Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me ne tromba almeno 10 ogni sera (a Pontetaro) più uno o due a casa nei giorni che non va a Ponte Taro.
Dico almeno 10 a sera a Pontetaro perchè so che sta dalle 22 alle 2 di notte (4 ore). Quando c'è la fila, con lei quasi sempre, ne sbriga 4 in un ora... Ho visto clienti liquidati in meno di 10 minuti. Il più delle volte non fa tempo ad arrivare che l'hanno già rimorchiata.. Poi ci sono le sere che va un cliente "generoso" e magari perde una o più ore... Dico che 10 a sera a PonteTaro sia per difetto...
Ci vuole una solidità mentale non indifferente. Sicuramente io avrò scopato lo 0,1 % di quanto non lo abbia fatto lei
Ciao;
Una delle tamarinde è Morena, alta, nera di capelli.
Di viso non bellissima, tuttavia sempre molto pulita, profumata e soprattutto molto disponibile.
Con v.u. fk a gogo, reciproco succhiameto e ovviamente pecos finale.
Già testata alcune volte senza mai deludermi.
La collega attualmente in attività mai testata. L'anno scoso era presente anche una terza collega di nome Saiuri, trav a tutti gli effetti, tuttavia molto fascinante e partecipativa, poi probabilmente si è ritirata; mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi notizie in merito.
A risentirci.
Che sappia io la Morena del link sopra ha sempre bazzicato in Veneto. Non fatevi sviare dal fatto che ora è a Parma: è in trasferta momentanea. Lei sicuramente non è la collega "tamarinda" che cercate voi.
tra parentesi l'ho anche testata e c'è mia recensione in area Veneto ma ...non andiamo OT
Beh, non riesce a stare lontano dalla Tamara per molto tempo vedo.
grazie per la rece.
Fatti sentire x email
ciaoo
............................................................. Tamara non viene più in Emilia e noi si ha bisogno di lei![]()
Sono stato un paio di oltre dalla tamarona nazionale e come il solito mi ha squartato. La prima volta per un lungo sciopero di Rai 2 damparte mia è stato poco soddisfacente per entrambi... Doloroso per me oltremisura e alla fine lei mi ha detto che le piacciono i buchi piú larghi... Grazie... In entrambe le occasioni però ha tentato una penetrazione almeno iniziale senza protezione e ho dovuto fermar la. Mi ha detto che le piace sentire con la cappella il culo ma ho l,impressione che se non l,avessi fermata sarebbe andata oltre... Con voi?