[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

sandrinoboyM ha scritto:
guarda che si voleva solo segnalare il problema, in modo che i lettori del forum facciano attenzione, se poi ti da fastidio, diciamo che va tutto bene anche quando non e' vero, cosi SONO TUTTI FELICI MA CON LA GONORREA.
Waxema, in questo caso la grancassa l'hai suonata tu , che vuoi per forza avere ragione, anche quando non ce n'e' bisogno.
Ma se lo hai detto il tuo messaggio..anche se in modo(per me) sbagliato...adesso vai direttamente da lei a riferirglielo se sei coerente..in quanto una persona normale non si renda conto di essere infetta.
Siccome mi pare che questo incominci a diventare un flame..per me è chiusa qui. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
5
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

sisi waxema, adesso aspetta che io glielo dico, perchè secondo te una che si vede il pene sgocciolare, pensa che va tutto bene? ma dai su, lungi da me il flame, ma ripeto apri gli occhi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

sandrinoboy ha scritto:
sisi waxema, adesso aspetta che io glielo dico, perchè secondo te una che si vede il pene sgocciolare, pensa che va tutto bene? ma dai su, lun gi da me il flame, ma ripeto apri gli occhi.
..è quello che pensi tu..adesso dacci un taglio con me..ok..??? :biggrin: :yes:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Ogni tanto mi gingillo con l'idea di tornare attivamente nel "punter-world", purtroppo queste sono le cose che mi fanno tornare sui miei passi e... a malincuore lo ammetto, rinunciare anche solo per una volta a questi piaceri proibiti.
Apprezzo sia l'atteggiamento del collega Sandrinoboy che quello del collega Waxema: penso non sia completamente giusto crocifiggere qualcuno senza avere prove mediche di quello che una persona possa aver contratto, ma penso anche che preferisco perdermi un pò di sano godimento con la Tamarona, che ormai era diventata una delle mie "ultime spiaggie", che rischiare un problema che molti nel forum definiscono un problemino ma che per me è comunque qualcosa di grave e da evitare :sad: .
Questi episodi non fanno altro che rafforzare in me l'astinenza forzata che mi sto imponendo da svariato tempo, anche perché anche ammesso e non concesso che la gonorrea non sia un problema grave, se una persona che come Tamara che mi sembra sempre gentile, pulita e curata, l'avesse, dico avesse perché ripeto che senza prove mediche o per sentito dire non mi sento di crocifiggere nessuno, presa, allo stesso modo si potrebbe contrarre anche cose molto più brutte e permanenti e sinceramente un'ora "d'amore" per me non vale quanto una vita rovinata :cray: .

Vabbè, mi sono dilungato, il senso è grazie a Sandrinoboy e grazie a Waxema, è sempre utile sentire le due campane e poi ognuno decida quel che vuole. :bye: :bye:

Buone puntanate a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
174
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

ogni volta che qualcuno racconta di aver fatto cose uncovered riparte la
solita polemica...
io personalmente sono per il covered..
comunque... è ovvio che si rischia, sopratutto nei rapporti passivi,
e si rischia con tutte e non solo con lei dato che il guanto si può
anche rompere..

con le gatte si rischia più che con le donne,
perchè al centro di tutto c'è il rapporto anale che è
il più pericoloso.. a volte anche reciproco..

però si rischia con tutte, chi punta il dito solo contro una mi fà un pò ridere..
a meno che non si tratti di una che faccia la furba etc.. o che abbia comportamenti poco corretti..
tipo far finta di avere il guanto o toglierlo..
:whistle3: :whistle3: :diablo:
allora sarebbe una cosa grave, ma non mi sembra il caso di Tamara..
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
5
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

assolutamente Tamara è corretta, pulita e gentile, una perla in mezzo al fango.
Dopo un periodo di astinenza sessuale sono andato da lei, e infoiato le ho praticato sesso orale senza guanto
E' colpa mia, sicuramente, e non di Tamara, ma siccome immagino che molti facciano allo stesso modo,
volevo metterli sull'avviso tutto qui. Lei è SUPER, UNICA, in tutti i sensi, magari ce ne fossero.
Mai avuto un problema, ne di rottura di guanto o di altro, sempre tutto ok.
Basta utilizzare il guanto dall'inizio alla fine
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Dico la mia. Non sono assolutamente d'accordo sul rimproverare un comportamento come quello di sandrino. Diciamo pure che la prima cosa che si chiede a Tamara dopo la prima volta (ovviamente parlo di OTR) è quello di chiedergli il cell....quindi anche se tu fossi un frequentatore "solo" OTR, risulta difficile, ma non impossibile, credere che tu non abbia il telefono per avvisarla personalmente, in tutta tranquillità. Se poi è intelligente come sembra, magari si incazza un pò, ma capirebbe la situazione e soprattutto magari pone il rimedio. Detto questo, se non ci pensi tu, magari anche andandola a trovare OTR, o qualche altro cuor di leone forumista, ci penserò io.
In ogni caso un affermazione fatta "così" come l'ha fatta sandrino la trovo molto credibile e quindi molto utile. Ma MOLTO utile. La gonorrea, ripeto provata 2 volte e l'ultima questa estate, presa da un amica-amica donna, in sè è una cazzata guarirla. 2 pastiglioni (mi pare assieme) e già dopo 2 giorni passa quasi tutto. Dopo 5 giorni più nulla assolutamente e non più contagioso. Peccato che ho dovuto farla prendere alla compagna! Mi è andata di lusso perchè su queste cose non approfondisce...me la sono giocata bene e mi è andata altrettanto di lusso. Anche perchè l'ho fatta passare per candida e la candida (al 2% più o meno...sigh) si prende anche dalla biancheria ed eravamo appena tornati da un viaggio ed avevamo alloggiato in un hotel mediocre. Ma se una vuole approfondire un attimo, non si ingoia i 2 pastiglioni senza farsi troppe domande come la mia e và dal medico a fare un esamino...sono cazzi!
Quindi, vero è che può capitare spesso a noi, sono i rischi del "mestiere", però avere la fortuna di saperlo...non mi pare da biasimare...anzi!!!
Come già detto sarebbe bello, per la più totale trasparenza, che sandrino si occupasse anche di avvisare "l'untrice", magari ignara (la prima volta me ne sono accorto dopo 3 mesi...ovvero dopo un lungo viaggio in auto di 12 ore, distesomi sul letto mi stavo grattando i coglioni...gratta-gratta e ho sentito una bella noce sotto le palle!!!), cosicchè risolve il suo problema e siamo tutti felici e contenti!!!
Non sò se si è capito ma sono pure io un grande estimatore di Tamara, anzi diciamo che sono un pò il talent-scout di Tamara e un'altro si è preso l'onere di diffondere il "VERBO", quindi spero proprio che tu sandrino abbia degli elementi validi per poter affermare in un forum frequentato da migliaia di persone, che chi ti ha contagiato sia stata effettivamente lei e non ho molti dubbi sul fatto che tu ti stia sbagliando...non sò perchè ma ti credo. pure io sò quanto è pulitina e precisina Tamara, sono stato solo a casa sua quindi sò di cosa parlo. Il fatto è che la gonorrea la prendi in un attimo. Facile dire che si deve fare tutto coperto e pur concedendomi un pò di orale all'inizio cabrio, concordo con chi sostiene (e spero per lui che si attenga pure) che si deve fare tutto coperto dall'inizio alla fine. Fattostà che gli esseri umani "errano" e quindi non è un buon motivo puntare il dito più di tanto, secondo me, in direzione di Tamara. Per tale motivo, caro sandrino, potresti fare il "grande" e caricarti di questo onere. Se non te la senti ripeto ci penserò io, chiamandola. Certo il sentito dire darà un pò fastidio alla tamara, però almeno si farà un qualcosa di molto utile per tutti...ovviamente a buon rendere!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Ribadisco che sarebbe stato meglio avvisare solo lei con discrezione in quanto non si conosce chi sia il supposto untore e non è detto fosse(sia)...magari uno di noi..!! Così si fa solo pubblicità negativa.
La stessa situazione è già stata dibattuta in un altro topic..addivenendo alla stesse conclusioni con un intervento di moderazione...fatevi un giro ...a cercare se volete..ci sono sempre io a sostenere questa posizione mentre solo un esame clinico potrebbe dirimere la querelle fatto nel momento propizio...sennò meglio sarebbe tacere nel rispetto dell'altrui privatezza e decoro..!!!

P.s. ...vi piacerebbe che un estraneo venisse ad insinuarvi il dubbio..perche voi siete tanto sprovveduti da non accorgevene..???
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.003
Reaction score
21
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Sono stato con Tamara solo un auto, ma diciamo una quindicina di volte se non di più in un paio di anni.
A me non pare abbia mai fatto un bocchino cabrio. Mi sono sempre trovato il preservativo sul cazzo dopo il 69 di prammatica...
Mi ha sempre inculato coperta.
Ergo con me lei è stata sul sicuro.
Questo per dire che non fa sesso con tutti cabrio come si vuol fare intendere.
Vero che io l'ho succhiata cabrio, nei preliminari.
Quindi se il comportamento di Tamara è con tutti come con me (cliente sempre con goldone) non vedo dove potrebbe infettarsi con coì tanta facilità.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Il problema è che la gonorrea si prende pure facendoselo solo succhiare senza....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
5
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Roberto grazie per aver compreso il mio scopo, ahime davvero non ho il suo numero, in quanto non potrei utilizzarlo perchè sono in coppia, averlo mi creerebbe più problemi che altro. Il post era per aiutare gli utenti tutti, e non di danneggiare la splendida Tamara, che non merita la gogna, (ma questo nessuna che fa questo lavoro anche se avesse dell'altro), ma che semplicemente dovrebbe curarsi prima per se stessa poi per gli altri. E' una bella persona e se non se ne accorta, anche se mi sembra difficile, visto i sintomi che la gonorrea provoca, è opportuno che qualcuno che abbia una maggiore confidenza, la contatti. Grazie per aver capito l'intento.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Caro wax, certo Tamara in quanto persona e persona che esercita una certa persona andrà anche tutelata, però rimango dell'avviso che la tutela della salute degli altri suoi frequentatori, per mille e più motivi del tipo mogli, fidanzate, amiche etc etc (e cmq in rari casi si trasmette anche tramite biancheria e lenzuola), quindi anche figli genitori, insomma ritengo che la tutela della nostra salute venga leggermente prima del business di Tamara.
Con tutto il rispetto che ho per Tamara come persona e stima per la sua professionalità. Questo a dimostrazione che (nel caso specifico parlo di me e mi pare di poter dire anche di sandrino) pur essendo la mia prediletta tra tutte le trans in circolazione, nel momento di una necessità prioritaria come questa la cosa non và nascosta. Avvisarla solo telefonicamente e non avvertire il popolo è vero che sarebbe stato più "elegante e gentleman" e mettiamo pure il caso che lei si preoccupi subito di curarsi....almeno una settimana sarebbe passata. In quella settimana potenzialmente quante persone avrebbero potuto "cascarci"? E soprattutto cosa ne penserebbero?
Alla fine se sandrino spara cazzate ne pagherà le conseguenze ovvio.
Queste cose, tipo anche le rapine e altro, sono prioritarie tanto quanto le belle recensioni. Solamente la media delle informazioni fa si che la stronza di turno, e non parlo certo di Tamara, quando si ha la percezione che siano soldi buttati, giustamente perde il cliente.
E tralasciando questo episodio, mi sento di "raccomandare" mille volte Tamara in quanto è la piu grande professionista che ho conosciuto. Unendo innanzitutto ciò che mi piace (superdotata) all'insieme di cose che propone e di come le propone rispetto alla maggior parte delle ns amiche, moltiplicato per ogni singolo fratello che ci è stato, ne viene fuori una vera bomba soprattutto in affidabilità.
Sono consapevole che questo forum è frequentato anche dalle ns amiche...ma questo deve essere un qualcosa di cui si devono preoccupare loro soprattutto. Chi si comporta bene non dovrà mai temere e visto che l'ambiente è colmo di stronze...ne pagano le dovute conseguenze. quresto deve essere lo spirito del forum, anche.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

E come direbbe Ferrara...il grosso è fatto!
Contattata Tamara e indovinate??? Questa è la persona più intelligente nel panorama trans, in assoluto. Con estrema eleganza ha voluto sapere a quando risale l'episodio (più o meno quando si è verificato sandrino???), si è sorpresa di ciò perchè in 15 anni di onorata carriera non gli era mai successo, che cmq domani andrà dal suo medico e si farà visitare, mi ha ringraziato 1000 volte per averla chiamata e...che altro dire?
A ecco...quando avrà una risposta mi farà sapere (però io non la richiamo per chiederglielo e se lei non mi chiama per me e morta lì stavolta). Avevo un pò timore che ciò potesse incrinare la nostra amicizia invece no.
Quindi caro wax.....spero che invece di menzionarmi solamente riferendoti alla Vittoria trav di Milano, additandomi di essere "interessato" alla recensione di un fratello (e perchè no...a te certe cose non piacciono più?), mi darai atto che torto del tutto non l'avevo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

roberto68 ha scritto:
Caro wax, certo Tamara in quanto persona e persona che esercita una certa persona andrà anche tutelata, però rimango dell'avviso che la tutela della salute degli altri suoi frequentatori, per mille e più motivi del tipo mogli, fidanzate, amiche etc etc (e cmq in rari casi si trasmette anche tramite biancheria e lenzuola), quindi anche figli genitori, insomma ritengo che la tutela della nostra salute venga leggermente prima del business di Tamara.
Con tutto il rispetto che ho per Tamara come persona e stima per la sua professionalità. Questo a dimostrazione che (nel caso specifico parlo di me e mi pare di poter dire anche di sandrino) pur essendo la mia prediletta tra tutte le trans in circolazione, nel momento di una necessità prioritaria come questa la cosa non và nascosta. Avvisarla solo telefonicamente e non avvertire il popolo e' vero che sarebbe stato più "elegante e gentleman" e mettiamo pure il caso che lei si preoccupi subito di curarsi....almeno una settimana sarebbe passata. In quella settimana potenzialmente quante persone avrebbero potuto "cascarci"? E soprattutto cosa ne penserebbero?
Alla fine se sandrino spara cazzate ne pagherà le conseguenze ovvio.
Queste cose, tipo anche le rapine e altro, sono prioritarie tanto quanto le belle recensioni. Solamente la media delle informazioni fa si che la stronza di turno, e non parlo certo di Tamara, quando si ha la percezione che siano soldi buttati, giustamente perde il cliente.
E tralasciando questo episodio, mi sento di "raccomandare" mille volte Tamara in quanto e' la piu grande professionista che ho conosciuto. Unendo innanzitutto ciò che mi piace (superdotata) all'insieme di cose che propone e di come le propone rispetto alla maggior parte delle ns amiche, moltiplicato per ogni singolo fratello che ci e' stato, ne viene fuori una vera bomba soprattutto in affidabilità.
Sono consapevole che questo forum e' frequentato anche dalle ns amiche...ma questo deve essere un qualcosa di cui si devono preoccupare loro soprattutto. Chi si comporta bene non dovrà mai temere e visto che l'ambiente e' colmo di stronze...ne pagano le dovute conseguenze. quresto deve essere lo spirito del forum, anche.
Non discuto sull'informare..ma solo sui modi e solo l'interessata..non perchè sia Tamara..ma qualunque persona che è degna del rispetto della privacy e della propria reputazione.
Roberto..qui si fanno solo illazioni..non c'è nessuna prova scientifica e non si può sparare alla cieca.
Se..e puntualizzo se... ci sia stato un untore o un'infezione è cosa da dimostrare e forse indimostrabile..altrimenti di questo passo diventa una moderna caccia alle streghe.
Prima regola è quella di fare sesso protetto..se la si infrange chiunque si accolli le sue conseguenze!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

roberto68 ha scritto:
E come direbbe Ferrara...il grosso e' fatto!
Contattata Tamara e indovinate??? Questa e' la persona più intelligente nel panorama trans, in assoluto. Con estrema eleganza ha voluto sapere a quando risale l'episodio (più o meno quando si e' verificato sandrino???), si e' sorpresa di ciò perchè in 15 anni di onorata carriera non gli era mai successo, che cmq domani andrà dal suo medico e si farà visitare, mi ha ringraziato 1000 volte per averla chiamata e...che altro dire?
A ecco...quando avrà una risposta mi farà sapere (però io non la richiamo per chiederglielo e se lei non mi chiama per me e morta lì stavolta). Avevo un pò timore che ciò potesse incrinare la nostra amicizia invece no.
Quindi caro wax.....spero che invece di menzionarmi solamente riferendoti alla Vittoria trav di Milano, additandomi di essere "interessato" alla recensione di un fratello (e perchè no...a te certe cose non piacciono più?), mi darai atto che torto del tutto non l'avevo.
Caro Roberto ti ho già risposto..ed ho sempre convenuto di informarla(a lei sola e ..non toccava a te).
Ti riconosco di aver fatto la parte del buon samaritano..purtroppo la stalla era già aperta ed i buoi scappati.
Mi complimento pertanto con te per il tuo innato spirito civico.
Naturalmente nel thread di Vittoria..il mio intervento era solo scherzoso e comunque per varie ragioni ho dovuto rarefare quasi a zero i miei interessi trans. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
5
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

x roberto68
3/4 settimane fa, era appena tornata in strada dal suo viaggio in perù, lei è SUPER, e questo ne è la dimostrazione, che di persone cosi ce ne sono poche, e che nessuno può dubitarne. Sulle malattie l'uomo da otr deve essere pronto ad assumersi dei rischi, ed in questo caso sono stato io a commettere l'errore di non usare il guanto, lei non ha colpe, tutte quelle che stanno in strada, sono a rischio questo è ovvio, ed ancora una volta si è dimostrata una bella persona oltre che una grande professionista.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
174
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

concordo con waxema..
e anche con quello che ha poi puntualizzato sandrinoboy..

se uno fà il matto di andare uncovered o il guanto si rompe non si
può dare la colpa alla t-girl.. purtroppo sappiamo cosa si rischia a fare i punter..
in un paese dove questa cosa non è gestita in nessun modo dallo Stato..

se lei fa la furba tipo toglierlo di nascosto etc..
o fa la finta tonta..
la questione è molto diversa... allora è un comportamento delinquenziale
che va denunciato ma non è il caso di Tamara..

per il resto bisogna cercare di gestire bene la cosa..
facendo magari meno casino possibile,
altrimenti si rischia di passare per l'amico dell'amica gelosa..
che sparla su istigazione di una t-gatta sua rivale,
spesso i forum sono stati usati anche per questo..

ciao
 
Commenta
Alto