RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: SURAMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... p?id=14371
SERVIZI OFFERTI: A/p
RATE CONCORDATO: 50 km
DESCRIZIONE FISICA:circa 15 chili in piu' rispetto alle foto
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': sempre in via traversagna
qualche giorno fa vagavo in quel di miglia in cerca della bella Nicoletta.. gira e rigira nessuna traccia della bella biondina, faccio un'ultimo giro prima di ritornarmene a casa e chi ti vedo? la Surama.. gia' conosciuta qualche tempo prima ho deciso di replicare...50km per salire a casa sua, dall'ultima volta, e' decisamente un po' piu' in sovrappeso, ben lontana dalle forme sinuose delle foto..a parte questo si e' dimostrata la solita pantera di sempre..parte con un suntuoso bbj, molto salivoso e solo di bocca a cui rispondo immediatamente..rimaniamo per una decina di minuti abbracciati in un memorabile 69 esplorando con dita e lingua i rispettivi buchetti; lei, come gia' detto da altri confratelli, tende piuttosto per il lato attivo..appena si e' svincolata da 69 si e' messa in piedi sul letto offrendomi in dono il suo fratellino, siamo rimasti cosi' per un po' con lei che mi accompagnava ritmicamente la testa con le mani...non siamo arrivati alla fatidica domanda "che vuoi fare".. avevo troppa voglia di svuotare..l'ho quindi presa in una paio di posizioni per venirle copiosamente dentro (..cover..): mentre la pompavo e lei se lo menava mi ha chiesto piu' di una volta di avvertirla prima di venire..per unirsi a me ..e cosi' e' stato..
persona piacevole, siamo rimasti prima e dopo a parlare per un po', il social time non mi dispiace tutto sommato, ci tornero' sicuramente, ma ora come ora e' un po' troppo grossotta per i miei gusti...
pace et bene