[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
3
questa?!
[spoiler:2aw3ww4y]
tam.png
[/spoiler:2aw3ww4y]

Commenta
Reaction score
0
riprova , sarai piu' fortunato : non ci sono foto , fidati !Solo quelle dell''attrezzo.......

Commenta
Reaction score
6
andrea 79 ha scritto:
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=591

Non vorrei sbagliarmi ma credo di aver trovato 1 annuncio internet di Tamara,io lo posto così s è ei aggiungo questa novità se non fosse lei toglietelo pure e pardon.......... counque questaha 1 fuorierie i tutto rispetto, a meo che non fosse lei e non fosse tutto photoshop.... :bye:
Questo è un uomo che si traveste :shok: aveva l'annuncio col nome Duda e 1 anno fa lo trovavi in via novara http://www.punterforumitalia.com/ma...php?f=293&t=22736&p=223961&hilit=duda#p223961 :rofl: :rofl: :bye:

Commenta
Reaction score
3
jeff ha scritto:
riprova , sarai piu' fortunato : non ci sono foto , fidati !Solo quelle dell''attrezzo.......

Si mi ricordo quelle dell'attrezzo... ma sembre ribadendo il mio personale ringraziamento al collega che le ha postate,
in quelle foto non si vede un caxxo :rofl:

Commenta
Reaction score
75
fort3 ha scritto:
jeff ha scritto:

Si mi ricordo quelle dell'attrezzo... ma sembre ribadendo il mio personale ringraziamento al collega che le ha postate,
in quelle foto non si vede un caxxo :rofl:
Le aveva postate Levoyage una pagina addietro...peccato siano state rimosse..ma lui le ha certamente e può aggiungere un allegato matrice..anche se sinceramente non rendevano assolutamente come dal vivo...raffigurando un uccello gonfio in mezzo ma non particolarmente dotato...almeno a memoria mia...mi sembrava altra cosa dal vero... :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
levoyage ha scritto:
http://bit.ly/gWeBhx

qui si vede bene la forma... :spiteful:

http://bit.ly/hxk2GS

tanto di...cappella... :biggrin:
http://bit.ly/hdxgQF

Conosco l'oggetto (o soggetto) in questione ma mi piacerebbe vedere ste foto.
Solo che non sono capace.. Chi mi da una dritta ?
Thanks

Ohps...ho letto adesso che le foto non ci sono più, ecco perchè mi diceva che non riusciva a caricarle

Commenta
Reaction score
21
total_user ha scritto:
mi ha ricevuto con un intimo bianco e calze a rete, intimo che si è tolta subito. come dicevo, è tanta: alta, diciamo che non ha un fisichino, è ben piazzata, bocce grosse e dure, viso classico da peruviana..

Alta ? Io sono 174 cm, lei senza scarpe è più bassa di me.
Per il resto corrisponde, escluso il viso, rispetto alle peruviane che conosco lei ha un viso molto più bello.
Devo dire però, ad onor del vero, che l'ho sempre vista OTR, quindi poca luce

Commenta
Reaction score
21
total_user ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: n.a.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Perù
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.a.
SERVIZI OFFERTI: da attiva tutto + FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta in tutto
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato

alla fine ci sono andato, in seguito alla delusione della mia uscita su Roma. il suo recapito mi ballava da un pò sul cellulare.. martedi la chiamo verso le 18, mi dice che è libera dopo le 19.30. intanto mi dirigo verso la zona, cazzeggiando, aperitivo, e si fa l'ora stabilita. arrivo sotto casa chiamo e mi apre il portone.saluti, saldo, tappa in bagno con asciugamani puliti e si parte... che dire.. un pò me l'aspettavo così dalle varie rece, è stata porca, tanta, disponibile,professionale, fk continuato, pirillo sempre eretto e assolutamente di prim'ordine, voleva che ci specchiassimo in tutti i modi mentre mi cavalcava. il tutto fino a mia venuta, dopo lei avrebbe voluto continuare ma io non me la sono sentita, immaginate voi perchè. insomma, niente da dire, una cavalla d'altri tempi, una nerchia di fuoco, una martellatrice dei paesi bassi. però per me non è stato un incontro da mille e una notte, ma a volte non scatta la scintilla e non ci si può fare nulla. in particolare, due cose mi hanno fatto un pò 'rallentare' mentalmente: con tutto sto popò di letto aveva messo uno straccetto 0,5x1 e tutto quello che dovevamo fare andava fatto lì sopra.. va bene la pulizia, ma.. e poi... vabeh... qui è soggettivo, però mi ha fatto male, non è stata poi così delicata, mi ha proprio spaccato!!!!! ammetto che per i miei parametri mi sono trovato meglio con la giselle diamante, anche come partecipazione... ma per fortuna i gusti sono gusti!!!! alla prossima

Invidia !!
Non sono mai riuscito a andare a casa sua a Milano, solo OTR (in auto o fuori dall'auto..) in quel di Ponte Taro.
E negli ultimi tempi mi è praticamente impossibile vederla anche là, visto che è richiestissima e non vuole clienti "esigenti" e da 50 (ma ci metto autostrada e gasolio, sono pur sempre 210 km a/rt senza i giri che si fanno in loco) se non 2-3 volte l'anno. Magari riuscissi ad andare una volta da lei a Milano e farmi strapazzare per bene, con comodo, senza la fretta che ha OTR... I milanesi sono fortunati e non apprezzano :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
total_user ha scritto:
mi ha ricevuto con un intimo bianco e calze a rete, intimo che si è tolta subito. come dicevo, è tanta: alta, diciamo che non ha un fisichino, è ben piazzata, bocce grosse e dure, viso classico da peruviana..

Assomiglia, in certe foto, a sta LAURA che sta a Trento.
Fisicamente, di viso ed anche l'uccello...sempre che non sia un Fake quello di sta laura della quale non so nulla.
Dociamo che è simile, ma di viso mi sembra meglio Tamarona.

Ecco le foto somiglianti (a mio avviso)
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=138332
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=138033
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=138340

Commenta
Reaction score
0
vaga somiglianza , viso piu' spigoloso , rossiccia , piu' grossa di fianchi con gambe storte . Per la terza gamba non ci siamo ! Il suo attrezzo e' considerato arma impropria e necessita comunque di porto d'armi . Miiiiiiiiiiii che meraviglioso dolore !

Commenta
Reaction score
13
Beh dai...complimenti per l' impegno! Anche per me c'e' una certa somiglianza, perlomeno nel genere...e anche la pannocchia!!!

Commenta
Reaction score
0
Considerandomi ormai la sua troia – kissa’ come mai ? – qualche giorno fa ,appena entrato in camera, mi ha messo in ginocchio e si e’ fatta spompinare per 10 minuti , poi – dopo essersi fatta smerigliare anche il buco del culo ,mi ha abbassato i pantaloni e – mani sul letto- mi ha sfondato per 10 minuti , il tutto insultandomi come un cane : latitavo da qualche mesetto . Sono riuscito a spogliarmi ed allora mi ha schiacciato a faccia in giu’ sul letto e “vangato” per quasi mezzora . Passata alla missionaria mi ha finito cosi’ . Ho il culo ancora dolorante ! Mi ha stuprato per oltre un’ora ! La denuncio o ci vado piu’ spesso ? Ah , ora porta l’apparecchio per i denti e va a Ponte Taro solo due volte a settimana ma in casa riceve i soliti tre giorni . Ke KAZZO ! Ma non mi ero fissato con le milf ? :heat: :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
61
da jeff » 30/11/2011, 17:20
...... La denuncio o ci vado piu’ spesso ?

La seconda che hai detto, jeff, la seconda :sarcastic_hand:
Senti mitico, intanto ti faccio i complimenti per la performance :spiteful: , in secondo luogo, se non ti è di troppo disturbo, potresti contattarmi all'indirizzo che trovi nel mio profilo? Grazie in anticipo e....lascia perdere le denunce, mi raccomando! :buba:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi!

stasera è la sera! vi prego...dove trovo la Tamarona???

Siate benedetti tutti per le info!!!
GEDIT

Commenta
Reaction score
75
Re: RECE Tamara Milano/PonteTaro

Amori ha scritto:
Ciao Wax,
posso contattarti in privato, per avere qualche [VIETATO] sulla signora in questione?
Con-sigli,non si può..comunque la mia mailbox è nel profilo.

Commenta
Reaction score
322
Re: RECE Tamara Milano/PonteTaro

waxema ha scritto:
Amori ha scritto:
Ciao Wax,
posso contattarti in privato, per avere qualche [VIETATO] sulla signora in questione?
Con-sigli,non si può..comunque la mia mailbox è nel profilo.

ATTESTATO DI PUBBLICO RICONOSCIMENTO PER DIMOSTRAZIONE DI NON COMUNE DISPONIBILITA' ED ALTI MERITI AL VALOR CIVILE!

Grazie WAX.

:yes3:

Commenta
Alto