[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: BS Via Milano
NOME: Tatiana
NAZIONALITA': Romena
ETA': +/- 25 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ BJJ Ra1
RATE DI PARTENZA: 50 in appartamento
RATE CONCORDATO: 50 in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': Difficile e pericolosa
ALTRO: SIMPATICA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao colleghi, stasera, dopo aver sfogliato decine e decine di annunci, senza trovare nessuna inspirazione, decido di farmi un giro e mentre guidavo, mi viene in mente di uno strano movimento visto una sera in una traversa di via Milano e allora mi reco in zona.
Incomincio a perlustrare la zona e… colpo di culo intravedo un bel bocconcino :shok: , appoggiato al muro che fuma una sigaretta!
In tutta fretta, arrivo fino al monumento di Garibaldi e faccio inversione, la raggiungo e il semaforo avanti 10 mt diventa rosso, bene… riesco a guardarla da vicino ma… mi accorgo che in parte o sicuramente un auto civetta, probabilmente dei vigili quindi non esiste tirare giù il finestrino e domandare… La posizione è infelice, vetrina parrucchiere, davanti alla GDF…e a 300mt dal comando dei vigili… :unknw:
Scatta il verde e partiamo ma devo ragionare in fretta, altrimenti la caricano… allora giro alla prima a DX e parcheggio.
Complice anche una leggera pioggerellina, scendo dalla macchina , mi rendo irriconoscibile con pastrano e cuffia e mi incammino verso di lei… una volta raggiunta, le chiedo rapidamente la velocità e lei risponde che va a 50km in casa, confermo subito e lei si avvia verso l’appartamento e io a qualche metro di distanza…
L’appartamento e a pochi metri, la palazzina e bella, c’è l’ascensore ma lei mi fa salire a piedi, tanto è al 1° P.
Entrati in casa, si capisce che oltre a lavoraci, ci deve abitare… L’ appartamento comunque è pulito, verso il mio obolo e incominciamo a spogliarci. Ok, non avevo visto male, la tipa ha un telaio notevole e 2 tette da paura!!! :w00tmesalia: Sarà una 4° ma sono belle e dure naturali, come solo a quell’età si possono avere… Oltretutto, oltre che bella è anche simpatica, mentre ci spogliamo, iniziamo subito a chiacchierare e capisco che non è una di quelle che ha fretta!!!
Ci mettiamo sul letto, anzi divanoletto un po’ sfondatino, in posizione +/- 69 e lei prende il gommino, allora le chiedo se può baciarlo senza e lei, senza domandare extra, esegue con calma ma in maniera automatica… Mentre lei si occupa del mio “fratellino” io digitalizzo Rai1 e prendo a piene mani quelle tette fantastiche!!! Il BJJ, come ho detto non è dei migliori e mi convinco che non riuscirà mai a farmi concludere, allora appena lei mi accenna se voglio trombare, accetto e le chiedo pecos…, subito accordato!!! Cazzo, il letto è scomodo, faccio fatica a stare in posizione ma comunque riesco a concludere ma la prossima volta lo faccio in piedi!!! Dietro sua indicazione, vado in bagno, torno, mi rivesto e facciamo ancora 2 chiacchiere, e alla fine mi faccio dare il suo cell. Scendiamo le scale e appena fuori dal portone, mi dileguo come un fulmine…
Ciao, alla prossima avventura :bye:

Reaction score
0
Re: [RECE] TATIANA - Via Milano - BS

hei Settegio sei sempre sulla mola !!!!!!!,mi puoi dire l'orario in cui si puo incontrare e pressapoco dove e su che lato .Potrebbe interessare anche me e poi tu sei una garanzia
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
4

Ho capito chi è….però a me ha detto di chiamarsi Claudia e di essere una ex OTR in quel di Castegnato..confermo tette da paura, viso particolare e fisico OK..
Io ci sono stato c.a un mesetto addietro, dalla tipa comunque mi attendevo di più, visto che ho ottenuto il cell. Da un amico che ne ha decantato le lodi fino all’inverosimile. Se non ricordo male avevo pattutito 70 sesterzi per 1 oretta. Senza lode e senza infamia, io comunque non ci torno..

Commenta
Reaction score
54

Ma e' la Tatiana otr del distributore di castegnato???
Mi potresti dire la posizione corretta ?!?!
Grazie!!

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

Confermo colleghi, ex OTR di castegnato, distributore Tamoil... Via milano, venendo da garibaldi... lato DX, prima del semaforo all'altezza del civico 22/a o b. Occhio, andate a piedi xè davanti c'e la finanza e a 300 mt il comando dei vigili, alto rischio!!!
Tanto l'appartamento e a pochi metri!!! Che tette, solo le tette valcono la spesa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ciaoooo :bye:

Commenta
Reaction score
54

Grazie mille 7gio!!!
Tempo per la prestazione ???
Non ha fretta vero ?!?

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

Si conferma, non mi ha messo assolutamente fretta :good: Comunque mi ha detto che inizia in genere, dopo le 20.00 ma calcolando il cambio dell'ora, credo che inizierà più tardi... :biggrin: Le tenebre, aiutano... :vampire: :wink3: :vampire: :wink3: :vampire: e occhio!!!

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

La prossima volta che vado, gli chiedo se mi fa fotografare le zucche e poi inserisco immagine!!! :biggrin: Anche a costo di farmi un HJ e concludere su quelle tette... :w00tmesalia: a mio parere è un buon investimento, adoro le tette grosse/vere/dure!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
54

Scusa 7Gio ma sai quali sono i rate???
Dipende dalla prestazione e dal tempo ???
Grazie

Commenta
Reaction score
18

-Non hai letto con attenzione :punish:
Il km per corsa normale, compresi preliminari scoperti e senza avermi fatto nessuna fretta è stato di 50km...
La tipa con me è stata simpatica e gentile, anche perchè io lo sono stato con lei è c'è stato subito accordo... Poi, come tutte le ciambelle, non tutte riescono col buco, la cosa è soggiettiva e spesso è una questone di pelle!!! Trattale bene e sarai trattato bene... stronze a parte :diablo:
Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

ieri dopo aver letto la race di settegio mi è venuta voglia di andare a dare un'occhiata....ore 23.00...be..lei è proprio un bel bocconcino, era appoggiata al muro con il cell in mano, proprio all'altezza di uno di quei semafori.
ma come si fa!!!!ho beccato rosso e con fare gnorri me la sono squadrata...ma la zona è proprio rischiosa! prima o poi mi faccio coraggio e ci provo!
grazie settegio ottima info!

ciao!

Commenta
Reaction score
18

andre_86 ha scritto:
ieri dopo aver letto la race di settegio mi è venuta voglia di andare a dare un'occhiata....ore 23.00...be..lei è proprio un bel bocconcino, era appoggiata al muro con il cell in mano, proprio all'altezza di uno di quei semafori.
ma come si fa!!!!ho beccato rosso e con fare gnorri me la sono squadrata...ma la zona è proprio rischiosa! prima o poi mi faccio coraggio e ci provo!
grazie settegio ottima info!

ciao!
Parcheggia nella prima via a dx, quella dopo il semaforo e avvicinati a piedi è l'unica!!! :unknw: che senso ha caricarla in macchina... rischi i 500€ + la confisca dell'auto e alla fine, vai a parcheggiare nello posto e torni indietro a piedi con lei... Da quello che ho capito, fanno tutti così!!! Come si dice... uomo avvisato... :biggrin:
Ciao e viva la topa :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

E' bionda? Se è quella bionda è un brognone della madonna...almeno, spero di non aver preso fischi per fiaschi!! Vista stanotte erano le 2.30 circa, il posto è quello descritto.

Commenta
Reaction score
18

xosam ha scritto:
E' bionda? Se è quella bionda è un brognone della madonna...almeno, spero di non aver preso fischi per fiaschi!! Vista stanotte erano le 2.30 circa, il posto è quello descritto.
:biggrin: Si conferma e le zucche sono meglio di quelle che succhia il tuo puffo :yahoo:
Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

testata ieri confermo in pieno la rece di settegio ma per me le zucche sono finte (mi pare di aver visto le cicatrici )attenzione la prima strada a dx è in senso vietato e io mi ci sono fiondato ,fortunatamente subito a sx c'è un parcheggio (5/6 macchine e mi ci sono infilato .
la location e molto carina e comoda e se parcheggiate nella via trasversale sono veramente pochi metri da fare a piedi
io ho richiesto solo il bbj per la velocità urbana ma alla stessa cifra ci si poteva sintonizzare anche in rai1.Durante il "lavoro" si è lasciata digitalizzare rai 1 e 1/2 cm di dito in rai 2.All'uscita ho notato un collega che la aspettava direttamente nel piccolo parcheggio che si trova proprio di fronte al portoncini d'entrata .
attenzione all numero civico perchè 100 mt piu' avanti dopo il distributore esercita una collega che io non avendo visto Tatiana al primo giro pensavo fosse lei .ciao a tutti

Commenta
Reaction score
18

Attenti... le 2 "colleghe" sono 2 trans... Una Biona a caschetto e una Rossa/mora (orrenda...) Ciaooo

Commenta
Reaction score
18

ginopippox ha scritto:
testata ieri confermo in pieno la rece di settegio ma per me le zucche sono finte (mi pare di aver visto le cicatrici )attenzione la prima strada a dx è in senso vietato e io mi ci sono fiondato ,fortunatamente subito a sx c'è un parcheggio (5/6 macchine e mi ci sono infilato .
hahaha, sei quello in macchina con la camicia bianca, fermo difronte al portone verso le 22,30/23,00? Se sei tu, anche io bazzicavo in zona, scendevo dalla via a bordo di una station e ci siamo siamo squadrati, da colleghi puttanieri... hahaha Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
14

Ma ci eravamo dati appuntamento lì???
C'ero pure io verso quell' ora... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma poi mi son diretto verso altri lidi.

Gran bel bocconcino comunque...anche se penso avrò problemi a timbrarmela... :sorry:

Commenta
Reaction score
0

non ero io a quell'ora ero gia a casa .ma mi sarebbe piaciuto incontrare due "miti " del panorama bresciano ,la mora del distributore anche a me sembrava un po' equivoca ,ciao ragazzi!!!!!

Commenta
Reaction score
18

Certo che una birretta tra puttanieri... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ieri, la zona era pieno di trans... oltre le solite di via milano, cerano anche nella strada che fiancheggia il cimitero (2 auto), in direzione stazione e davanti alla citroen (2 a piedi), dopo ponte mella... Strano!!! :unknw:

Tette finte??? :shok: Ma... devo andare a controllare perchè per me le tette sono vere!!! Ne ho toccate di tette finte e se queste sono finte, il chirurgo è un artista!!! E i soldi una OTR dove li avrebbe presi??? :unknw:
Vado e se mi lascia... fotografo!!! ciaooo :bye:

Commenta
Alto