Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao;
Una delle tamarinde è Morena, alta, nera di capelli.
Di viso non bellissima, tuttavia sempre molto pulita, profumata e soprattutto molto disponibile.
Con v.u. fk a gogo, reciproco succhiameto e ovviamente pecos finale.
Già testata alcune volte senza mai deludermi.
La collega attualmente in attività mai testata. L'anno scoso era presente anche una terza collega di nome Saiuri, trav a tutti gli effetti, tuttavia molto fascinante e partecipativa, poi probabilmente si è ritirata; mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi notizie in merito.
A risentirci.
parma depressa dal punto di vista otr. pontetaro per me siginifica tamara giacche' il resto nn lo considero neppure. piu' avanti verso parma, nel distributore qusi di fronte all hotel parma congressi, a volte si puo' trovare giulia corda. gia' da me recensita. e' molto discontinua nella presenza in otr. quindi si va di culo nell imbattersi nella puledra. imn centro storico la situazione in corso corsi e' sempre stata di serie c. credo lo sia tuttora con l aggravante dei controlli posslizieschi molto frequenti. pochi anni fa cera un pochino di mossa dall altra parte della via emilia, al semaforo di san prospero. potevi scegliere tra la macchina o la topaia li' sull angolo (privacy sottozero visto che l ingresso e ' proprio sulla via emilia dove nn passa quasi nessuno). risalendo verso sant ilario mi e' capitato di vedere un trans all altezza dello svincolo x martorano. nn ho mai approfondito perche' ero sempre in compagnia. qui finisce l otr parmigiano e parmense. tristezza. credo che tamara venga da milano fin qui 3, 4 volte la settimana da qualcisa come 10 anni perche' si puo' tranquillamente dire che nn ha concorrenza da temere.
Sempre sul pezzo! Immaginate quanti culi avrà aperto la Tamara ad oggi. Ma più che altro...ma quanto scopa la Tamara??? Io credo di ciulare meno dell'1% di quanto tromba lei! Ovviamente le pippe non valgono......
Calcolando che ne tromberà almeno 3 ogni sera, per 3 giorni sono 9. x 4 settimane sono 36. In 3 mesi sono oltre 100. Beh...si sono in media allora, direi anche al 2%. Ovviamente le pay, di entrambi i sessi, contano!!!