Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio
Ha ragione Scud,sei iscritto da quasi un anno ed hai fatto mille richieste e zero rece...Dariuccio visto che li conosci i posti puoi anche darci qualche info.
Ragazzi io chiamo da ieri ma non risponde nessuno. Avrà chiuso davvero? Io abito a 250 km....mi rimane non proprio semplice farci un salto x controllare
Stasera un amico fa un sopralluogo mirato .... caro figliodelvento , con l'aria che sembra spirare meglio rivolgersi a free lance . Sai che Vida è tornata a casa , nelle tue zone....?
alla fine rimarrebbe aperto solo il centro di san donato e quello di via massarenti??? non capisco come faccia quello di via massarenti a cavarsela ... visto che mi sembrava il più sportivo di tutti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.