[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io ci sono stato giovedì, devo dire che Tamara la conosco da molti anni, mi ha portato in un posto nuovo, sotto l'autostrada, davvero indiscreto come posto, io l'ho provata solo da attivo, mi terrorizza prendere quel palo nel culo!!! E' tutto quello che si cerca in una pay, a buon mercato 1/2 50, e' maiala e gode davvero! A parte il fatto che tra BBJ e anal rimming per ora non ho mai trovato una che mi facesse godere di più! Pensate che per non dargli fastidio mi depilo tutto prima di andare da lei, così non la devo vedere sputare in continuazione!!! qualche anno fa l'ho provata anche in hotel, ma solo da attivo penso sia uno spreco, vuole godere anche lei!!!

Un solo appunto, credo difficile che viaggi a 1/2 50.... Ricordo che la 50 è il limete di 50 (km/h).....a 25 non accende nemmeno il motore..che io sappia..

Per il resto, espertissima in anal rimming..

Sinceramente (ho frequentato la signora direi una decina di volte da attivo) mi sembra strano che faccia BBJ (quindi scoperto)...

CITTA DELL'INCONTRO: DISTRIBUTORE PONTETARO
ZONA:Vedi sopra
NOME: Tamara
NAZIONALITA': Peru
ETA': Over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA: 170 con i tacchi, bionda terza di tette, ben depilata e bel culetto stile braz
ATTITUDINE: Educata e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Arrivato in loco attorno alle 01, mi affianco alla sua golf con lei sdraiata sopra e dopo averla salutata provo vari approcii finchè manda in avanscoperta una delle 2 adepte a contollare il mio birillo...io ero bello eccitato, circondato da 3 trans che a turno prendevano le misure del mio cazzone duro e che ridendo si contendevano....ma io avevo già scelto...Tamara!
Quando le lancio un "40 ti seguo?" in men che non si dica sono dietro di lei in macchina....location distante 1 km circa ( ven sera verso le 0130 nn c'era nessuno ed eravamo belli imboscati) dal distributore; arrivati usciamo dal veicolo e dopo vari strusciamenti optiamo x il mio abitacolo...siamo nudi in poco tempo, tra chiacchere futili e risate.
Era gioviale e vogliosa fintanto che dopo una ripassata con fazzoletto umido inizia un super BBJ....che delizia! La prendo la lecco, la giro, l'annuso mi annusa....ci stiamo eccitando entrambi e dopo copertura inizio a stantuffarla lentamente sul sedile passeggero :w00t:...dopo poki minuti acconsente a girarsi ed a pecos continuo il penetration time, condito con zozzerie degne di una osteria di campagna!
Durante tutto il trombo lei era eccitata ma non sono riuscito a scorgere la belva ( ero interessato a verificarne le "doti") in quando a 2 mani la tratteneva a fatica:lol:...ma tant'è.
Mi ha confermato di essere peuviana e di essere in partenza come sopra già scritto....presente dal mercole al sabato...vive a Milano.
Peccato x la distanza ma ne è valsa la pena: educata, simpatica, pulita e safada al punto giusto!!
Evviva Tamara!! ( le 2 amike , piu trav che trans, mi sembravano le sue sottoposte...d'altronde...)
ciao

figa raga sarò io che accuso la fine dell'estate... mai visto che la Tamara faccia quelle scenette con le tipe con cui condivide il distributore. è una che va dritto all'obiettivo. ossia portarsi il cliente nella tana. poi anche tu sotto 50. ci sta che abbia fatto un po' di saldi prima di partire per la casetta in Perù? a sto punto ci può anche stare. che nn riuscissi a vederle il pisellone nn può essere vero. può esserlo soltanto se ce l'aveva moscio, caso + unico che raro eheheh

Durante tutto il trombo lei era eccitata ma non sono riuscito a scorgere la belva ( ero interessato a verificarne le "doti") in quando a 2 mani la tratteneva a fatica:lol:...ma tant'è.

Se Tamara si eccita la belva la vedi eccome !!
Quasi sempre si eccita solo con due paroline giuste...e quando drizza non va più giù.
A meno che, probabile (e farebbe capire sia lo sconto che il fatto che in Agosto ho visto pochissimo giro di clienti), fosse appena venuta, quindi ben disposta ad essere passiva. Pensa se le capitavo io ? Con il tarello scarico era come un cacciatore che sa di avere il fucile scarico mentre c'è la preda davanti a lui. E passi se si tratta di un'antilope ma se è un leone ? :rofl:

Una INFO raga frequentatori del parmigiano...ma tutte le Top che si trovano sui vari siti...possibile non facciano OTR?
Solo a Pontetaro si trovano in provincia?...non credo...ci saranno zone anche limitrofe a Parma....sapete quali sono? chi si puo' trovare??

Ciao

argomento del momento:-) mercoledì sera seguo la Tamara (la frequento da anni) nel solito parcheggio. iniziamo i rituali e lei mi fa "porco mi piacerebbe scoparti mentre succhi un cazzo". si può??? "certo seguimi". mi porta in una rientranza ghiaiata proprio sul ciglio della strada. tra il ponte della ferrovia e il locale. sale sulla mia macchina. partono le danze, che nn descrivo poichè già spesi fiumi di parole da tanti. ogni tanto avverto qualche macchina che rallenta. ma niente. lei guarda ma probabilmente nn riconosce nessuno. non che fossi deluso: Tamara basta e avanza. mi ha squartato come sempre. e mi è anche venuta in bocca, sa che mi piace e lo fa quasi sempre. ovviamente bisogna essere molto attenti a non bere. ma lei è bravissima, ha sempre un po' di fazzolettini di carta dove io riverso tutto il contenuto (molto tecnico!!!). ma arriva il fatto, x me, sensazionale, quando ormai siamo ai saluti, si ferma un'auto e lei dice "questo è un porcone, è un mio amico". scende ancora nuda e in un attimo sono entrambi di fianco alla mia macchina. lui con l'uccello di fuori che se lo fa succhiare. bè io ho avuto un'acellerazione dei battiti da centometrista.... lei si gira verso il mio sedile (io praticamente nn mi sono mai mosso) e lui, in piedi, da dietro la impala. prendo in bocca il cazzo della Tamara che diventa durissimo in una manciata di secondi. la scena è: lui con i pantaloni alle caviglie, lei nuda total, entrambi in piedi di fianco alla macchina, io sul sedile del guidatore che le mangio il cazzo. il tutto a un metro e mezzo dalla strada. da pazzi. finisce che sento lei che chiede al signore intervenuto di sborrarmi in faccia. e lui lo fa. cioè lei alza il culo appoggiandosi con un piede all'auto, lui sfila il cazzo, toglie il preservativo e mi schizza sul viso e sul collo. saluta, le molla un biglietto v.u. e sgomma. io crollo. un po' sotto sciock devo dire. qualcuno avà visto? non lo so. nn ricordo nemmeno se sia passato qualcuno. ero un po' in una altro mondo. forse mi capirete...

ciao wheeler,
il 18 ott sarò in trasferta a MI.
Mi piacerebbe unirmi a te e conoscere Tamara, vorrei che me la presentassi come si deve...visto che sei in confidenza.
Al riguardo, possiamo sentirci in privato?

ciao wheeler,
il 18 ott sarò in trasferta a MI.
Mi piacerebbe unirmi a te e conoscere Tamara, vorrei che me la presentassi come si deve...visto che sei in confidenza.
Al riguardo, possiamo sentirci in privato?

Se cerchi Tamara hai sbagliato mese. E' in Perù fino alla fine di Settembre..
L'abbiamo anche scritto sopra...

già Amori. poi io tamara la vedo a pontetaro nn a milano. inoltre ho già ricevuto tue richieste per il cell della Marcella di Monza e altre richieste le hai già inoltrata ad altri punter. nn credo sia la filosofia del forum. là fuori in otr siamo tutti lupi nella steppa. se capitano incontri nn programmati fanno parte del gioco ma altrimenti per le tue richieste credo ci siano siti + appropriati.

Fuor di polemica...mi spiace avervi infastidito.
Speravo in una mano, visto che quando varco il Tirreno, gioco in trasferta.
Delle dritte servono sempre, e per avvantaggiarmi ho chiesto a chi parlava di un argomento che mi interessa.
In particolare, per Milano intendevo la base di partenza...
Hasta luego "lupacchiotti"

CITTA DELL'INCONTRO: PONTE TARO PARMA
NOME INSERZIONISTA: TAMARA
NAZIONALITA': PERU
ETA':30 / 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BELLISSIMA COME AL SOLITO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):ANAL RIMMING,BJ,GOLDEN RAIN
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:ALTA ,SENO GROSSO, SEDERE STUPENDO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: SUPERPORCONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MACCHINA

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto tamara prima che partisse verso meta' agosto,era tardi quasi le 3, mi fermo ci accordiamo e si parte, ci fermiamo nel solito posto quasi sulla strada, lei è arrapatissima e io pure, mi gira e mi slinguazza in un rimming bestiale tanto che la devo togliere altrimenti venivo subito in modalita' coniglio,poi mi sbatte letteralmente in faccia tutto sto popo di arnese, lo prendo tutto, la mia salivazione diventa quasi imbarazzante, lei gode, la sento, poi mi dice :" ti piacerebbe vedermi venire?" io impazzisco, certo le dico, allora lei se lo prende in mano se lo mena e poi mi inonda con il suo caldo seme, poi la bomba, si gira e mi chiede se mi andava un giochino. Io eccitatissimo accetto e lei mi inonda di pioggia dorata, calda e li io vengo come una fontana,mi pulisce con cura due chiacchiere e mi spiega che lei lo fa molto spesso con il suo ragazzo.
Che dire mi manca solo un incontro a tre come quello citato prima e poi le ho provate tutte.
tamara top
ciao ragazzi e grazie per gli aggiornamenti

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto