[rece] Tantra body massage - Mantova - Bakeca

F

filippo900

Ospite
Ospite
" Loft" : soffitta, solaio, sottotetto. Bene, credo di aver capito. L' importante e' stare bene, ovunque si vada. Vi auguro una felice giornata.

Commenta
T

Tantrikalove

Ospite
Ospite
Il sesso e' soltanto un' esperienza che insegna, come tutto cio' che la vita ci porta. Quando abbiamo appreso da quello cio' che per noi e' necessario,
allora siamo pronti a volgere la nostra attenzione da un' altra parete. Tutto qui' e molto di piu'. Ciao:preved:

Commenta
Reaction score
1.027
Il sesso e' soltanto un' esperienza che insegna, come tutto cio' che la vita ci porta. Quando abbiamo appreso da quello cio' che per noi e' necessario,
allora siamo pronti a volgere la nostra attenzione da un' altra parete. Tutto qui' e molto di piu'. Ciao:preved:
Il tuo nick è tutto un programma, potresti darci lumi sulla attitudine della tipa in questione.....poi magari presentati nella sezione "il piacere è tutto mio"
;-)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
14
complimenti: francesca odessa ha confezionato un bel sito ..
così ci spiega la filosofia del tantra e la sua filosofia di vita ..
si sbottona su faccende sue personali raccontandoci di lei ..
però dovrebbe sbottonarsi un tantino di più anche con noi ..

Commenta
Reaction score
23

Penso che il modo migliore per avere la giusta risposta, sia quello di andare a chiedergielo personalmente.

Scusate se mi intrometto, ma sono anch'io incuriosito dalla signora in questione e dalla sua arte...
Mi pare però di intuire che questi utenti da me citati siano un po' di parte, forse ad Odessa non basta più il suo sito?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tantra-reiky-massage.it
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio di Mantova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Odessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra con hj
COMPENSO RICHIESTO: € 100 bodymassage
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora e trenta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34516918xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata l'altro ieri,
incuriosito da questo tantra e dalla rece positiva di conte Max (che ringrazio), decido di provare il tantra body massage di Francesca.
come da accordi la chiamo al cellulare fuori da casa sua, apertura del cancello e parcheggio dietro la sua auto, due passi e sono all'interno dello studio dove poi sarò massaggiato.
Lei è una bella donna sui 45-50 anni, non tanto alta, con 2 roberte da paura. mi fa togliere le scarpe e per 10 minuti buoni mi spiega il massaggio che lei esegue.
Mi accompagna in un disimpegno mi indica dove posare i vestiti, mi spoglio e mi mostra il bagno e il funzionamento della doccia.
All'uscita della doccia mi fa sdraiare su un futon e comincia il massaggio.
Prima sulla schiena, con uso di olio caldo, con mani, gomiti e tutto il suo corpo. quando ormai sto partendo per la tangente mi sussurra di girarmi,
ricomincia il massaggio con l'uso di olio caldo e anche i passaggi nelle zone calde si intensificano. il pisello viene cullato dalle sue notevoli tette ma anche il resto del corpo non è trascurato.
passaggio dopo passaggio capisce che sto arrivando al traguardo e si concenta con ripetuti passaggi in zona hot e quando me lo prende fra le mani capisco che avrà gioco facile e infatti dopo un paio di minuti vengo. mi dice di rilassarmi mentre lei va in bagno. torna dopo 5 minuti ed è il mio turno per una doccia.
Altre chiacchere, durante le quali verso l'obolo di 100 euro, un saluto e ritorno verso casa.
il tutto è durato un'ora e mezza circa.
anch'io come Max non so se questo è il vero tantra, a me il massaggio di Francesca è piaciuto molto.
purtroppo per me non è un momento felice economicamente e non posso dedicare a questo passatempo il tempo che vorrei ma preferisco spendere 100 euro da Francesca che 50 in qualche china center.
per lo stesso motivo di cui sopra non posso scrivere neppure troppe rece, mi scuso con tutti gli utenti che tengono alta la bandiera

Ultima modifica:
Commenta
Alto