[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
3
guarda non ricordo il giorno esatto,ma mi sembra fosse un giovedì,probabilmente o 11 o 18,io passo di lì praticamente 5 sere alla settimana e negli ultimi giorni non l'ho vista mentre le sue colleghe sono lì che cazzeggiano ,ma non lavorano; se per caso la vedo segnalo.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi in questo periodo la trovo Tamara ...ieri sera dopo parecchi giri non ho trovato niente...ciao

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
io non ho mai preso dei calibri del genere anche perchè spesso mi piace inculare... ma i bei cazzi non mi fanno schifo e posso dire che il più bel cazzo in assoluto da tutti i punti di vista è quello di GISELLE DIAMANTE a milano mentre il più grosso e grande di tutti è quello di SARA LA VIAREGGINA che spesso adesso va a cuneo... fidatevi questi sono migliori... anche se la stessa barba kemps o paola diana ( il più lungo) non è che perdono di tanto con sara... ma il cazzo di sara è quanto il polso di un braccio normale...

Commenta
Reaction score
11
Sarcastico! Da me si dice maricondole ( i testicoli)

volgare ed ossessionato dal sesso:w00tmesalia:
mericonde o mariconde sono gnocchetti di pasta amalgamati con uova, formaggio burro, pane e fatti cuocere nel brodo di carne.
comportati bene ragazzo, ti tengo sotto controllo :yess

P.S. ciao caro, stammi bene

Commenta
Reaction score
397
Fitness. Dici bene. Ti rettifico solo dicendo che il mostro della Sara è il più grosso ma non il più lungo.in circolazione Siamo sui 19 con cappella di buone dimensioni...diciamo normale ma su quel ceppo sembra più piccola. La circonferenza è qualcosa di imbarazzante...capace di umiliare chiunque voglia confrontarsi a misure con il suo....forse è ancora più largo di un polso normale; peccato che non abbia più un erezione diciamo....valida.

da quello che riferiscono i miei usignoli la Kenps dovrebbe averlo sicuramente più lungo di Sara e solo un pelino ma proprio un pelino meno grosso.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
io quello di sara lo visto sempre al massimo e devo dirti che è una cosa fuori dal mondo veramente impossibile non ci credi quando lo vedi... tenete presente che nel video che c'è sulle piccole non è al massimo ve lo posso assicurare... quello della kenps è a livello di giselle diamante ve lo posso assicurare solo che quello della diamante è più perfetto

Commenta
Reaction score
397
Ecco, hai usato i termini perfetti: una cosa fuori dal mondo Sara.
Fitness a parlare di queste mazze mi vengono di quei duroni..!!! Peccato non si possano fare graduatorie qui dentro altrimenti....
Nel video si hai ragione, non è al massimo, diciamo al 90-92%, può crescere ancora di quel poco che lo renderebbe ancora più impressionante. Già cosi è comunque fedele alla realtà, la volumetria è quasi quella massima. Quasi...

Anyway...restando in argomento: il pistone di Tamara lo metto nell'olimpo. Un vero spettacolo, ma Sara ce l'ha ancora leggermente più grosso. Quando vedi quello della Tamara pensi che è roba da non crederci e che non è possibile...appunto, ma chi (come noi e molti altri) ha visitato la viareggina sa che è proprio cosi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
...mazze permettendo, prego tornare on topic. Grazie!

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Una sua carissima amica, connazionale e vicina di casa, timbrata a Milano la settimana scorsa, mi ha detto che la Tamara dovrebbe aver comprato casa a Parma per non fare più avanti/indietro nei mesi invernali.
Di più non saprei.

Commenta
Reaction score
101
Speriamo, perché ho una voglia matta di spompinarla e farmi venire in faccia, magari davanti a qualche voyeur. Sapete se fa sempre gli stessi orari?

Commenta
S

Ste85

Ospite
Ospite
ciao ragazzi...ma esiste un annuncio di questa tamara!? o una descrizione per capire a cosa si va incontro per chi non è della zona! grazie ragassuoli

Commenta
Reaction score
21
Una sua carissima amica, connazionale e vicina di casa, timbrata a Milano la settimana scorsa, mi ha detto che la Tamara dovrebbe aver comprato casa a Parma per non fare più avanti/indietro nei mesi invernali.
Di più non saprei.
Sapevo che era in afftto, credo.
Cmq ha una casa x non fare a/r ogni sera per 4 sere la settimana.
Vale anche x l'estate, in Luglio ed Agosto l'aveva già

Commenta
Alto