[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

<L'ho vista e salutata ieri sera...su una golf grigia..ma quanto è sexy????

Qua in una sola sera sono passato da questo stato dopo l'incontro col delinquente Paola :vava:
..prima a questo stato.. :shok: :shok:
poi a questo :yahoo: :yahoo:

Dovevo proprio rifarmi e oramai sono anni che volevo conoscere questa famosa Tamara e dopo infinite peripezie stasera mi decido e parto :biggrin: uscita Parma Ovest, direzione Ponte Taro, ecco il benzinaio e Olindo si apposta ore 22 in pole position a scrutare :search:
Arrivano varie auto di curiosi ma di Tamara nessuna traccia finchè arriva un brutto travone che entra nell'area di servizio :bad: , vado da lei/lui e le chiedo se è questo il posto dove arriva Tamara e molto gentilmente mi risponde di sì ma che prima di mezzanotte non arriverà :sorry: al che la chiamo (avevo il numero datomi in fiducia e segretamente) e mi dice, tesoro sì arrivo verso mezzanotte ma tu vuoi andare in auto o motel :mda: ?
E io, motel ovvio :biggrin: ah ma allora vieni al casello di Fidenza che andiamo lì vicino, sgommo e arrivo Tamara :biggrin:
Arrivo al casello, ecco la golf grigia, mi affianco e sorpresa, azzo che carina :w00tmesalia: bionda e un bel viso, la seguo e mi porta in motel, formalità di rito, entriamo in camera e mi chiede tripla urbana (oltre ovviamente il motel) e inizia la contrattazione perchè dice che non vuol venire perchè è inizio sera, alla fine dopo varie insistenze per quadrupla urbana concordato full service con venuta :biggrin: non è poco ma devo rifarmi di tutte le fregature prese!
Si spoglia e vedo spuntare dallo slip una proboscide enorme :shok: :shok: e non era ancora duro, iniziamo a baciarci e si indurisce, ragazzi mai vista una cosa del genere, lunghissimo, largo il doppio di uno normale e duro come l'acciaio :shok: , abbiamo fatto di tutto e lei ha voluto e insistito per essere stra attiva, ok proviamo pure, ci ha provato in ogni modo, in ogni posizione ma è appena appena entrato con dolori allucinanti, non avevo mai avuto un'esperienza del genere, ho provato ma non ci sono riuscito e alla fine è venuta copiosamente su di me e a seguire io, che serata :biggrin: :biggrin:
Profumatissima, pulita e educata, insomma sicuramente ci tornerò ma qui per stare passivamente con Tamara devi fare esercizi per dei mesi mi sa :mda: , comunque Olindo è tornato a combattere e testare e finalmente una rece positivissima :biggrin:

:bye:

olindo ha scritto:
Si spoglia e vedo spuntare dallo slip una proboscide enorme :shok: :shok: e non era ancora duro, iniziamo a baciarci e si indurisce, ragazzi mai vista una cosa del genere, lunghissimo, largo il doppio di uno normale e duro come l'acciaio :shok: , abbiamo fatto di tutto e lei ha voluto e insistito per essere stra attiva, ok proviamo pure, ci ha provato in ogni modo, in ogni posizione ma e' appena appena entrato con dolori allucinanti, non avevo mai avuto un'esperienza del genere, ho provato ma non ci sono riuscito e alla fine e' venuta copiosamente su di me e a seguire io, che serata :biggrin: :biggrin:
Profumatissima, pulita e educata, insomma sicuramente ci tornerò ma qui per stare passivamente con Tamara devi fare esercizi per dei mesi mi sa :mda: , comunque Olindo e' tornato a combattere e testare e finalmente una rece positivissima :biggrin:

:biggrin: E bravo Olindo :biggrin:
[spoiler:nptx6a0e]
post-119-1206418994_thumb.png
[/spoiler:nptx6a0e]

Bravo Olindo..magari fai un bel copia/incolla qui...nella scheda [RECE].. :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Raf-Modena ha scritto:
olindo ha scritto:
Si spoglia e vedo spuntare dallo slip una proboscide enorme :shok: :shok: e non era ancora duro, iniziamo a baciarci e si indurisce, ragazzi mai vista una cosa del genere, lunghissimo, largo il doppio di uno normale e duro come l'acciaio :shok: , abbiamo fatto di tutto e lei ha voluto e insistito per essere stra attiva, ok proviamo pure, ci ha provato in ogni modo, in ogni posizione ma e' appena appena entrato con dolori allucinanti, non avevo mai avuto un'esperienza del genere, ho provato ma non ci sono riuscito e alla fine e' venuta copiosamente su di me e a seguire io, che serata :biggrin: :biggrin:
Profumatissima, pulita e educata, insomma sicuramente ci tornerò ma qui per stare passivamente con Tamara devi fare esercizi per dei mesi mi sa :mda: , comunque Olindo e' tornato a combattere e testare e finalmente una rece positivissima :biggrin:

:biggrin: E bravo Olindo :biggrin:
[spoiler:21g6qtt3]
post-119-1206418994_thumb.png
[/spoiler:21g6qtt3]
Raf...quella è Suzana Holmes(a Londra ex Milano) che fa il paio con Paula/Diana(a Milano). :biggrin:
[spoiler:21g6qtt3]
1213703419.jpg
[/spoiler:21g6qtt3]

waxema ha scritto:
Bravo Olindo..magari fai un bel copia/incolla qui...nella scheda [RECE].. :biggrin:

..ed anche qui :

Re: [RECE] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Qua in una sola sera sono passato da questo stato dopo l'incontro col delinquente Paola :vava:

Dovevo proprio rifarmi e oramai sono anni che volevo conoscere questa famosa Tamara e dopo infinite peripezie stasera mi decido e parto :biggrin: uscita Parma Ovest, direzione Ponte Taro, ecco il benzinaio e Olindo si apposta ore 22 in pole position a scrutare :search:
Arrivano varie auto di curiosi ma di Tamara nessuna traccia finchè arriva un brutto travone che entra nell'area di servizio :bad: , vado da lei/lui e le chiedo se e' questo il posto dove arriva Tamara e molto gentilmente mi risponde di sì ma che prima di mezzanotte non arriverà :sorry: al che la chiamo (avevo il numero datomi in fiducia e segretamente) e mi dice, tesoro sì arrivo verso mezzanotte ma tu vuoi andare in auto o motel :mda: ?
E io, motel ovvio :biggrin: ah ma allora vieni al casello di Fidenza che andiamo lì vicino, sgommo e arrivo Tamara :biggrin:
Arrivo al casello, ecco la golf grigia, mi affianco e sorpresa, azzo che carina :w00tmesalia: bionda e un bel viso, la seguo e mi porta in motel, formalità di rito, entriamo in camera e mi chiede tripla urbana (oltre ovviamente il motel) e inizia la contrattazione perchè dice che non vuol venire perchè e' inizio sera, alla fine dopo varie insistenze per quadrupla urbana concordato full service con venuta :biggrin: non e' poco ma devo rifarmi di tutte le fregature prese!

Olindo, sei un grande, un rientro in pedana con la Tamara è il top.
Benvenuto fra i suoi ammiratori !
Hai avuto un bel coraggio a voler provare a prenderlo.
L' ultima volta che sono stato con la Tamara mi ha detto che non ci provava nemmeno con me, prima dovevo prendere dei calibri più piccoli per alesare l' orello.

gitano ha scritto:
Olindo, sei un grande, un rientro in pedana con la Tamara e' il top.
Benvenuto fra i suoi ammiratori !
Hai avuto un bel coraggio a voler provare a prenderlo.
L' ultima volta che sono stato con la Tamara mi ha detto che non ci provava nemmeno con me, prima dovevo prendere dei calibri più piccoli per alesare l' orello.

Ho voluto provare ma non ce l'ho mica fatta Gitano :biggrin:

olindo ha scritto:
"....prima di mezzanotte non arriverà :sorry: al che la chiamo (avevo il numero datomi in fiducia e segretamente) e mi dice, tesoro sì arrivo verso mezzanotte ma tu vuoi andare in auto o motel :mda: ?
Arrivo al casello, ecco la golf grigia, mi affianco e sorpresa, azzo che carina :w00tmesalia: bionda e un bel viso, la seguo e mi porta in motel, formalità di rito, entriamo in camera e mi chiede tripla urbana (oltre ovviamente il motel) e inizia la contrattazione perchè dice che non vuol venire perchè e' inizio sera, alla fine dopo varie insistenze per quadrupla urbana concordato full service con venuta :biggrin: non e' poco ma devo rifarmi di tutte le fregature prese!.... "

Sono contento tu abbia conosciuto Tamara, anche se Tamara è "troppo" per chi non ha l'orello ben oliato :biggrin:
Come mi sfonda lei non l'ha mai fatto nessuno. Nel senso che ho preso cazzi più grossi,più lunghi, anche un cazzo di 20 cm (Poppea) + un dildo grandino, e anche due cazzi insieme...però lei mi fa male ogni volta...poi dopo un minuto passa ed è godimento :biggrin:

A parte i preamboli.
Mi sa che non poteva essere a Ponte Taro prima di mezzanotte perchè lavorava con un cliente nel famoso hotel di Fidenza.
Ora però, un mese fa, mi disse che lavorava molto anche in un Hotel di Ponte Taro.
Secondo me se la aspettavi a Ponte Taro era meglio. Credo. Devo ancora provare ma secondo me a Ponte Taro,in Hotel ha meno fretta visto che è già sul posto di lavoro.
Ora Tamara lavora molto di più in hotel perchè la vita OTR sta diventando dura con le forze dell'ordine a rompere i maroni.
Praticamente stanno sparendo i posti dove appartarsi...

olindo ha scritto:

Arrivano varie auto di curiosi ma di Tamara nessuna traccia finchè arriva un brutto travone che entra nell'area di servizio :bad: , vado da lei/lui e le chiedo se e' questo il posto dove arriva Tamara e molto gentilmente mi risponde di sì ma che prima di mezzanotte non arriverà :sorry: al che la chiamo (avevo il numero datomi in fiducia e segretamente) e mi dice, tesoro sì arrivo verso mezzanotte ma tu vuoi andare in auto o motel :mda: ?
Arrivo al casello, ecco la golf grigia, mi affianco e sorpresa, azzo che carina :w00tmesalia: bionda e un bel viso, la seguo e mi porta in motel, formalità di rito, entriamo in camera e mi chiede tripla urbana (oltre ovviamente il motel) e inizia la contrattazione perchè dice che non vuol venire perchè e' inizio sera, alla fine dopo varie insistenze per quadrupla urbana concordato full service con venuta :biggrin: non e' poco ma devo rifarmi di tutte le fregature prese!

Alla grande. :good:

Saluti.

Si potrebbe avre una descrizione fisica più dettagliata di Tamara, a parte il "particolare" importante della dotazione?

Quanto è alta?
Gambe, sedere e seno come sono?
Ha un bel viso?

VIAEMILIA ha scritto:
Si potrebbe avre una descrizione fisica più dettagliata di Tamara, a parte il "particolare" importante della dotazione?

Quanto e' alta? 1,72-1,75.
Gambe, sedere e seno come sono? Il tutto è robusto e stagno..massiccio.
Ha un bel viso? Piacevole al gusto proprio..forma ovale femminile.
Minkia...sei peggio di Sherlock Holmes..!!! :biggrin:

Il cazzo è bello ma mi piace godere con la vista e il tatto di un bel fisico nel suo insieme.
Grazie Wax, prontissimo come sempre. :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto