[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
0
ciao. sono passato a ponte taro ma nn so riconoscerla.
ce ne era una mora con i capelli lisci ed una dietro al distributore con i capelli castani mossi.
qual e la bomba tamara?

Commenta
Reaction score
21
ciao. sono passato a ponte taro ma nn so riconoscerla.
ce ne era una mora con i capelli lisci ed una dietro al distributore con i capelli castani mossi.
qual e la bomba tamara?

A quel distributore è l'unica bionda. Altro particolare è automunita, ed ha una golf grigia... Se vedi una bionda su una Golf, o seduta dentro o sopra il cofano è lei... Nel dubbio chiedi se è per caso Tamara. Non fare come me che la prima volta le chiesi "come ti chiami?" E lei "te lo dico solo se mi carichi". Nel dubbio me ne tornai a Bologna...poi chiesi qua...e la sera dopo ritornai a Ponte Taro (500 e passa km in due volte...) ma fui meno coglione "Sei Tamara?". Era la domanda esatta
:preved:

Commenta
Reaction score
56
Stanotte show time !
Nudo (ma con le scarpe), lei idem...
A 4-5 metri dalla strada, secondaria ma non deserta (ovviamente quasi tutti clienti o curiosi) una serata con una luna che illuminava quasi a giorno
Le auto che passavano,ripassavano e rallentavano
Pure due ragazzi in motorino (saranno passati 4 volte)
Tamara che si eccitava nel farsi vedere, io un pò meno
Che vi devo dire, quando è nata hanno gettato lo stampo
E che cazzo ragazzi, che cazzo...
Abitassi nei pressi sarei spesso da quelle parti per curiosare in estate..
Certo se passavano carabinieri o polizia erano "volatili x diabetici", ma lei dice che il posto è tranquillo
Certo c'è un detto che dice che "Tranquillo se lo sono inculato"
Si vede che mi chiamo Tranquillo di secondo nome, perchè stanotte mi ha inculato
Madonna, ,MARKO, sei sempre un fenomeno.. Complimenti. Abbiamo tantissimo in comune, una perversione di fondo, un amore per le trans cazzutissime ed una propensione all esibizionismo. Anch io mi sono fatto scopare qualche volta nudo in strada mentre auto di clienti di trans rallentavano per guardare la scena. Una volta, qualche anno fa, nelle campagne di migliarino una trans dotata e porca, Cristina si chiamava,mi stava scopando sul cofano della macchina quando si fermò vicino a noi un altra auto con una trans amica di Cristina stessa ed un cliente. Era estate e la luna faceva quasi luce. La coppia usci di macchina, le due trans amiche invitarono me e l altro cliente a fare una cosa a 4, per fortuna il tipo era un porco come me. Facemmo un incontro memorabile, anche l altro ragazzo adorava prenderlo in culo. Facemmo una serie di incroci con le tranns e non disdegnammo neanche di spompinarci a vicenda io e l altro cliente, il tutto in aperta campagna, appoggiandoci e sdraiandoci sui cofani delle auto, un incontro indimenticabile.

Commenta
Reaction score
105
ragazzi, con sti post mi fate venire una voglia... Ma a Pontetaro c'è sempre dal mercoledì al venerdì? fino a che ora? A qualcuno di voi ha sborrato in bocca?

Commenta
Reaction score
21
ragazzi, con sti post mi fate venire una voglia... Ma a Pontetaro c'è sempre dal mercoledì al venerdì? fino a che ora? A qualcuno di voi ha sborrato in bocca?

Con me le uniche (pochissime) volte che ha sborrato l'ha fatto nel gommino mentre mi scopava.
Le serate sono dal mercoledì al sabato. Da quel che so lavora dalle 22 alle 2.
Ma a volte può capitare di non trovarla di giovedì.
La serata dove non manca mai a me risulta essere il venerdì, ma la normalità dice che è la quelle 4 notti settimanali.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Madonna, ,MARKO, sei sempre un fenomeno.. Complimenti. Abbiamo tantissimo in comune, una perversione di fondo, un amore per le trans cazzutissime ed una propensione all esibizionismo. Anch io mi sono fatto scopare qualche volta nudo in strada mentre auto di clienti di trans rallentavano per guardare la scena. Una volta, qualche anno fa, nelle campagne di migliarino una trans dotata e porca, Cristina si chiamava,mi stava scopando sul cofano della macchina quando si fermò vicino a noi un altra auto con una trans amica di Cristina stessa ed un cliente. Era estate e la luna faceva quasi luce. La coppia usci di macchina, le due trans amiche invitarono me e l altro cliente a fare una cosa a 4, per fortuna il tipo era un porco come me. Facemmo un incontro memorabile, anche l altro ragazzo adorava prenderlo in culo. Facemmo una serie di incroci con le tranns e non disdegnammo neanche di spompinarci a vicenda io e l altro cliente, il tutto in aperta campagna, appoggiandoci e sdraiandoci sui cofani delle auto, un incontro indimenticabile.

Grandissimo Kardon, tu sei più porco di me, sicuro :)
O forse hai più opportunità, con me non è ancora capitato che un'altra trans con cliente si fermassero per un orgia all'aperto..
Certo dove si mette Tamara si creerebbe un tale evento che ben presto si spargerebbe la voce, arriverebbe un tipo con il camionbaracchina (quelli che vendono hot dog,piade,panini con birra,ecc..), i tavolini, il parcheggiatore abusivo,ed il tipo (abusivo) che venderebbe i biglietti per l'evento live :-))

Commenta
Reaction score
0
argomento del momento:) mercoledì sera seguo la Tamara (la frequento da anni) nel solito parcheggio. iniziamo i rituali e lei mi fa "porco mi piacerebbe scoparti mentre succhi un cazzo". si può??? "certo seguimi". mi porta in una rientranza ghiaiata proprio sul ciglio della strada. tra il ponte della ferrovia e il locale. sale sulla mia macchina. partono le danze, che nn descrivo poichè già spesi fiumi di parole da tanti. ogni tanto avverto qualche macchina che rallenta. ma niente. lei guarda ma probabilmente nn riconosce nessuno. non che fossi deluso: Tamara basta e avanza. mi ha squartato come sempre. e mi è anche venuta in bocca, sa che mi piace e lo fa quasi sempre. ovviamente bisogna essere molto attenti a non bere. ma lei è bravissima, ha sempre un po' di fazzolettini di carta dove io riverso tutto il contenuto (molto tecnico!!!). ma arriva il fatto, x me, sensazionale, quando ormai siamo ai saluti, si ferma un'auto e lei dice "questo è un porcone, è un mio amico". scende ancora nuda e in un attimo sono entrambi di fianco alla mia macchina. lui con l'uccello di fuori che se lo fa succhiare. bè io ho avuto un'acellerazione dei battiti da centometrista.... lei si gira verso il mio sedile (io praticamente nn mi sono mai mosso) e lui, in piedi, da dietro la impala. prendo in bocca il cazzo della Tamara che diventa durissimo in una manciata di secondi. la scena è: lui con i pantaloni alle caviglie, lei nuda total, entrambi in piedi di fianco alla macchina, io sul sedile del guidatore che le mangio il cazzo. il tutto a un metro e mezzo dalla strada. da pazzi. finisce che sento lei che chiede al signore intervenuto di sborrarmi in faccia. e lui lo fa. cioè lei alza il culo appoggiandosi con un piede all'auto, lui sfila il cazzo, toglie il preservativo e mi schizza sul viso e sul collo. saluta, le molla un biglietto v.u. e sgomma. io crollo. un po' sotto sciock devo dire. qualcuno avà visto? non lo so. nn ricordo nemmeno se sia passato qualcuno. ero un po' in una altro mondo. forse mi capirete...

Commenta
Reaction score
21
argomento del momento:) mercoledì sera seguo la Tamara (la frequento da anni) nel solito parcheggio. iniziamo i rituali e lei mi fa "porco mi piacerebbe scoparti mentre succhi un cazzo". si può??? "certo seguimi". mi porta in una rientranza ghiaiata proprio sul ciglio della strada. tra il ponte della ferrovia e il locale. sale sulla mia macchina. partono le danze, che nn descrivo poichè già spesi fiumi di parole da tanti. ogni tanto avverto qualche macchina che rallenta. ma niente. lei guarda ma probabilmente nn riconosce nessuno. non che fossi deluso: Tamara basta e avanza. mi ha squartato come sempre. e mi è anche venuta in bocca, sa che mi piace e lo fa quasi sempre. ovviamente bisogna essere molto attenti a non bere. ma lei è bravissima, ha sempre un po' di fazzolettini di carta dove io riverso tutto il contenuto (molto tecnico!!!). ma arriva il fatto, x me, sensazionale, quando ormai siamo ai saluti, si ferma un'auto e lei dice "questo è un porcone, è un mio amico". scende ancora nuda e in un attimo sono entrambi di fianco alla mia macchina. lui con l'uccello di fuori che se lo fa succhiare. bè io ho avuto un'acellerazione dei battiti da centometrista.... lei si gira verso il mio sedile (io praticamente nn mi sono mai mosso) e lui, in piedi, da dietro la impala. prendo in bocca il cazzo della Tamara che diventa durissimo in una manciata di secondi. la scena è: lui con i pantaloni alle caviglie, lei nuda total, entrambi in piedi di fianco alla macchina, io sul sedile del guidatore che le mangio il cazzo. il tutto a un metro e mezzo dalla strada. da pazzi. finisce che sento lei che chiede al signore intervenuto di sborrarmi in faccia. e lui lo fa. cioè lei alza il culo appoggiandosi con un piede all'auto, lui sfila il cazzo, toglie il preservativo e mi schizza sul viso e sul collo. saluta, le molla un biglietto v.u. e sgomma. io crollo. un po' sotto sciock devo dire. qualcuno avà visto? non lo so. nn ricordo nemmeno se sia passato qualcuno. ero un po' in una altro mondo. forse mi capirete...

Sono a cazzo durissimo ! Certo se con te vuole sempre sborrare si vede che non si uno da t.u. oppure sei molto in sintonia con lei e la ecciti a bestia. Certo abitare dalle parti di Ponte Taro in estate male non è

Commenta
Reaction score
36
.
argomento del momento:) mercoledì sera seguo la Tamara (la frequento da anni) nel solito parcheggio. iniziamo i rituali e lei mCoi fa "porco mi piacerebbe scoparti mentre succhi un cazzo". si può??? "certo seguimi". mi porta in una rientranza ghiaiata proprio sul ciglio della strada. tra il ponte della ferrovia e il locale. sale sulla mia macchina. partono le danze, che nn descrivo poichè già spesi fiumi di parole da tanti. ogni tanto avverto qualche macchina che rallenta. ma niente. lei guarda ma probabilmente nn riconosce nessuno. non che fossi deluso: Tamara basta e avanza. mi ha squartato come sempre. e mi è anche venuta in bocca, sa che mi piace e lo fa quasi sempre. ovviamente bisogna essere molto attenti a non bere. ma lei è bravissima, ha sempre un po' di fazzolettini di carta dove io riverso tutto il contenuto (molto tecnico!!!). ma arriva il fatto, x me, sensazionale, quando ormai siamo ai saluti, si ferma un'auto e lei dice "questo è un porcone, è un mio amico". scende ancora nuda e in un attimo sono entrambi di fianco alla mia macchina. lui con l'uccello di fuori che se lo fa succhiare. bè io ho avuto un'acellerazione dei battiti da centometrista.... lei si gira verso il mio sedile (io praticamente nn mi sono mai mosso) e lui, in piedi, da dietro la impala. prendo in bocca il cazzo della Tamara che diventa durissimo in una manciata di secondi. la scena è: lui con i pantaloni alle caviglie, lei nuda total, entrambi in piedi di fianco alla macchina, io sul sedile del guidatore che le mangio il cazzo. il tutto a un metro e mezzo dalla strada. da pazzi. finisce che sento lei che chiede al signore intervenuto di sborrarmi in faccia. e lui lo fa. cioè lei alza il culo appoggiandosi con un piede all'auto, lui sfila il cazzo, toglie il preservativo e mi schizza sul viso e sul collo. saluta, le molla un biglietto v.u. e sgomma. io crollo. un po' sotto sciock devo dire. qualcuno avà visto? non lo so. nn ricordo nemmeno se sia passato qualcuno. ero un po' in una altro mondo. forse mi capirete...
Complimenti!!! Un'esperienza così sarebbe il mio sogno! Beato te..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12

Dopo questa recensione entri di diritto,insieme a me,Fugarena, Marko, Kardon ecc,nella top ten dei porci........complimenti!!!

Commenta
Reaction score
129
Ma quando è meno caldo, le piace abbigliarsi fetish, magari con stivaloni in pelle? E se la volessi incontrare in albergo durante una delle sue puntatine in Emilia? Altra cosa: non ho ancora capito se lei lo prende in bocca nature. Tex.

Commenta
Reaction score
0
si Marco hai ragione nn sono da 50. vado a fare i miei giretti un po meno spesso ma punto a godermeli davvero. altrimenti sarei sempre dalla tamara
. ora io dico che il giochino "scopiamoci in strada mentre passano sporcaccioni, clienti, ragazzi, famiglie, sbirri fuori servizio" nn durera' molto. spero di sbagliarmi ma figuriamoci se nn arriveranno telefonata alla polizia o alla gazza...io direi di stare molto all occhio. anche Tamara la vedo un po tropo incosciente in questo senso.
cmq accetto volentieri la convocazione nel club dei porci e faro' in modo di meritarla ahahahah. x gli alberghi so che tamara nn ha problemi. a 500mt c e' il san marco e a fidenza il motel luna o dea luna, credo ancora meglio. a volte inizia a succhiarlo cabrio poi ti mette sempre il preservativo e per il fetish a me nn e' mai capitato ma immagino che lei nn abbia problemi vista il suo profilo dominante. a questo punto nn sarebbe male se una volta tanto ci incontrassimo in quel di pontetaro dalla nostra trapanatrice di fiducia, visto che abbiamo capito tutti che frequentiamo la zona appena possibile

Commenta
Reaction score
21
si Marco hai ragione nn sono da 50. vado a fare i miei giretti un po meno spesso ma punto a godermeli davvero. altrimenti sarei sempre dalla tamara
. ora io dico che il giochino "scopiamoci in strada mentre passano sporcaccioni, clienti, ragazzi, famiglie, sbirri fuori servizio" nn durera' molto. spero di sbagliarmi ma figuriamoci se nn arriveranno telefonata alla polizia o alla gazza...io direi di stare molto all occhio. anche Tamara la vedo un po tropo incosciente in questo senso.
cmq accetto volentieri la convocazione nel club dei porci e faro' in modo di meritarla ahahahah. x gli alberghi so che tamara nn ha problemi. a 500mt c e' il san marco e a fidenza il motel luna o dea luna, credo ancora meglio. a volte inizia a succhiarlo cabrio poi ti mette sempre il preservativo e per il fetish a me nn e' mai capitato ma immagino che lei nn abbia problemi vista il suo profilo dominante. a questo punto nn sarebbe male se una volta tanto ci incontrassimo in quel di pontetaro dalla nostra trapanatrice di fiducia, visto che abbiamo capito tutti che frequentiamo la zona appena possibile

Lei ste cose le ha sempre fatte.
Una volta ci beccarono i carabineri durante un 69 in auto.
Aspettarono che ci rivestissimo, lei se ne andò dandomi appuntamento a 50 metri da lei, a me chiesero solo libretto e patente.
Nemmeno un sorrisino, controllo e saluti
Grandi carabinieri
Forse è per quello che lei non ha paura di quello che fa

In Hotel viene a costare un botto, ad occhio sono 5 volte la V.U. (oltre carburante ed autostrada, nel mio caso sfiorerei i 300).
Un pò troppo visto che lei stessa mi ha sempre detto "Non è come a casa mia a Milano..non ho tutto quel tempo".

Se qualcuno è andato negli Hotel della zona mi piacerebbe sapere i particolari

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
ragazzi ma come la si trova a Milano.....questa mi manca, non ho mai nemmeno visto una foto e sono molto curioso.
Una sera sono passato di li (ponte taro) ma non l'ho trovata....annunci nulla vero?

Commenta
Reaction score
105
Ragazzi, stasera passaggio veloce da Tamara, i vostri post mi avevano arrazzato troppo. Lei in grande fprma, con calza a rete da urlo. Ci siamo appartati - si fa per dire - in macchina, ma subito fuori, e mi sono buttato a spompinarla come un ossesso. Le ho detto che gradisco i guardoni e si è illuminata, dicendomi che purtroppo in quel momento non c'erano, ma che se torno un altra volta...farebbe volentieri un trio. "Così ti faccio sborrare in bocca, troietta", mi ha detto sbattendomelo sulla lingua. L''ho implorata di sborrarmi in faccia, ma nisba ("200 euro minimo, oppure quando ne ho voglia...ma se torni, chissà...."). Io sono oral, non lo prendo, ma se qualcuno avesse voglia una volta di organizzare una cosa a tre...

Commenta
Reaction score
21
Grande Tamara come al solito
Basta che le dici porcate o fai capire che sei una troia esibizionista e lei anche se ha appena sborrato torna a cannone duro.
Li non fingi, li sei MAIALA inside, e Tamara lo è.
Ecco una che ama il mestiere che fa !
Il cazzo non mente mai :lol:

Commenta
Alto