[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
111
Nessuna news? In assenza di Tamara il distributore è vuoto o le Tamarinde ci sono? che giorni??
nessuno passa da 15 gg...ma dai.
ciao

Commenta
Reaction score
21
Le ho mandato SMS nessuna risposta. Rimandato idem
Secondo me è ancora in Perù

PS
Speriamo non si sia rotta dell'Italia.
Le ultime volte che sono stato a Ponte Taro ho avuto la sensazione che ci sia meno giro anche per lei.
Già le altre morivano di fame, letteralmente..
Poi Tamara è un pò che mi ripete di essere stanca, e te lo credo, martella per 3-4 ore al giorno..
Speriamo che non l'abbia appeso al chiodo :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
scusate potreste dirmi di che colore è la macchina di tamara ? grazie

E' l'unica trans di Ponte Taro (sicuramente di quelle che si mettono in quel distributore) bionda ed automunita.
Nel senso che è o sopra il cofano o dentro l'auto (a seconda della stagione).
Cmq è una Golf grigia (per quel che si può capire al buio o quasi)

Commenta
Reaction score
21
Se non la vedi al distributore non è detto che non ci sia (dal mercolediì al sabato). Può essere con un cliente. Prende sempre anche la sua auto.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Se non la vedi al distributore non è detto che non ci sia (dal mercolediì al sabato). Può essere con un cliente. Prende sempre anche la sua auto.

Strano che tu sappia tutte queste cose qua di TAMARA......
Ma ci sei mai stato con lei....?:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
111
...stasera presentissima...gran bella presenza! C'erano anche un paio di Tamarinde...la trav "00" e una nuova alta ricciola che non ho ancora intervistato.

Commenta
Reaction score
21
Serata estiva, 20° quando sono partito da Bologna e 16° quando sono tornato alle 2 e 30 ! Per essere a metà Aprile...
Cmq sono tornato da Tamara dopo 4 mesi.
Arrivo e non c'era nessuno, pochissime auto in giro (era mezzanotte).
Dopo 2 minuti eccola al distributore sulla sua Golf.
Saltando i preamboli, metto solo le novità o qualcosa di inedito.

1) Le avevo parlato di avere fatto una scopata a cane...ed ecco che lei senza dirmi niete dal 69 si porta in avanti, armeggia un poco, si mette il pres e prova ad infilarmemo ribaltata, piegandolo indietro. Le vedevo il culo, per fare capire la posizione. Cazzo che male, cmq a secci, senza lubrificare e da così me lo schiaffa dentro e cazzo..non faceva più male. Inizia a bombarmi così per 5-6 minuti tanto che mi goccia la figa, come dice lei del mio cazzo..
2) Mentre mi scopa così, come un cane, le viene in mente di offrirmi da bere. "Andiamo fuori?" Sei pazza ? Siamo a metà Aprile ci sono 15 gradi. Ma lei "Con quasi tutti i clienti lo facciamo fuori in queste sere calde". A 4-5 metri da una strada, fortuna che passava quasi nessuno..
Cmq esco nudo, con le scarpe, lei semivestita a a cazzone drittissimo.. Si scappuccia e mi fa inginocchiare accando alla mia auto. Apre la spina e mi versa non meno di un litro di the caldo ! E' una pisciona incredibile. Dieci secondi dopo ero tutto asciutto ! Si mette un altro pres, mi fa girare e me lo schiaffa dentro. Sono dilatatissimo. Mi da grandi bordate fino alle palle, intanto con una mano di strizza un capezzolo, con la destra mi sega e con la bocca passa dai miei lobi a darmi morsettini sulle scapole. Che sborrata intensa ! Alla fine mi tremavano così tanto le gambe che faticavo a stare in piedi.

Sono stato nudo fuori dall'auto per 15 minuti buoni, pure un paio di minuti di social time. Mi ha dato delle salviette umidificate, e poi ci siamo salutati. Mi sono vestito, da fuori con comodo. E' passato solo uno in moto ma ero già quasi vestito.
Mi sono messo anche ad inviare messaggi al cellulare, che meno di 5 minuti da quando l'avevo salutata eccola arrivare con un altro cliente, solo che essendoci ancora io in mezzo alle palle sono andati da un altra parte.

Mitica Tamara
Ieri le sue amiche non c'erano

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
............. Si scappuccia e mi fa inginocchiare accando alla mia auto. Apre la spina e mi versa non meno di un litro di the caldo ! E' una pisciona incredibile. ......

Non ti posso lasciare un attimo che mi diventi un Dannunziano incallito ed impenitente...!!! Grande MARKO come sempre.....questo week end, racconterò qualcosa io.....non so ancora chi e dove...ma senza dubbio mi farò sfondare(beh...diciamo....allargare di più..!!)...!!!:ok:

Commenta
Reaction score
4
Marko mi fai venire una gola incredibile! Devo riuscire a passare da Tamara, non l'ho mai provata purtroppo, ma mi attizza tantissimo.

Commenta
Reaction score
321
Serata estiva, 20° quando sono partito da Bologna e 16° quando sono tornato alle 2 e 30 ! Per essere a metà Aprile...
Cmq sono tornato da Tamara dopo 4 mesi.
Arrivo e non c'era nessuno, pochissime auto in giro (era mezzanotte).
Dopo 2 minuti eccola al distributore sulla sua Golf.
Saltando i preamboli, metto solo le novità o qualcosa di inedito.

1) Le avevo parlato di avere fatto una scopata a cane...ed ecco che lei senza dirmi niete dal 69 si porta in avanti, armeggia un poco, si mette il pres e prova ad infilarmemo ribaltata, piegandolo indietro. Le vedevo il culo, per fare capire la posizione. Cazzo che male, cmq a secci, senza lubrificare e da così me lo schiaffa dentro e cazzo..non faceva più male. Inizia a bombarmi così per 5-6 minuti tanto che mi goccia la figa, come dice lei del mio cazzo..
2) Mentre mi scopa così, come un cane, le viene in mente di offrirmi da bere. "Andiamo fuori?" Sei pazza ? Siamo a metà Aprile ci sono 15 gradi. Ma lei "Con quasi tutti i clienti lo facciamo fuori in queste sere calde". A 4-5 metri da una strada, fortuna che passava quasi nessuno..
Cmq esco nudo, con le scarpe, lei semivestita a a cazzone drittissimo.. Si scappuccia e mi fa inginocchiare accando alla mia auto. Apre la spina e mi versa non meno di un litro di the caldo ! E' una pisciona incredibile. Dieci secondi dopo ero tutto asciutto ! Si mette un altro pres, mi fa girare e me lo schiaffa dentro. Sono dilatatissimo. Mi da grandi bordate fino alle palle, intanto con una mano di strizza un capezzolo, con la destra mi sega e con la bocca passa dai miei lobi a darmi morsettini sulle scapole. Che sborrata intensa ! Alla fine mi tremavano così tanto le gambe che faticavo a stare in piedi.

Sono stato nudo fuori dall'auto per 15 minuti buoni, pure un paio di minuti di social time. Mi ha dato delle salviette umidificate, e poi ci siamo salutati. Mi sono vestito, da fuori con comodo. E' passato solo uno in moto ma ero già quasi vestito.
Mi sono messo anche ad inviare messaggi al cellulare, che meno di 5 minuti da quando l'avevo salutata eccola arrivare con un altro cliente, solo che essendoci ancora io in mezzo alle palle sono andati da un altra parte.

Mitica Tamara
Ieri le sue amiche non c'erano

sei il solito porco :rofl:

Commenta
Reaction score
111
Tamara nazionale presente ieri sera con 2 new - Tamarinda style...una simil trav brutta, un altra non una figona ma simpatica, la classica peruviana con cui parlare tranquillamente e mostrandosi in forma puo' regalare ottimi BBJ a portiera aperta:whistle3:..alta 170 capelli ricci tette 2/3 dure non bella ma simpatica ribadisco...non ricordo il nome!

Commenta
Reaction score
21
Tamara nazionale presente ieri sera con 2 new - Tamarinda style...una simil trav brutta, un altra non una figona ma simpatica, la classica peruviana con cui parlare tranquillamente e mostrandosi in forma puo' regalare ottimi BBJ a portiera aperta:whistle3:..alta 170 capelli ricci tette 2/3 dure non bella ma simpatica ribadisco...non ricordo il nome!

Quindi Tamara avrebbe fatto uno strappo alla regola andando a Ponte Taro di Martedì (presefestivo) ?
Non ricordi il nome della tipa perchè avendo la bocca piena non riusciva a parlare :pleasantry:

Commenta
Reaction score
111
Quindi Tamara avrebbe fatto uno strappo alla regola andando a Ponte Taro di Martedì (presefestivo) ?
Non ricordi il nome della tipa perchè avendo la bocca piena non riusciva a parlare :pleasantry:

Ero sorpreso anche io dallo strappo alla regola.....e...no...niente BBJ a portiera aperta :scaut:...per ora :diablo:!

Commenta
Reaction score
0
Ciao sono nuovo del forum, se mi dite dove presentarmi lo faccio volentieri.
La mia esperienza trans va avanti da circa 6-7 anni, e una o due volte l'anno mi concedo un giretto con qualche bella t-gatta.
Sono esclusivamente passivo e cerco principalmente grossi-grossissimi calibri :), sono stato con Jo Garcia a Milano, Poppe a Bologna, Karina Beker a bologna Barbara Kemps e poche altre.
Io sono di Reggio Emilia, quindi la mia zona va da Parma a Modena (max Bologna), non ho mai fatto OTR, sono sempre andato in appartamento e siceramente non saprei nemmeno come fare con l'OTR.
Però da anni sono attirato da Tamara e dal suo bastone leggenrdario, so che una volta riceveva a Milano, ma comincia ad essere troppo lontano.
Ponte Taro non è eccessivamente lontano, ma è solo OTR giusto?
Essendo un totale neofita in materia di OTR mi piacerebbe ricevere qualche dritta: che rischi si corrono? Come e dove avviene la scoprata? come faccio ad essere sicuro di trovarla? Non sarebbe bello fare un viaggio così lontano a vuoto.
Ciao e grazie per le eventuali dritte.

Commenta
Alto