Usate le mailboxes...svegliaaaa!!!!liam81 ha scritto:
Usate le mailboxes...svegliaaaa!!!!liam81 ha scritto:
waxema ha scritto:Usate le mailboxes...svegliaaaa!!!!liam81 ha scritto:
..la propria mailbox ...del proprio Pannello di Controllo... http://www.punterforumitalia.com/main/i ... .php&i=164SUPERCINGHIO ha scritto:dov'e' il mailboxes?
Stikazzi!!! Non ti posso raccontare le beghe...altro che trombare..!!alanf ha scritto:waxema ha scritto:Usate le mailboxes...svegliaaaa!!!!liam81 ha scritto:Mi autoquoto
ooooooooo finalmente sei uscito dal letargo!!!! era ora!!!!
Ho parlato di e-mail..non di msg privati...nel mio 3^ campo del link indicato c'è una mailbox(cliccare sul nome utente del messaggio!)..tu dovresti mettere la tua mailbox(eventualmente.. )..Cinghioooooo...svejaaaaaaate..!!SUPERCINGHIO ha scritto:sono andato nella mailboxe ma non sono autorizzato a ricevere messaggi privati. Il numero della Tamara non l'avro' mai?
In seconda pagina sopra il post di questo link ...c'è anche un post con la sua descrizione fisica...diamante ha scritto:...stamattina mi e' arrivato un invito a cena a Piacenza citta' alche' ho pensato che forse e' la volta buona che riesco a fare un salto a ponte taro a vedere ste tamara...allora chiunque possa essere utile mi ragguagli sulla posizione esatta della tipa (zona mai frequentata neanche lontanamente)locale ,bar distributore nelle vicinanze ,soprattutto descrizione fisica, penso automunita, percorso per arrivarci e dovrebbe essere tutto visto che come fornitura sappiamo (x sentito dire)tutti come sta' messa... resto in attesa di notizie e ringrazio gia' da ora..ciao a tutti vi faro' sapere !!!!
Mmmm....Kostantin ha scritto:qualcuno gentilmente può inviarmi una mail con contatto della Tamara in questione? gliene sarei veramente grato!
waxema ha scritto:Mmmm....Kostantin ha scritto:qualcuno gentilmente può inviarmi una mail con contatto della Tamara in questione? gliene sarei veramente grato!
Ma è il suo...??? Mi sembra rimpicciolito di un bel tochel...è anche diverso di forma..levoyage ha scritto:waxema ha scritto:Mmmm....Kostantin ha scritto:qualcuno gentilmente può inviarmi una mail con contatto della Tamara in questione? gliene sarei veramente grato!
mmmmmmmmmmmmmm.....
cliccando dimensioni original...