Puntatina a Pontetaro. Di passaggio. Ore 22,20, la trovo immediatamente. Sorpresa, dopo poco mi comunica che stasera non può! Motivo? Mah!
Parliamo 2 minuti, passano dei clienti e lei mi dice di spostarmi, un 20 metri più in là. Passeranno 5 minuti scarsi, dopo il passaggio senza fermata di 2 colleghi, sale in macchina e mi dice di seguirla. Mi porta subito lì a destra. Massimo 100 metri.
Per il resto la solita Tamara. Pisello assurdo, nudi come 2 vermi, mi ha trombato sul cofano della mia macchina, con il cofano motore per fortuna accettabile come calore. Per il resto macchina molto vecchia per cui...in scioltezza!
Particolare...mentre la stavo ciucciando, mi spinge a piu non posso in gola, sino a quando emetto conato e "sbuffando" mi tolgo di forza, poichè mi teneva lei stretto. Mi tolgo e lei comincia ad imprecare...ma no, porco di quà e porco di là...è la terza volta che mi succede e poi ho dovuto sempre prendere gli antibiotici. Io gli chiedo...ma quali antibiotici e perché? Perchè mi hai soffiato dentro!!! Ti ho soffiato dentro??? E qui mi spiega che altre volte nella medesima circostanza, gli è sempre capitato qualcosa di spiacevole. Mah....tipa molto strana. All'inizio infatti mi ero preoccupato del suo no. Secondo me, nella sua stranezza, ho avuto culo che ha cambiato idea.
Però averne....