[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
13
La più grande maiala trans...e pure tra le più cazzute...cocktail esplosivo. Addirittura, una-tantum, mi ha fatto venire al cell non potendo andare da lei. Se dessi adito alla metà delle sue porcate immaginarie, mi troverei proiettato sulla luna dalla felicità!!!!

Commenta
Reaction score
12
mercoledi ore 3-30 milano :pleasantry:
tornato a casa ore 05-30
chiaccherato molto, bella persona

Commenta
Reaction score
12
ssi sono un gentlemen, infatti non volevo scrivere che
a mente fredda e culo sfiammato, ...non mi va piu' di fare il passivo,
e era un ripiego x una buca che mi hanno dato.
mi faccio una pausa ...di mesi
concludo, parlato molto, davvero bella persona...a cui piace il suo lavoro.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi, l'ho già chiesto qualche post fa.....sareste mica così gentili
da sporgermi in qualche modo il numero con cui lavora a Milano?....grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ragazzi, l'ho già chiesto qualche post fa.....sareste mica così gentili
da sporgermi in qualche modo il numero con cui lavora a Milano?....grazie

E se lo chiedi una terza volta ti prometto che ti faccio bannare....

Non si possono richiedere pubblicamente numeri di telefono. Oltretutto non sei abilitato alla messaggistica privata.

Commenta
Reaction score
0
"Sei Tamara?". Era la domanda esatta

Un mesetto fa, mi trovavo da quelle parti e curioso oramai da anni (ogni volta che ero da quelle parti provavo a vedere se c'era, ma mi è sempre andata buca) di vedere sta manza, seguo le tue indicazioni, vedo una bionda e con golf grigia, mi avvicino (c'era anche un altra collega), chiedo : "quanto vuoi?" mi risponde 50, poi memore di questo post chiedo : "sei Tamara?" mi risponde : "SI", ripondo "ok Andiamo", e lei, chied 100, domando perchè e mi risponde : "Se vuoi Tamara questo è il prezzo"... scazzatissimo, chiudo il finestrino, non la saluto e me ne vado e penso "GRANDE ST....NZA". Non tanto per la la richiesta, probabilmente li meriterà anche, ma è il modo... siccome cercavo lei allora pago di più... Con me mai ha iniziato ma ha già finito....Quindi ergo il tuo consiglio a ben poco è servito e anzi ha sortito effetto contrario... sia ben chiaro non ne faccio una colpa a te, riporto solo quello che è successo a me.

Saluti

Commenta
Reaction score
13
Hai ragione però anche tu...fatti furbo!!! Io quando cerco qualcuna e trovo la possibile preda, non chiedo mai il nome. Figuriamoci se addirittura le chiedo "sei tu tamara?"!!! Della serie...sono venuto qui solo per tè!!! Eddai....ciao, come sei bella, quanto vuoi, ma cosa facciamo...uhmm...come ti chiami?????? Minchia l'A-B-C del punger!!!!
Te lo sei meritato!!!
Scherzo ovviamente e mi spiace sempre perché mi immedesimo e perché mi è già capitato. Però permettimi di consigliarti un altro approccio in questi casi. Però sono i classici errori che "formano".
Questa è una università!!!!!

Commenta
Reaction score
21
Hai ragione però anche tu...fatti furbo!!! Io quando cerco qualcuna e trovo la possibile preda, non chiedo mai il nome. Figuriamoci se addirittura le chiedo "sei tu tamara?"!!! Della serie...sono venuto qui solo per tè!!! Eddai....ciao, come sei bella, quanto vuoi, ma cosa facciamo...uhmm...come ti chiami?????? Minchia l'A-B-C del punger!!!!
Te lo sei meritato!!!
Scherzo ovviamente e mi spiace sempre perché mi immedesimo e perché mi è già capitato. Però permettimi di consigliarti un altro approccio in questi casi. Però sono i classici errori che "formano".
Questa è una università!!!!!

Pero la prima volta a lei chiesi come si chiamasse e lei mi rispose "Se mi carichi te lo dico"...
Quindi me ne ritornai a Bologna..
Tornai il giorno dopo (nel frattempo avevo chiesto dettagli qui sopra), la rincontrai e le chiesi "Sei Tamara?".
E tutto iniziò cosìì

Commenta
Reaction score
21
Un mesetto fa, mi trovavo da quelle parti e curioso oramai da anni (ogni volta che ero da quelle parti provavo a vedere se c'era, ma mi è sempre andata buca) di vedere sta manza, seguo le tue indicazioni, vedo una bionda e con golf grigia, mi avvicino (c'era anche un altra collega), chiedo : "quanto vuoi?" mi risponde 50, poi memore di questo post chiedo : "sei Tamara?" mi risponde : "SI", ripondo "ok Andiamo", e lei, chied 100, domando perchè e mi risponde : "Se vuoi Tamara questo è il prezzo"... scazzatissimo, chiudo il finestrino, non la saluto e me ne vado e penso "GRANDE ST....NZA". Non tanto per la la richiesta, probabilmente li meriterà anche, ma è il modo... siccome cercavo lei allora pago di più... Con me mai ha iniziato ma ha già finito....Quindi ergo il tuo consiglio a ben poco è servito e anzi ha sortito effetto contrario... sia ben chiaro non ne faccio una colpa a te, riporto solo quello che è successo a me.

Saluti

Strano, mai sentito di nessuna una roba del genere..
Sarà che dipende dal momento...
Si vede che sei arrivato in una sera dove c'era molto giro ed era sicura di avere alcuni di quei clienti che le danno di più..
A me lei più di una volta ha detto che i clienti che abitano li vicino sono generalmente più generosi di quelli che vengono da lontano (come me).
La risposta è semplice: chi viene da lontano spende tempo,carburante ed autostrada....

Commenta
Reaction score
13
Puntatina a Pontetaro. Di passaggio. Ore 22,20, la trovo immediatamente. Sorpresa, dopo poco mi comunica che stasera non può! Motivo? Mah!
Parliamo 2 minuti, passano dei clienti e lei mi dice di spostarmi, un 20 metri più in là. Passeranno 5 minuti scarsi, dopo il passaggio senza fermata di 2 colleghi, sale in macchina e mi dice di seguirla. Mi porta subito lì a destra. Massimo 100 metri.
Per il resto la solita Tamara. Pisello assurdo, nudi come 2 vermi, mi ha trombato sul cofano della mia macchina, con il cofano motore per fortuna accettabile come calore. Per il resto macchina molto vecchia per cui...in scioltezza!
Particolare...mentre la stavo ciucciando, mi spinge a piu non posso in gola, sino a quando emetto conato e "sbuffando" mi tolgo di forza, poichè mi teneva lei stretto. Mi tolgo e lei comincia ad imprecare...ma no, porco di quà e porco di là...è la terza volta che mi succede e poi ho dovuto sempre prendere gli antibiotici. Io gli chiedo...ma quali antibiotici e perché? Perchè mi hai soffiato dentro!!! Ti ho soffiato dentro??? E qui mi spiega che altre volte nella medesima circostanza, gli è sempre capitato qualcosa di spiacevole. Mah....tipa molto strana. All'inizio infatti mi ero preoccupato del suo no. Secondo me, nella sua stranezza, ho avuto culo che ha cambiato idea.
Però averne....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Stà sporcacciona!!!! Un'ora d'intervento outdoor per farmi registrare l'asse delle chiappe. Lingue in ogni dove e bbj, fk da sprecarsi. Mi ha veramente scassato però anch'io c'ho dato :) alla fine era esausta anche lei e per almeno due volte si è trattenuta dal venire. Tamara conferma la sua grande porcaggine anzi, secondo me, l'ha incrementata.

Signori.... Tra le stelle, il caldo, l'eccitazione di farlo a bordo strada mentre passavano "distinti signori" in bicicletta che guardavano incuriositi, sta zozzona che non stà un'attimo ferma .... miiii i neuroni fanno una grande festa!!! --- Un solo slogan: Tamara! Certo... e vai alla grande!

Commenta
Reaction score
4
difficile resistere dopo aver letto queste recensioni. Sono sicuro che valga una visita. Anche più di una!

Commenta
Reaction score
21
Stà sporcacciona!!!! Un'ora d'intervento outdoor per farmi registrare l'asse delle chiappe. Lingue in ogni dove e bbj, fk da sprecarsi. Mi ha veramente scassato però anch'io c'ho dato :) alla fine era esausta anche lei e per almeno due volte si è trattenuta dal venire. Tamara conferma la sua grande porcaggine anzi, secondo me, l'ha incrementata.

Signori.... Tra le stelle, il caldo, l'eccitazione di farlo a bordo strada mentre passavano "distinti signori" in bicicletta che guardavano incuriositi, sta zozzona che non stà un'attimo ferma .... miiii i neuroni fanno una grande festa!!! --- Un solo slogan: Tamara! Certo... e vai alla grande!

Un ora alla 50 ?! O s'è innamorata di te o non c'era un cane in giro ! :rofl: Di solito ne fa 3-4 di clienti in un oretta.. E' una delle ragioni per le quali non mi vuole spesso dalle sue parti, dice che le faccio perdere tempo e clienti.. Di solito sto 30, max 40 minuti, tutto compreso.
Beato che sei stato un ora ! Certo ultimamente c'è meno giro, si vede che una bella fetta di clienti è in vacanza o aveva troppo caldo (o poco cash) per andare a scopare

Cmq la sua lingua in anal rimming è proverbiale. Il cazzone è un arma impropria, credo viaggi con il porto d'armi...ma da guerra !

ciao

Commenta
Reaction score
2
ciao raga la settimana prossima sarò a milano ed avrei tutta l'intenzione di passare un pò di tempo con Tamara qualcuno potrebbe lasciarmi un suo contatto, la mail la trovate nel mio profilo, ve ne sarei estremamente grato grazie mille

Commenta
Reaction score
132
Come avevo promesso nella sessione scambi http://community.punterforum.com/leo-lonato-bs-vt19362-4.html#post648237 ecco la mia rec .
Allora , appena assagiata devo dire che è molto brava anche se ho già trovato dei pali più grossi, certamente porcelline come lei ci sono veramente poche in giro. Abbiamo speso tanto ma lei è stata veramente all'atezza delle nostre aspettative, molto educata, bella e tanto maialina. E' venuta da mio fedele dopo i soliti lavagi di rito lui ha iniziato a fare un bel po
mpino a lei intantoche io mi dedicavo al suo di bastone, ci giriamo e lui mi fa un bel datty mentre lei prepara il suo di sedere con un AR di primo livello,ci è voluto un pocchino sia lui che lei a quell'ora erano sntanchi ma appena è diventato bello duro lei lo ha preso con forza facendolo entrare fino alle palle mentre io li tenevo le chiappe di lui per essere sicura che entrasse tutto quanto bene lui ha spresso dolore però con un ceno ho detto di andare avanti fino in fondo e così è stato fatto. Ci sono fermati un pò, mentre lui è andato a lavarsi abbiamo fatto un po' di social time e devo dire che oltre ad essere molto educata sembra essere una Tgirl molto dolce.
Ora toccava a me lei me lo ha mensso tutto quanto nel mio sedere a pecorina per un bel po' di tempo( nel sedere è veramente molto bello), cambio mi faccio scopare da lui intanto che lei si riposa un po'. Pensavo che riprendeva con lui invece no, lo ha spinto lontano e si ha deticata tutta a me prima a rai2 con la pozisione del missionario(questa volta era ancora più duro) e poi mi ha sbatuta bene la mia patata ero tutta bagnata e sono venuta. Adesso lei si è concentrata su di lui ha aperto bene il suo sedere a pecora mentre lui si masturbava, alla fine è venuto come una fontana. Bello, bello, bello spero di ripetere ancora con lei. Non so cos'altro scrivere alla prossima baci dove volete a tutti.

Commenta
Alto