[RECE] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)
Ciao a tutti,
come prima recensione ho voluto mettere quella dell'incontro avvenuto con Tamara a Pontetaro circa due settimane fa, premetto che conosco Tamara da un anno e che era un po' che non tornavo a trovarla, purtroppo la distanza che ci separa non è trascurabile la sera dopo una lunga giornata lavorativa ed è per questo che in rare occasioni riesco a farle visita, detto ciò, sono riuscito a parlare con la tgatta solo all'una e mezza dal grande traffico in zona attorno a lei; devo dire che appena le ho parlato si è dimostrata gentile ed educata come sempre e soprattutto sincera dicensomi che aveva avuto uno shot appena prima e che quindi non era certa delle sue prestazioni.
Dopo aver apprezzato la sua sincerità decido ugualmente di appartarci e raggiunto il luogo poco distante dal distributore parcheggia e sale sulla mia auto... ragazzi quando è entrata mi è venuto l'ennesimo infarto perchè per me è semplicemente stupenda anche fisicamente e non solo nei modi di fare, conoscendomi sa ciò che mi piace, e pur sapendo che non ho il coraggio di prendere quella mazza esagerata ogni volta ci prova in tutti i modi ( per i passivi navigati andateci che vi divertirete di sicuro ! ) ma dopo aver declinato l'invito ( per un neofita non è il massimo provare certi calibri, almeno credo! ) mi dedico ad un lungo ed interminabile lavoro di bocca e di lingua che apprezza moltissimo; si vede che le piace ed inizia a scoparmi in bocca chiamandomi come al solito putt**na ed ogni tanto riprova chiedendomi se voglio essere scopato ma ho troppa paura così le dico che sarà per la prossima volta!
Ragazzi sono stato con lei 45 minuti abbondanti e sono stati fantastici, le piace molto giocare e purtroppo con il sottoscritto mi rendo conto che non può rendere più di tanto non facendomi scopare, tutte le volte rimando alla prossima e lei, ogni volta, me lo rammenta... purtroppo le ho chiesto se è possibile vederci a Milano ma dice che un casino perchè è impegnata e necessita di preavviso per poter concordare l'incontro.
Devo ammettere che dirle sempre di no mi dispiace ed una di queste sere temo che commetterò la pazzia di farmi possedere da lei, si vede che le piace farsi i clienti e la prossima volta cercherò di non deluderla anche se ho paura di finire al pronto soccorso di Parma!
Per il momento è tutto ragazzi e vi saluto, non è molto ma spero in qualche modo di aver dato il mio contributo.
Ciao.
