[RECE] TAMARA - OTR - MILANO - PONTE TARO

Reaction score
0
sono andato nella mailboxe ma non sono autorizzato a ricevere messaggi privati. Il numero della Tamara non l'avro' mai?

Commenta
Reaction score
75
SUPERCINGHIO ha scritto:
sono andato nella mailboxe ma non sono autorizzato a ricevere messaggi privati. Il numero della Tamara non l'avro' mai?
Ho parlato di e-mail..non di msg privati...nel mio 3^ campo del link indicato c'è una mailbox(cliccare sul nome utente del messaggio!)..tu dovresti mettere la tua mailbox(eventualmente.. :spiteful: )..Cinghioooooo...svejaaaaaaate..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
...stamattina mi e' arrivato un invito a cena a Piacenza citta' alche' ho pensato che forse e' la volta buona che riesco a fare un salto a ponte taro a vedere ste tamara...allora chiunque possa essere utile mi ragguagli sulla posizione esatta della tipa (zona mai frequentata neanche lontanamente)locale ,bar distributore nelle vicinanze ,soprattutto descrizione fisica, penso automunita, percorso per arrivarci e dovrebbe essere tutto visto che come fornitura sappiamo (x sentito dire)tutti come sta' messa... resto in attesa di notizie e ringrazio gia' da ora..ciao a tutti vi faro' sapere !!!!

Commenta
Reaction score
0
scusate la dimenticanza ma se la tamara fosse assente o introvabile nei paraggi c'e' qualcun altra che puo' sostituirla in qualche modo ??????? ancora grazie.....

Commenta
Reaction score
1
Sì per dimensioni la pompa della benzina...
:-))
Scusa mi è venuta e ho scritto di getto....ahime io non sò aiutarti spero lo faccia qualcun' altro perchè un pò di curiosità di stà Tamara s' insinua...quindi non si sà mai....

Commenta
Reaction score
75
diamante ha scritto:
...stamattina mi e' arrivato un invito a cena a Piacenza citta' alche' ho pensato che forse e' la volta buona che riesco a fare un salto a ponte taro a vedere ste tamara...allora chiunque possa essere utile mi ragguagli sulla posizione esatta della tipa (zona mai frequentata neanche lontanamente)locale ,bar distributore nelle vicinanze ,soprattutto descrizione fisica, penso automunita, percorso per arrivarci e dovrebbe essere tutto visto che come fornitura sappiamo (x sentito dire)tutti come sta' messa... resto in attesa di notizie e ringrazio gia' da ora..ciao a tutti vi faro' sapere !!!!
In seconda pagina sopra il post di questo link ...c'è anche un post con la sua descrizione fisica... :biggrin:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 25#p156658

Commenta
Reaction score
0
trovato il posto della tamara ma di lei nessuna traccia e forse e' stato meglio cosi' visto che dalla mezza all'una nel parcheggio del distributore sono transitati tre volte i carabinieri con il faro acceso hanno perlustrato per bene ogni angolino .......sara' x la prossima......

Commenta
Reaction score
0
qualcuno gentilmente può inviarmi una mail con contatto della Tamara in questione? gliene sarei veramente grato! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
75
levoyage ha scritto:
waxema ha scritto:
Kostantin ha scritto:
qualcuno gentilmente può inviarmi una mail con contatto della Tamara in questione? gliene sarei veramente grato! :w00tmesalia:
Mmmm.... :biggrin:

mmmmmmmmmmmmmm..... :heat:

cliccando dimensioni original... :spiteful:
Ma è il suo...??? Mi sembra rimpicciolito di un bel tochel...è anche diverso di forma.. :shok: :spiteful:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
è suo è suo fidati... :biggrin:
nn sò perchè ora non mi fà piu caricare le foto sto cazzo di sito...cmq ce n'è sono ancora...abbi pazienza.. :spiteful:

Commenta
Alto