Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)
Dico la mia. Non sono assolutamente d'accordo sul rimproverare un comportamento come quello di sandrino. Diciamo pure che la prima cosa che si chiede a Tamara dopo la prima volta (ovviamente parlo di OTR) è quello di chiedergli il cell....quindi anche se tu fossi un frequentatore "solo" OTR, risulta difficile, ma non impossibile, credere che tu non abbia il telefono per avvisarla personalmente, in tutta tranquillità. Se poi è intelligente come sembra, magari si incazza un pò, ma capirebbe la situazione e soprattutto magari pone il rimedio. Detto questo, se non ci pensi tu, magari anche andandola a trovare OTR, o qualche altro cuor di leone forumista, ci penserò io.
In ogni caso un affermazione fatta "così" come l'ha fatta sandrino la trovo molto credibile e quindi molto utile. Ma MOLTO utile. La gonorrea, ripeto provata 2 volte e l'ultima questa estate, presa da un amica-amica donna, in sè è una cazzata guarirla. 2 pastiglioni (mi pare assieme) e già dopo 2 giorni passa quasi tutto. Dopo 5 giorni più nulla assolutamente e non più contagioso. Peccato che ho dovuto farla prendere alla compagna! Mi è andata di lusso perchè su queste cose non approfondisce...me la sono giocata bene e mi è andata altrettanto di lusso. Anche perchè l'ho fatta passare per candida e la candida (al 2% più o meno...sigh) si prende anche dalla biancheria ed eravamo appena tornati da un viaggio ed avevamo alloggiato in un hotel mediocre. Ma se una vuole approfondire un attimo, non si ingoia i 2 pastiglioni senza farsi troppe domande come la mia e và dal medico a fare un esamino...sono cazzi!
Quindi, vero è che può capitare spesso a noi, sono i rischi del "mestiere", però avere la fortuna di saperlo...non mi pare da biasimare...anzi!!!
Come già detto sarebbe bello, per la più totale trasparenza, che sandrino si occupasse anche di avvisare "l'untrice", magari ignara (la prima volta me ne sono accorto dopo 3 mesi...ovvero dopo un lungo viaggio in auto di 12 ore, distesomi sul letto mi stavo grattando i coglioni...gratta-gratta e ho sentito una bella noce sotto le palle!!!), cosicchè risolve il suo problema e siamo tutti felici e contenti!!!
Non sò se si è capito ma sono pure io un grande estimatore di Tamara, anzi diciamo che sono un pò il talent-scout di Tamara e un'altro si è preso l'onere di diffondere il "VERBO", quindi spero proprio che tu sandrino abbia degli elementi validi per poter affermare in un forum frequentato da migliaia di persone, che chi ti ha contagiato sia stata effettivamente lei e non ho molti dubbi sul fatto che tu ti stia sbagliando...non sò perchè ma ti credo. pure io sò quanto è pulitina e precisina Tamara, sono stato solo a casa sua quindi sò di cosa parlo. Il fatto è che la gonorrea la prendi in un attimo. Facile dire che si deve fare tutto coperto e pur concedendomi un pò di orale all'inizio cabrio, concordo con chi sostiene (e spero per lui che si attenga pure) che si deve fare tutto coperto dall'inizio alla fine. Fattostà che gli esseri umani "errano" e quindi non è un buon motivo puntare il dito più di tanto, secondo me, in direzione di Tamara. Per tale motivo, caro sandrino, potresti fare il "grande" e caricarti di questo onere. Se non te la senti ripeto ci penserò io, chiamandola. Certo il sentito dire darà un pò fastidio alla tamara, però almeno si farà un qualcosa di molto utile per tutti...ovviamente a buon rendere!!!