[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
76
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

TWILLER2 ha scritto:
Comunque una volta mi e' successo, insieme a Bruna di Castiglione di Ravenna (Shitara), di aver fatto un lavoretto orale ad altra tgatta (Marcella?),
Poi cambio di ruolo con io e Marcella che abbiamo lavorato il pezzo di Bruna.
BELLISSIMO!
Anche per me a 2,3,4 t-gatte al massimo..ma uomini no(mica gay :spiteful: )...il mio sogno è una gang di sole t-gatte tutte per me(una decina! :blum3: )

Commenta
Reaction score
36

Fugarena, il tuo racconto e' molto eccitante. Ma questo tipo come era? Bel cazzo? E mentre lui ti sborrava sul mento Tamara che faceva?

Allora,la scena si e' svolta cosi': lo stavamo succhiando assieme io e Tamara quando il tipo ha iniziato a menarselo e si e' allontanato dai nostri visi di alcuni centimetri,a quel punto Tamara ha spostato il suo cazzo sulla mia faccia e il tipo ha finito la sega sulla mia lingua,labbra,mento. Tamara era a pochi centimetri da me che si godeva la schizzata. Per come si sono svolti i fatti ne deduco che il trio da lei propostomi lo abbia fatto per pura safadaggine. Ho notato che il tipo si e' vestito ed e' andato via senza pagarla,di questo ne sono sicuro.Ps. Il tipo in questione era un ragazzo sui 25/30 anni, l'ho intravisto soltanto,chi conosce il posto sa' che e' buio,aveva una canotta,si insomma normale e il cazzo era nella media.. Anche a me come al wax piacerebbe una gang con tanti trans,ma quando mi e' capitato di farlo in tre con due t-gatte non mi sono mai divertito,invece in due maschi e un trans mi e' capitato altre volte ed e' stato quasi sempre molto divertente e molto spinto come sesso!

Commenta
Reaction score
101

Sì, anche a me era capitato una volta a Rimini con la mitica Lucrezia che convocò un ragazzo, e devo dire che non fu male. Stasera spinto dal tuo racconto sono passato da Brissa a Bologna e mi sono fatto innaffiare. Però come misure non c'è proprio paragone.

Commenta
Reaction score
14

Ma se vi innaffiassi io? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Fugarena, anke io come te sono sempre stato tentato di andare a pontetaro x provare la mitica tamara, ma mi inchino difronte alla tua rece :clapping: :clapping: .......sei proprio una zonza inside!! Complimenti x la prestazione vecchio :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
4

fugarena ha scritto:
Allora,Tamara non e' venuta, se invece ti riferisci al tipo si e' venuto,ma non dentro alla mia bocca,diciamo che tenevo la lingua fuori e mi ha colato sulle labbra inferiori e sul mento..mi eccita molto di piu'. Per il WAX, nemmeno io pensavo di poter osare tanto in vita mia, ma ieri sera ero come drogato,avrei fatto qualsiasi cosa. Un aneddoto,io ho una gran fifa a farlo fuori(paura di tutto,polizia,malintenzionati,eccetera),in special modo a tre metri dalla strada,bene ieri sera saranno passate circa 10 auto nel mentre,be' non me ne poteva fregare di meno. Ero veramente fuori di me dall'eccitazione,strano pensando che ero partito non dico scarico,ma cosi' senza "grosse" aspettative.Invece era magari grosso... Al ritorno tra me e me facevo delle considerazioni,una su tutte,se nella vita mi fossi impegnato come mi sono impegnato a prenderlo nel culo da Tamara,cioe' con sacrificio,devozione e senza paura avrei,nell'ordine,giocato in serie A e in Nazionale,tirato su dal nulla un'azienda con 300 dipendenti,entrato in politica,vinto le elezioni,diventato il presidente,minimo, del [VIETATO] E invece tutta questa carica per prenderlo nel culo...mah,fat patacca si dice in romagna..

.. :good: .... bravo, davvero ... ogni tanto si legge ancora qualcosa che ci dà la forza per continuare il percorso ... sono orgoglioso di Te ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
36

X Slutluver: Anch'io ogni tanto sono andato dalla Brissa e tutte le volte mi "innaffia",come dici tu in effetti non si possono fare paragoni,ma mi trovo sempre bene con lei!
X Jake74: Hai ragione,sono veramente "zonza" dentro, ma sinceramente fino l'altra sera non sapevo di esserlo cosi' tanto. Vabbe' diciamo che
una volta ogni tanto ci sta..se provi magari ti piace quanto e' piaciuto a me!
Un'ultima annotazione...Tamara si "sente" ancora dopo due giorni ogni volta che vado in bagno,eccome si sente...vado di pasta Fissan nella speranza che passi presto. Questo succede a esagerare.. (pero' che bello esagerare :diablo: )

Commenta
Reaction score
21

Tu sei quello che viene da Viareggio ?
Quella sera c'ero anch'io a Pontetaro ed ho caricato Tamara dopo te e dopo il tipo con il grande coupè.
Anche a me Tamara chiede di farlo in 3 ma fino ad ora non abbiamo trovato il tipo al momento giusto.
Esperienza che fra Bologna e Faenza (con la mitica Emily) avrò fatto una decina di volte.
L'ultima volta un anno e mezzo fa con la nera superdotata Nataly e tanti alias. Presi due cazzi in culo, il suo e quello della sua amica trav...
Quello che ha fatto il 3° con te è uno che gira con un fuoristrada scuro ? Una volta Tamara glielo chiese ma il tipo non accettò (e non aveva neanche visto quanto poco bello fossi !).
Tamara mentre dice le porcate che fa si eccita a tal punto che il cazzone sembra sempre più grosso.

Commenta
Reaction score
21

jake74 ha scritto:
Fugarena, anke io come te sono sempre stato tentato di andare a pontetaro x provare la mitica tamara, ma mi inchino difronte alla tua rece :clapping: :clapping: .......sei proprio una zonza inside!! Complimenti x la prestazione vecchio :yahoo: :yahoo:

Non ci sei ancora andato ?!!
Che perdi, che perdi...
Volendo va anche in Hotel

Commenta
Reaction score
36

Salve mitico Marko,no non sono di Viareggio ma della bassa romagna...allora il tipo con cui l'abbiamo fatto in tre aveva una Peugeot vecchiotta,deve essere una 205. Penso di essere ancora "carino",sottolineo il penso, ma al tipo non gliene poteva fregare di meno,era interessato alla porcata e basta. Non saprei dirti se durante le porcate che dice gli diventa piu' grosso l'uccello,era la prima volta che lo vedevo...

Commenta
Reaction score
36

Beato te Marko che hai provato piu' volte in tre e con la Emily!!! Ti invidio,a me anni indietro quando andavo a trovarla spesso non l'ha mai proposto :sorry: ... Vabbe',ora che il culo non mi fa' piu' male vorrei gia' partire e tornate in quel di Ponte Taro....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

MARK0 ha scritto:
Tu sei quello che viene da Viareggio ?
Quella sera c'ero anch'io a Pontetaro ed ho caricato Tamara dopo te e dopo il tipo con il grande coupè.
Anche a me Tamara chiede di farlo in 3 ma fino ad ora non abbiamo trovato il tipo al momento giusto.
Esperienza che fra Bologna e Faenza (con la mitica Emily) avrò fatto una decina di volte.
L'ultima volta un anno e mezzo fa con la nera superdotata Nataly e tanti alias. Presi due cazzi in culo, il suo e quello della sua amica trav...
Quello che ha fatto il 3° con te e' uno che gira con un fuoristrada scuro ? Una volta Tamara glielo chiese ma il tipo non accettò (e non aveva neanche visto quanto poco bello fossi !).
Tamara mentre dice le porcate che fa si eccita a tal punto che il cazzone sembra sempre più grosso.

Dove si può incontrare Emily? Ha un sito? ... Grazie!!!

Commenta
Reaction score
3

ciao volevo farvi una domanda!!siccome sono un golosone di pirilli mega galattici ero incuriosito da questa tamara e magari andare stasera!!!
domanda la trovo a ponte taro stasera?che ne dite?
da tutto quello che ho letto non sarà difficile trovarla!!!
ringrazio in anticipo!!!!

Commenta
Reaction score
76

calo1982lecco ha scritto:
ciao volevo farvi una domanda!!siccome sono un golosone di pirilli mega galattici ero incuriosito da questa tamara e magari andare stasera!!!
domanda la trovo a ponte taro stasera?che ne dite?
da tutto quello che ho letto non sarà difficile trovarla!!!
ringrazio in anticipo!!!!
Non credo...salvo cambi dell'ultima ora....domenica, lunedì e martedì è a Milano..a casa sua..!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
36

Lo sapevo.ci sono tornato. La chiamo ieri sera verso le 22 e chiedo se stasera lavora, mi dice "si",al che io tento di farle capire chi sono...fatica sprecata,non si ricorda. Vabbe',ha da fare e non puo' stare al telefono. Mi dice vieni pure che sono qui fino a tardi..Parto e arrivo verso le 00,30. In postazione non ce',non la chiamo perche' se sta lavorando non voglio disturbarla, pero' faccio un giro dove ci eravamo appartati l'altra volta. E' li! C'e' un macchinone grosso della Bmw,targato come la mia auto..cazzo penso,anche lui avra' fatto piu' di 200 km per venire qua'?!?!! Bene,non sono l'unico suonato..Torno al distributore e aspetto. Dopo 10 minuti arriva il macchinone,lei scende e io al culmine della felicita'(tipo un tifoso milanista alla fine del primo tempo della finale di coppa campioni 2005 contro il liverpool sul tre a zero per il milan),mi viene incontro con un gran sorriso e mi dice"adesso ricordo!",che peccato,ho appena sborrato con il tipo perche' mi ha offerto 200 euro...ora vado verso casa a Milano perche' sono stanchissima..(intanto mi sentivo come quel tifoso milanista di prima,alla fine dei rigori quando Sheva sbaglio' l'ultimo) al che io non sapendo cosa dire...non dico niente,se non un "vabbe' sara' per un'altra volta". Non prima di averle specificato che ero quello che l'aveva chiamata due ore prima e gli avevo detto che dovevo fare piu' di 200 km.. "mi dispiace"..ha detto lei.. La storia ha un morale,mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.. Come contentino al ritorno mi sono fermato da un ragazzo conosciuto tramite chat,a casa da solo, e almeno ho fatto qualcosa con il tipo,propio per non dover buttare via la serata.. Be',di sicuro non ci torno dalla Tamara, se sono di passaggio ok,altrimenti non rischio piu'...

Commenta
Reaction score
13

Allora che sapiate se ne è andata in ferie? Perchè di solito stà via un paio di mesi....

Commenta
Reaction score
21

roberto68 ha scritto:
Allora che sapiate se ne e' andata in ferie? Perchè di solito stà via un paio di mesi....

Ciao Roberto, tutto OK ? Porcate ne hai fatte ? :biggrin:
Non essere esagerato con il periodo di ferie di Tamara, per quel che ne so io di solito sta via un mesetto, "tiene il moroso a Milano"..

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0

scusate posso chiedervi un'info? non c'è modo di conoscere questa tamara? io sono di parma e da quanto leggo abbiamo i gusti molto simili mi piacerebbe fare qualche porcata con lei :woottrizomeno:

Commenta
Alto