[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
0
Cari colleghi prossima settimana sarò a Milano er un paio di giorni di "lavoro" : :w00tmesalia: e leggendo il thread milanese mi pare che questa tamara sia quella col bastone più ragguardevole oltre che nemmeno male d'aspetto... avevo anche letto di Gaia in zona loreto... quale delle 2???
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
75
lovefist ha scritto:
Cari colleghi prossima settimana sarò a Milano er un paio di giorni di "lavoro" : :w00tmesalia: e leggendo il thread milanese mi pare che questa tamara sia quella col bastone più ragguardevole oltre che nemmeno male d'aspetto... avevo anche letto di Gaia in zona loreto... quale delle 2???
Grazie in anticipo
NON si può suggerire,
Comunque sono entrambe validissime trombatrici attivissime,instancabili e safadissime.
Tamara(la demolitrice) ha un big cock di 22 cm. largo e lungo per gente esperta e capiente,Gaia(il martello) invece ha un normale 18 cm, ed una raffinata gamma di vibratori che usa su sè stessa e sul partner con fantasia sfrenata.

Commenta
Reaction score
17
scusa wax esiste un link aggiornato della tamara? Perché non riesco a trovarla da nessuna parte! Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
palomo74 ha scritto:
scusa wax esiste un link aggiornato della tamara? Perché non riesco a trovarla da nessuna parte! Grazie in anticipo

leggi bene , no link il numero si trapassa in pvt di generazione in generazione..........

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
palomo74 ha scritto:

leggi bene , no link il numero si trapassa in pvt di generazione in generazione..........
Jeff il Golosone... :biggrin: ,anche tu hai attinto per quella via.
Comunque Palomo,anche se ti devo fare una piccola critica per come hai esordito su Sheila(qui non c'è la cupola!)...nel mio profilo c'è una mailbox...

Commenta
Reaction score
17
ti diro' io sono un permaloso im genere, ma in questo caso la critica l'accetto molto volentieri, Pero' allo stesso tempo permettimi di continuare a dissentire da quei commenti. Detto questo si ok il tramandare, ma per avere un idea senza doversela trovare per forza davanti? Grazie wax e jeff.
P.s. Comu mai dicisti cupola??? Aaaaahh :)

Commenta
Reaction score
17
grazie wax, tutto chiaro se mai decidero' di provare a cercarla magari ti verro' a disturbare. Grazie e buona serata

Commenta
Reaction score
2
ragazzi qualcuno è così gentile da mandarmi in privato il numero di tamara, questi giorni saro in zona e vorrei contattarla.
grazie

[typo_doc:58uid9sc]NOTA AMMINISTRAZIONE

Non si chiedono nè si danno numeri di telefono in FORUM per ovvie ragioni di FAVOREGGIAMENTO.
Inoltre tu non hai i Messaggi Privati,in quanto non utente certificato.[/typo_doc:58uid9sc]

Commenta
Reaction score
0
maradona ha scritto:
ragazzi qualcuno è così gentile da mandarmi in privato il numero di tamara, questi giorni saro in zona e vorrei contattarla.
grazie
con 9 messaggi all'attivo dubito fortemente tu sia fra gli eletti con possibilità di ricevere/inviare PM...
prova a mandare una mail di richiesta ad un utente utilizzando l'indirizzo che trovi nel profilo
ciao

Commenta
Reaction score
75
maradona ha scritto:
grazie

...ahha Dieguito...basta leggere tra le righe....su,fai uno sforzo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
jeff ha scritto:
palomo74 ha scritto:

Jeff il Golosone... :biggrin: ,anche tu hai attinto per quella via.
Comunque Palomo,anche se ti devo fare una piccola critica per come hai esordito su Sheila(qui non c'è la cupola!)...nel mio profilo c'è una mailbox...

pvt sta per privato , dunque mail box : non posso scrivere rivolgetevi a me o Wax e poi ricevere i ringraziamenti qui sul sito . sono cose da fare in pvt . :biggrin: :rtfm: :diablo:

Commenta
Reaction score
0
jeff ha scritto:
... dunque mail box : non posso scrivere rivolgetevi a me o Wax e poi ricevere i ringraziamenti qui sul sito . sono cose da fare in pvt . :biggrin: :rtfm: :diablo:

Jeff, pur avendo attivato il traduttore istantaneo intergalattico multilingue non ho mica capito ... :fool:

Commenta
Reaction score
0
lovefist ha scritto:
jeff ha scritto:
... dunque mail box : non posso scrivere rivolgetevi a me o Wax e poi ricevere i ringraziamenti qui sul sito . sono cose da fare in pvt . :biggrin: :rtfm: :diablo:

Jeff, pur avendo attivato il traduttore istantaneo intergalattico multilingue non ho mica capito ... :fool:

rispondevo a Wax non a te .

Commenta
Reaction score
21
jeff ha scritto:
Ah , ora porta l’apparecchio per i denti e va a Ponte Taro solo due volte a settimana ma in casa riceve i soliti tre giorni . Ke KAZZO ! Ma non mi ero fissato con le milf ? :heat: :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

L'apparecchio per i denti si vede che se lo toglie quando va a Pontetaro perchè io non gliel'ho visto.
O sono così distratto, boh !

A me pare che a Pontetaro ora ci sia molto meno movimento.
Mi aveva detto, in estate, che le sue colleghe non battevano chiodo, ed infatti le volte che sono andato se ne vedevano pochissime.
Lei cmq in formissima. Era un pò che non ci incontravamo e si vede che s'è eccitata visto che in una decina scarsa di minuti ha riempito il goldone.
Son soddisfazioni :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
be ragazzi grazie lo stesso ma non vedo il motivo di tutti questi segreti.
ma questo sito a cosa serve?
bastava mandarmi il messaggio in pvt senza tante polemiche.
ok lo trovero da solo.

Commenta
Reaction score
75
maradona ha scritto:
be ragazzi grazie lo stesso ma non vedo il motivo di tutti questi segreti.
ma questo sito a cosa serve?
bastava mandarmi il messaggio in pvt senza tante polemiche.
ok lo trovero da solo.
Evidentemente non hai capito la filosofia e NON CONOSCI il regolamento del Forum.
Non si favoriscono QUI le professioniste per evidenti questioni di FAVOREGGIAMENTO illegale(POLICY DA LEGGERE).
Inoltre non sei utente certificato e non hai pertanto i Messaggi Privati per comunicare con gli altri.
Quindi,non ti si potrebbe mandare nessun messaggio in privato ma sei tu che DEVI chiedere via mailbox a qualcuno che abbia la sua casella di posta in chiaro nel proprio profilo e voglia GENTILMENTE rispondere ad una tua email.
Ma se il tuo approccio è questo,dubito che avrai mai un riscontro.(e mai lo troverai da solo,in quanto non esiste annuncio sul web o nel circuito cartaceo ed i suoi riferimenti di reperimento viaggiano da persona a persona)

Commenta
Reaction score
1
Bravi, cancellate anche questo...

[typo_doc:10jvqc62]NOTA AMMINISTRAZIONE.

RICHIAMO ASSEGNATO per CRITICHE ALLA MODERAZIONE

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

L'Amministrazione si RISERVA ADOTTARE ulteriori misure.[/typo_doc:10jvqc62]

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET. No web
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELL'INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Peru'
ETA': Sui 35
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONSORDATO: 100
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 9 perche 10 non lo do mai a nessuna

Questa e' un avventura del maggio 2009,so che e' datata ma volevo condividere con voi la mia esperienza con la mitica Tamara.......l'appuntamento e' verso le 19,arrivo sotto casa e mi fa aspettare un attimo,se ricordo la location e' vicino ad un ospedale,mi squilla e salgo....Come mi apro gia' tiro un sospiro di sollievo,carina e gentile,meglio di come me l'aspettassi(io mi basavo sui racconti del forum e sulla testimonianza telefonica di un amico suo cliente,quindi ero abbastanza certo di trovare qualcosa di buono,poi ovvio che i gusti sono personali,quella poteva essere l'unica incertezza). Saldo il dovuto e le dico che sono un porco e che e' da tanto che la desidero e fantastico su di lei,come glielo dico le si illuminano gli occhi,noto una certa vena di sadismo nel suo sguardo ahahah...Ci sediamo sul letto,lei si spoglia ed io ancora vestito cominciamo a baciarci,le dico alcune porcate che so che le piacciono(grazie forum) e si infoia,il cazzo le cresce a dismisura,si eccita,comincio a succhiarle i capezzoli,le bacio le tette,lei mi sega e fa i complimenti al mio cazzo(niente a che vedere col suo splendido membro). io comincio a succhiare il suo che cresce,ancora,a dismisura...e' davvero enorme. Le succhio il cazzo e poi le lecco il culo,le piace da matti,siamo allungati,un mezzo 69 direi e lei mi ciuccia le dita dei piedi,che bello,davvero stupendo,lo prendo in bocca fino in gola ed anche lei ora mi spompina avidamente,poi mi sputa nel culo e lo lecca. Ogni tanto ci alziamo e ci baciamo,siamo due maiali ormai,ci passiamo la lingua in bocca,le dico di sputarmi e lo fa in bocca e sul petto,sono ormai una troia alla sua merce'. Mi vuole inculare. Ho paura(al tempo gia' lo prendevo ma non quei calibri ed ero abbastanza stretto)ma sono eccitato ed acconsento,mi mette una crema nelle mani e mi fa mettere due dita in culo,poi mi mette altra crema e prova....sono a gambe larghe ma fatica ad entrare,un po' entra me lei(e' abbastanza irruenta la ragazza eheheh)secondo me spinge troppo ed un po' fa male.......proviamo a pecora ma prima si mette un preservativo nella mano e comincia a penetrarmi,con due,tre dita fino a quando ho quasi tutta la sua mano nel culo,nel frattempo,io sono a pecora,le lecco un piede,ho quasi una mano nel culo e godo,mi da' della troia e le dico che lo voglio,mi gira e ricomincia a provare a penetrarmi,mi rilasso e,finalmente,zac,ce l'ho tutto dentro,ho quel cazzone stupendo tutto dentro,comincia a sbattermi,provo una sensazione di piacere ma anche di dolore,in pratica comincia a violentarmi(piacevolmente parlando),fantastico,mi sento completamente sottomesso a lei,comincio ad urlare sconcezze e lei si eccita ancora di piu',bellissimo,mi scopa tanto,fino a quando ci alziamo e mi porta in bagno,bellissimo,io in ginocchio e lei in piedi imponente con il suo cazzone,ormai e' la mia padrona,si gira e le lecco il culo,io per terra e lei in piedi,poi si rigira verso di me e comincia a sputarmi dappertutto,in bocca , sul corpo,sui capelli(quei pochi che ancora ci sono ahahaha)ho il cazzo durissimo pure io. Ci baciamo,poi mi fa entrare nel box doccia e,ad un certo punto,da quel cazzone comincia ad uscire un interminabile pioggia dorata e calda che mi inonda il corpo. Sono al colmo dell'eccitazione e segandomi sborro urlando come un ossesso. Mitica Tamara!! Devo dire che,dopo il sesso selvaggio,lei e' una persona squisita e dolce,davvero una brava persona,insomma,ce ne fossero cosi'!

Commenta
Alto