[rece] Tantra body massage - Mantova - Bakeca

Reaction score
5
Re: ( INFO ) Dolcissimo..forte e tenero..Mantova-Bacheca

Provata qualche mese fa, devo dire che lei è un po' attempata, è senz'altro quella della foto ma con qualche annetto in più. Personalmente credo si tratti di una loft riciclata, ma devo ammettere che il suo massaggio mi è piaciuto molto. Per un'ora e più si è dedicata a me ed al mio corpo con un body molto attento e delicato. Ha fatto sicuramente esperienze di massaggio!!!! Il finale è stato molto bello quanto sorprendente, infatti, dopo aver ben unto l'arnese , con delicatezza estrema quasi per farmi resistere il più a lungo possibile ha iniziato il suo bel lavoro di falegnameria, poi, quasi d'improvviso mi ha preso con foga e mi ha divorato leteralmente! Un BBJ sino a venuta da urlo.
Rate : un tantino caro... dai 120 per un ayurvedico ai 150 per il tantrico.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

posso chiderti lei con che abbigliamento si presenta o fa il massaggio? grazie collega

Commenta
Reaction score
5

S'è presentata vestita elegantemente, mi fece salire nella stanza e poi dopo essere passata dal bagno è ritornata completamente nuda ma con asciugamani per coprirsi.... era estate ed allora non riceveva nell'attuale location, infatti l'ho chiamata un mesetto fa e mi ha dato la nuova location che era sempre in provincia ma in alrto comune.

Commenta
Reaction score
1

luckyxxx ha scritto:
S'è presentata vestita elegantemente, mi fece salire nella stanza e poi dopo essere passata dal bagno è ritornata completamente nuda ma con asciugamani per coprirsi.... era estate ed allora non riceveva nell'attuale location, infatti l'ho chiamata un mesetto fa e mi ha dato la nuova location che era sempre in provincia ma in alrto comune.

Ciao lucky e questo comune quale sarebbe? o almeno in che zona della prov è?
Grazie

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite

sono stato pure io da odessa...confermo tutto ciò che ha detto l'amico lucky....molto gradevole, anche se la tipa non ha il fisico da velina, però ci sa fare. La nuova location è nel comune di San Giorgio di Mantova

Commenta
Reaction score
0

ciao,
il link non è piu attivo e con il num di cellulare non trovo nulla, avete qualche altra info?
grazie!!

Commenta
Reaction score
1.027
Alla ricerca assidua di una vera massaggiatrice (oggi mi gira così) ho telefonato alla signora.......solo da come spiega il tutto posso definirla VERA MASSAGGIATRICIE!!! Mi ha sottolineato che la pompa non la esegue assolutamente, il nostro socio è stato fortunato! Thread vecchio ma devo ravvivare le zone mie!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.027
Raga? Non è che qualche buon samaritano può fare una rece di questa Milf massaggiatrice (tra l'altro come scritto sopra mi sembra una professionista del settore), mi rivolgo ovviamente ai colleghi punter che hanno testato.....eretto, lucky, o altri nel frattempo che sono passati per le sue mani competenti!! Devo provare questo tantra!!!!

Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, è una villetta
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-total-body-massage-8pwp20004660
CITTA DELL'INCONTRO: S. Giorgio di Mantova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Odessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta, ha molti appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34516918xx

LA MIA RECENSIONE:

premetto che si tratta di un'esperienza dell'estate 2011.
Spinto da vecchie esperienze Asiatiche, mi decido a provare la famosa Odessa. La chiamo e fissiamo l'appuntamento per il pomeriggio della domenica successiva, ho una buona fila davanti...
Si tratta di una villetta singola, appena fuori Mantova, zona residenziale di medio alto livello; casa curata, si parcheggia nel cortile interno e si entra direttamente nello studio. Lei ti accoglie vestita come un'indiana elegante (spero di rendere l'idea) e nonostante l'età dimostra molta cura della propria persona. Ci accordiamo per un Tantra, mi fa docciare in un pulitissimo bagno con asciugamani; ritorno nello studio e la trovo vestita di un solo lungo "Sari". Mi fa sdraiare sul futon a pancia in giù e comincia con un OTTIMO body massage (sento solo la sua pelle, quindi deduco che nel mentre si è spogliata completamente) accompagnato da un sottofondo musicale che lei sembra seguire nelle movenze. Uso abbondante di olio caldo, ditino che col passare del massaggio analizza la mia parte intima più posteriore. Quando mi fa girare la vedo nella sua completa nudità, col suo seno che la fa decisamente da padrone, in tutti i sensi. Completamento del massaggio al corpo e passaggio definitivo al nostro fratellino, con happy finale che lei accompagna in contemporanea ad una più profonda perlustrazione della mia prostata: un FINALE ESPLOSIVO! (almeno per i miei gusti...) Seconda doccia e chiacchiere finali (lei è molto cortese) con pagamento dell'obolo.
A mio modo di vedere un'ottima esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
... diciamo che a forza di olio e ditino alla fine va dentro senza problema... al momento giusto spinge fino in fondo e... può piacere o no!

Commenta
Reaction score
1.027
Questo TANTRA mi incuriosisce, la signora in questione sembra una maestra e la rece lo dimostra, ma una domanda sorge spontanea (chi diceva sta frase?:scratch_one-s_head:Va be' ) che beneficio può dare un massaggio di questo genere? Ammetto di avere poca esperienza, massaggi ne ho ricevuti, ma sempre in modo tradizionale, che a parere mio sono quelli fatti con le mani per rilassare distendere scrocchiare ecc... Qui si parla di un corpo a corpo, e l'unica volta che ho provato questa tecnica da una brasiliana attempata sono uscito con questa faccia :scratch_one-s_head: Nessuna sensazione di benessere che è caratteristica del topo trattamento, solo uno strusciamento noioso che mi ha fatto ingrillare di maledetto. La signora Odessa alla fine fa un raspone, ma quello mi frega poco se il massaggio è senza soddisfazione. Quindi chiedo a voi esperti cosa è specificatamente il TANTRA?

Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
[...solo uno strusciamento noioso che mi ha fatto ingrillare di maledetto. La signora Odessa alla fine fa un raspone...]

La differenza tra un massaggio loft e un massaggio Tantra si potrebbe spiegare traducendo diversamente la tua frase:
"... eccitante contatto tra corpi con una travolgente liberazione finale..."
Tranquillo johndoe72, sentiti libero di provare o no, la vita è fatta di tante e diverse emozioni. C'è a chi piace il bianco e a chi piace il nero, ma nessuno riesce mai a convincere l'altro che ha ragione...

Commenta
Reaction score
5
Diciamo che un massaggio di Odessa non è un massaggio da fisioterapista, altrimenti non ci andrebbe nessuno ;-)))) Dire se è un vero massaggio tantra non lo so, ma di certo è un vero massaggio, piacevole e non frettoloso. Lo fa con partecipazione e con arte... massaggia seguendo il ritmo della musica, ad occhi chiusi... insomma se in passato era una loft, oggi ha saputo sicuramente riciclarsi bene, proponendo nel panorama delle massaggiatrici una ottima alternativa. Io ci sono andato 2 volte, un po' perchè non mi piace fidelizzarmi troppo, un npo' perchè assaporare piacevoli esperienze di tanto in tanto le apprezzi maggiormente.
Confermo che il BBJ non lo fa sistematicamente, almeno a me disse così dopo che ne potei godere del favore... dentro di me pensai: seeee vabbè... ma evidentemente leggendo le rece successive devo dire di essere stato un prediletto. Comunque la ricordo come una delle migliori esperienze provate in tema di massaggi. Un'altra esperienza interessante fu con Camilla a Verona, che ora credo non eserciti più (è sparita dagli annunci). Lei era tutt'altro che bella, ma le piacevo (diceva che le ispiravo sesso ma vigarantisco che non sono nè superdotato nè fisico palestrato... diciamo mi è andata di culo!!!) e mi ha fatto provare esperienze uniche (es scopata a tre con sua amica) in alternativa al massaggio... ma andiamo fuori tema.

ciao
Lucky

Commenta
Reaction score
14
bella lucky la scopata a tre .. complimenti .. il piacere del massaggio può attendere se ci si ritrova tra due gnocche vogliose di fare sesso ..

Commenta
Alto