[RECE] STEFANIA E CLAUDIA - OTR NOTTURNE - MODENA

Di ritorno dopo un periodo di lavoro fuori Modena ho battuto la zona per due settimane ma della bella Stefania nessuna traccia. E' ancora in zona oppure é migrata verso il mare? Grazie

Beccata stasera Stefania! solito posto, tornata da 2 giorni e parte tra una settimana...non torna più! E' in ottima forma e umore. Bj+daty da paura. Vedete voi....siete liberi di scegliere!

g1omodena ha scritto:
Beccata stasera Stefania! solito posto, tornata da 2 giorni e parte tra una settimana...non torna più! E' in ottima forma e umore. Bj+daty da paura. Vedete voi....siete liberi di scegliere!

daty a una stradale?
mah....

Ieri sera erano presenti una bionda capelli lunghi ed una mora alta con davanzale in mostra. Una delle due e' Stefania ?

Cuchu ha scritto:
Ieri sera erano presenti una bionda capelli lunghi ed una mora alta con davanzale in mostra. Una delle due e' Stefania ?

Com' era la bionda?? Poteva essere Claudia???
Se qualcuno la intervista le chieda il nome!!

thx ha scritto:
Cuchu ha scritto:

Com' era la bionda?? Poteva essere Claudia???
Se qualcuno la intervista le chieda il nome!!

Le ho viste entrambe passando dalla Via Emilia due volte e quindi da lontano. La bionda aveva capelli lunghi fino in vita ma a differenza della collega mora non veniva caricata. Di piu' ninzo'.

ciao a tutti ragazzi, da buon appassionato di big tits...mi piacerebbe provare Stefania la tettona,stasera volevo farmi un giro...a Modena qualcubo ha notizie...o l'ha vista negli ultimi giorni.....oppure è partita come segnalato qualche post sopra...
grazie
johnilrosso

Indietro
Alto
Aiuto