[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Dopo circa un anno, Martedì scorso sono stato a Ponte Taro; seguendo il consiglio di Gianni777 ho cercato Viavian ma era assente. Presenti al distributore Morena, capelli ricci neri, corpulenta. Era presente inoltre una certa Francesca, presumo peruviana, bassa e anch'essa abbastanza massiccia. Nessuna delle due tuttavia mi ha attizzato. Ho proseguito il tour rilevando una presenza interessante al distributore successivo prima della grossa rotonda; non è visibilissima in quanto rimane molto all'interno, ma la mia vista non mi ha tradito: trans/trav nera di capelli, fisico tonico, slanciata su tacchi a spillo con miniabito rosso e minigonna attillata....probabilmente peruviana almeno dalla fisionomia; mi ha colpito per il sorriso. Il sopraggiungere di luci blu mi ha fatto desistere e ho dovuto a malincuore rinunciare, ma presto conto di ritornarci.
Qualcuno ha qualche notizia in merito?
Ciao

Commenta
Reaction score
1
ragazzi è due volte che passo verso le due al mercoledi ma non la vedo, avete news sull'infrasettimanale?

Commenta
Reaction score
111
Presenti in forze tutte le peruviane ieri sera al distributore, Tamara, Vivia e le atre 2 tamarinde ( :nea:) ....Verso l'obolo a Vivian che mi porta in un bel posto imboscato dove, visto il clima favorevole scendiamo dall'auto io nudo e lei con solo il top, per nascondere il non-seno....top che a fatica terrà indosso.....iniziamo le danze con lei BBJ infoiata e segante, poi tocca a me baciarla ovunque e succhiarla lentamente, le piace ..si vede e sento il succo cambiare sapore...alche le intimo di ricominciare a BBJarmi, ma è eccitata e segandosi, viene tra il contento e l'incazzato ( "dopo non ho piu voglia di fare un cazzo....stronzo!") ...i FK non si contano piu , tra promesse di fidanzamento e rifiuti ( miei)...poi ho una illuminazione: " Arrampicati su quella rete metallica che ti rimmo!" Lei acconsente ed inizio a denudarla dell'unico pezzo rimastole addosso, resiste, alzandosi di un gradino e mettendomi in faccia quele chiappe da teen, bianche evellutate che si ritrovo.....la rimmo spalancandole le cosce.....dopo un minuto riscende, altri FK e BBJ ma non riesco a concludere. Ci rivestiamo e torniamo alla nostra vita. Obolo 30.

Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
ciao ragazzi venerdì sarò in zona pontetaro....ma una descrizione ti questa famosa tamara per riconoscerla...l'unica cosa che ho capito è che ce l'ha enorme! grazie ragazzi...

Commenta
Reaction score
1
pavel85
Te ne accorgi dalla camminata vistosamente "sfiancata". Ha il bacino e una camminata "strana" non dovuta ai tacchi a mio avviso.

Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
azz...o che è sfondata...o che ha un bazuka come dotazione! :D

Commenta
Reaction score
0
ciao , informazioni un po' piu' precise per trovare Tamara per chi non è pratico della zona?
Grazie e a buon rendere con una recensione dettagliata ;-)

Commenta
Reaction score
10
mi spiace dovervelo dire ma sabato in preda all'alcol e ad una dosa insana di masochismo ho cercato tamara. la sfiga ha voluto che la trovassi. erano le 4 al solito posto, i gin lemon hanno parlato per me. ho voglia di farmi scopare e farti fare una bella sborrata, mia bella Tamarona amore mio….
pronti via… Tamara sono tuo voglio farti godere come vuoi tu… fai ciò che ti piace di più… questo intanto che mi stava piano piano aprendo…
e ragas la risposta è stata ti sborro nel culo…. Come? Godo nel tuo culo….si..
eh no..In un secondo è svanito l'effetto dell'alcol e ho agevolato la mia venuta e anche la mia partenza.
ognuno faccia le sue considerazioni…
ciao..

Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
e ragas la risposta è stata ti sborro nel culo…. Come? Godo nel tuo culo….si..
eh no..In un secondo è svanito l'effetto dell'alcol e ho agevolato la mia venuta e anche la mia partenza.
ognuno faccia le sue considerazioni…
ciao..

cosa intendi Albert, ti ha scopato scoperto e ti e' venuta dentro ?
a me pare che ciò non sia avvenuto, il collega ha solo riportato quello che gli ha proposto! E ciò deve fare riflettere.

Commenta
Reaction score
10
Confermo Francy. Nella sostanza se glielo permettevo l'avrebbe fatto... È molto borderline...

Commenta
Reaction score
397
Magari intendeva ti godo dentro con il gommino...o almeno lo voglio sperare. Forse non lo ha specificato...

Commenta
Alto