[RECE] Tai-Chi - Cassola di Bassano del Grappa (VI) - Bakeca

Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tuina tai-chi
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-non-7u9e45143038
CITTA DELL'INCONTRO: cassola di bassano del grappa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cina
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0424330xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo prenotazione telefonica ho fatto un massaggio con la ragazza cinese molto carina e molto dolce. Mi ha offerto il classico perizoma che ho indossato e lei era in tuta bianca. Massaggio rilassante molto ben fatto alternando mani, braccia e gomiti. Si vede che ha fatto corsi non è la solita massaggiatrice cinese. Ti massaggia dappertutto e può eccitare ma io non ho chiesto finale e lei non lo ha proposto. Ci sono altre 2 ragazze (1 brasiliana e 1 dominicana) molto carine che ho visto all' uscita sono curioso di sapere come massaggiano e se con loro sono previsti finali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho telefonato e mi hanno detto che adesso ci lavora anche una ragazza italiana. Nei prossimi giorni sarò in zona e cercherò di fare un massaggio
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
Interessante il fatto che l'ambiente sia pulito e il personale sia professionale e anche che le ragazze non siano i soliti barili con gli occhi a mandorla.
quando possibile, cercherò di provare.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho fatto un altro massaggio sempre con la cinese Monica. Confermo la dolcezza e la bontà del massaggio e mi ha detto che ha fatto dei corsi. Come la volta precedente niente finale. Purtroppo i miei orari non coincidono con quelli delle altre massaggiatrici che arrivano verso le 13, ma sarei curioso di riuscire a sapere come sono come massaggiatrici. Magari riuscirò a farne uno
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Nessuno ha provato questo centro? Anche tu spazzinomatto non sei andato? Spero di passarci presto
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
Io vivo nel Bassanese. Non posso frequentare il centro per ovvi motivi di privacy. Nell'intorno di 50 metri ci vivono dei parenti della mia compagna. Però quando ci passo davanti vedo sempre un po' di movimento... Il centro sembra serio e la possibilità di finali alternativi molto scarsa... però non si sa mai... perchè non provi nikdiedo?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Culettogentile hai ragione, ma anche io ho delle conoscenze in zona e devo stare attento. Comunque due massaggi con la cinese gli ho fatti e confermo la tua impressione: il centro sembra serio e con buoni massaggi ed è difficile pensare a finali extra. Però il buon movimento che c'è mi mette curiosità e se riesco nei prossimi giorni ci passo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
ero interessato anche io a questo centro , ma se devo fare un massaggio serio vado al Thai-Si e non ci sono paragoni...80 minuti effettivi per 70 euro, ambiente davvero elegante (hotel 4 stelle) e massaggiatrici thai autentiche e diplomate...
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
ero interessato anche io a questo centro , ma se devo fare un massaggio serio vado al Thai-Si e non ci sono paragoni...80 minuti effettivi per 70 euro, ambiente davvero elegante (hotel 4 stelle) e massaggiatrici thai autentiche e diplomate...

... ma purtroppo nessun finale... nemmeno se si è fidelizzati da una vita e mezza... però concordo che per un massaggio serio non c'è niente di meglio che il Thai-Si di TV
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Centro Massaggi Taichi - Cassola - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Taichi
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-be...n-7u9e45143038 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (): Massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Amichevole - Dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34568643xx

LA MIA RECENSIONE: un pensiero mi balena in testa, cose c'è di migliore per combattere lo stress da super lavoro che un bel massaggio? detto fatto, mi metto a cercare tra le tante proposte , tra le tante mi intriga quella del centro Taichi di Cassola, telefono, mi risponde una ragazza con accento cinese, concordo l'ora del trattamento ed il compenso. Massaggio ottimo, eseguito da una ragazza molto professionale, ( nessun finale sessuale ), ma grande soddisfazione per quello che volevo io, ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
L'articolo specifica che il vecchio titolare china-man è stato condannato per sfruttamento della prostituzione in quanto la massaggiatrice esercitava il mestiere più antico
del mondo, che comportava un extra di Euro 20 alla tariffa base di 50....ma, se non mi sbaglio,di solito 50 sono per il massaggio lomantico e 20 per l'HJ.....o no ??? Inoltre pubblicizzavano inserzioni su siti specifici tipo donna cerca uomo e pubblicavano altri annunci con frasi esplicite etc etc......
Allora, visto i gravissimi reati consumati all'interno di questo centro massaggi (circa una quintalata di pippe....:lol:.) e visto che il 100 % dei China sono un perfetto copia incolla di questo, cosa dobbiamo aspettarci se non la totale chiusura di tutti i China Massage center ??????
Vorrei sapere il rapporto costo beneficio che tale attività di P.S. porta, visto il notevole dispiego di forze per appostamenti e raccolta di testimonianze quindi con grande lavoro di intelligence, sprecando risorse economiche ed umane dirottabili per reati ben più gravi....ah, dimenticavo, abbiamo affibiato 16 mesi di gattabuia ad un cinese che per giunta ha pure pagato 400 Euro.....una grande vittoria per lo Stato ! :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
..... e visto che il 100 % dei China sono un perfetto copia incolla di questo, cosa dobbiamo aspettarci se non la totale chiusura di tutti i China Massage center ??????
.....

...facciamo 90% ... mi pare evidente anche dall'articolo che le FDO intervengono solo su segnalazione, in questo caso dei vicini o di qualche moglie gelosa

"E fu così che da un giorno all'altro
bocca di rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette
a cui aveva sottratto l'osso" (F. De André)

credo che alle FDO non freghi poi più di tanto se in un centro massaggi cinese, italiano, thailandese, rumeno, afro-tusco-tracamano-cubano si faccia anche il mestiere più antico del mondo!
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Tutto ciò...e molto...che non serve a nulla in Italia si fà per avere la scusa di NON AVERE tempo per fare quello che serve a qualcosa!
E' sempre stato e sempre sarà, alla faccia di chiunque noi ci si ostini a votare.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Telefonato oggi..risponde il presumo nuovo gestore italiano. .. a mia domanda mi ha confermato che nel centro lavorano
solo ed esclusivamente ragazze china. ..tanto x dovere di cronaca....
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Sono ritornato nel centro in questione, confermo la pulizia ed igiene, oltre alla qualità del massaggio di Monica, fatto con mani, gomiti ed avambracci. Da riprovare quello con le ginocchia / gambe.
 
Commenta
Alto