[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

lupakkio999 ha scritto:
scusate ragazzi, ma in questo periodo dovrei andare a parma. una domanda. Come riconosco tamara? sono già stato dal benzinaio e una sua collega mi ha trapanato benissimo, ma non era tamara. questa volta vorrei andare a colpo sicuro. mi manca, maledizione. sapendo che marko ha i miei identici gusti so che non mi può mancare. grazie davvero

Se metti la tua email nel profilo ti lascio le indicazioni... ( gl'mp credo che tu non li possa leggere per via che hai ancora pochi post all'attivo. ) :bye:

Commenta
Reaction score
61

da lupakkio999 » 08/10/2011, 9:27
scusate ragazzi, ma in questo periodo dovrei andare a parma. una domanda. Come riconosco tamara? sono già stato dal benzinaio e una sua collega mi ha trapanato benissimo, ma non era tamara. questa volta vorrei andare a colpo sicuro. mi manca, maledizione. sapendo che marko ha i miei identici gusti so che non mi può mancare. grazie davvero

lupakkio999, carissimo collega e, a quanto ho capito, conterraneo.... apsettando che qualche autoctono più informato di me ti risponda in maniera appropriata, provo a farlo io dalla decentrata liguria. Quello che ti dirò è semplicemente contenuto all'interno di questo frequentatissimo 3ad, che tu evidentemente non puoi avere avuto il tempo di leggere tutto.
Ebbene, salvo contrordini risulta che la Tamara sia ancora in Perù, almeno fino alla fine del mese :sorry: ..... in secondo luogo, quando sarà tornata, tutti sembrano concordi nell'affermare che sia la più gnocca di tutte, inoltre un utente ci informa che la domanda sbagliata da porle sarebbe "come ti chiami?", mentre la domanda esatta sarebbe "Sei Tamara?".
Questo almeno riferisce l'utente .... perché io, pur adorando le trans, per esperienza sono abituato a considerarle affidabili come l'attuale pacchetto difensivo del Genoa..... :suicide2:

Commenta
Reaction score
21

lupakkio999 ha scritto:

Ciao Grande
Quale sarebbe la collega di Tamara che ti ha trapanato benissimo ?
Conoscendo i tuoi gusti, doveva essere piuttosto dotata..
Come si chiamava, dettagli ?
Trovare Tamara è facile: è l'unica bionda, le altre hanno tutte capelli scuri

Commenta
Reaction score
397

Esatto. Lei è l'unica Bionda. Quando ci sono stato io c'erano altre tre sue amiche, tutte nere di capelli. Una magrolina con capelli neri a caschetto...e piuttosto arrapante, un'altra alta e grossa come un armadio (o quasi) e un'altra che non ho identificato bene...il buio che c'è a quel distributore è qualcosa di impressionante.
tamara ha un viso ovale , tendente al largo, non so se mi spiego. Non gonfio attenzione, ma sul paffutello naturale.
Vai Lupakkio erudiscici sulla trapanatrice....mi sa che ho anch'io gli stessi gusti vostri, in una parola: extralarge....

Commenta
Reaction score
13

Mah...io in un periodo in cui Tamara era ancora in Perù chiesi a quelle 2 o 3, tra cui l'armadio e la morettina con i capelli a caschetto e mi risposero tra le altre cose che nessuna lì aveva il cazzo di Tamara. Alla fine finii con la morettina, ma mezza delusione fù!!!!

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:
Slip ha scritto:
Scusate... mi avete incuriosito.
Essendo nuovo del settore Tgatte, dite che Tamara sia un po'... troppo per me?
Grazie.
Magari se ti presenti al Forum,come fanno tutti e ci spieghi se hai preso grossi calibri senza problemi..si può fare.. :spiteful:

viewforum.php?f=63

Nuovo ARGOMENTO

Chiedo scusa, mi ero dimenticato. Ho rimediato subito :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Beh..direi che se non hai provato altri calibri ragguardevoli,Tamara è totalmente sconsi-gliabile in quanto ti aprirebbe letteralmente in due...e solo gli scafati possono reggerla... :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

roberto68 ha scritto:
Mah...io in un periodo in cui Tamara era ancora in Perù chiesi a quelle 2 o 3, tra cui l'armadio e la morettina con i capelli a caschetto e mi risposero tra le altre cose che nessuna lì aveva il cazzo di Tamara. Alla fine finii con la morettina, ma mezza delusione fù!!!!

Da quel che ho visto,ed ho saputo,a Ponte Taro, lavora di più Tamara in una singola serata che tutte le sue colleghe (insieme) in una settimana !!
Tamara fa 3-4 clienti all'ora, e lavora dalle 22 alle 2 circa...
Fatevi i conti, considerando che c'è chi le da 2 o 3 volte la 50 (io stesso una volta l'ho fatto..) per averla qualche minuto in più !! Ragazzi, è unica, specie in quella zona.

Commenta
Reaction score
21

waxema ha scritto:
Beh..direi che se non hai provato altri calibri ragguardevoli,Tamara è totalmente sconsi-gliabile in quanto ti aprirebbe letteralmente in due...e solo gli scafati possono reggerla... :biggrin:

GRADUALITA'
Ci vuole gradualità nella vita.
Un cantante non inizia dal palco di San Remo
Un giocatore non inizia da un Mondiale
Un transputtaniere passivo non inizia con calibri del tipo di Tamara !!
Dopo 25 anni di onorata carriera, una come Tamara mi fa SEMPRE male all'inizio.
E dire che ho preso più volte 2 cazzi in culo e non ho sentito alcun dolore..
Tamara è un'altra cosa, credetemi..

Commenta
Reaction score
4

MARK0 ha scritto:
..... (omissis) .....E dire che ho preso più volte 2 cazzi in culo e non ho sentito alcun dolore.....Tamara è un'altra cosa, credetemi..

.... ti credo ... rispetto a Lei, io, la Holmes non l'ho sentita neppure "entrare" ( :shok: ) .... sono ancora così perplesso dall'accaduto che mi chiedo se è anche una questione di tecnica, perchè anche l'altra non è mica uno stuzzicadenti ... :mda: .... comunque, carissimo, penso che devi, necessariamente, fare un salto a Milano dalla "Mulatta" .... così .... per "provare" .. sarei curioso di un Tuo parere al riguardo ... almeno abbiamo un Quadro completo .... magari ti fai un bel week end e ne approffitti anche per salutare la Tamara a casa prima di ri-partire ( :spiteful: ) ...
ilcacciatore

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

anche io che ho il mio bel curriculum,non sono riuscito a riceverlo...complice anche l'assenza di un lubrificante anestetico...però me lo sono ciucciato ben bene come un kalippo!! :biggrin:

[spoiler:346a1vqr] [/spoiler:346a1vqr]

Commenta
Reaction score
21

levoyage ha scritto:
anche io che ho il mio bel curriculum,non sono riuscito a riceverlo...complice anche l'assenza di un lubrificante anestetico...però me lo sono ciucciato ben bene come un kalippo!! :biggrin:

[spoiler:3pfhbpwu] [/spoiler:3pfhbpwu]

Il cazzone di Tamara ?
Da quella prospettiva particolare non lo riconosco in pieno.
Dove eravate, a casa sua a Milano ?
Hai altre foto, del cazzo perchè altro non si fa fotografare :biggrin:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

in effetti ,se n'era già parlato, in foto non rende neanche minimamente rispetto a come è nella realtà..strano ma vero!!
Milao,nada visu... :diablo:

Commenta
Reaction score
1

Rispondo in ritardo sulla questione della trapanatrice parmense. Ho provato qualche giorno fa, ma il forum mi cancellava i messaggi. Provo di nuovo. Il problema, cari ragazzi, è che quella trapanatrice era BIONDA. Capelli a caschetto (parrucca?). Peruviana, piccolina, simpatica e amica di tamara della quale chiesi notizie. Non era dotatissima, ma bravissima a usare tutti i millimetri a sua disposizione. Si instaurò feeling e la trombata da me proposta sul cofano della mia macchina la arrapò. Prestazione notevolissima. Era settembre del 2009. Fra poco sarò a parma per un paio di giorni e sicuramente cercherò tamara, ma dubito perchè è preda ambita e difficile da cacciare, ma non mi arrendo. Dico la mia sulle dimensioni. Premesso che preferisco EXTRAlarge, dipende anche da come si usa. Ricordo di essermi fatto penetrare con semplicità disarmante da Sara la Viareggina, Mariana Cordoba, Bea di Riccione e Sheila ed avere patito come un verginello con Andrea non ricordo il cognome che era dotata per lo meno la metà di queste elefantesse. Sono certo che marko è d'accordo con me. Il top della mia carriera è stata jo garcia. Dotata e formidabile. Una piccola semidea. Dopo di lei ho quasi interrotto per 18 mesi, sono diventato quasi esclusivamente attivo, pensate un po'. Ma questi sono gusti, e cambiano. Solo la squadra del cuore non la cambierò mai.

Commenta
Reaction score
0

E'tornata la trapanatrice parmense?sarà più carica di prima.....................

Commenta
Reaction score
13

Tornata!!! Contattata, mi ha detto di essere influenzata e di ricominciate OTR presumibilmente questo venerdì. Buon divertimento!!

Commenta
Reaction score
0

Urca ragazzi! Mi avete fatto venire una voglia!!
Ho visto la foto. Cavolo....
Ci sto facendo un pensierino.
Grazie di tutte le risposte!
Bye:bye:

Commenta
Reaction score
21

roberto68 ha scritto:
Tornata!!! Contattata, mi ha detto di essere influenzata e di ricominciate OTR presumibilmente questo venerdì. Buon divertimento!!

Bene
Mi sa che per le prime 2 settimane sarà una lungaaaaaaaaaaaaa coda...
Aspetterò a casa.. :w00tmesalia:
Tanto dove scappa ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:

Dunque prima di provare l'esperienza ho "testato" le mia capacità. :biggrin:
Direi che fino al diametro della bomboletta di deodorante spray "BOROTALCO" non dovrei avere problemi.
Siamo li come misure o è piu grande??? :shok:
Thanks... :bye:

Commenta
Reaction score
75

Slip ha scritto:
waxema ha scritto:

Dunque prima di provare l'esperienza ho "testato" le mia capacità. :biggrin:
Direi che fino al diametro della bomboletta di deodorante spray "BOROTALCO" non dovrei avere problemi.
Siamo li come misure o è piu grande??? :shok:
Thanks... :bye:
Più o meno siamo lì...ma il punto è che lei ti sfascia quando ce l'hai dentro... :biggrin:

Commenta
Alto