Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno sa come si chiama la "proprietaria"? Quella un po' più avanti con l'età che spesso sta alla cassa. Una volta mi ha massaggiato lei e dopo essersi complimentata per le mie chiappe si è avventata sulle parti intime per quasi tutto il massaggio. Sono stato dentro un sacco di tempo e mi ha fatto venire due volte a manovella. Non ha voluto nessun regalo e mi ha pure dato un bacio finito il tutto.
Vorrei prenotare un altro massaggio con lei, qualcuno sa come si chiama? Io mi son dimenticato il nome :s
Per lucarni:
NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:
- Presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO .
Inoltre, sarebbe carino che, prima di chiedere, ci raccontassi un po' meglio la tua esperienza, secondo quanto scritto in questa utile guida: Scrivere correttamente una recensione che prevede la compilazione della scheda tecnica La scheda tecnica (scheda recensione)
La scheda recensione, oltre a metterla, andrebbe anche compilata. Non l'abbiamo predisposta perchè ci avanzava spazio....
leggeri segni di miglioramentoLa scheda recensione, oltre a metterla, andrebbe anche compilata. Non l'abbiamo predisposta perchè ci avanzava spazio....