[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
riscontrata anche nella diversità del trattamento extra massaggio da qualche mese fa ad oggi .

Diversità in meglio o in peggio ? Io da ottobre a febbraio non ho notato differenze a parte quelle che ci sono fra le varie pseudo-massaggiatrici

Commenta
Reaction score
93
Alcuni amici ed io frequentavamo il centro fin dall'inaugurazione (febbraio 2013) . Dalla fine di agosto il comportamento delle girls è cambiato , e non di poco , in peggio . Per cui :stop ! Centri e libere professioniste non mancano di certo sulla piazza .

Commenta
Reaction score
76
Per concludere. Rimasto intimamente insoddisfatto della scena kafkiana descritta e con il voglino del massaggio, qualche giorno dopo sono andato al Massarenti, per me molto più comodo, dove ora c'è predominanza di girl centro americane e nessuna traccia di rumene. Vi riferirò in apposita rece. Della serie i centri non mancano :preved:

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Fai pure una rece che mi interessano le sudamericane!!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Alcuni amici ed io frequentavamo il centro fin dall'inaugurazione (febbraio 2013) . Dalla fine di agosto il comportamento delle girls è cambiato , e non di poco , in peggio . Per cui :stop ! Centri e libere professioniste non mancano di certo sulla piazza .
non avendo esperienze del periodo che citi tu non posso che crederti, evidentemente dopo l'inizio ora gli basta il minimo sindacale per tirare avanti..però anche gli altri noti centri bolognesi non è che facciano cose tanto diverse

Commenta
Reaction score
6
Era una vita che non andavo a trovare katia, dai tempi del gomito con una sporadica visita allo shining, percui scoperta grazie al forum la nuova location chiamo e prenoto con lei.
il nuovo centro e' stupendo e katia appena mi riconosce mi accoglie con il solito dolce calore e lei e uno schianto di ragazza da perderci la testa, e il nuovo colore di capelli gli dona.

Il massaggio e' il massimo come sempre, e devo dire che riesce sempre a differenziarlo dalle volte precedenti, percui secondo me lei ci studia parecchio dietro, mi fa presente che e' ora possibile fare il body.

ora io capisco che un posto del genere fa eccitare e si sogna spesso di andare oltre il massaggio, ma secondo me il bello e' proprio la dolce tortura che l'eccitazione del massaggio da'.

il body non mi convince , sarebbe come voler fare finta di fare sesso ma senza farlo...

onestamente io vado ancora a farmi massaggiare solo per 2 motivi :
1) adoro katia e purtroppo mi ha stregato ( anche se con lei vorrei fare altro che un semplice massaggio, ma capisco che per lei e' un lavoro e la rispetto)
2) fa il migliore massaggio in italia percui mi rilasso veramente

percui mi stupisce un po leggere che il livello si e' abbassato, e mi domando,non e' che con l' eccitazione che si crea e quanche concessione ricevuta dalle nuove ragazze che e' solo l' aspettativa che si e' alzata, da cui poi deriva la delusione??

Perche rimane un massaggio e se fosse diverso sarebbe sesso...e non e' che manchino le ragazze che danno questo servizio, anzi, solo che e' un altra cosa :)

ovvio che la katia ti fa sognare , che ti fa credere di essere speciale...lo sogniamo tutti, ma rimane sogno, non realta'.

io soogno di uscirci a cena da quando la conosco...ma non mi deludo di non esserci andato

ttraveller

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La Pompega Moldava

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico Benessere - Bologna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mila
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 051-58828xx

Dopo un mese di assenza dalle controverse scene, oggi mi sono svegliato con in dote la voglia di uno pseudo-massaggio. In genere telefono nel centro per sapere quali operatrici del penessere sono presenti, ma questa volta mi affido alla sorte e tiro un dado per decidere dove andare.
Arrivo in quel di Croce Coperta, mi accoglie Mila che mi rivolge la rituale domanda “ è la prima volta che vieni qui?”
Le rispondo sorridendo “No sono già VENUTO diverse volte qui…”
Mi fa accomodare nella saletta massaggi e dopo la doccia la attendo nudo sul lettino.
Mila è una donna Moldava non molto alta, snella, con un corpo tonico, soprattutto nel lato sud e con il viso circondato da capelli biondi che però non nascondono l’età penso in the middle of thirty.
Nell’attesa che arrivi mi perdo nei miei pensieri, fra la voglia di andarmene con una scusa e la voglia di restare per riprovare il piacere di essere “toccato” e “coccolato” da una sconosciuta. Prevale la seconda voglia e sono talmente preso dal mio dilemma interno che non mi accorgo che è già entrata ed ha già iniziato a farmi colare l’olio sulle gambe. Un brivido mi riaccende dallo stand-by e le chiedo un massaggio rilassante.
Mila si dedica alle gambe, una alla volta, alternando pressioni a sfioramenti, passando le sue mani dai piedi fino ai glutei ed interno coscia, così che il calvo ben presto fa sfoggio della sua forma migliore, anche se in posizione prona non è molto comodo avercelo fra le palle.
Mila passa alla schiena e alle spalle, si avvicina, la sento con le mani, le tocco il basso ventre che è scoperto.
Il suo tocco è molto piacevole, mi rilassa veramente …con i capelli sciolti mi accarezza i glutei e la schiena , la osservo nello specchio e vedo che con il viso sta molto vicino alla zona che massaggia. Il tempo scorre, mi fa girare, alza leggermente il lettino. Le chiedo se la posso toccare e lei, in risposta, si toglie il top, permettendomi di accarezzarle il seno ( non molto sodo ) ed i capezzoli. Le sue carezze verso il calvo prendono il sopravvento sul resto del corpo, si abbassa col viso, vicinissima al mio cazzo, come volesse farmi un pompino e, come avevo già sperimentato con Katia ( che deve essere sua allieva o viceversa ), da vita ad una masturbazione lenta e goduriosa, in cui usa le mani a mo di bocca, avvolgendo la cappella e la sensazione, nel buio della sala massaggi e con lei che mi copre la visuale, è che stia davvero usando la bocca…in ogni caso ciò che provo è molto appagante. Nel contempo esploro con la mano il suo culo e la sua figa, entrando nei leggings e sotto il perizoma, questo fa da booster e poco dopo sborro fra le sue mani e il suo viso. Mila resta un attimo ferma, in silenzio, mente io ancora ansimo di piacere. Mi pulisce un po e poi esce.
La Pompega Moldava è servita ed è stata una bella esperienza, nonostante che la massaggiatrice non sia, esteticamente parlando, bella, giovane e soda come lo sono Katia o Mihaela, ma supplisce sapendo come, saggiamente, far star bene un uomo.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Resta sempre la nota stonata della repentina fuga post orgasmisca della masturbatrice di turno.
Chissà se un giorno le europee dei centri penessere diventeranno un po' più Gheishe...

Commenta
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Studio Olistico Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.studiolisticobenesserem.it/CITTA DELL'INCONTRO: BOlogna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Daria
NAZIONALITA': Est
ETA': 30ina?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body - segone furente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:solita oretta tra tutto(sauna etc,...)
ATTITUDINE: bassa (oggi)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe d scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):051/58828xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavolta ho tentato il body.
Solita trafila, doccia, sauna, le tipe carinissime come al solito, poi mi faccio trovare nudo sul nuovo (per me) futon, un bell'ambiente.
Arriva Daria ancora in divisa, si spoglia, è una bella figona alta e slanciata.
olio sulla schiena, sfregamenti prima con le mani e poi con le tette, troppo piccole per sortire un qualche effetto serio.
Lei si vede che non è al massimo della forma, è ripetitiva e non ha la solita carica, vera o finta che sia, che sul lettino mi dava piacere.
Confessa di essere un po stanca (forse del lavoro) ma si impegna a fare la miciona una volta che mi sono girato.
Il perry non è volato via, ma per tutto il tetempo è stato ad altezza del suo ginocchio.
Ho potuto usufruire del daty, ma visto che non era giornata ho piantato li.
FInale con segone rapido, non ho neanche fatto la solita domanda rituale..fammi un pompino, mio dolce fiorellino...
Altra saunetta, ed esco, dopo la doccia più leggero stavolta nel portafoglio.

A mio personale parere non redo sia cambiato qualcosa...credo che Daria fosse veramente giù per qualche motivo personale.

Fa lo stesso...dico tra me e me...pero ho letto da qualche parte che in via san donato ....e infatti qualche giono dopo testero il centro, per me nuovo dopo la ristrutturazione... http://community.punterforum.com/[rece]-body-secret-massaggi-bologna-vt15413-17.html#post1197665

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@Stiffler: ma questa Daria è una nuova ? l'avevi già provata in precedenza prima del futon ?
Grazie

Commenta
Reaction score
182
potrei aver cannato clamorosamente il nome:
Alta 170-175
Biondo tinto
capello lungo
seconda
gamba gazzellata
intorno ai 30 anni

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
se fosse Ramona, Stiffler l'aveva già recensita tampo fa, per cui non credo sia lei, oppure lui non si ricorda di lei :prankster2: mah...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@stiffler : per la tua predisposizione a "cannare" i nomi o a dimenticarteli potresti lavorare nel KGB come infiltrato , cosi anche se ti scoprissero non riveleresti mai nulla :scratch_one-s_head::pleasantry:

Commenta
Alto