[RECE] TAI CHI - RIMINI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
in ogni caso chi desidera il lavoro di falegnameria dovrebbe chiederlo , magali dicendo massaggio pule li' ? :biggrin: , al massimo si potra ' ricevere un no
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Rikk ha scritto:
in ogni caso chi desidera il lavoro di falegnameria dovrebbe chiederlo , magali dicendo massaggio pule li' ? :biggrin: , al massimo si potra ' ricevere un no

Esatto concordo in pieno, chiedete e non vergognatevi loro non vi denunciano di certo, al massimo vi dicono no con un sorriso (non si scandalizzano affatto), è importante parlare molto piano, queste ragazze hanno una paura matta di essere scoperte a quanto ho capito, al limite mimategli la cosa dato che è piuttosto inequivocabile :spiteful: .

La prima volta che sono andato ad esempio ho fatto massaggio (non su futon) e alla fine ho chiesto un lavoro di mano ma mi è stato negato, ho detto (sempre a voce molto bassa) che avrei fatto un regalo ma niente da fare, però non era la "ragazza con gli occhiali"
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
LucaRN ha scritto:
Io qualche giorno fa con massaggio a terra su futon (1 ora 50 euro) dati i ripetuti passaggi in zone intime ero visibilmente eccitato.
Quando mi sono girato a pancia su mi ha chiesto lei stessa mimando una sega in maniera inconfondibile e io ho detto sì.
La sega non mi è piaciuta molto ma insomma ha portato tutto a termine.
A fine massaggio non mi ha chiesto niente ma le ho dato 20 euro e me ne ha dati 10 indietro ringraziando.
La ragazza aveva gli occhiali ma non so il nome, quella alla cassa era decisamente più carina non sapevo massaggiasse!

ti sei fatto massaggiare col perizomino oppure eri nature?
perchè la ragazza con gli occhiali mi è capitata un paio
di volte ma... niente che sfiga!!!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Desideroso di un buon massaggio e possibilmente anche di un lavoro artigianale di falegnameria :biggrin: sono andato al t a i chi .
avevo letto :rtfm: che con la nuova gestione diversi massaggiati avevano ottenuto un massaggio incompleto , desideroso di verificare di persona mi sono recato in loco .
mi è stata subito assegnata una giovane con gli occhiali :shok: ,nota , a a quanto letto , per il rifiutio di concedere l' agognata manina .
durante il massaggio ( discreto a mio avviso ) ho chiesto dove fosse finita la LILLI , che durante la precedente gestione era invece ben disposta a concedere ... la mano .
La fanciulla mi ha detto che è tornata in cina e ha mostrato di interessarsi a come mi trovavo con Lilli, se era brava etc etc .
Durante il dialogo , difficilissimo perche' conosce poco l' italiano ho avuto l' impressione che le abilita' nascoste di lilli fossero ben conosciute , il che mi ha dato la molla , una volta girato , di chiedere un massaggio ' li' ( ed ho indicato con il dito ) dicendo che Lilli me lo faceva .
facendomi segno di non fare rumore sono stato accontentato , un lavoro di mano a velocita' supersonica eseguito con energia impressionante .
non esagero , temevo si spaccasse il frenulo :shok:
Dato che sono uno lungo a venire sono stato aiutato con adeguatepalpatine ai gioielli , fortunatamente meno energiche .
schizzato , ripulito dell olio , 10 dobloni alla fanciulla sopra e 30 alla cassa sotto .
a voi regia
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
ultimamente, c'è passato qualcuno?
le ragazze sono cambiate o sempre quelle?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
42
Sabato scorso, dopo aver letto la discussione sul sito dei punter, decido di regalarmi un massaggio al Tai Chi. La receptionist che mi accoglie è carina, 28/30 anni. Mi chiede se voglio un massaggio relax o un thailandese.
€ 30,00 per 40 minuti e € 40,00 per un'ora. Decido per un relax in short-time, voglio vedere come funziona. Saltuariamente mi faccio massaggiare in centri tradizionali con professioniste italiane ma sono un po carucci. Con le tariffe low cost made in China potrei rilassarmi più spesso.
Non vedo altre ragazze fino a che, una volta accomodatomi in un camerino abbastanza accogliente e pulito, non conosco la mia masseuse. Si chiama Linda (certo Linda, non è incredibile?) a 29 anni, indossa un vestitino corto e sandalo a zeppa più indicato per una serata al night che per chi lavora in piedi. E' carina (lo dice uno che non ama il genere China) fisicamente non male anche se un filo tarchiata.
Mi da il pacchettino con il plastic slip quindi se ne va. Rimango solo a spogliarmi. La mutanda plastica invece rimane nella sua confezione, così mi stendo sul lettino come mamma mi ha fatto. La cosa non colpisce china girl che, appena rientrata, mi dice "perchè solo 40 minuti? ... troppo poco per un buon massaggio". A posteriori, ricordando queste parole, ho pensato che i 20 minuti che non ho fatto sono il margine di tempo che si concede alla eventuale pusghetta.
Comincia il suo lavoro. Inizialmente sono un po perplesso, cerco di capire se avesse una buona cultura del massaggio. E' partita molto forte, cioè troppo veloce per un massaggio relax, la sento anche ansimare. Con il passare del tempo ha cominciato a dosare i tempi e devo ammettere che ha lavorato bene. La ragazza sa usare le mani con una lode particolare per la zona gambe-natiche con lievi passaggi intra natica e leggero sfioramento di scroto. Non ho voglia d'altro, ma ciò non mi impedisce di sondare il terreno per una prossima eventuale sortita. Quando appoggia le gambe al lettino all'altezza delle mie mani provo ad accarezzargliele. Prima timidamente poi con maggior convinzione. Sembra gradire, prima di spostarsi indugia abbastanza chiaramente. Sono arrivato al cavallo di quei merdosissimi shorts che indossa sotto il vestitino. Nel complesso mi sono divertito.
Il massaggio è stato discreto, la situazione intrigante. Quando me ne vado la receptionist mi rilascia regolare ricevuta fiscale, tesserina per i bollini e cordialissimi saluti che si ripetono quando sono tornato di li a poco a riprendermi il telefonino che, da bravo invornito, avevo dimenticato su un tavolino.
Ciao ragazzi e un grazie a chi mi ha preceduto ed informato.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
42
Sono tornato al Tai Chi, martedì scorso. Stessa masseur, pareva contenta di rivedermi. Ho chiesto l' ora per € 40,00. Il massaggio meglio della settimana precedente. Questa volta però, quando ha massaggiato le gambe con un gesto ritmico e studiato, mi ha sfiorato sistematicamente l' uccello. Indovinate che è successo? Alzabandiera e ragazza che mi propone un pippone per un ventino. Acconsento e quando comincia il lavoro le dico di prenderlo in bocca. Mi risponde di no, è pericoloso. Comunque una bella sega. Mi ha salutato con un abbraccio ed un bacio in bocca (senza lingua). Che dire, andare con una e farmi fare una pugnetta è come tornare a 30 anni fa. Bello ma, sessualmente è meglio il presente.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
leda26 ha scritto:
ti sei fatto massaggiare col perizomino oppure eri nature?
perchè la ragazza con gli occhiali mi è capitata un paio
di volte ma... niente che sfiga!!!! :spiteful:

Non penso ti facciano il massaggio nature, per quella che è stata la mia esperienza in quel centro almeno. Ti smenazzano solo a fine massaggio abbassando il perizoma giusto per il tempo necessario poi ti puliscono e te lo rimettono, penso sia la prassi.
Emma nell'altro centro sempre di Rimini invece ormai me lo strappa sempre come prima cosa appena arriva :P
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Forse è cambiato qualcosa , la concorrenza si fa sentire è magari hanno modificato il loro modus operandi :spiteful:
parlo per ipotesi , è un pezzo che non ci vado
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico enjoy
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
enjoy ha scritto:
Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico enjoy


mssaggio prostatico ?
che gli hai detto per riceverlo ?
chiedere un lavoretto di mano puo' essere un po' imbarazzante , ma per il prostatico ... :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
enjoy ha scritto:
Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico enjoy

ma la ragazza con gli occhiali non si chiama Stella?
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
YES, SORRY, troppi centri china e confusione totale, si è Stella bravo ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
leda26 ha scritto:
Non fanno quel genere di massaggio, dai....


Che lo fanno l' ha detto enjoy , io chiedevo chiarimenti :biggrin:

Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Stella usa benissimo il suo ditino e se chiedete di insistere lo fa molto bene anche unitamente alla pugnetta da enjoy :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Io da Stella ci sono stato , il lavoro di segheria l' ho avuto ma del massaggio prostatico neppure l' ombra , ecco perche' chiedo come hai fatto ad averlo :unknw:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
mi ripeto mentre passava il ditino le ho detto di continuare e quandoandava in profondità dicevo che mi piaceva e di non smettere percui ecco che ilmassaggio diventava interessante e completo, poi due colpetti al pupo davanti ed enjoy
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Se non ritorna in campo la cassiera io non ci torno stella fa una gnetta troppo meccanica sembrava me lo volesse strappare.
 
Commenta
Alto