[rece] Tantra body massage - Mantova - Bakeca

Reaction score
1.027
Oggi ore 14 chiamata per fissare appuntamento alle 15.30, arrivato sul posto dieci minuti in anticipo mi ha detto testuali parole "devi aspettare" .....dileguato, ma non demordo, devo andare con la giusta tranquillità.

Commenta
Reaction score
14
azzzzzzzz .. ah le donne .. chi le capisce è un genio .. devi aspettare .. che vuol dire? devi aspettare dieci minuti perchè lei deve finire di predisporre il luogo dove manifestare il mistero tantrico, oppure devi aspettare "sine die" che si crei il momento magico? la storia si infittisce e si ingarbuglia sempre di più .. mah, che dire .. lei ode e sa (oppure essa ode?) ..

Commenta
Reaction score
0
secondo me ha il cervello troppo rilassato.con lei non si sa come parlare si incazza facilmente e non vuol saper motivo

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ci sta il "devi aspettare" non ci sta il modo in cui lo dice.....
ma te l'ha detto così in malomodo? Forse eri in anticipo? Con me telefonicamente è stata gentilissima. Queste sono cose che non mi piacciono e mi fanno incazzare, il rispetto prima di tutto, principalmente per chi ti porta i soldi.

Commenta
Reaction score
1.027
ma te l'ha detto così in malomodo? Forse eri in anticipo? Con me telefonicamente è stata gentilissima. Queste sono cose che non mi piacciono e mi fanno incazzare, il rispetto prima di tutto, principalmente per chi ti porta i soldi.
Malo modo no, però il tono perentorio era evidente. Se entro da lei per un massaggio con una frase detta in quel modo mi prende male, specie se devo tirar fuori un centone.

Commenta
Reaction score
1
Secondo mè si atteggia in questo modo perchè il lavoro non le manca, ora se la tira ma metti che il telefono come tutte le attività commerciali in crisi le suonasse di meno e vedi come l'atteggiamento se lo fà cambiare, cambia cambia.... fidatevi

Commenta
Reaction score
1.027
Adesso non esageriamo, la tipa non è maleducata ha forse usato un tono a me non congeniale, magari un altro soprassedeva.
Le rece e qualche punter del forum (che non ha recensito!) haNNO lodato la signora. Faccio passare un po' e ritento.

Commenta
Reaction score
1.325
Adesso non esageriamo, la tipa non è maleducata ha forse usato un tono a me non congeniale, magari un altro soprassedeva.
Le rece e qualche punter del forum (che non ha recensito!) haNNO lodato la signora. Faccio passare un po' e ritento.
si sta creando l'occasione giusta. Arrivo, o meglio, VENGO!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Mi son riletto tutti i post e non ho visto matrici... :)
http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantrico-totalbody-massagedolce-wv7z36906564
Abbandonarsi al cospetto di un'arte antica e raffinata come il massaggio
e' la degna ricompensa che puoi dare a te stesso, deliziando i tuoi sensi...
appagando il tuo desiderio di tenerezza e di calore...
Godere del SENSO PRIMO, sentire il TOCCO magico e vellutato del MAGNIFICO TANTRA
sulla tua pelle e' la gioia che aggiungi alla gioia...
L'alta sensibilita' di due mani delicatissime che sfiorano, che accarezzano il corpo e la mente...
che ti sussurrano il tuo diritto a concederti cio' che non vuoi negarti, piano piano..
Con dolcissima e tenera sensualita', movimenti lenti,
sinuosi, rilassanti e benefici...
Ottimi oli caldi e profumati, incensi dalle fragranze delicate...
Melodiose note che inseguono e raggiungono il tuo apice, godendo dell'intenso piacere che non vuoi negarti
Solo su appuntamento al N. 34516918xx
Trattamenti effettuati con oli caldi
MASSAGGIO TANTRICO SCIAMANICO: Un viaggio interiore per trovare il tuo animale di potere e prendere da lui la forza e l' energia che manca...
TANTRICO TOTAL BODY MASSAGE
TANTRICO AYURVEDICO
TANTRICO HAWAIANO
TANTRICO DRENANTE
TANTRICO CALIFORNIANO
Non rispondo a numero nascosto
TITOLI E TESTI SONO RISERVATI E PERSONALI
Diffidare delle imitazioni.
La ricerca delle foto portano tutte, tranne quella delle tette con la rosa blu, a suoi annunci... però dalla descrizione sarei propenso a ritenerle fake... Chi l'ha incontrata può confermare?

Allegati

• Odessa1.jpg
    Odessa1.jpg
    26,2 KB · Visite: 197
  • Odessa2.jpg
    Odessa2.jpg
    49 KB · Visite: 198
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...ora capisco perchè sia dura rimanere con le mani ferme... :w00tmesalia:

Però significa anche che non ti sei fermato alla telefonata e l'hai incontrata pur non recensedola... :sad:

Commenta
Reaction score
1.325

...ora capisco perchè sia dura rimanere con le mani ferme... :w00tmesalia:

Però significa anche che non ti sei fermato alla telefonata e l'hai incontrata pur non recensedola... :sad:
vero Johndoe 1, ti abbiamo preso con le mani nella marmellata, come si suol dire. Comunque confermo che le foto sono sue, io sono riuscito ad incontrata e sto "partorendo" la recensione. A breve su questo 3d.

Commenta
Reaction score
1.027
No ragazzi, avrei recensito, lo so per certo che é lei per altri motivi. Mi sono permesso di confermare solo l'aspetto fisico, per il resto non mi pronuncio. Aspetto con ansia la rece di conte, che é una garanzia, dopo deciderò se andare.....

Commenta
Alto