qualcuno sa come si chiama la "proprietaria"? Quella un po' più avanti con l'età che spesso sta alla cassa. Una volta mi ha massaggiato lei e dopo essersi complimentata per le mie chiappe si è avventata sulle parti intime per quasi tutto il massaggio. Sono stato dentro un sacco di tempo e mi ha fatto venire due volte a manovella. Non ha voluto nessun regalo e mi ha pure dato un bacio finito il tutto.
Vorrei prenotare un altro massaggio con lei, qualcuno sa come si chiama? Io mi son dimenticato il nome :s
Per lucarni:
NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:
- Presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO .
Inoltre, sarebbe carino che, prima di chiedere, ci raccontassi un po' meglio la tua esperienza, secondo quanto scritto in questa utile guida: Scrivere correttamente una recensione che prevede la compilazione della scheda tecnica La scheda tecnica (scheda recensione)
giustamente.La scheda recensione, oltre a metterla, andrebbe anche compilata. Non l'abbiamo predisposta perchè ci avanzava spazio....
leggeri segni di miglioramentoLa scheda recensione, oltre a metterla, andrebbe anche compilata. Non l'abbiamo predisposta perchè ci avanzava spazio....