INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-body-massage-piano-8pwp20004660
CITTA DELL'INCONTRO: Mottella S. Giorgio di Mantova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Odessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34516918xx
Incuriosito dalla massaggiatrice in questione, dalle sue foto e dai massaggi tantra, un venerdì sera la contatto verso le 20 e lei mi fissa l'appuntamento per le 21.30, puntuale arrivo, mi apre il cancello di casa ed entro con la macchina. Mi riceve ben vestita, location bella e a tema (massaggi), ci accomodiamo e mi spiega cosa sono questi massaggi. Mi snocciola il menù e ci accordiamo per il tantra con lei completamente nuda. Doccia pulitissima con asciugamani altrettanto puliti, mi fa accomodare a pancia in giù su un fuiton e inizia il massaggio con sottofondo musicale, non tralascia nessuna parte dalle dita dei piedi ai capelli, versa olio aromatico caldo e massaggia a volte dolce ed a volte decisa; dopo una mezz'ora mi fa girare (mi ha dovuto chiamare 2 volte perchè ero troppo rilassato...) comunque mi fa girare e ricomincia il massaggio dai piedi a salire, arriva ai gioielli dove con le mani unte di olio caldo comincia a massaggiare, il pisello prima dormiente ha uno scatto di vita e comincia un lento massaggio anche li, ci passa le tette a mo di spagnola ma fatta con più tecnica, poi sale con il massaggio al petto, al collo, alla faccia e io sempre in tiro. Poi di colpo mi si stende sopra, si prende il pistola stretto fra cosce e vulva e comincia ad andare su e giù, ho capito che stavolta non lo stava facendo per mè, questo era un fuori programma per lei! infatti si è strusciata fino a venire (per non contare che con tutto quell'olio il pisello per un 2/3 volte stava per entrare (gliel'ho detto ma lei mi ha risposto: no, no, no tutto ok, ok, okkkk) comunque lei è venuta ansimando e sempre con il fiatone mi ha detto: ora tocca a té, il massaggio tantra finisce con l'orgasmo maschile; al che ha cominciato con un sapiente lavoro di mano e olio caldo, mi ha spremuto fino all'ultima goccia. Doccia e poi a casa soddisfatto, esperienza positiva da ripetere
Pecoranera