[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
0
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Trans_Mistress ha scritto:
scusate posso chiedervi un'info? non c'è modo di conoscere questa tamara? io sono di parma e da quanto leggo abbiamo i gusti molto simili mi piacerebbe fare qualche porcata con lei :woottrizomeno:

Cara Giulia...se vuoi la proviamo insieme!!! :give_rose:

Commenta
Reaction score
0

Giulia + Tamara? se mettete insieme sto dream team non vedo l'ora di partecipare. e poi è da tempo che sento parlare di questa Tamara ma otr non mi piace. Mi piace la trenquillità e la discrezione di un appartamento pulito e sicuro. Prenderlo in quel posto in mezzo ad una strada non mi affascina. Certo è che se Tamare diventasse, che so, la guest star di Giulia, ci sarebbe damettere il titolo sulle prime pagine, tipo evento dell'anno. O dell'ano.

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0

Però :shok: non sarebbe male :w00tmesalia:
se non ho capito male il venerdi è la serata migliore per lei però come primo incontro mi piacerebbe andarla a trovare con qualcuno che gia la conosce cosi magari prima.... facciamo 4 chiacchiere .... :yes:
ps: al momento non posso leggere i messaggi privati, ho fatto richiesta all'admin vediamo se me la concede :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
21

alfredman ha scritto:
Giulia + Tamara? se mettete insieme sto dream team non vedo l'ora di partecipare. e poi e' da tempo che sento parlare di questa Tamara ma otr non mi piace. Mi piace la trenquillità e la discrezione di un appartamento pulito e sicuro. Prenderlo in quel posto in mezzo ad una strada non mi affascina. Certo e' che se Tamare diventasse, che so, la guest star di Giulia, ci sarebbe damettere il titolo sulle prime pagine, tipo evento dell'anno. O dell'ano.

Puoi sempre andare in uno degli Hotel che ci sono nei dintorni di Ponte Taro. Lei lo fa. Certo il rate lievita.
Cmq non sai cosa ti perdi, credi ad uno che dal 1987 ne ha conosciute...

Commenta
Reaction score
19

Marko, vista la tua affidabilità, volevo chiederti: non ho capito se questa Tamara è bella? In secondo luogo, se uno è attivo, può andare lo stesso, o eè meglio ripiegare su altri lidi?

Commenta
Reaction score
21

LizardKing ha scritto:
Marko, vista la tua affidabilità, volevo chiederti: non ho capito se questa Tamara e' bella? In secondo luogo, se uno e' attivo, può andare lo stesso, o eè meglio ripiegare su altri lidi?

Non sono mai stato con lei alla luce del sole, o alla luce di un appartamento.
Cmq a me piace (di viso,seno,parte superiore del corpo,cazzo,ecc..)
Ha un pò di culone, non esagerato, che viene accentuato dalle pantacalze che ha quasi sempre.
Cmq a me complessivamente piace. Sessualmente è una bomba (anche passiva...ma è come andare al mare ed ordinare la polenta...), ed è anche una bravissima persona.
Potessi farei l'abbonamento :biggrin:

Quando torna a Pontetaro vai a trovarla e con 50 rose ti togli la curiosità

Commenta
Reaction score
0

Qualcuno sa se Tamara è in ferie o c'è al solito xchè mercoledì prossimo avevo previsto di andare a Pontetaro (avevo il suo numero di cell, datomi da lei stessa una sera on the road, ma l'ho "nascosto" in un file criptato e, idiota, non ricordo più la password per riaprirlo :( ,non è che qualche anima pia me lo rimanderebbe)
Se è in ferie non organizzo il viaggio. grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
21

Qui sopra qualcuno ha scritto che ha finito di lavorare il 22 Agosto, poi sarebbe andata in vacanza (nel suo Perù).
Di solito sta via almeno un mese, dovrebbe quindi tornare a fine Settembre/inizio Ottobre.
Soccia quanto deve aspettare il mio culo !! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Grazie dell'info MARK0,
cambierò i miei programmi!!!
Si aspetta ansiosamente il ritorno di Tamara :)

Commenta
Reaction score
19

Sì, e magari mentre aspetti magari partecipi di più al forum, Lupetto, visto che in più di un anno hai scritto due soli messaggi, in questo thread, e di cui uno per chiedere info e num. di tel. di Tamara. Si questo forum si usa chiedere, ma anche dare...

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0

Sabato notte con un amico del forum sono stata a fare una visita con la speranza di conoscere la tamara, abbiamo girato per quasi un ora ma non solo non c'era lei ma tutta la zona era deserta nessuna presenza di peruviane in giro .... vabbè molti ci scambiavano per coppia scambista e qualche numerino lo abbiamo anche fatto ma questo è un altro discorso, intorno alle 00:40 vediamo una presenza sospetta al distributore subito dopo il ponte cosi decidiamo di andare, si chiama francesca anche lei peruviana dice di essere molto amica di tamara ma.... a me personalmente non convince molto ( forse la conosce visto che bazzicano la stessa zona ma sui particolari era troppo evasiva ) lei abita in viale piacenza molto porca e carina forse l'unica pecca piatta di seno però sotto non male hihihihihi :w00tmesalia:
Questa volta non sono riuscita a conoscere la tamara ringrazio comunque l'amico del forum per la bella serata e se qualcun'altro vuolesse farmi da cicerone.... è ben accetto :preved:

Commenta
Reaction score
13

io senz'altro!!!! Però dovrai aspettare ancora un pò di giorni. Tra l'altro mi dovrò recare proprio dalle tue parti. Conosco mooolto bene Tamara e lei conosce molto bene me ed in tre abbiamo già dato con somma soddisfazione! Non posso mandare msg privati ma le mie coordinate le trovi nel profilo. Fatti sentire!!!

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0

roberto68 ha scritto:
io senz'altro!!!! Però dovrai aspettare ancora un pò di giorni. Tra l'altro mi dovrò recare proprio dalle tue parti. Conosco mooolto bene Tamara e lei conosce molto bene me ed in tre abbiamo già dato con somma soddisfazione! Non posso mandare msg privati ma le mie coordinate le trovi nel profilo. Fatti sentire!!!

non vorrei che scambiaste questo mio intervento per una qualsiasi forma di pubblicità ... sò che questa è quasi una invasione di campo .... quindi preferirei non rispondere piu a scanso di equivoci .... e mi defilo
però vorrei veramente conoscere tamara chi mi può aiutare sappia che non posso leggere i messaggi privati però trova i miei riferimenti ( citando roberto68 ) nel mio profilo

Commenta
Reaction score
21

Trans_Mistress ha scritto:
Sabato notte con un amico del forum sono stata a fare una visita con la speranza di conoscere la tamara, abbiamo girato per quasi un ora ma non solo non c'era lei ma tutta la zona era deserta nessuna presenza di peruviane in giro .... vabbè molti ci scambiavano per coppia scambista e qualche numerino lo abbiamo anche fatto ma questo e' un altro discorso, intorno alle 00:40 vediamo una presenza sospetta al distributore subito dopo il ponte cosi decidiamo di andare, si chiama francesca anche lei peruviana dice di essere molto amica di tamara ma.... a me personalmente non convince molto ( forse la conosce visto che bazzicano la stessa zona ma sui particolari era troppo evasiva ) lei abita in viale piacenza molto porca e carina forse l'unica pecca piatta di seno però sotto non male hihihihihi :w00tmesalia:
Questa volta non sono riuscita a conoscere la tamara ringrazio comunque l'amico del forum per la bella serata e se qualcun'altro vuolesse farmi da cicerone.... e' ben accetto :preved:

Come è stato detto TAMARA è in ferie (nel suo paese).
Riprova ad inizio Ottobre
Il tuo amico forumista potrebbe anche scrivere due righe sui numerini che avete fatto...no ?
Questa Francesca è senz'altro amica di Tamara perchè lì al distributore sono 4-5 in tutto e sono tutte amiche (e peruviane).
Viale Piacenza sarebbe a Parma ?
Molto poca e sotto non messa male ? Potrebbe interessare qualche porco del forum :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

Mi chiedo come mai il forumista che ha fatto il trio con Trans_Mistress e Francesca non abbia ancora messo uno straccio di rece..
E' timido ?

Commenta

Trans_Mistress

Webmaster
Reaction score
0

Susate ho sbagliato non è viale piacenza ma viale dei mille a parma mentre per l'amico del forum non posso dire niente di piu ....

Commenta
Reaction score
13

Hehehehe....l'amico del forum in effetti per certe cose è un pò timido nel raccontarle...moltopiù bravo nel farle!!! Cmq Marko sai benissimo che se vuoi ti racconto...non sene abbiano a male gli altri amici, ma non sul forum.

Commenta
Reaction score
76

roberto68 ha scritto:
Hehehehe....l'amico del forum in effetti per certe cose e' un pò timido nel raccontarle...moltopiù bravo nel farle!!! Cmq Marko sai benissimo che se vuoi ti racconto...non sene abbiano a male gli altri amici, ma non sul forum.
Omertoso!!! :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
21

waxema ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Hehehehe....l'amico del forum in effetti per certe cose e' un pò timido nel raccontarle...moltopiù bravo nel farle!!! Cmq Marko sai benissimo che se vuoi ti racconto...non sene abbiano a male gli altri amici, ma non sul forum.
Omertoso!!! :biggrin: :rofl:

Lui sa che io so che lui sa che io so :biggrin:

Commenta
Alto