[RECE] STEFANIA E CLAUDIA - OTR NOTTURNE - MODENA

Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Di ritorno dopo un periodo di lavoro fuori Modena ho battuto la zona per due settimane ma della bella Stefania nessuna traccia. E' ancora in zona oppure é migrata verso il mare? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Beccata stasera Stefania! solito posto, tornata da 2 giorni e parte tra una settimana...non torna più! E' in ottima forma e umore. Bj+daty da paura. Vedete voi....siete liberi di scegliere!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
g1omodena ha scritto:
Beccata stasera Stefania! solito posto, tornata da 2 giorni e parte tra una settimana...non torna più! E' in ottima forma e umore. Bj+daty da paura. Vedete voi....siete liberi di scegliere!

daty a una stradale?
mah....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Ieri sera erano presenti una bionda capelli lunghi ed una mora alta con davanzale in mostra. Una delle due e' Stefania ?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Cuchu ha scritto:
Ieri sera erano presenti una bionda capelli lunghi ed una mora alta con davanzale in mostra. Una delle due e' Stefania ?

Com' era la bionda?? Poteva essere Claudia???
Se qualcuno la intervista le chieda il nome!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
thx ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Ieri sera erano presenti una bionda capelli lunghi ed una mora alta con davanzale in mostra. Una delle due e' Stefania ?

Com' era la bionda?? Poteva essere Claudia???
Se qualcuno la intervista le chieda il nome!!

Le ho viste entrambe passando dalla Via Emilia due volte e quindi da lontano. La bionda aveva capelli lunghi fino in vita ma a differenza della collega mora non veniva caricata. Di piu' ninzo'.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
ciao a tutti ragazzi, da buon appassionato di big tits...mi piacerebbe provare Stefania la tettona,stasera volevo farmi un giro...a Modena qualcubo ha notizie...o l'ha vista negli ultimi giorni.....oppure è partita come segnalato qualche post sopra...
grazie
johnilrosso
 
Commenta
Alto