[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tamarinde credo sia perfetto...ma erano 3 con Tamara!! una sugli anta..piu trav che trans, mora a caschetto, non altissima, gentile...l'altra un po' piu' fuori ma abbastanza trav anch'essa, credo piu porca...a primna vista...di una terza Tamarinda non ho notizie....:pioneer_smoke:

pacenko
ma ne sei sicuro...
non e' alta ma bassotta
culone grosso ,troppo
non viene se non dietro compenso
......

be caro jymmy magari sotto compenso ci verra' con chi vuole lei, poi penso che la descrizione da me fatta sia comparabile alle altre, punto due culone grosso uguale culo perfetto per una shemale. cmq o c'e un'alta trans peruviana in golf bianca al distributore di pontetaro con un pirillo in modalita' totem oppure magari hai sbagliato qualcosina tu andando con una che non è lei. ma va be dettagli

Ciao;
Una delle tamarinde è Morena, alta, nera di capelli.
Di viso non bellissima, tuttavia sempre molto pulita, profumata e soprattutto molto disponibile.
Con v.u. fk a gogo, reciproco succhiameto e ovviamente pecos finale.
Già testata alcune volte senza mai deludermi.
La collega attualmente in attività mai testata. L'anno scoso era presente anche una terza collega di nome Saiuri, trav a tutti gli effetti, tuttavia molto fascinante e partecipativa, poi probabilmente si è ritirata; mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi notizie in merito.
A risentirci.

Ciao;
Una delle tamarinde è Morena, alta, nera di capelli.
Di viso non bellissima, tuttavia sempre molto pulita, profumata e soprattutto molto disponibile.
Con v.u. fk a gogo, reciproco succhiameto e ovviamente pecos finale.
Già testata alcune volte senza mai deludermi.
La collega attualmente in attività mai testata. L'anno scoso era presente anche una terza collega di nome Saiuri, trav a tutti gli effetti, tuttavia molto fascinante e partecipativa, poi probabilmente si è ritirata; mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi notizie in merito.
A risentirci.

Le due rimaste al distributore non sono granchè a vedersi, e lavorano pochino. Mi è capitato qualche volta di aspettare Tamara fermo in fondo al distributore e raramente vengono caricate, soprattutto se è presente Tamara che calamita l'attenzione. A volte uno di loro arriva alla mia auto e mi chiede di andare con lei oppure chi sto aspettando. Una volta arrivarono in due e mi chiesero "che cosa ha Tamara che noi non abbiamo". Me la cavai con un "E' bionda" . So che lavorano a 50-20 perchè lo disse una volta Tamara ad un cliente che voleva lo sconto. Tutte peruviane, oneste. Se chiedo dov'è Tamara mi dicono sempre la verità. Sia che ci sia (impegnata con un cliente in loco, che impegnata lontano).
Come siano messe a cazzo non lo so, la bellezza questa grande assente, ma se fossero safade...sai mai..
E le altre presenti a Ponte Taro ? Una all'altro distributore, un altra sotto il ponte, una volta ne vidi una bionda simil Tamara sulla via Emilia vicino ad una fermata dell'autobus.

Ottime Info! Ma di altro OTR Trans a Parma....niente? Città e limitrofi...solo pontetaro in tutta la provincia?? Non ci credo dai....abito lontano e qualche dritta sarebbe utile...ciao!

parma depressa dal punto di vista otr. pontetaro per me siginifica tamara giacche' il resto nn lo considero neppure. piu' avanti verso parma, nel distributore qusi di fronte all hotel parma congressi, a volte si puo' trovare giulia corda. gia' da me recensita. e' molto discontinua nella presenza in otr. quindi si va di culo nell imbattersi nella puledra. imn centro storico la situazione in corso corsi e' sempre stata di serie c. credo lo sia tuttora con l aggravante dei controlli posslizieschi molto frequenti. pochi anni fa cera un pochino di mossa dall altra parte della via emilia, al semaforo di san prospero. potevi scegliere tra la macchina o la topaia li' sull angolo (privacy sottozero visto che l ingresso e ' proprio sulla via emilia dove nn passa quasi nessuno). risalendo verso sant ilario mi e' capitato di vedere un trans all altezza dello svincolo x martorano. nn ho mai approfondito perche' ero sempre in compagnia. qui finisce l otr parmigiano e parmense. tristezza. credo che tamara venga da milano fin qui 3, 4 volte la settimana da qualcisa come 10 anni perche' si puo' tranquillamente dire che nn ha concorrenza da temere.

parma depressa dal punto di vista otr. pontetaro per me siginifica tamara giacche' il resto nn lo considero neppure. piu' avanti verso parma, nel distributore qusi di fronte all hotel parma congressi, a volte si puo' trovare giulia corda. gia' da me recensita. e' molto discontinua nella presenza in otr. quindi si va di culo nell imbattersi nella puledra. imn centro storico la situazione in corso corsi e' sempre stata di serie c. credo lo sia tuttora con l aggravante dei controlli posslizieschi molto frequenti. pochi anni fa cera un pochino di mossa dall altra parte della via emilia, al semaforo di san prospero. potevi scegliere tra la macchina o la topaia li' sull angolo (privacy sottozero visto che l ingresso e ' proprio sulla via emilia dove nn passa quasi nessuno). risalendo verso sant ilario mi e' capitato di vedere un trans all altezza dello svincolo x martorano. nn ho mai approfondito perche' ero sempre in compagnia. qui finisce l otr parmigiano e parmense. tristezza. credo che tamara venga da milano fin qui 3, 4 volte la settimana da qualcisa come 10 anni perche' si puo' tranquillamente dire che nn ha concorrenza da temere.

Gentilissimo, azz...pensavo meglio viste le molte presenze su toptransitalia e simili...ma ce ne faremo una ragione!
Grazie ancora:good:

sono passato oggi per lavoro da Pontetaro. Chiedo: il distributore è quello dell'Esso prima del ponte o l'Eni dopo (direzione da Parma verso Piacenza)? Grazie mille.

Passato a salutare Tamara sabato sera....è stata gettonata fino alle 03....al che me ne sono tornato al paesello...assenti le altre Tamarinde ( pioveva e l'unica automunita è la nostra preferita!)

Ciao

Sempre sul pezzo! Immaginate quanti culi avrà aperto la Tamara ad oggi. Ma più che altro...ma quanto scopa la Tamara??? Io credo di ciulare meno dell'1% di quanto tromba lei! Ovviamente le pippe non valgono......
Calcolando che ne tromberà almeno 3 ogni sera, per 3 giorni sono 9. x 4 settimane sono 36. In 3 mesi sono oltre 100. Beh...si sono in media allora, direi anche al 2%. Ovviamente le pay, di entrambi i sessi, contano!!!

Provata finalmente... Otr, domanda di rito, risposta di rito, mi fido delle info di cui sopra è andiamo proprio li vicino... Quando si sfila gli slip penso di aver toppato invece vedo che mano a mano cresce..le faccio vedere delle mie foto non proprio della comunione e sento che continua a crescere. Impressionante sentire il flusso di sangue che gonfia il pipacchio. Per la cronaca, non proprio a mio agio per la location, ma parecchio eccitato giungo al dunque quasi subito. Probabilmente ho visto l'arnese all' 80% e devo dire che potrebbe essere imponibile IMU.

Sempre sul pezzo! Immaginate quanti culi avrà aperto la Tamara ad oggi. Ma più che altro...ma quanto scopa la Tamara??? Io credo di ciulare meno dell'1% di quanto tromba lei! Ovviamente le pippe non valgono......
Calcolando che ne tromberà almeno 3 ogni sera, per 3 giorni sono 9. x 4 settimane sono 36. In 3 mesi sono oltre 100. Beh...si sono in media allora, direi anche al 2%. Ovviamente le pay, di entrambi i sessi, contano!!!

Secondo me ne tromba almeno 10 ogni sera (a Pontetaro) più uno o due a casa nei giorni che non va a Ponte Taro.
Dico almeno 10 a sera a Pontetaro perchè so che sta dalle 22 alle 2 di notte (4 ore). Quando c'è la fila, con lei quasi sempre, ne sbriga 4 in un ora... Ho visto clienti liquidati in meno di 10 minuti. Il più delle volte non fa tempo ad arrivare che l'hanno già rimorchiata.. Poi ci sono le sere che va un cliente "generoso" e magari perde una o più ore... Dico che 10 a sera a PonteTaro sia per difetto...
Ci vuole una solidità mentale non indifferente. Sicuramente io avrò scopato lo 0,1 % di quanto non lo abbia fatto lei

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto