Capisco benissimo la delusione di Marko.
Ci sono passato anch'io e non è piacevole...ti smonta parecchio, ti fa tornare a casa vuoto.
quando si frequenta da tempo una persona, sia pur a pagamento, si crea un piccolo rapporto....comunque sia. Siamo persone e i rapporti tra un essere umano ed un altro non si possono azzerare. Per fortuna.
Il problema di fondo è che è tutto viziato dal denaro. Loro, le signorine, fondamentalmente vanno con noi per soldi e questo è il principio base, piaccia o no. poi viene il resto: la correttezza della ragazza, l'empatia, il feeling, l'attrazione fisica più o meno reciproca. Alla fine si consolida un rapporto che appparentemente può andare al di là del denaro, ma non è così. Quando quella sera lei ha snobbato un cliente affezionato come Marko per lo sganciasoldi di turno, tutto questo mini-castello di certezze/conquiste è crollato e ha riportato alla fredda e nuda realtà il provero Marko, che paradossalmente si deve essere sentito LUI trattato come oggetto questa volta. mercificato all'opposto...capite?
A volte cerco anch'io di fare l'avvocato del diavolo. Mi metto nei panni di Tamara e vedo che ho l'occasione di fare in poco tempo il guadagno di 6 rapporti OTR standard, è ovvio che l'occasione è ghiotta. Certo che se fosse stata più sensibile avrebbe potuto dire: caro Marko non posso perdere questa occasione. Guarda, tu aspettami in macchina, tra un'ora mi libero e quando torno non ci disturberà più nessuno. " Insomma addolcirla un poco, trattarlo un po più da amico e non scaricarlo come una merda...come mi pare di capire abbia poi fatto. Io mi sarei comportato così, ma io non sono lei....anche perchè se fossi lei mi ritroverei adesso un pacco che esplode in mezzo alle gambe....
