[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

L

levoyage

Ospite
Ospite
lexar ha scritto:
ma foto oltre al pirillo ne hai ? :spiteful:

No,anzi dopo gli scatti ha voluto controllare che avessi inquadrato solo il cazzo....cmq è opportuno che non LE si racconti ci siano foto del suo uccello nel web...
grazie... :ok:

Commenta
Reaction score
13
tranquillo, a parte che non so se mai avrò occasione di vederla ( a proposito qualcuno dovrebbe fornirmi il suo n.cell. :spiteful: ), di regola non parlo mai di quello che si vede sul web (foto su annunci a parte ovviamente) :good:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
lexar ha scritto:
tranquillo, a parte che non so se mai avrò occasione di vederla ( a proposito qualcuno dovrebbe fornirmi il suo n.cell. :spiteful: ), di regola non parlo mai di quello che si vede sul web (foto su annunci a parte ovviamente) :good:
parlavo in generale..cmq :good:

Commenta
Reaction score
0
levoyage ha scritto:
lexar ha scritto:
ma foto oltre al pirillo ne hai ? :spiteful:

No,anzi dopo gli scatti ha voluto controllare che avessi inquadrato solo il cazzo....cmq è opportuno che non LE si racconti ci siano foto del suo uccello nel web...
grazie... :ok:

e ci credi che nessuno glielo dica???

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Ho detto che sarebbe opportuno....poi,si sà ognuno fà un pò il cazzo che vuole...
visto che di sue foto in giro non ce ne sono...farebbe 2+2..e anche se per ora non ho intenzione di tornarci...
beh insomma hai capito...
saluti

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Grazie per le foto levoyage! Ero curioso di vedere il gingillo della Tamara.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
Grazie per le foto levoyage! Ero curioso di vedere il gingillo della Tamara.
:ok:
cmq ha ragione il wax...in foto non rende bene...

Commenta
Reaction score
75
lexar ha scritto:
Ocio...che non si può chiedere... :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: n.a.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Perù
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.a.
SERVIZI OFFERTI: da attiva tutto + FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta in tutto
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato

alla fine ci sono andato, in seguito alla delusione della mia uscita su Roma. il suo recapito mi ballava da un pò sul cellulare.. martedi la chiamo verso le 18, mi dice che è libera dopo le 19.30. intanto mi dirigo verso la zona, cazzeggiando, aperitivo, e si fa l'ora stabilita. arrivo sotto casa chiamo e mi apre il portone.saluti, saldo, tappa in bagno con asciugamani puliti e si parte... che dire.. un pò me l'aspettavo così dalle varie rece, è stata porca, tanta, disponibile,professionale, fk continuato, pirillo sempre eretto e assolutamente di prim'ordine, voleva che ci specchiassimo in tutti i modi mentre mi cavalcava. il tutto fino a mia venuta, dopo lei avrebbe voluto continuare ma io non me la sono sentita, immaginate voi perchè. insomma, niente da dire, una cavalla d'altri tempi, una nerchia di fuoco, una martellatrice dei paesi bassi. però per me non è stato un incontro da mille e una notte, ma a volte non scatta la scintilla e non ci si può fare nulla. in particolare, due cose mi hanno fatto un pò 'rallentare' mentalmente: con tutto sto popò di letto aveva messo uno straccetto 0,5x1 e tutto quello che dovevamo fare andava fatto lì sopra.. va bene la pulizia, ma.. e poi... vabeh... qui è soggettivo, però mi ha fatto male, non è stata poi così delicata, mi ha proprio spaccato!!!!! ammetto che per i miei parametri mi sono trovato meglio con la giselle diamante, anche come partecipazione... ma per fortuna i gusti sono gusti!!!! alla prossima

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
total_user ha scritto:

alla fine ci sono andato, in seguito alla delusione della mia uscita su Roma. il suo recapito mi ballava da un pò sul cellulare.. martedi la chiamo verso le 18, mi dice che è libera dopo le 19.30. intanto mi dirigo verso la zona, cazzeggiando, aperitivo, e si fa l'ora stabilita. arrivo sotto casa chiamo e mi apre il portone.saluti, saldo, tappa in bagno con asciugamani puliti e si parte... che dire.. un pò me l'aspettavo così dalle varie rece, è stata porca, tanta, disponibile,professionale, fk continuato, pirillo sempre eretto e assolutamente di prim'ordine, voleva che ci specchiassimo in tutti i modi mentre mi cavalcava. il tutto fino a mia venuta, dopo lei avrebbe voluto continuare ma io non me la sono sentita, immaginate voi perchè. insomma, niente da dire, una cavalla d'altri tempi, una nerchia di fuoco, una martellatrice dei paesi bassi. però per me non è stato un incontro da mille e una notte, ma a volte non scatta la scintilla e non ci si può fare nulla. in particolare, due cose mi hanno fatto un pò 'rallentare' mentalmente: con tutto sto popò di letto aveva messo uno straccetto 0,5x1 e tutto quello che dovevamo fare andava fatto lì sopra.. va bene la pulizia, ma.. e poi... vabeh... qui è soggettivo, però mi ha fatto male, non è stata poi così delicata, mi ha proprio spaccato!!!!! ammetto che per i miei parametri mi sono trovato meglio con la giselle diamante, anche come partecipazione... ma per fortuna i gusti sono gusti!!!! alla prossima

lei avrebbe voluto continuare ma io non me la sono sentita, immaginate voi perchè
:heat:

però per me non è stato un incontro da mille e una notte, ma a volte non scatta la scintilla
idem...

con tutto sto popò di letto aveva messo uno straccetto 0,5x1 e tutto quello che dovevamo fare andava fatto lì sopra

:good:

Commenta
Reaction score
2
total_user ha scritto:

Potresti descrivere com'è ora fisicamente?. E' sexy quando riceve in casa? tacchi, stivali...?

Commenta
Reaction score
13
mi ha ricevuto con un intimo bianco e calze a rete, intimo che si è tolta subito. come dicevo, è tanta: alta, diciamo che non ha un fisichino, è ben piazzata, bocce grosse e dure, viso classico da peruviana..

Commenta
Reaction score
0
non e' lei ! Con la mitica Tamara non ha niente a che spartire !

Commenta
Alto