[rece] Tantra body massage - Mantova - Bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
No ragazzi, avrei recensito, lo so per certo che é lei per altri motivi. Mi sono permesso di confermare solo l'aspetto fisico, per il resto non mi pronuncio. Aspetto con ansia la rece di conte, che é una garanzia, dopo deciderò se andare.....
senza entrare nel privato di Odessa, non sei andato a farti massaggiare, ma almeno l'hai conosciuta? Altrimenti come puoi confermare che le foto siano le sue?

Commenta
Reaction score
1.325
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantrico-total-body-uyf526044662
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio di Mantova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Odessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra (!?) con hj
COMPENSO RICHIESTO: € 70 massaggio standard - € 100 bodymassage
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora e venti
ATTITUDINE: molto buona, vicina all’ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34516918xx

LA MIA RECENSIONE: per “colpa” di qualcuno (leggere qualche post più sopra), sono stato "costretto" ad andare a visitare/testare Odessa. Qualche volta una spintarella fa bene, diciamo che è stimolante e soprattutto mette curiosità. Come già scritto sopra non è propriamente vicino alle mie zone di lavoro, e pertanto avrei dovuto quasi andare apposta, ma quando il destino vuole ti sa dare una mano ed ecco l'occasione giusta. Per lavoro devo andare in Veneto, questa volta l'occasione era troppo ghiotta da lasciarmela sfuggire ed “accontentare” Johndoe 1, perché voleva una mia recensione. Quando individuo l’orario in cui avrei finito, la chiamo e prenoto all'ora che indicativamente mi poteva andare bene mentre transitavo in quel di Mantova per il rientro. Mi fa posticipare leggermente perché impegnata e vuole lasciare un po’ di spazio tra i visitatori per sistemare l’ambiente, fatto molto positivo. Già durante la chiamata si ricorda di me e mi da le indicazioni precise per raggiungerla, villettina bifamiliare con parcheggio interno, la situazione di privacy massima che si può avere. Era quasi buio, puntualmente la chiamo come da sue informazioni quando sono davanti al cancello, mi apre e parcheggio proprio dietro alla sua auto, scendo ed entro nella porticina che mi si apre di fianco, praticamente 3 metri di cortile da percorrere. La signora piuttosto bassa, non più giovane, sarà sulla cinquantina, ma in forma. Confermo che le foto sono le sue, come quelle dell’ambiente. Mi fa sedere per togliermi scarpe e calzini, mentre lei mi presenta la pratica tantra a suo dire una disciplina che solo in pochi sanno fare, ma soprattutto chi la svolge deve essere "tantrico", praticamente deve essere portato a farlo e a sentirlo. percoranera nel passaggio "la signora in questione un pò se la tira... nel senso che si sente parecchio depositaria dell'arte del massaggio, tipo sacerdotessa del tantra... " ha descritto molto bene anche la mia sensazione. Dentro di me avevo solo voglia di iniziare, chissà che sia arrivata la volta buona per usufruire di un VERO MASSAGGIO TANTRA. Dopo almeno 7-8 minuti di accurata spiegazione, mi fa accomodare in un piccolo vano adiacente per la svestizione, mi indica il bagno, l'asciugamano pulito, il funzionamento della doccia e si allontana. Mi doccio e appena pronto rientro in sala massaggi, mi indica come accomodarmi ed eseguo. L’ambiente, lo stesso di prima, quello d’ingresso è ben arredato, luci soffuse, candeline, finti bracieri che illuminano, futon a terra, musica di sottofondo, diciamo che le premesse per un buon massaggio ci sono tutte, anche l'occhio vuole la sua parte. Il massaggio è molto buono, non posso essere certo che sia tantra, perché non ho termini di paragone e certezza, spero che altri possano confermarlo. Comunque dopo che mi sono accomodato a pancia sotto, lei si spoglia (l’ho dedotto dopo aver sentito le sue “grazie” scorrere sul mio corpo) ed inizia un bel massaggio su gambe e schiena con ripetuti passaggi con mani, avambraccia, gambe anche nella mia canaletta posteriore. Il tutto sempre con l’utilizzo di olii caldi, spesso senti la sua ricrescita scorrerti addosso ed il fatto di non averla vista nuda prima, mi attizza non poco. Ripetutamente dovevo spostarmi per evitare lo schiacciamento del mio pisello che cominciava a prendere consistenza. Il massaggio continua fino a che ti invita a girarti lentamente. Non vedevo l’ora, qui prosegue su gambe e torace, accentuando i passaggi nella zona hot, anteriore e posteriore, l’utilizzo anche delle sue abbondanti tette, si intensifica che quasi sembra una “spagnola”, l’eccitazione sale al punto che immaginavo una prematura capitolazione, sono stati sufficienti pochi su e giù con le mani, ed ho “espulso tutta la mia energia cattiva” (queste parole sue) per “far entrare quella nuova e rinnovata che mi ha trasmesso lei” (ancora sue parole). Mi spiega il dopo, lei va in bagno e mi lascia 5 minuti a rilassarmi, quando esce lei, mia nuova doccia, vestizione, altre 4 parole di social time, lascio l’obolo di 100 concordato sul mobiletto all’ingresso e saluto. Avendo letto preventivamente che non gradiva essere toccata, l’ho evitato, ma ho avuto conferma che non ci tiene assolutamente quando casualmente la mia mano ha scontrato la sua gamba, si è fermata e mi ha chiesto che cosa stavo facendo. Ritornando alla sua filosofia tantrica, esposta all’inizio posso comprenderla, come capisco che si possa essere lasciata andare con gli amici che hanno recensito sopra. Schermata da questo se le prende voglia, lo fa. Nella sua presentazione del tantra mi aveva detto che i “tantrici” non fanno sesso e questo porta a capire che in qualche modo devono trovare sfogo, direi che bisogna essere fortunati ed essere presenti in quel momento, escludendo rai1. Concludendo nessun bj come a luckyxxx, nessun utilizzo del mio pisello a suo piacimento come per pecoranera, nessun prostatico come a paolonnne. Quest’ultimo neppure proposto. Spero di aver scritto tutto, confermo il luogo dell'incontro, non metto la via perché trattasi della sua abitazione privata (così mi ha detto), non ho chiesto conferma del nome, ma non mi interessava più di tanto. Quasi sicuramente è italiana, ma con un accento di qualcuna che è molto tempo che ha lasciato il posto di origine (forse del sud), ma non ho chiesto. Sui tipi di massaggio ne esegue uno a 70 euro, ma non è body, da quanto ho capito utilizza solo le mani e non le tette come invece fa nel secondo da 100. Assolutamente nessuna fretta, forse non aveva nessun appuntamento dopo di me. Ma anche al telefono mi aveva detto che ci voleva calma e non avere il tempo contato, e questo è piacevole sentirselo dire e poi è come piace anche a me, altrimenti che rilassamento può essere se hai il pensiero di dover scappare? Riceve sempre e solo su appuntamento dalle 9 alle 22.

Commenta
Reaction score
14
un amico mi ha detto che riceve in una villetta bifamiliare fuori città .. la stanza di lavoro è arredata in stile simil esotico .. si fà doccia prima e dopo .. la foto è sua .. trattasi di donna matura interessante (il genere che piace a johndoe) ma da prendere con le molle .. cioè bisogna lasciarla fare mentre pratica il massaggio sul futòn .. guai a toccarla perchè si incazza .. anche se c'è sempre l'eccezione che conferma la regola cioè se uno le va a genio chissà .. potrebbe anche lasciarsi andare perchè è sempre una femmina e quel tipo di massagio viene fatto tra due corpi nudi .. e una specie di gara? ma no, se ci legge che gara sarebbe? però lei se la merita tutta una trombata coi fiocchi .. allora che si faccia come i moschettieri .. uno per tutti e tutti per uno (così suggerisce quel mio amico) ..

Commenta
Reaction score
1.027
L'ottima rece di conte mi ha fatto capire che il tantra eseguito dalla signora non fa per me: credo che un massaggio di quel tipo mi provochi solo una leggera frustrazione, probabile che sia rilassante ma il contesto zen che propone Odessa é lontano anni luce dalle mie esigenze. Qualche massaggio ogni tanto me lo concedo, ma una cosa soft a livello economico. Un centone per stare immobile? Non ce la faccio....

Commenta
Reaction score
1.325
L'ottima rece di conte mi ha fatto capire che il tantra eseguito dalla signora non fa per me: credo che un massaggio di quel tipo mi provochi solo una leggera frustrazione, probabile che sia rilassante ma il contesto zen che propone Odessa é lontano anni luce dalle mie esigenze. Qualche massaggio ogni tanto me lo concedo, ma una cosa soft a livello economico. Un centone per stare immobile? Non ce la faccio....
mi fa piacere che la mia recensione ti possa essere utile a farti decidere, mi spiace solo che hai aspettative diverse dalle mie. Forse cerchi altro.

Commenta
Reaction score
1.325
proprio ora leggendo altro 3d:

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-brescia-vt8403-82.html#post708247

al post 1631

ciao orpo,no il tantra non e' un rito sessuale,e' interpretato male perche le persone lo vedono cosi' ma se tu leggi i libri di hosho grande maestro dell arte tantra ti rendi conto di tutto questo...chi definisce il tantra un rito sessuale e' perche cerca sesso e non relax,allora sconsiglio di fare un tantra,il tantra lavora sull energia sessuale ma tramite la respirazione tantrica ( esercizi di pranayama ),massaggio kundalini,sblocco dei 7 ciakras,massaggio lingham ( da non interpretare come una semplice masturbazione ) e su vari punti del corpo compresa la testa,e' un massaggio molto bello dove la massaggiatrice usa la seduzione,la sensualita' ma sempre nei limiti,perche come ho riportato sopra il tantra non e' una prestazione sessuale,ma e' un bellissimo momento di relax molto intenso che dona piacere al corpo e alla mente con ottimi benefici che i clienti riferiscono,poi ce' chi viene da me con sola l'intenzione di svuotarsi la sacca ( e questo mi deprime molto ) per questo non si potra mai avere un contatto tantrico,se non si e' veramente interessati a esso e' meglio non farlo ( lo dico contro il mio interesse),li lavora sull energia fisica e mentale,quindi bisogna concentrarsi e avere uno stato di meditazione ( insieme ) molto profonda.....Molti preferiscono il body maassagge che gia comunque non fa parte del tantra,mi chiedono se faccio,ma e' un " arte che non mi interessa xche la ritengo poco igenica visto che prevede il contatto corpo a corpo in nudita' totale,i funghi e le infezioni sono a portata di mano,ma con questo non voglio criticare chi lo fa',come ripeto ognuna e' libera di fare cio' che vuole,io ho scelto di intraprendere questa filosofia e mi mantengo sulla mia retta...

a mio parere, una risposta per te.

Commenta
Reaction score
23
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-body-massagenello-splendore-wv7z36906564

ETA': 48 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TANTRICO TOTAL BODY MASSAGE

COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio "Classico"; 100 "Body"; durata 60'

COMPENSO CONCORDATO: mi ha fatto quello da 100, senza chiedere nienete, ma avrei scelto quello

DURATA DELL'INCONTRO: 1h25' da quando sono entrato in casa a quando sono uscito

ATTITUDINE: quasi ottima

REPERIBILITA': molto buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516918xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a trovare questa adorabile signora qualche giorno fa, telefono risponde una voce vivace e prendo appuntamento, faccio come mi dice e all'ora stabilita vengo accolto in questo studio molto bello, accogliente e curato, faccio notare che utillizza un futon adagiato su un tatami, non il letto come fanno molte finte massaggiatrici. Mi riceve e chiaccheriamo un pochino tantra e sciamanesimo... alla fine è giusto che ognuno abbia le sue idee.
Lei è carina, un pò datata ma ha un bel sorriso, una certa tonicità... anche se non ho capito cosa si sia rifatta e cosa no.
Mi fa docciare, cosa che rifarò dopo il massaggio e finalmente si inizia.
Il massaggio è fatto davvero bene, si sente che è capace ci sono vari passaggi nelle zone "hot" anche mentre massaggia il lato B cosa che a me piace davvero molto. Anche il massaggio sul lato A è molto bello e l'unico difetto è che dopo l'orgasmo smette di massaggiarti troppo velocemente.
Non ho molto da aggiungere a quello che è già stato scritto il costo è adeguato al livello e mi ritengo soddisfatto.
Al di là di quello che la signora pensa e crede ciò che disturba è l'aria da "saputella" di cui ama circondarsi, ma durante il massaggio non si parla e quindi non fa difetto.
Io ci tornerei molto volentieri, però è davvero lontana dai miei giri, purtroppo.
PS: il massaggio è fatto in modo tale che chi riceve riceve e basta, quindi non è previsto che si possa "pastrugnare" o pensare di fare altre cose.

Commenta
F

filippo900

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-be...e-wv7z36906564 http://www.tantra-reiky-massage.it/.Mi

ETA': 46 circa

SERVIZI OFFERTI vedi sito http://www.tantra-reiky-massage.it/ VoceTRATTAMENTI

COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio "Classico"; 100 "Body"; durata 60' Lingam sezione 45 mn 70 Sciamanico 90 mn 150

COMPENSO CONCORDATO: ho fatto il body-massage, 60 mn 100

DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15 minuti

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': molto buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516918xx

MIA RECCENSIONE

Ciao a tutti, sono Filippo 900, per ragioni di lavoro sono spesso a Verona. Mantova non e' distante, per cui avendo voglia di un massaggio rilassante ho navigato su internet alla ricerca di una massaggiatrice tantra, capito su bakeca e mi soffermo su un annuncio di Odessa a Mantova, che invita ad andare sul suo sito http://www.tantra-reiky-massage.it/...lmeno quello! Ciao a tutti da Filippo Milano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Un piccolo appunto ci sta! La signora è una brava massaggiatrice,ormai dalle rece si evince, ma abbiamo anche appurato che fa un po' la "so tutto io".
Ci sta anche questo, zzi sua se poi è brava, ma .........la rece del nostro socio, l'ultima cronologicamente, ha un ma grosso come una casa. Il TANTRA sappiamo cosa è, un assaggio corpo corpo ben fatto con un orgasmo finale fatto con i controcazzi!!! La signora con il nostro amico ha fatto un errore grandissimo, l'orgasmo non l'ha considerato come si deve, deve esser gestito a modo, fino in fondo e con maestria. Che cacchio di maestra tantrciabsvimanaica sei allora???

Commenta
Reaction score
23
Un piccolo appunto ci sta! La signora è una brava massaggiatrice,ormai dalle rece si evince, ma abbiamo anche appurato che fa un po' la "so tutto io".
Ci sta anche questo, zzi sua se poi è brava, ma .........la rece del nostro socio, l'ultima cronologicamente, ha un ma grosso come una casa. Il TANTRA sappiamo cosa è, un assaggio corpo corpo ben fatto con un orgasmo finale fatto con i controcazzi!!! La signora con il nostro amico ha fatto un errore grandissimo, l'orgasmo non l'ha considerato come si deve, deve esser gestito a modo, fino in fondo e con maestria. Che cacchio di maestra tantrciabsvimanaica sei allora???

Ciao IwasJohnD, ho davvero poco tempo per risponderti e lo faccio solo per una precisazione decisamente OT: in questo ambiente e in quello dei massaggi che noi andiamo a farci fare, mi par, ci sia un idea di cosa è il TANTRA molto distorta da quella originale, rielaborata ad uso e consumo di chi usa la parola Tantra per rifarsi a idee esotiche e a miti, tipo Sting, per spillare più soldi.
Insomma andare a farsi fare una sega e andare a fare un massaggio Tantra, per molti, sono la stessa cosa, ciò che cambia è il prezzo.
Se fosse vero Tantra, l'eiaculazione non dovrebbe essere il fine ma, piuttosto, un evenienza per non dire un incidente probabile.
Sono d'accordo con te quando rimarchi il fatto che non ha gestito l'orgasmo e ha interrotto abbastanza velocemente quello che stava facendo, mentre in quel momento può essere molto più interessante espandere quell'attimo continuando, per esempio, a massaggiare il corpo.

Commenta
Reaction score
1
filippo900 la tua più che una recensione sembra una sponsorizzazione.

Commenta
F

filippo900

Ospite
Ospite
Ciao Lucky, mi presento , sono Filippo900, appena arrivato, dunque non conosco affatto il vostro gergo, se cosi' lo vogliamo chiamare, mi ha incuriosito quel "loft" nei confronti di Odessa, saresti cosi' gentile da darmi la traduzione, dopo eventualmente tornero' a trovarti. Ti ringrazio. Filippo900

Commenta
F

filippo900

Ospite
Ospite
Chiedo scusa, ma non ho ancora capito come funziona il Forum, chiedo cortesemente, se posso, di avere delle indicazioni che mi possano indirizzare nel giusto cammino. Grazie-

Commenta
F

filippo900

Ospite
Ospite
Penso che il modo migliore per avere la giusta risposta, sia quello di andare a chiedergielo personalmente.

Commenta
Reaction score
1.027
Dalla rece di Filippo si evince che la sega è solo un modo per terminare il massaggio tantra nel migliore dei modi. Ammetto di in esser un grande fruitore di tale servizio, qualche volta ho provato ma sempre è comunque con il desiderio sessuale. Che sia una pompa o una sega, qualcosa di sex deve esserci, altrimenti vado in un centro apposta. Io la penso così ....detto questo TANTRA significa cosa?
Ho trovato questo bel sitino....

http://www.tantralove.biz/massaggi-tantra/cosa-e-il-massaggio-tantrico/

se non ha niente a che vedere con il sesso allora non capisco l'italiano.

Commenta
Alto