[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
0
Anch'io sono molto attratto e desideroso di incontrarla..... ho già fatto 4 bologna/pontetaro senza trovarla Sob!!!

Commenta
Reaction score
0
Scusate se riapro un attimo questo post,
ieri sera sabato 14 verso le 24 c' era una presenza bionda su di una golf ultimo tipo azzurrina a ponte taro. Ferma al distributore con lucina abitacolo accesa. Passando l' ho notata
Non ne sono sicurissimo sul colore perchè c' era un sacco di nebbia
Avete per caso conoscenze in merito?

grazie mille

D

Commenta
Reaction score
21
ciao a tutti vorrei provare tamara . sapete come posso trovarla in questo periodo?

Che giorni andavi ?
Lei di solito c'è dal mercoledì sera al sabato sera...
Mi è capitato di non trovarla, non era venuta, il giovedì.
A me no che non andavi nel peridodo estivo (Settembre) dove ogni anno torna a casa sua in Perù

Commenta
Reaction score
21
Sono andato a trovare Tamara a Ponte Taro due venerdì fa.
Ottima come sempre, stavolta l'ho fatta eccitare particolarmente ed ha sborrato. Rarissimo con me.
Alla fine mi ha detto che in questo periodo viene solo il venerdì ed il sabato, rimanendo a dormire in loco.
Mi pare a Fidenza
Secondo me c'è meno movimento. Meno Tgirl (e pure meno Girl) da Bologna a Modena e pure a Ponte Taro. La crisi morde..
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
ti ha detto se riceve in appartamento?? sono passato verso le 23,00 ed ho visto movimento nel parcheggio del distributore,,,

Commenta
Reaction score
101
Ieri dopo mesi se non anni sono riuscito a passare a Ponte Taro, breve giretto e verso l'1 ho beccato Tamara, che mi è parsa sempre cordiale ma un po' meno tonica del solito. Imbosco rapido, avevo bisogno di sentire in bocca il suo cazzone, che però nonostante l'abbondante opera di labbra e lingua e rimasto poco più che barzotto. Che delusione. Ci siamo spompinati a vicenda per un po' cabrio on the road, alla fine ho finito con una segata volante, ma sono rientrato un pop deluso. Ha detto che aveva sborrato nel pomeriggio e che èpoco prima si era fatta inculare, ma forse lo spruzzo era più recente. Lontana, non per umanità e simpatia, ma per prestazioni, dalla Tamara che ricordavo. Chissà, forse solo una serata storta.

Commenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Oltre a Tamara, durante la settimana è possibile trovare in zona Ponte Taro qualche altra creatura trans/trav?
Io mi ricordo di una certa Morena (l'anno scorso) e più indietro di una certa Sayuri, entrambe peruviane.
La situazione attuale com'è?

Commenta
Reaction score
111
Ci sono le "tamarinde", 3, 4 peruviane che gravitano attorno a Tamara...sono un po' come le remore per gli squali...loro raccolgono chi cerca la Tamara, ma non trovandola ( spesso), si offrono con gentili servigi. A me piace Vivian (trav) le altre son bruttine e vecchiotte....ciao

Commenta
Reaction score
10
Ultimamente anche io non ho trovato la tamarona, trovo sempre una orientale che chiede poco(provata anni fa, senza infamia) e una decisamente più corpulenta ma non mi sono mai avvicinato. Altre non saprei, nemmeno in altri luoghi a pr! Ciao

Commenta
Reaction score
21
Ieri dopo mesi se non anni sono riuscito a passare a Ponte Taro, breve giretto e verso l'1 ho beccato Tamara, che mi è parsa sempre cordiale ma un po' meno tonica del solito. Imbosco rapido, avevo bisogno di sentire in bocca il suo cazzone, che però nonostante l'abbondante opera di labbra e lingua e rimasto poco più che barzotto. Che delusione. Ci siamo spompinati a vicenda per un po' cabrio on the road, alla fine ho finito con una segata volante, ma sono rientrato un pop deluso. Ha detto che aveva sborrato nel pomeriggio e che èpoco prima si era fatta inculare, ma forse lo spruzzo era più recente. Lontana, non per umanità e simpatia, ma per prestazioni, dalla Tamara che ricordavo. Chissà, forse solo una serata storta.

E' che a quanto pare ha iniziato a lavorare anche in casa nel pomeriggio...ovvio che la sera sarà meno fresca...
Io ci sono stato poco tempo fa, a mezzanotte,OTR, ed ha sborrato. Può darsi che sia su di giri dal pome.
Secondo me ha capito che è meglio andare a Pontetaro un giorno in meno (mi ha detto dal Giovedi al Sabato, ma ha fatto anche un periodo con solo il venerdì ed il sabato), ma restare a dormire e lavorare anche nel pomeriggio in casa.
Ergo pesca clienti nuovi, per esempio gli sposati/conviventi che non possono uscire la sera...e non guida alle 3-4-5 di notte con ogni stagione.
.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: tamara
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA:pontetaro
NAZIONALITA': peru' (credo)
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella piena abbondante
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE: premesso che sono molti anni che frequento tamara saltuariamente ,3giorni fa di passaggio verso le 01,00 sono entrato nel distributore, lo salutata e si e avvicinata chiacchierato 5 minuti lo caricata... come al solito bbj pieno fino in fondo mentre e all''opera caccia fuori la banana ed incomincia a menarselo mentre me lo lecca ricambio le attenzioni poi si gira e un anal con turpiloquio da parte sua.....sono capitolato nella sua mano mentre mi succhiava i capezzoli.... non sara' uno splendore ma come lei pochissime nella mia vita,

Commenta
Reaction score
0
io ho testato la ramata con i capelli ramati lunghi ed un altra piu' sil trav che fa degli ingoi eccezzional.....sapete se ci sono recensioni sulle tamarinde???

Commenta
Alto