INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tuina tai-chi
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-non-7u9e45143038
CITTA DELL'INCONTRO: cassola di bassano del grappa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cina
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0424330xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo prenotazione telefonica ho fatto un massaggio con la ragazza cinese molto carina e molto dolce. Mi ha offerto il classico perizoma che ho indossato e lei era in tuta bianca. Massaggio rilassante molto ben fatto alternando mani, braccia e gomiti. Si vede che ha fatto corsi non è la solita massaggiatrice cinese. Ti massaggia dappertutto e può eccitare ma io non ho chiesto finale e lei non lo ha proposto. Ci sono altre 2 ragazze (1 brasiliana e 1 dominicana) molto carine che ho visto all' uscita sono curioso di sapere come massaggiano e se con loro sono previsti finali.
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-non-7u9e45143038
CITTA DELL'INCONTRO: cassola di bassano del grappa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cina
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0424330xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo prenotazione telefonica ho fatto un massaggio con la ragazza cinese molto carina e molto dolce. Mi ha offerto il classico perizoma che ho indossato e lei era in tuta bianca. Massaggio rilassante molto ben fatto alternando mani, braccia e gomiti. Si vede che ha fatto corsi non è la solita massaggiatrice cinese. Ti massaggia dappertutto e può eccitare ma io non ho chiesto finale e lei non lo ha proposto. Ci sono altre 2 ragazze (1 brasiliana e 1 dominicana) molto carine che ho visto all' uscita sono curioso di sapere come massaggiano e se con loro sono previsti finali.
Ultima modifica di un moderatore: