[rece] Tantra body massage - Mantova - Bakeca

Reaction score
1
Avevo già visto l'annuncio di Odessa e, sinceramente mi attira parecchio ,peccato sia un pò fuori zona per me. (Bologna)
Chissà se quando la moglie è al mare riesco ad incastrare un incontro, dalle rece ne vale veramente la pena.
Scusa paolonnne ma il massaggio prostatico è su richiesta o lo fa comunque? Grazie.

Commenta
Reaction score
1.027
Avevo già visto l'annuncio di Odessa e, sinceramente mi attira parecchio ,peccato sia un pò fuori zona per me. (Bologna)
Chissà se quando la moglie è al mare riesco ad incastrare un incontro, dalle rece ne vale veramente la pena.
Scusa paolonnne ma il massaggio prostatico è su richiesta o lo fa comunque? Grazie.
Spero che chieda almeno, se dovesse mettermi un dito nel culo a tradimento ci rimarrei male:shok: sto prostatico proprio non mi convince, dicono in molti che è una grande goduria ma un massaggio alla prostata mi immobilizzerebbe.....

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
Questo TANTRA mi incuriosisce, la signora in questione sembra una maestra e la rece lo dimostra, ma una domanda sorge spontanea (chi diceva sta frase?:scratch_one-s_head:Va be' ) che beneficio può dare un massaggio di questo genere? Ammetto di avere poca esperienza, massaggi ne ho ricevuti, ma sempre in modo tradizionale, che a parere mio sono quelli fatti con le mani per rilassare distendere scrocchiare ecc... Qui si parla di un corpo a corpo, e l'unica volta che ho provato questa tecnica da una brasiliana attempata sono uscito con questa faccia :scratch_one-s_head: Nessuna sensazione di benessere che è caratteristica del topo trattamento, solo uno strusciamento noioso che mi ha fatto ingrillare di maledetto. La signora Odessa alla fine fa un raspone, ma quello mi frega poco se il massaggio è senza soddisfazione. Quindi chiedo a voi esperti cosa è specificatamente il TANTRA?

qui ti puoi sbizzarrire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tantra
a parte il tantra, il massaggio di odessa a me è piciuto assai, lei è simpatica e tranquilla...credo che ora riceva solo la sera, e per questo non ci sono ancora tornato. Sono andato da lei un paio di volte ed il giudizio è sempre positivo.

Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
Spero che chieda almeno, se dovesse mettermi un dito nel culo a tradimento ci rimarrei male:shok: sto prostatico proprio non mi convince, dicono in molti che è una grande goduria ma un massaggio alla prostata mi immobilizzerebbe.....

Si avvicina alla zona incriminata delicatamente e un pò alla volta. Se non ti piace prova a imitare la faccina del tuo SMILE così forse smette! A me sinceramente non dispiaceva...

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-body-massage-piano-8pwp20004660
CITTA DELL'INCONTRO: Mottella S. Giorgio di Mantova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Odessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34516918xx

Incuriosito dalla massaggiatrice in questione, dalle sue foto e dai massaggi tantra, un venerdì sera la contatto verso le 20 e lei mi fissa l'appuntamento per le 21.30, puntuale arrivo, mi apre il cancello di casa ed entro con la macchina. Mi riceve ben vestita, location bella e a tema (massaggi), ci accomodiamo e mi spiega cosa sono questi massaggi. Mi snocciola il menù e ci accordiamo per il tantra con lei completamente nuda. Doccia pulitissima con asciugamani altrettanto puliti, mi fa accomodare a pancia in giù su un fuiton e inizia il massaggio con sottofondo musicale, non tralascia nessuna parte dalle dita dei piedi ai capelli, versa olio aromatico caldo e massaggia a volte dolce ed a volte decisa; dopo una mezz'ora mi fa girare (mi ha dovuto chiamare 2 volte perchè ero troppo rilassato...) comunque mi fa girare e ricomincia il massaggio dai piedi a salire, arriva ai gioielli dove con le mani unte di olio caldo comincia a massaggiare, il pisello prima dormiente ha uno scatto di vita e comincia un lento massaggio anche li, ci passa le tette a mo di spagnola ma fatta con più tecnica, poi sale con il massaggio al petto, al collo, alla faccia e io sempre in tiro. Poi di colpo mi si stende sopra, si prende il pistola stretto fra cosce e vulva e comincia ad andare su e giù, ho capito che stavolta non lo stava facendo per mè, questo era un fuori programma per lei! infatti si è strusciata fino a venire (per non contare che con tutto quell'olio il pisello per un 2/3 volte stava per entrare (gliel'ho detto ma lei mi ha risposto: no, no, no tutto ok, ok, okkkk) comunque lei è venuta ansimando e sempre con il fiatone mi ha detto: ora tocca a té, il massaggio tantra finisce con l'orgasmo maschile; al che ha cominciato con un sapiente lavoro di mano e olio caldo, mi ha spremuto fino all'ultima goccia. Doccia e poi a casa soddisfatto, esperienza positiva da ripetere

Pecoranera

Commenta
Reaction score
1.027
Ragazzi questa Odessa la pongo da parecchio tempo, la rece del socio mi ha ingrillato ma sono basito. Ho capito che qui non si scopa ma........c'è un ma o no? Sempre e solo hj? Mi sembra di capire che non la si deve toccare o sbaglio? Io diventerei matto con le mani ferme.....

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi questa Odessa la pongo da parecchio tempo, la rece del socio mi ha ingrillato ma sono basito. Ho capito che qui non si scopa ma........c'è un ma o no? Sempre e solo hj? Mi sembra di capire che non la si deve toccare o sbaglio? Io diventerei matto con le mani ferme.....

Fisicamente come è? Dettagliatamente per favore
Johndoe 1, non ti sei ancora buttato?

Commenta
Reaction score
1.027
Mi metto in mezzo al mucchio, abbiamo appurato che siamo di fronte ad una vera cultrice del massaggio tantra, molti soci si lamentano che di professioniste del settore non ce ne sono, mi chiedo quindi perche non testiamo. Per questo mi riguarda la signora rispecchia ciò che desidero, pulizia, professionalità, l'essere giunonica e Milf tendente al gilf ma........devo capire se si puo andare oltre. La recensione del nostro socio mi ha lasciato un po' basito, leggendo e parlando con un amico del forum Odessa è ttendenzialmente attiva, nel senso che non gradisce esser toccata perche perde la concentrazione e afferma che il massaggio non prevede certo che il cliente tocchi, e ci sta tutta, mi chiedo allora il motivo di questa sua decisione di godere. Ammetto che mi ispira un sacco, ma ammetto anche che trovarmi una donna nuda addosso e non poterla toccare mi porterebbe a frustrazione certa, quindi .........mi butto e ci vado, fan culo alle mie pare! Vi aggiorno.

Commenta
Reaction score
14
mi fa piacere che odessa si sia strusciata su pecoranera andando su e giù fino a godere .. ma lui l'avrà almeno sfiorata o sarà dovuto rimanere fermo con le mani in tasca come dal rigido copione? questo non ce lo vuol proprio dire ..

Commenta
Reaction score
1
Allora, la signora in questione un po se la tira... nel senso che si sente parecchio depositaria dell'arte del massaggio, tipo sacerdotessa del tantra... quindi se si decide di andare bisogna entrare nell'ottica di star fermi con le mani e godersi il massaggio che peraltro è bello e piacevole. Quello che non ho scritto che prima di iniziare il massaggio quando me la sono trovata di fronte nuda l'istinto è stato quello di "materassarla" per la semplice formula che nella mia testa dice (uomo nudo con volgia x donna tirevole nuda = scopare) ma ho resistito, sono rimasto fermo (anche perchè quel massaggio te lo devi vivere da fermo a testa sgombra) l'unica cosa che ho mosso e stato il fratellino quando appunto me lo massaggiava con la F.; a lei ha venuta voglia perchè glielo muovevo e gli si sfregava sul clito.... da provare poi se si è fortunati ti fà finire il massaggio nella sua bocca, a me non è successo, magari è un trattamento che riserva agli abituè.....

Pecoranera

Commenta
Reaction score
1.325
No, avrei recensito, la situazione con la signora Odessa mi stimola assai come ho scritto sopra, ma devo capire meglio.
Contemax non ti sei ancora buttato?
se l'avessi più vicina, mi sarei già buttato. La situazione mi intriga molto, anche il veto del non toccare non mi crea problemi, se massaggio deve essere, massaggio sia.

Commenta
Reaction score
1.325
Io aspetto con grazia altre recensioni, sono certo che tantissimi hanno fatto visita alla signora Odessa.
guarda che se insisti parto e ci vado apposta. Anzi l'ho chiamata oggi, mi ha fatto una gran bella impressione, a parole sembra molto preparata, non posso sapere se anche in pratica. Mi ha intrattenuto con la spiegazione sul tantra ed è stata molto convincente, se riesco mi organizzo e ci vado apposta, però qui mi serve un pomeriggio libero.

Commenta
Reaction score
1.027
guarda che se insisti parto e ci vado apposta. Anzi l'ho chiamata oggi, mi ha fatto una gran bella impressione, a parole sembra molto preparata, non posso sapere se anche in pratica. Mi ha intrattenuto con la spiegazione sul tantra ed è stata molto convincente, se riesco mi organizzo e ci vado apposta, però qui mi serve un pomeriggio libero.
Ricordo anche io un dialogo con la signora molto coinvolgente, mi ha sempre fermato il fatto del centone, per le mie tasche lo trovo eccessivo in questo periodo........ma prima o poi ci vado, mi conosco! Aspettiamo la tua avventura conte:wink:

Commenta
Reaction score
1.027
Leggo un sacco di recensioni (un sacco......si fa per dire...) ma nulla hanno caratteristiche che si avvicinano a Odessa. Passiamo da cinesi in contesti discutibili che alla fine scopano come le altre mignotte, con pseudo massaggi a volte fastidiosi, a signorotte che si improvvisano professioniste del mestiere e poi fanno pena. A mio avviso qui siamo di fronte al top del genere, professionalità, capacità, pulizia e presenza non indifferente. Ripeto che conoscendomi andrei fuori da casa sua un po' frustrato, ma sono certo che nella mia agenda ha un posto a cinque stelline. Aspetto ma arrivo anche da lei.....

Commenta
Alto