arancia75 ha scritto:OMISSIS....
Ci appartiamo lì vicino e scopre queste due belle tette taglia 4° piena direi , e fidatevi di quello che vi dico perchè su queste cose sono infallibile! Sembrano ancora più grandi perchè la tipa e' magra e slanciata, ma di 4° si tratta.
Due gran belle tette sode, tonde come due meloni, piene e assolutamente naturali.
arancia75 ha scritto:Brevissimo intervento in quanto so di essere OT.
Il collega tettomane Openeyesbm ha pienamente ragione. In effetti dire la taglia italiana non e' molto indicativo, in quanto una ragazza potrebbe benissimo avere una circonferenza di sottoseno importante dovuta ad esempio alla schiena larga e quindi una taglia italiana 5°, 6° e oltre ma tette piccole.
E' quindi con la misura della coppa ce si misura l'effettiva dimensione della mammella!!!
Ma tu Openeyesbm come hai fatto a vederla, dato che sei di Verona?
Trasferte di lavoro nel Modenese oppure il richiamo della tetta grossa e' talmente forte che fai delle trasferte così lunghe esclusivamente alla ricerca della mammella perfetta?
barile ha scritto:THX ma la claudia non ti sembra che abbia un viso un pò "passato"? tu che sei un'amante della carne fresca, mi stupisci, sul telaio invece nulla da dire... ma tanto da fare
A riguardo di stefania in effetti si può scambiare per un trans... non ha sto gran viso... anche se poi l'occhio ovviamente cade sulle tettone...
Cmq si e' pagato anche di molto peggio!
INTER60 ha scritto:Ok, mi avete convinto ....domani sera vado da Claudia
openeyesbm ha scritto:arancia75 ha scritto:Brevissimo intervento in quanto so di essere OT.
Il collega tettomane Openeyesbm ha pienamente ragione. In effetti dire la taglia italiana non e' molto indicativo, in quanto una ragazza potrebbe benissimo avere una circonferenza di sottoseno importante dovuta ad esempio alla schiena larga e quindi una taglia italiana 5°, 6° e oltre ma tette piccole.
E' quindi con la misura della coppa ce si misura l'effettiva dimensione della mammella!!!
Ma tu Openeyesbm come hai fatto a vederla, dato che sei di Verona?
Trasferte di lavoro nel Modenese oppure il richiamo della tetta grossa e' talmente forte che fai delle trasferte così lunghe esclusivamente alla ricerca della mammella perfetta?
Beh sembra che io e te ci capiamo al volo, forse gli esperti e MALATI come me e te sono pochissimi.
Beh diciamo che ero in giro per lavoro e quindi ho osservato, ma non consumato, forse troppo piccole per me.
Ti dico che sono stato a Francoforte appositamente per una che resta (se escludo qualche mia ex) la miglior tettona che mi son fatto, magra normale, con una H o HH cup, polacca che lavorava in germania. Purtroppo sparita
C'e' chi fa di peggio: un mio amico (e se legge si sbighella dal ridere perchè e' verissimo) e' andato fino ad Atlanta (USA) 2 notti , per una e ritorno
Era una nera con 2 tette enormissime ma non propriamente grassa
Non so quanto abbia speso e non lo voglio nemmeno sapere!
DoctorJ ha scritto:INTER60 ha scritto:Ok, mi avete convinto ....domani sera vado da Claudia
Occhio ci sono gazzelle in continuazione ferme proprio dove loro si mettevano in bella mostra da tre sere a sta parte.
Non vorrei portare sfiga ma per me la festa e' finita
INTER60 ha scritto:DoctorJ ha scritto:INTER60 ha scritto:Ok, mi avete convinto ....domani sera vado da Claudia
Occhio ci sono gazzelle in continuazione ferme proprio dove loro si mettevano in bella mostra da tre sere a sta parte.
Non vorrei portare sfiga ma per me la festa e' finita
rovinata la festa ....allora ?