[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Io ho visto Anna la russa tre giorni fa e mi ha fatto capire che in Massarenti stava molto bene;piuttosto ho chiesto di rossana(ex gomito,dove ricevetti un bbj da lei,se pur breve)e mi ha detto che non c'è più,Rossana al Massarenti era molto brava sul futon, che sia lei la nuova dello Shining?
In Massarenti c' è pure Sabrina (algerina,lavorava in Via Sacco,era la migliore )che fa il futon;ma non porca quanto Rossana la quale si faceva pastrugnare in tutti i canali.
Ieri ho fatto il massaggio con Valentina,carina ma non massaggia troppo bene.

Vedo che se relativamente nuovo. Sarebbe il caso di raccontare un po' di queste tue avventure nel nostro consono sistema:

La scheda tecnica (scheda recensione) e magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Formazione : Katia , Milla , Gipsy 1 (Monica) , Gipsy 2 (Carmen) , Valentina e XXX (italiana ex Massarenti dove futoneggiava alla grande)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Formazione : Katia , Milla , Gipsy 1 (Monica) , Gipsy 2 (Carmen) , Valentina e XXX (italiana ex Massarenti dove futoneggiava alla grande)

E' simpatico il toto-massaggiatice.Mi hai spiazzato avendo scritto che è italiana.
Mi arrendo e aspetto con ansia la soluzione dell'enigma.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
a breve ci sarà anche il futon,ma per gli estimatori di Mila,si devono dimenticare di fare un body massage con lei,perchè so per certo che si asterrà da questa pratica.Pazienza..............
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Confermo che la stanza futon c'è ma al momento credo non sia pronta..non ho ben capito cosa manchi, non mi sembra serva chissà quale arredamento..mi viene il sospetto che stessero aspettando la tipa italiana di cui sopra , come unica operatrice di body massagge..in questo caso saremmo privati anche del body di Katia..ma conoscendo un po' il soggetto, non credo che lei si sottrarra'
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Confermo che la stanza futon c'è ma al momento credo non sia pronta..non ho ben capito cosa manchi, non mi sembra serva chissà quale arredamento..mi viene il sospetto che stessero aspettando la tipa italiana di cui sopra , come unica operatrice di body massagge..in questo caso saremmo privati anche del body di Katia..ma conoscendo un po' il soggetto, non credo che lei si sottrarra'

Da quel che ho saputo io dalla diretta interessata, Katia non solo non farà massaggi sul futon: non sarà proprio più operativa, concentrandosi sulla gestione della struttura. Assumendo insomma il ruolo di Anna in San Donato e di Crina al Gomito. Se poi questo è solo un progetto, tanto meglio: sarò felice, per una volta, di avere dato un'informazione sbagliata. Ma se è davvero come l'ha detta a me e se serve una petizione per farle cambiare idea, mi candido a primo firmatario... :prankster2:

Quanto al quiz sulla "tre lettere" di Scudettato, vorrei partecipare alla soluzione ma la mia limitatissima frequentazione di Massarenti non me lo consente. L'unica italiana con tre lettere che conosco è Eva del Gomito, ma appunto non ci azzecca né con Massarenti né con il futon. A essere più preciso: conobbi e apprezzai anche Mia al Faggiolo, ugualmente italiana e assai intraprendente nell'idromassaggio, ma non mi pare che abbia migrato verso altri lidi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Be' , se Katia non operasse più difficilmente mi vedrebbero ancora.. Per loro non sarà una grossa perdita ,ma di sicuro non sarò l'unico...a me ha dato l'impressione di essere sempre operativa, infatti ho preso appuntamento per settimana prossima, ma l'ipotesi dell'addio ai massaggi ci sta , come anche il parallelo con Anna e Crina..magari avrà trovato un qualche fidanzato/titolare occulto che le consentirà di fare solo la responsabile del centro..
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Be' , se Katia non operasse più difficilmente mi vedrebbero ancora.. Per loro non sarà una grossa perdita ,ma di sicuro non sarò l'unico...a me ha dato l'impressione di essere sempre operativa, infatti ho preso appuntamento per settimana prossima, ma l'ipotesi dell'addio ai massaggi ci sta , come anche il parallelo con Anna e Crina..magari avrà trovato un qualche fidanzato/titolare occulto che le consentirà di fare solo la responsabile del centro..

Oppure, altra ipotesi, riserverà i suoi trattamenti personali solo ai clienti a lei più fidelizzati. Io con Katia avrò fatto sì e no una decina di sessioni, non di più, dunque potrebbe comprensibilmente non avere considerato me in questo novero. Ammesso che sia sensata l'idea, intuisco che per te sia diverso e me ne compiaccio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Nel caso di interruzione di servizio, non ho idea se mi riserverà ancora il suo tempo..di certo avrei qualche titolo, ma non ho dubbi che ci siano clienti ben più in vista di me ...per fare un esempio, so per esperienza diretta che Anna la titolare di san Donato, è ancora disponibile per i massaggi, ovviamente previo accordo e appuntamento..quindi spererei che si possa fare la stessa cosa con Katia..anche perché tolta lei, il cast dello Shining non mi sembra poi un granché..
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Nel caso di interruzione di servizio, non ho idea se mi riserverà ancora il suo tempo..di certo avrei qualche titolo, ma non ho dubbi che ci siano clienti ben più in vista di me ...per fare un esempio, so per esperienza diretta che Anna la titolare di san Donato, è ancora disponibile per i massaggi, ovviamente previo accordo e appuntamento..quindi spererei che si possa fare la stessa cosa con Katia..anche perché tolta lei, il cast dello Shining non mi sembra poi un granché..

Concordo per quanto concerne le gipsy. Non conosco Valentina, non immagino l'identitá della futoniana XXX, adoro :angel:Milla
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Come accennavo qualche post sopra , il motivo del grande riscontro di cui gode Mila continua a sfuggirmi..probabilmente non è mai scattata nessuna empatia, né quando era in san Donato, né quando era al Gomito..ma sono chiaramente in minoranza, quindi mi taccio..
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Come accennavo qualche post sopra , il motivo del grande riscontro di cui gode Mila continua a sfuggirmi..probabilmente non è mai scattata nessuna empatia, né quando era in san Donato, né quando era al Gomito..ma sono chiaramente in minoranza, quindi mi taccio..

È sicuramente come dici tu. Io ho provato la stessa sensazione con altre operatrici dei centri che hai citato: brave, gentili, carine però non mi hanno mai coinvolto. Il bello degli esseri umani è proprio questo, che non ce n'è uno uguale all'altro :party:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Soluzione del quiz : Eva , italiana di circa 25 anni ,gran fisico da lapperina ( ex Playboy e Carosello) , capelli lunghi a treccine , meteora al Massarenti dove fu licenziata a causa delle colleghe invidiose , ma in tempo per fare con me un paio di body da paura .
Valentina , ragazzona moldava , allegra e divertente , faceva già un mezzo body nella precedente location .........
Mila : una vera icona per me , anche in San Donato dove era obbiettrice di coscienza .
Per finire , Katia : spero che gli abbonamenti che avevo fatto per lei al Gomito mi permettano di accedere alle sue performances
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Grazie a tutti x i preziosi contributi.. Adesso è arrivato il momento di verificare di persona se la nuova location è atta a performance un po' più concessive, soprattutto in ordine a questa nuova ragazza, Eva , di cui ci informa Scudettato..mi impegno quindi a riportare la cronaca del mio incontro, che avverrà da qui a qualche giorno...rilevo la totale assenza di Andreino dalla discussione..che si sia trasferito in croce coperta? Ot:entro oggi report di una nuova trash massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Grazie a tutti x i preziosi contributi.. Adesso è arrivato il momento di verificare di persona se la nuova location è atta a performance un po' più concessive, soprattutto in ordine a questa nuova ragazza, Eva , di cui ci informa Scudettato..mi impegno quindi a riportare la cronaca del mio incontro, che avverrà da qui a qualche giorno...rilevo la totale assenza di Andreino dalla discussione..che si sia trasferito in croce coperta? Ot:entro oggi report di una nuova trash massaggiatrice

Sto cercando un appartamentino in via Brini per non essere troppo lontano,come tutti aspettavano l'apertura ma nessuno è andato.

Strano
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Se volete aggiornare le vostre rubriche, il nuovo numero fisso di Shining, con index ovviamente, è 051 58828xx.
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
scusate l'ignoranza,ma come faccio a trovare il numero in index? grazie

Bisogna googlare con quel che l'indice riporta. Anche se mi sono appena reso conto che non si trova ancora traccia, sul web, della nuova sede. Con la vecchia ci si riusciva.
 
Commenta
Alto