[RECE] STEFANIA E CLAUDIA - OTR NOTTURNE - MODENA

Reaction score
3
Apri un nuovo thread così non disperdiamo informazioni.
Potresti anche chiarire meglio la location ? Quale distributore ?

Commenta
Reaction score
1
Dopo un round con Alina aka Dana, OTR notturna di Modena, lascio riprendere un po' il fratellino e poi mi butto alla ricerca di Stefania, altra tettuta OTR in zona Modena, in questo periodo tanto gettonata. Arrivo nel luogo descritto dai colleghi punter e la trovo subito. Non si può sbagliare. Mora, alta magra, capelli neri e mossi, con due gran tette!
Un puttaniere davanti a me sembra che voglia soffiarmela, ma poi desiste, così la carico al volo senza neanche farmi esporre il menu che cmq è come già scritto sopra in altri post: si parte da 30 per bj e fuck, ma con 50 facciamo con calma, dice lei. Quando sento queste parole io opto sempre per la soluzione più economica perchè tanto per esperienza so che alla fine tra le due opzioni il trattamento è sempre il medesimo o quasi.
Ci appartiamo lì vicino e scopre queste due belle tette taglia 4° piena direi , e fidatevi di quello che vi dico perchè su queste cose sono infallibile! Sembrano ancora più grandi perchè la tipa è magra e slanciata, ma di 4° si tratta.
Due gran belle tette sode, tonde come due meloni, piene e assolutamente naturali.
Poco spazio alla fantasia: si inizia subito con un bel pompino covered very strong: sicuramente troppo veloce, però con una capacità di aspirazione come poche: bravissima!
E così mi lascio andare a questa sensazione di bidone aspiratutto mentre le palpo quelle belle tettone!
Purtroppo per lei, ero venuto da poco, quindi la tipa ha il suo bel da fare per farmi arrivare nei pressi del gran finale. Di trombare non ci penso neanche: non ho voglia di fare una gran fatica sapendo già che avrei dovuto desistere senza venire, quindi preferisco lasciarla lavorare a fondo. Vedendo che la mia resistenza era notevole, inizia a farmi un bel segone e a dirmi qualche frase sconcia mentre si avvicina con le sue labbra alle mie fino quasi a sfiorarmele. Noto che, anche se era tutta la sera che succhiava della gomma, l'alito è profumatissimo e questo mi eccita non poco. Sento che il finale è vicino così la prego di riprenderlo in bocca, cosa che lei esegue sempre in modalità strong fino a quando raggiungo un orgasmo fortissimo misto a un leggero dolore, causato dalla sua irruenza nella pompa, che però a me piace, e le sborro abbondantemente in bocca (sempre covered) mentre lei continua a succhiarlo.

Anche se il trattamento è stato piuttosto rapido (queste OTR non vogliono proprio perdere tempo) devo dire che la tipa è molto carina, simpatica, e il bj lo sa fare proprio bene.
Se non fosse per la distanza ci tornerei spesso.
:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si accettano scommesse per indovinare la misura delle tette di questa...

Per me una quarta e' poco.....io dico una quinta.

Commenta
Reaction score
1
Per la precisione io ho detto una 4° piena, quindi i nostri pareri sono molto simili!

Commenta
Reaction score
7
arancia75 ha scritto:
OMISSIS....

Ci appartiamo lì vicino e scopre queste due belle tette taglia 4° piena direi , e fidatevi di quello che vi dico perchè su queste cose sono infallibile! Sembrano ancora più grandi perchè la tipa e' magra e slanciata, ma di 4° si tratta.
Due gran belle tette sode, tonde come due meloni, piene e assolutamente naturali.

Caro Arancia illuminato...
Mi sa che la pensiamo uguale io e te, l'ho vista anch'io.
Questa è una 34DD (misura inglese), sarei diposto ad andare la con un reggiseno di quella taglia e regalarglielo, in pratica una Terza coppa DD.
Anche se come dicevo qui Collegamento alla pagina web non disponibile
dovremmo smetterla per sempre di parlare di Quarta, Settima, Ottava.... ma usare la MASSA delle coppe espresse in lettere:
D, DD, G, H, J

Riporto parte del discorso fatto là
"Paradossalmente, una con una settima puo avere le tette di un volume normalissimo, perchè quel "Settima" in Italia e' la misura della circonferenza sottoseno.
Una Settima coppa A e' praticamente piatta.
Una Terza coppa H (come era Naomi) e' un fenomeno da sbavarci dietro a vita."

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi arrendo alle vostre conoscenze tettoniche...non sono un gran esperto in campo mammellare..sono un culomane.

Sono d'accordo comunque che il discorso misura conta poco....la cosa piu' importante (almeno per me) e' che siano tonde, sode e che stiano su' da sole.

Tipo ALLIE SIN....sono il mio prototipo:

http://www.tube8.com/hardcore/allie-sin ... ks/169123/

State calmi..non raspatevi...

:shok:

Commenta
Reaction score
1
Brevissimo intervento in quanto so di essere OT.
Il collega tettomane Openeyesbm ha pienamente ragione. In effetti dire la taglia italiana non è molto indicativo, in quanto una ragazza potrebbe benissimo avere una circonferenza di sottoseno importante dovuta ad esempio alla schiena larga e quindi una taglia italiana 5°, 6° e oltre ma tette piccole.
E' quindi con la misura della coppa ce si misura l'effettiva dimensione della mammella!!! :w00tmesalia:

Ma tu Openeyesbm come hai fatto a vederla, dato che sei di Verona?
Trasferte di lavoro nel Modenese oppure il richiamo della tetta grossa è talmente forte che fai delle trasferte così lunghe esclusivamente alla ricerca della mammella perfetta?

Commenta
Reaction score
11
THX ma la claudia non ti sembra che abbia un viso un pò "passato"? tu che sei un'amante della carne fresca, mi stupisci, sul telaio invece nulla da dire... ma tanto da fare :biggrin:

A riguardo di stefania in effetti si può scambiare per un trans... non ha sto gran viso... anche se poi l'occhio ovviamente cade sulle tettone...

Cmq si è pagato anche di molto peggio!

Commenta
Reaction score
7
arancia75 ha scritto:
Il collega tettomane Openeyesbm ha pienamente ragione. In effetti dire la taglia italiana non e' molto indicativo, in quanto una ragazza potrebbe benissimo avere una circonferenza di sottoseno importante dovuta ad esempio alla schiena larga e quindi una taglia italiana 5°, 6° e oltre ma tette piccole.
E' quindi con la misura della coppa ce si misura l'effettiva dimensione della mammella!!! :w00tmesalia:

Trasferte di lavoro nel Modenese oppure il richiamo della tetta grossa e' talmente forte che fai delle trasferte così lunghe esclusivamente alla ricerca della mammella perfetta?

Beh sembra che io e te ci capiamo al volo, forse gli esperti e MALATI come me e te sono pochissimi.

Beh diciamo che ero in giro per lavoro e quindi ho osservato, ma non consumato, forse troppo piccole per me.

Ti dico che sono stato a Francoforte appositamente per una che resta (se escludo qualche mia ex) la miglior tettona che mi son fatto, magra normale, con una H o HH cup, polacca che lavorava in germania. Purtroppo sparita

C'è chi fa di peggio: un mio amico (e se legge si sbighella dal ridere perchè è verissimo) è andato fino ad Atlanta (USA) 2 notti , per una e ritorno
Era una nera con 2 tette enormissime ma non propriamente grassa
Non so quanto abbia speso e non lo voglio nemmeno sapere!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
THX ma la claudia non ti sembra che abbia un viso un pò "passato"? tu che sei un'amante della carne fresca, mi stupisci, sul telaio invece nulla da dire... ma tanto da fare :biggrin:

A riguardo di stefania in effetti si può scambiare per un trans... non ha sto gran viso... anche se poi l'occhio ovviamente cade sulle tettone...

Cmq si e' pagato anche di molto peggio!

Per me CLAUDIA ha due occhi bellissimi....sembra una pantera...poi mi prende bene..non so il perche'...son quelle cose a pelle che boh..

STEFANIA....bhe..insomma...c' ha un telaio che :shok: ....in viso non e' bellissima.ma e' buona dai..

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
INTER60 ha scritto:
Ok, mi avete convinto ....domani sera vado da Claudia

Occhio ci sono gazzelle in continuazione ferme proprio dove loro si mettevano in bella mostra da tre sere a sta parte.
Non vorrei portare sfiga ma per me la festa è finita

Commenta
Reaction score
1
openeyesbm ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Il collega tettomane Openeyesbm ha pienamente ragione. In effetti dire la taglia italiana non e' molto indicativo, in quanto una ragazza potrebbe benissimo avere una circonferenza di sottoseno importante dovuta ad esempio alla schiena larga e quindi una taglia italiana 5°, 6° e oltre ma tette piccole.

Trasferte di lavoro nel Modenese oppure il richiamo della tetta grossa e' talmente forte che fai delle trasferte così lunghe esclusivamente alla ricerca della mammella perfetta?

Beh sembra che io e te ci capiamo al volo, forse gli esperti e MALATI come me e te sono pochissimi.

Beh diciamo che ero in giro per lavoro e quindi ho osservato, ma non consumato, forse troppo piccole per me.

Ti dico che sono stato a Francoforte appositamente per una che resta (se escludo qualche mia ex) la miglior tettona che mi son fatto, magra normale, con una H o HH cup, polacca che lavorava in germania. Purtroppo sparita

C'e' chi fa di peggio: un mio amico (e se legge si sbighella dal ridere perchè e' verissimo) e' andato fino ad Atlanta (USA) 2 notti , per una e ritorno
Era una nera con 2 tette enormissime ma non propriamente grassa
Non so quanto abbia speso e non lo voglio nemmeno sapere!

Magra e tettona naturale: il sogno di qualsiasi tettomane! :w00tmesalia:
Purtroppo, almeno per le mie esperienze, praticamente introvabile! :cray:
Mi inchino davanti a cotanto ingrifamento da mammella che ti ha portato fino in Germania: io non ho mai osato tanto per una tipa, o meglio, forse oserei per un tour panoramico al fine di constatare cosa offre il mercato tedesco ma purtroppo non posso (il perchè lo puoi immaginare).
Cmq una cosa è certa: cercherò per quanto possibile di continuare a dare il mio contributo alla causa delle tettone e a fornire alla community le mi esperienze punteristiche che fin dai lontani esordi, per il 99% si sono svolte con tipe di questa categoria !!!

Commenta
Reaction score
3
DoctorJ ha scritto:
INTER60 ha scritto:

Occhio ci sono gazzelle in continuazione ferme proprio dove loro si mettevano in bella mostra da tre sere a sta parte.
Non vorrei portare sfiga ma per me la festa e' finita

rovinata la festa ....allora ?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
INTER60 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
INTER60 ha scritto:

Non vorrei portare sfiga ma per me la festa e' finita

rovinata la festa ....allora ?

Ieri notte vuoto totale, ma nessuna volante.
O si son spostate o forse tra un po' ritorneranno, non so.
Troppa calca comunuqe sembrava la calca all' Heinken Jam Festival , addirittura gente a piedi con la birra e gruppetti di camionisti che guardavano lo spettacolo

Avana_folla-580x337.jpg

:unknw:

Commenta
Reaction score
3
Transitato stanotte dalle 0.30 alle 1.15 ..... Il nulla
Si saranno sicuramente spostate.
La caccia al tesoro e' aperta.......
:cray: :cray:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
INTER60 ha scritto:
Transitato stanotte dalle 0.30 alle 1.15 ..... Il nulla
Si saranno sicuramente spostate.
La caccia al tesoro e' aperta.......
:cray: :cray:

Stasera sono in quel di Modena...vado in perlustrazione...

Commenta
Reaction score
3
THX interrogato !
Vieni alla lavagna e di a tutti cosa hai imparato !
:biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stefania e Claudia non esistono piu'...

A Modena e' guerra....troppo pericolo.....mi sa che per un po' salto..

Commenta
Alto