[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Reaction score
1
Ha ragione Scud,sei iscritto da quasi un anno ed hai fatto mille richieste e zero rece...Dariuccio visto che li conosci i posti puoi anche darci qualche info.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
Ragazzi io chiamo da ieri ma non risponde nessuno. Avrà chiuso davvero? Io abito a 250 km....mi rimane non proprio semplice farci un salto x controllare

Commenta
Reaction score
93
Stasera un amico fa un sopralluogo mirato .... caro figliodelvento , con l'aria che sembra spirare meglio rivolgersi a free lance . Sai che Vida è tornata a casa , nelle tue zone....?

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
Grande Scudo, Vida non la sento ne vedo da anni ma l ultima volta mi lascio ' male. Ingrassata, quasi sciatta....tu sei ancora in contatto?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
in effetti hanno chiuso anche il profilo FB...evidentemente anche loro avevano qualche scheletrino nell'armadio e sono scappati col malloppo...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
se è per questo anche i siti degli altri due centri chiusi sono ancora funzionanti...

Commenta
Reaction score
6
qualche centro massaggi qui menzionati sarà presente al SANA la fiera del benessere salute e del biologico???

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Dei tre centri chiusi l'unica per cui mi dispiace é Katia

Commenta
Reaction score
93
E' comunque difficile capire questo comportamento da schettino...che la nave stesse per affondare ? Per quali cause ?

Commenta
Reaction score
6
tutto dipende dalla proprietà ... i locali di chi erano.... se in affitto....la rata cominciava ad essere pesante....

Commenta
Alto