Rikk ha scritto:in ogni caso chi desidera il lavoro di falegnameria dovrebbe chiederlo , magali dicendo massaggio pule li' ? , al massimo si potra ' ricevere un no
LucaRN ha scritto:Io qualche giorno fa con massaggio a terra su futon (1 ora 50 euro) dati i ripetuti passaggi in zone intime ero visibilmente eccitato.
Quando mi sono girato a pancia su mi ha chiesto lei stessa mimando una sega in maniera inconfondibile e io ho detto sì.
La sega non mi è piaciuta molto ma insomma ha portato tutto a termine.
A fine massaggio non mi ha chiesto niente ma le ho dato 20 euro e me ne ha dati 10 indietro ringraziando.
La ragazza aveva gli occhiali ma non so il nome, quella alla cassa era decisamente più carina non sapevo massaggiasse!
leda26 ha scritto:ti sei fatto massaggiare col perizomino oppure eri nature?
perchè la ragazza con gli occhiali mi è capitata un paio
di volte ma... niente che sfiga!!!!
enjoy ha scritto:Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico enjoy
enjoy ha scritto:Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico enjoy
enjoy ha scritto:YES, SORRY, troppi centri china e confusione totale, si è Stella bravo ciao
leda26 ha scritto:Non fanno quel genere di massaggio, dai....
Ragazzi, negli ultimi due anni ci sarò stato una decina di volte. Si può stare nature tranquillamente con tutte ma solo Linda l'occhialiuta fa l'HE ed anche un discreto massaggio prostatico