[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
101
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Beccata ieri sera al noto distributore, verso le 2, dopo lunghi giri ed attese (attacca alle 10.30-11 non alla mezza...), con vari passaggi dei puffi che mi hanno un po' inquietato. Lei è gentile e carina come sempre, in formissima, un po' dimagrita. Avevo voglia di esami orali quindi siamo andati in un parcheggio poco distante, illuminato ed esposto, ma tranquillissimo essendo già in un comune diverso e non assediato dai pulloni. L'ho degustata in modalità bbj, con finalino liquido. Dotazione sempre di rispetto, ma un po' meno di energia, come lei stessa ha ammesso (e come anticipato da altri nel 3D): "Sono stanca, ho bisogno di vacanze... todo el dia a buttare leche...Non va bene!". Comunque sempre piacevole, tranquilla, arrazzante.

Commenta
Reaction score
12

domanda : io tra una visita e l'altra (10 mesi) ho
trovato il suo affare molto piu grosso ed entrambe le volte
era in forma, e' possibile che tutto quel usare ,fa aumentare le dimensioni ?

Commenta
Reaction score
21

Non l'ho mai trovata così IN TIRO come le ultime volte.
Certo che ci vuole anche un pò di fortuna, se per caso è appena venuta so cazzi..
Andarci alle 2 di notte direi che è un pò rischioso, prima perchè lavora già da 4 ore (senza tregua) e non è facile essere sempre in tiro con cotanta bestia da sollevare, per seconda cosa è che il rischio che sia venuta è alto. Potrebbe essere già venuta anche due volte a quell'ora..

Commenta
Reaction score
101

Comunque degustare un arnese del genere è sempre arrazzante...

Commenta
Reaction score
2

Dunque, da Bologna---
uscita Parma Ovest poi in direzione Ponte Taro... ma il benzinaio è :

1) prima o dopo Ponte Taro? A destra, a sinistra? Quanti km da Parma Ovest?.

2) attributo a parte... che caratteristiche fisiche ha Tamara? ....

3) veste sexy? d'inverno usa gli stivali?

Grazie.

Commenta
Reaction score
21

VIAEMILIA ha scritto:
Dunque, da Bologna---
uscita Parma Ovest poi in direzione Ponte Taro... ma il benzinaio e' :

1) prima o dopo Ponte Taro? A destra, a sinistra? Quanti km da Parma Ovest?.

2) attributo a parte... che caratteristiche fisiche ha Tamara? ....

3) veste sexy? d'inverno usa gli stivali?

Grazie.

Esci a Parma Ovest, poi dopo il casello (saranno 200 metri) esci subito e sei a PONTETARO. Segui la destra attraversi tutto Pontetaro, e dopo una rotonda grandina (è la 3° contando anche la 2° che è minuscola) vedi un distributore.Di fronte non c'è nulla. Non ti puoi sbagliare perchè se lo superi dopo 200-300 metri trovi il ponte sul Fiume Taro, allora vuol dire che dopo il ponte fai inversione e torni indietro.
Tamra non puoi confonderla, è l'unica bionda e la più bella. Poi chiedi "Sei Tamara?". Non fare come me che la prima volta le chiesi come si chiamasse e lei mi rispose "Se mi carichi ti dico come mi chiamo". Io non la caricai e tornai a Bologna. Poi chiesi informazioni, e capito che era effettivamente lei la sera dopo cambiai domanda "Sei Tamara?". Ed iniziò una bella amicizia da porcellone quale sono :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Grazie della precisazione, Marko.
Però al massimo io sono abituato ai calibri di Brenda e di "Delicia" di Faenza (per indicare due che anche tu hai conosciuto)... è tanto più esagerata Tamara? In ogni caso mi stuzzica l'idea di prenderglielo anche solo in bocca.
Scusa se insisto.... come veste? ha un'anima fetish?

Commenta
Reaction score
76

VIAEMILIA ha scritto:
Grazie della precisazione, Marko.
Però al massimo io sono abituato ai calibri di Brenda e di "Delicia" di Faenza (per indicare due che anche tu hai conosciuto)... e' tanto più esagerata Tamara? In ogni caso mi stuzzica l'idea di prenderglielo anche solo in bocca.
Scusa se insisto.... come veste? ha un'anima fetish?
Ma quale fetish...??? :rofl: :biggrin:
Veste da elegante signora di mezza età.. se non ha cambiato style...con cazzo a zip..!! :biggrin: :whistle3:

Commenta
Reaction score
129

Beh! le eleganti signore di mezza età spesso sanno comme attizzare con tacchi e stivaloni!

Commenta
Reaction score
101

Non è un tipo proprio fetich, però l'ultima volta aveva un vestitino sexy che metteva in evidenza le tettone e il culone da sudamericana, poi appena tira fuori la belva e te la spinge in gola slargandoti la bocca, un po' di fetish salta fuori. Occhio perchè a volte viene senza avvertire

Commenta
Reaction score
36

FINALMENTE!!! Ieri sera colto da raptus mi son detto,ma si facciamo questi 200 e rotti km di solo andata per provare Tamara... La chiamo e mi dice che sara' al solito posto...visto che sono a casa da solo decido di farmi una passeggiata... Non ero particolarmente eccitato ieri sera,non avevo particolari fantasie ieri sera,insomma potevo benissimo andare a dormire presto visto la mattina di lavoro che mi aspettava, infatti sono partito. Zero aspettative,ma visto che non ci son mai stato prima o poi mi doveva toccare... Viaggio lungo,arrivo al distributore e la riconosco,voi cari colleghi l'avete descritta talmente bene che e' impossibile sbagliarsi. La carico senza nemmeno chiedere rate e quant'altro,mi porta in un parcheggio in zona e usciamo dalla macchina. Carezze,toccamenti vari,poi inizia con il turpiloquio,mi dice che le piacerebbe vedermi con un cazzo in culo mentre la sbocchino eccetera..intanto l'animale si era svegliato... Mentre lo succhio e lo lecco inizio anche io a parlare volgarmente,al che lei si blocca e mi dice: "vorresti farlo in tre? C'e' un mio amico che sta girando in auto disposto a farlo", la prima cosa che penso e' che essendo da voi descritta come una gran persona mi posso fidare,dunque dico si. Rimontiamo in auto mezzi nudi e andiamo alla ricerca di questo suo amico. Due minuti e trovato! Nessuna presentazione,si torna in un posto vicino a una strada di campagna e completamente nudi si inizia a giocare in tre. Succhio entrambi,poi il tipo si copre e inizia a scopare Tamara, al che anche Tamara si copre...auguri penso. Be' e' noto a tutti che il suo coso sia un fuori misura,non ricordo di avere mai preso qualcosa di simile,l'unico simile ma piu' piccolo era di una certa Alessandra di Porto Verde. Insomma,mi mette alla pecorina sul cofano della macchina e prova a entrare,niente da fare per un bel po' di minuti,ma lei non desisteva. Io ero al capolinea,poi ho iniziato a pensare ai 200 e rotti km che avevo fatto e che dovevo fare e che non sapevo quando sarei potuto tornare,dunque impegnandomi e stringendo i denti a forza di colpi secchi e' riuscita a entrare. A quel punto il dolore era al massimo,non capivo piu' niente e allora le ho detto,visto che piu' dolore di cosi' non si puo' toglilo e rimettilo con un colpo secco. Detto e fatto,tantissime volte,finche' la devastazione dell'entrata e' diventata sinonimo di piacere. Mi ha pompato diversi minuti,mentre lei stessa lo aveva nel culo,o almeno da quelle parti in quanto il tipo era sempre dietro a lei. Poi dopo che me lo ha tolto ci siamo inginocchiati davanti al tipo e lo abbiamo fatto venire con la bocca. Ci siamo puliti,ha mandato via il terzo e si e' rimessa il preservativo :heat: . Senza pieta' ha iniziato nuovamente a ficcarmelo dentro,dopo un po' segandomi sono venuto copiosamente e lei ha continuato a stantuffarmi,cosa che solitamente non sopporto dopo la mia venuta,ma che stranamente ieri sera mi piaceva ancora tantissimo. Forse era dolore misto piacere.Per cio' che mi riguarda esperienza spettacolare,penso che presa in camera con calma sia il TOP. Dimenticavo,mentre ci stavamo vestendo e' arrivata un'auto di fianco a noi come se niente fosse(evidentemente la conosceva)ha contrattato e lei senza finire di rivestirsi mi ha salutato ed e' montato con lui,una Bmw coupe'. Spero di rifare prresto 400 e rotti km... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
101

Complimenti! A me in tre non l'ha mai proposto. per caso ti sei fatto venire in bocca?

Commenta
Reaction score
76

fugarena ha scritto:
FINALMENTE!!! Ieri sera colto da raptus mi son detto,ma si facciamo questi 200 e rotti km di solo andata per provare Tamara... sarei potuto tornare,dunque impegnandomi e stringendo i denti a forza di colpi secchi e' riuscita a entrare. A quel punto il dolore era al massimo,non capivo piu' niente e allora le ho detto,visto che piu' dolore di cosi' non si puo' toglilo e rimettilo con un colpo secco. Detto e fatto,tantissime volte,finche' la devastazione dell'entrata e' diventata sinonimo di piacere. Spero di rifare presto 400 e rotti km... :woottrizomeno:
Stikazzi!! Quante verginelle "troie"..!!!..mai osato tanto..!!Compliments!! :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
36

Allora,Tamara non e' venuta, se invece ti riferisci al tipo si e' venuto,ma non dentro alla mia bocca,diciamo che tenevo la lingua fuori e mi ha colato sulle labbra inferiori e sul mento..mi eccita molto di piu'. Per il WAX, nemmeno io pensavo di poter osare tanto in vita mia, ma ieri sera ero come drogato,avrei fatto qualsiasi cosa. Un aneddoto,io ho una gran fifa a farlo fuori(paura di tutto,polizia,malintenzionati,eccetera),in special modo a tre metri dalla strada,bene ieri sera saranno passate circa 10 auto nel mentre,be' non me ne poteva fregare di meno. Ero veramente fuori di me dall'eccitazione,strano pensando che ero partito non dico scarico,ma cosi' senza "grosse" aspettative.Invece era magari grosso... Al ritorno tra me e me facevo delle considerazioni,una su tutte,se nella vita mi fossi impegnato come mi sono impegnato a prenderlo nel culo da Tamara,cioe' con sacrificio,devozione e senza paura avrei,nell'ordine,giocato in serie A e in Nazionale,tirato su dal nulla un'azienda con 300 dipendenti,entrato in politica,vinto le elezioni,diventato il presidente,minimo, del consiglio. E invece tutta questa carica per prenderlo nel culo...mah,fat patacca si dice in romagna..

Commenta
Reaction score
101

Fugarena, il tuo racconto è molto eccitante. Ma questo tipo come era? Bel cazzo? E mentre lui ti sborrava sul mento Tamara che faceva?

Commenta
Reaction score
129

La mia fantasia massima è un incontro a tre col sottoscritto che sbocchina una tgatta alternandosi con la bocca a quella di altra tgatta (o donna vera).... ma fare un pomino a un uomo in senso stretto mi metterebbe a disagio.
Magari però se mi concentro sul pisello e sulla bella lingua di tgatta ( o donna) che si alterna alla mia...

Commenta
Reaction score
129

Comunque una volta mi è successo, insieme a Bruna di Castiglione di Ravenna (Shitara), di aver fatto un lavoretto orale ad altra tgatta (Marcella?),
Poi cambio di ruolo con io e Marcella che abbiamo lavorato il pezzo di Bruna.
BELLISSIMO!

Commenta
Alto