[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ma mi sembra così strano che Tamara faccia scoperto... ma siete sicuri che fosse lei?

Non ho detto che lo faccia, ho detto che c'ha provato e che secondo me se avessi acconsentito saremmo andati fino in fondo.
Ripeto, che ci abbia provato lo posso confermare, che poi avrebbe continuato lo suppongo, poi ognuno pensi e faccia quel che vuole.

Non ho detto che lo faccia, ho detto che c'ha provato e che secondo me se avessi acconsentito saremmo andati fino in fondo.
Ripeto, che ci abbia provato lo posso confermare, che poi avrebbe continuato lo suppongo, poi ognuno pensi e faccia quel che vuole.

Era lei era lei, confermo alla virgola l'amico johndoe, e anche io ormai ho troppa paura di compromettere ben di piú del mio deretano.. Ma il Tamarone va provato...

Nessuna nuova Tamarinda si è unita all'allegra combriccola? Tempo fa' ne notai una nuova...alta mora bruttina e tettuta...ma niente interviste :unknw:.

Ragazzi sapreste indicarmi la zona precisa dove si trovano tamara e le altre gatte? L'altra sera sono stato a pontetaro ma non ho visto nessuno :(
La via come si chiama? Più info avete meglio è :) grazieeee!

Ultima modifica:
Passato ieri sera a Pontetaro...il deserto dei tartari...dalle 00 alle 02 nessuna presenza di Tamara o tamarinde....che abbiano litigato Tamara e le sue amiche....lei non si presenta e di conseguenza c'è poco lavoro per la manovalanza Tamarindea? :unknw:

e dopo 20 giorni nessuno è piu' passato dalle ragasse? dai che inizia la bella stagione..venghino venghino amici dell'otr all'aria aperta...

Venerdì scorso Tamara non estava. Buon per le mie tasche e per ...
Dieci giorni fa in Emilia è nevicato un tot !
Di notte era freddo..
Che stava a fare in strada, il pupazzo di neve ?
Dai ragazzi, con il freddo e la neve sarà rimasta a Milano..
Adesso arriva la Primavera...sono volatili x diabetici... :preved:

Dieci giorni fa in Emilia è nevicato un tot !
Di notte era freddo..
Che stava a fare in strada, il pupazzo di neve ?
Dai ragazzi, con il freddo e la neve sarà rimasta a Milano..
Adesso arriva la Primavera...sono volatili x diabetici... :preved:

Ecco perche' in Emilia Romagna sta aumentando il diabete come malattia:rofl:

pensavo di averlo scritto sul forum, comunque un paio di settimane fa ero in zona per lavoro e sono andatoa l famoso distributore verso le 22.30, ho aspettato, girando, per un oretta e c'era sempre una tx automunita che ero certo non fosse la Tamara (avevo letto avesse una golf)......per farla breve, mi ha detto "quella che cerchi è al suo paese per un mese".
credo fosse sincera ed ecco la ragione della latitanza

pensavo di averlo scritto sul forum, comunque un paio di settimane fa ero in zona per lavoro e sono andatoa l famoso distributore verso le 22.30, ho aspettato, girando, per un oretta e c'era sempre una tx automunita che ero certo non fosse la Tamara (avevo letto avesse una golf)......per farla breve, mi ha detto "quella che cerchi è al suo paese per un mese".
credo fosse sincera ed ecco la ragione della latitanza

Piu trav che trans l'automunita? Capello corto a caschetto? se è leo è Vivian...

mi potete inviare in messaggio pvt il suo numero che spesso sono andato a pr a vuoto e le ultime due volte non gliel'ho chiesto?
grazie.

Ad un sms si risponde anche dall'estero....non ne sarei certo!

Pagando un fottio di soldi, anche solo a riceverlo l'SMS...
Di solito lo staccano il cell se stanno via per un lungo periodo..
Poi tutto può essere, però leggo che è da parecchio che la cercano qui in Italia, può darsi che il mesetto sia finito..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto