[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

...se un cliente da 300 va in OTR od in macchina è un cerebroleso...di sicuro tu eri quello da 50...accelerato nel ricevere.. :-)
No,ha chiamato "durante" e subito dopo,e lei é corsa a casa del "300" definito da lei "é uno che mi da tanti soldi". Lui chiama e lei corre... Ti diró, mi sono sentito un cliente di serie C
 
No,ha chiamato "durante" e subito dopo,e lei é corsa a casa del "300" definito da lei "é uno che mi da tanti soldi". Lui chiama e lei corre... Ti diró, mi sono sentito un cliente di serie C
Perchè? Ubi maior,minor cesat...lei è una troia..mica lo sceglie per amore.. :-)
 
No,ha chiamato "durante" e subito dopo,e lei é corsa a casa del "300" definito da lei "é uno che mi da tanti soldi". Lui chiama e lei corre... Ti diró, mi sono sentito un cliente di serie C

Cliente di serie c mica tanto,come dice Waxema,queste sono solo delle troie,lo fanno per soldi e basta,capirai, ho visto scene agghiaccianti nella mia vita di puttaniere,queste per 50 euro in piu' perdono ogni tipo di dignita', per fortuna l'esperienza(e tanti errori sulla mia pelle) mi ha portato a considerarle per quello che sono,dispensatrici di piacere sessuale e basta(il tempo ti fa diventare,purtroppo,cinico)....a furia di frequentarle mi hanno quasi fatto odiare(uso un termine forte per rendere l'idea),con la loro ignoranza becera,una nazione che amavo,il Brasile(anche se in questo caso la signorina in questione e' Peruviana)
 
Rileggendo il mio commento forse e' stato un po' troppo duro,ovvio che esistano pure le eccezioni(che ne' so,tanto per non fare nomi,Lucrezia e Magda di Rimini,Claudia di Milano),pero',in linea di massima, penso che sia come ho detto,anche se e' pur vero che forse siamo anche noi,con il nostro comportamento,a farle diventare cosi' molte volte
 
C'é un equivoco di base. Io parlo solo da cliente,mai nella mia vita ho cercato altro con delle escort. Solo sesso. Peró non mi era mai successo che mentre si era nei preliminari una stesse al telefono 5 minuti (sentivo il cliente xché il volume era alto), per poi correre via dopo una seconda telefonata del tipo "o arrivi subito o chiude la banca". Lo fanno x soldi ma ci vorrebbe un pó piú di etica professionale. Perché fare sentire un cliente di serie C é un grosso errore
 
L'ho incontrata io al solito posto (benzinaio ponte taro) ed è stata un'esperienza particolare. Lei è gentilissima e ti mette a tuo agio. Gran porca anche da passiva. Io sono attivo ma devo sottolineare che il suo cazzo fa davvero paura. Non so come si possa avere il coraggio di affrontare una bestia simile. In goni caso è da provare.
 
Ok,Rolo..ma prima di postare in questo Forum,ci si presenta alla Community in apposita sezione "Il piacere è tuitto mio".
 
Capisco benissimo la delusione di Marko.
Ci sono passato anch'io e non è piacevole...ti smonta parecchio, ti fa tornare a casa vuoto.
quando si frequenta da tempo una persona, sia pur a pagamento, si crea un piccolo rapporto....comunque sia. Siamo persone e i rapporti tra un essere umano ed un altro non si possono azzerare. Per fortuna.
Il problema di fondo è che è tutto viziato dal denaro. Loro, le signorine, fondamentalmente vanno con noi per soldi e questo è il principio base, piaccia o no. poi viene il resto: la correttezza della ragazza, l'empatia, il feeling, l'attrazione fisica più o meno reciproca. Alla fine si consolida un rapporto che appparentemente può andare al di là del denaro, ma non è così. Quando quella sera lei ha snobbato un cliente affezionato come Marko per lo sganciasoldi di turno, tutto questo mini-castello di certezze/conquiste è crollato e ha riportato alla fredda e nuda realtà il provero Marko, che paradossalmente si deve essere sentito LUI trattato come oggetto questa volta. mercificato all'opposto...capite?

A volte cerco anch'io di fare l'avvocato del diavolo. Mi metto nei panni di Tamara e vedo che ho l'occasione di fare in poco tempo il guadagno di 6 rapporti OTR standard, è ovvio che l'occasione è ghiotta. Certo che se fosse stata più sensibile avrebbe potuto dire: caro Marko non posso perdere questa occasione. Guarda, tu aspettami in macchina, tra un'ora mi libero e quando torno non ci disturberà più nessuno. " Insomma addolcirla un poco, trattarlo un po più da amico e non scaricarlo come una merda...come mi pare di capire abbia poi fatto. Io mi sarei comportato così, ma io non sono lei....anche perchè se fossi lei mi ritroverei adesso un pacco che esplode in mezzo alle gambe....:lol:
 
Ultima modifica:
Qualche sera fa sono tornato a Ponte Taro. Dopo pochi minuti Tamara era libera, e non c'era la folla, morale GRANDE INCONTRO. Che lingua, ovunque, anchev FK, il cazzone subito al top e duro come l'acciaio.. Mi ha distrutto tanto che ho faticato ma tornare a casa sveglio. M'é rimasta la sua immagine a fine scopata. É scesa dalla mia auto vestita sopra ma nuda sotto, con il cazzone ancora duro, mentre io mi rivestivo, ed ha fatto una super pisciata fra le nostre due auto. Eccitante..
 
community.punterforum.com/[rece]-tamara-otr-milano-ponte-taro-vt6195-11.html
spero di averlo messo bene
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto