho trovato questo come immagine rappresentativa.

Dai sui racconti si potrebbero ricavare dei cortometraggi
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #7
streetlover ha scritto:
Complimenti THX gran rece come al solito molto dettagliata, peccato le due tipe dimostrino di essere troppo attacate ai soldi se no da quello che hai scritto ci sarebbe la fila.

Gia' c'e' la fila... :biggrin:
La tettona non sta piu' di 2 minuti libera...

Chiunque le testi scriva..mi raccomando.

Madonna che fighe le due cuginette...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Sono onorato!!!

Le scrivo tutte d' un fiato..non ci metto piu' di 5 minuti.....e' come riassaporare la trombata...

:good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
geppettogianni ha scritto:
dedalorum ha scritto:
:preved: :preved: mi associo ai complimenti leggere le tue rece mi carica un sacco sei er meio :good: :good: :good:

..thixo,como siempre, Imperatore
:big_boss:



..anche se la prox volta cerca di fare due 3d separati per singola chica..
..sabes che esta'.. muy prohibido!!. :punish:
...da policy..


:bye:


Hai ragione..infatti ci avevo pensato....pero' avevo preso la molla a scrivere e non mi son fermato..

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
UUUUAAAAAAOOOOO !!!!!!!

Ieri ore 2:00 mi dirigo veso il luogo segnalato, arrivo, sono in due, nessuna delle due coincide con la descrizione, mi fermo dalla prima, è Claudia, veramente un bel tipino molto attraente, che a parole veramente promette tanto ..... ma come spesso capita, solo a parole !!!
l'altra viene caricata, è molto carina anche lei , non ho avuto il piacere di conoscerla ma sicuramente non è stefania.
Parcheggio.....e attendo ....... non vi dico il traffico che ho visto in questi pochi minuti, sono veramente prese d'assalto ..... finalmente la visione....arriva ...... a colpo d'cchio mi ha tramortito, veramente un telaio da paura!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
La carico senza chiedere nulla, e mi porta nel parcheggio indicato da TXT, effettivamente pieno di buche.
Mi conferma che è qui da pochi giorni e viene dalla Germania dove lavorava in una casa .....
Gli allungo 30 rose, ma lei promette che con 50 avremo fatto veramente l'amore...... ma io non cedo .......
Quando si scopre è veramente una cosa strabiliante, due tette così se ne vedono poche !!!!!!!
la ragazza è molto precipitosa e meccanica, dopo un BJ di pochi minuti si passa alla missionaria, (veramente un gran spettacolo vederla sdraiata con quelle "due tette della madonna") :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: ..... si tromba ..... tutto dura veramente pochi minuti con lei che ansima in modo piacevole.
Che dire ?!?!?! ...... io ci torno, lo spettacolo ne vale la candela.
Ho provato a scattale una foto per metterla sul forum, ma purtoppo è troppo buio e non si vede una mazza.

Grazie tante TXT per la segnalazione !!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Intravisto la mora e dopo inversione a U alla Colin ( come da TXT :biggrin: ) me la soffiano davanti. Era troppo tardi per me e ho desistito. Ste qui se vanno in appartamento fanno sfracelli :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Ieri rincasavo sul tardi da Modena e ho visto il drappello delle ragazze casualmente, senza aver prima letto questo 3d dell'innarrivabile THX :preved: Dalla Via Emilia credevo fossero Trans perchè di solito sono loro a (s)vestirsi in modo così sfacciato. Mi sono avvicinato per curiosità e invece erano donne! Mi sa però che non ho visto le ragazze descritte da THX. Ho infatti scambiato due chiachere con una ragazza dal sorriso splendido, mora e magra.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Quindi ci sono anche delle altre gnocchine sul loco?????
Bene bene....stasera ci faccio un altro giro....

Comunque io una come la STEFANIA su strada non l' avevo mai vista..mamma mi a che telaione...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
THX hai fatto veramente una rece da paura , mi associo ai complimenti , mi sembrava di esserci tanto l'hai descritta bene....
Mi ha molto incuriosito vedere e\o testare le 2 donzelle , anche se sono piu' per le loft !!
Se capito verso modena e ci vado sicuramente vi farò sapere anche il mio parere....
Ancora complimenti !!
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Ho provato a scattale una foto per metterla sul forum, ma purtoppo e' troppo buio e non si vede una mazza.


come?? Acconsente di farsi fotografare o l'hai fatta te di straforo..Puoi chiarire grazie che mi piace fare delle foto ricordo
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stasera verso mezzanotte arrivo la'.
Presenti entrambe.

Loro: "Ma tu ci hai messo su internet?"
Io: "Chi? Io? Non ho neanche il computer..."

Ragazzi...boia d' un giuda.....state attenti cazzo.....va' a finire che non scriviamo piu' un cazzo davvero eh.. :diablo:

Comunque...mi fermo con la macchina in mezzo a tutte e due....guardo da una parte...guardo dall' altra...alla fine scelgo CLAUDIA.

Lei: "Stasera vuoi fare il servizio completo?"
Io: "Pronti!"
Lei: "Bene...BBBJ, DATY, RAI1, RAI2, FK, MULTIPOSITION, mi lecchi le tette, tutto con calma......300 bombe!!"
Io: "AHAHAHAHAHHAHAHAH....ascolta Miss Modena....guarda che io e' da un po' che vado a troie eh...."

10 minuti di questionamento ai limiti del normale per la contrattazione...alla fine riesco a strappare un 70 con BBBJ, rai1 con calma....pero' senza leccare le tette...mah..

Una cosa e' sicura....a questa le piace il cazzo.
Tombata terribile......con intramezzo di suo sditalinamento troieggiante.....solo una posizione perche' altrimenti eran 20 in piu'...
Il BJ scoperto e' di altissimo livello...con sguardi da puttana in calore e pigiamino di saliva sulla cappella.
Durante il trombo si e' fatta baciare in bocca...pero' e' impossibile da slegare completamente....anche se era un lago.

Tra l' altro si e' instaurato un gran bel rapporto tra me e lei...un po' di amore/odio...cosa che amo...

Comunque non sono cugine....e' una loro trovata per incentivare il triangolo con relativo furto di diverse centinaia di neuri..

La CLAUDIA lavora da 3 anni.....e' scafatissima....non la freghi...ah...dimentiavo..non e' mica bionda....non so il perche' ma l' avevo inquadrata cosi'...in verita' e' mezza rossiccia..

Ha avuto anche il coraggio di dirmi:

Lei: "Ma perche' tu non volere pagare???...Tu volere fare l' amore....tu scopare come fidanzato...tu deve pagare di piu'..."
Io: "Ma sa dit?? Mi costi come una Ferrari!! Tra benza e il resto mi partono 100 neuri a trombata! Ma sei sema?"

Ha una ghigna da mignotta questa che mi fa' tirare l' uccello...poi quando sono arrivato si e' tirata su la gonna e mi ha mostrato il culo con il perizomino rosso.....e' stata la mia rovina... :suicide2:

Me piace...me piace...

NB: A modena non ci siamo neanche un po'....devono abbassare la cresta....ho intervistato una biondina dall' altra parte della strada....abbastanza notevole....parte da 40 tutto coperto....

Piano ragazze..piano in curva...siamo Bolognesi...mica coglioni....

:bye:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Tornando sulla foto di Stefania, direi che non c'è n'è bisogno è il clone di Olivia del Rio con 20 Kg in più di tette :rofl:



Comunque foto son ben accette, anche io ho sta mania.

Anche in PM





olivia_del_rio.jpg




http://www.xhamster.com/movies/126721/olivia_del_rio_and_rocco_siffredi.html


Baciamo le mani
 
Commenta
Alto