Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
olindo ha scritto:Si spoglia e vedo spuntare dallo slip una proboscide enorme![]()
e non era ancora duro, iniziamo a baciarci e si indurisce, ragazzi mai vista una cosa del genere, lunghissimo, largo il doppio di uno normale e duro come l'acciaio
, abbiamo fatto di tutto e lei ha voluto e insistito per essere stra attiva, ok proviamo pure, ci ha provato in ogni modo, in ogni posizione ma e' appena appena entrato con dolori allucinanti, non avevo mai avuto un'esperienza del genere, ho provato ma non ci sono riuscito e alla fine e' venuta copiosamente su di me e a seguire io, che serata
![]()
![]()
Profumatissima, pulita e educata, insomma sicuramente ci tornerò ma qui per stare passivamente con Tamara devi fare esercizi per dei mesi mi sa, comunque Olindo e' tornato a combattere e testare e finalmente una rece positivissima
![]()
![]()
Raf...quella è Suzana Holmes(a Londra ex Milano) che fa il paio con Paula/Diana(a Milano).Raf-Modena ha scritto:olindo ha scritto:Si spoglia e vedo spuntare dallo slip una proboscide enorme![]()
e non era ancora duro, iniziamo a baciarci e si indurisce, ragazzi mai vista una cosa del genere, lunghissimo, largo il doppio di uno normale e duro come l'acciaio
, abbiamo fatto di tutto e lei ha voluto e insistito per essere stra attiva, ok proviamo pure, ci ha provato in ogni modo, in ogni posizione ma e' appena appena entrato con dolori allucinanti, non avevo mai avuto un'esperienza del genere, ho provato ma non ci sono riuscito e alla fine e' venuta copiosamente su di me e a seguire io, che serata
![]()
![]()
Profumatissima, pulita e educata, insomma sicuramente ci tornerò ma qui per stare passivamente con Tamara devi fare esercizi per dei mesi mi sa, comunque Olindo e' tornato a combattere e testare e finalmente una rece positivissima
![]()
![]()
E bravo Olindo
[spoiler:21g6qtt3][/spoiler:21g6qtt3]![]()
![]()
..ed anche qui :waxema ha scritto:Bravo Olindo..magari fai un bel copia/incolla qui...nella scheda [RECE]..![]()
Collegamento alla pagina web non disponibile
Raf-Modena ha scritto:E bravo Olindo
![]()
waxema ha scritto:Bravo Olindo..
antosomma ha scritto:bravo Olindo siamo contenti che hai ripreso quota!! ;-)
gitano ha scritto:Olindo, sei un grande, un rientro in pedana con la Tamara e' il top.
Benvenuto fra i suoi ammiratori !
Hai avuto un bel coraggio a voler provare a prenderlo.
L' ultima volta che sono stato con la Tamara mi ha detto che non ci provava nemmeno con me, prima dovevo prendere dei calibri più piccoli per alesare l' orello.
olindo ha scritto:"....prima di mezzanotte non arriveràal che la chiamo (avevo il numero datomi in fiducia e segretamente) e mi dice, tesoro sì arrivo verso mezzanotte ma tu vuoi andare in auto o motel
?
E io, motel ovvioah ma allora vieni al casello di Fidenza che andiamo lì vicino, sgommo e arrivo Tamara
![]()
Arrivo al casello, ecco la golf grigia, mi affianco e sorpresa, azzo che carinabionda e un bel viso, la seguo e mi porta in motel, formalità di rito, entriamo in camera e mi chiede tripla urbana (oltre ovviamente il motel) e inizia la contrattazione perchè dice che non vuol venire perchè e' inizio sera, alla fine dopo varie insistenze per quadrupla urbana concordato full service con venuta
non e' poco ma devo rifarmi di tutte le fregature prese!.... "
olindo ha scritto:Qua in una sola sera sono passato da questo stato dopo l'incontro col delinquente Paola![]()
..prima a questo stato..![]()
![]()
poi a questo![]()
![]()
Dovevo proprio rifarmi e oramai sono anni che volevo conoscere questa famosa Tamara e dopo infinite peripezie stasera mi decido e partouscita Parma Ovest, direzione Ponte Taro, ecco il benzinaio e Olindo si apposta ore 22 in pole position a scrutare
![]()
Arrivano varie auto di curiosi ma di Tamara nessuna traccia finchè arriva un brutto travone che entra nell'area di servizio :bad: , vado da lei/lui e le chiedo se e' questo il posto dove arriva Tamara e molto gentilmente mi risponde di sì ma che prima di mezzanotte non arriveràal che la chiamo (avevo il numero datomi in fiducia e segretamente) e mi dice, tesoro sì arrivo verso mezzanotte ma tu vuoi andare in auto o motel
?
E io, motel ovvioah ma allora vieni al casello di Fidenza che andiamo lì vicino, sgommo e arrivo Tamara
![]()
Arrivo al casello, ecco la golf grigia, mi affianco e sorpresa, azzo che carinabionda e un bel viso, la seguo e mi porta in motel, formalità di rito, entriamo in camera e mi chiede tripla urbana (oltre ovviamente il motel) e inizia la contrattazione perchè dice che non vuol venire perchè e' inizio sera, alla fine dopo varie insistenze per quadrupla urbana concordato full service con venuta
non e' poco ma devo rifarmi di tutte le fregature prese!
Si spoglia e vedo spuntare dallo slip una proboscide enorme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SuorBetty ha scritto:Alla grande.![]()
Saluti.
Minkia...sei peggio di Sherlock Holmes..!!!VIAEMILIA ha scritto:Si potrebbe avre una descrizione fisica più dettagliata di Tamara, a parte il "particolare" importante della dotazione?
Quanto e' alta? 1,72-1,75.
Gambe, sedere e seno come sono? Il tutto è robusto e stagno..massiccio.
Ha un bel viso? Piacevole al gusto proprio..forma ovale femminile.
olindo ha scritto: