[RECE] STEFANIA E CLAUDIA - OTR NOTTURNE - MODENA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi dispiace VLADIMIR....non sei abilitato a ricevere MP....quindi non posso in nessun modo aiutarti....

Fatti un giro a Modena...tanto la trovi sempre la'. :good:

Commenta
Reaction score
2
thx ha scritto:
Mi dispiace VLADIMIR....non sei abilitato a ricevere MP....quindi non posso in nessun modo aiutarti....

Fatti un giro a Modena...tanto la trovi sempre la'. :good:

Ma porc... e perchè nn sono abilitato?!?
Vabbè nn importa anche se ci avrei fatto un salto oggi stesso, l'ormone è una brutta bestia... :biggrin:
Quando le parlai a Castelfranco mi disse che nn lavorava in appartamento perciò desistei ma ora... :woottrizomeno:

Ecco mi sa che qcuno si incazza...
Chiedo venia.. :thank_you2:

Commenta
Reaction score
1
thx ha scritto:
pissio ha scritto:
ma e' facile da trovare sta stefania o si deve fare il biglietto come al supermarket?

L' altra sera non la cagava nessuno.....ma forse perche' c'era la pulla in giro parecchio cattiva.

Io di solito notavo che restasse pochissimo in strada, tra l'altro mi aveva incuriosito anche per il vestiario molto zoccoleggiante ma considerando la zona avevo il dubbio fosse un trans e la posizione mi scoraggiava abbastanza alla sosta per intervista; quella zona e in particolare quel parcheggio dei camion li dietro in questo periodo è un rischio pazzesco, temo non ne valga la pena (certo che Olivia Del Rio, quante seghe... :biggrin: )

Commenta
Reaction score
2
barile ha scritto:
ThomasTurbato ha scritto:
Ecco mi sa che qcuno si incazza...

Mi sa anche a me :rtfm: :unknw:

mi sa anche che la certificazione si allontana!
(solo gli utenti certificati possono usufruire degli MP)

Pazienza...
Cmq ieri sera ci son passato e nn l'ho veduta ma essendo accompagnato da gentile fanciulla nn mi sembrava il caso di chiederle se potevo ripassare per vedere se c'era una mignotta che mi interessava, magari si poteva fare di me una cattiva idea...
Solitamente le stradali nemmeno le prendo in considerazione ma questa la ricordo come una grandissima faiga... Tra l'altro saranno una decina di mesi che nn trombo una mignotta.. a pagamento si intende.
:biggrin:

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
Mi ha lasciato anche il cell. per eventuali pomeridiani.....magari in trio con la cugina che torna a breve... :spiteful:
non hai provato a googlare il numero cosi ce lo puoi dare, al pomeriggio potrei... di sera no poi quel posto troppo rischio
cose disogna fare per avere la possibilita di MP

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ho provato a googlare ma un caz....
Non ha l' annuncio...

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi, vi disturbo per una verifica visti irischi che si corrono per strada. Sono in caccia della ragazza da 4 sere, ci sono passato diverse volte ogni sera in diversi orari ma nn l'ho mai vista. Per caso é già sparita? oppure ho sbagliato sere...Grazie

Commenta
Reaction score
2
Ultimo mio avvistamento mercoledì scorso 09/06, un gran bel troione, ma controlli a tappeto e presenza di una no pay in macchina mi lasciano desistere. I puffi sono veamente inc@zzati come delle bestie!!

Commenta
Reaction score
3
Avvistata stanotte intorno alle 2,00!! Mi dirigevo verso Reggio Emilia quando passando davanti alla sua attuale location noto un gran movimento, rapida inversione mi accodo ma viene caricata. Eseguo tre appostamenti per riuscire a beccarla ma non sono riuscito a caricarla, qualcuno é stato sempre più lesto di me. Vi confermo che era sicuramente lei e che forse non era neanche sparita ma viene caricata a nastro e solo a tarda ora diventa più facile almeno vederla. Ciao Max

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Se per caso qualcuno avvistasse anche la cugina CLAUDIA..mi raccomando avverta!!!!

Commenta
Reaction score
369
... azz... la sosia di Olivia del Rio a Modena con appartamento al Baccellodromo? Ma come si fa a beccarla? Possibile che non abbia nessun annuncio su qualche sito?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
blackfut ha scritto:
... azz... la sosia di Olivia del Rio a Modena con appartamento al Baccellodromo? Ma come si fa a beccarla? Possibile che non abbia nessun annuncio su qualche sito?

No..non ha annunci.
La becchi solo in strada.

Commenta
Reaction score
384
L'ho avvistata martedi scorso nemmeno in orario impossibile, saranno state le 23 e sostava accanto alla pensilina del bus lato dx Via Emilia prima della semicurva che porta al semaforo della Bruciata, direzione Modena. Inversione ma gia' sparita e non e' piu' tornata. Confermo la somiglianza alla foto :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
56
Venerdì 2/7 alle 22.30 (transitavo in direzione RE) ed alle 00.30 (tornavo in direzione MO) ho visto (credo) Stefania nel punto esatto al centimetro indicato dalla googlemap di thx qui sopra. Non potevo fermarmi nemmeno per chiedere il nome e l'ho vista in passaggio radente però tutta 'sta prosopopea di gran figaggine non l'ho notata: sì, mi è sembrata attraente ma non da non dormirci la notte: portava un abito sexy rosa/fuxia ben abbinato a scarpa con tacco. Magari chi la conosce meglio avrà un'altra idea o magari da più vicino o, meglio, sdraiata su un lettone fa tutt'altra figura. Non l'ho mai vista prima ma sono quasi certo sia lei per via della sua famosa cascata di riccioli. @Cuchu: la segnalazione della pensilina di cui scrivi mi sembra strana perchè è distante qualche centinaio di metri da dove indica la mappa (e dove l'ho vista io) ed in più, nella location che indichi, ho visto un'altra tipa alta, capello lungo, abitino nero ed autoreggenti.... Faceva una discreta figura ma non la stessa figura.

Comunque non lascio cadere nulla: nelle prossime settimane conto di approfondire la questione.

Salute.
Cippo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
STEFANIA fisicamente e' un pelino peggiorata.....le tette ora cadono un po'....ma ti garantisco che vista nuda in piedi con tacco 12 nel suo appartamento SPACCA.
Difficilmente si trovano OTR cosi......
Diverso il discorso se vai a LOFT....

Commenta
Alto