[RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - VIA MILANO
NOME : TATIANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
RATE DI PARTENZA: 50 A CASA SUA
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: STUPENDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DISCRETA
Visti i pareri più ke positivi espressi qui sul forum in merito a Tatiana, decido di gironzolare per via Milano verso le 23 di Mercoledì scorso. La trovo poco prima del distributore, sulla destra della strada e, vista la scarsa presenza di controlli in zona, decido di fermarmi e di chiederle qualche info. Conferma quanto già sapevo per mezzo del punter: 50 casa sua, lì vicino, via Sebino (mi sembra si chiami proprio così..). La ringrazio, saluto e le do appuntamento per il giorno dopo.
La chiamo Giovedì mattina e, dopo una seria di squilli andati a vuoto, finalmente risponde e ci mettiamo daccordo per il pomeriggio; mi dice che sino alle 17 é impegnata e che nn sarà a casa prima di quell'ora. Verso le 16:30 mi preparo, scendo e arrivo dove mi ha indicato; la contatto: il cell é spento e mi prendo male (forse si sarà dimenticata..). Ancora una volta, dopo qualche tentativo, mi risponde e mi dice che di lì a dieci minuti sarà a casa. Mi apposto dall'altra parte della strada e..poco dopo eccola: é bellissima così com'é, con jeans e maglietta. Mentre sale in casa la chaimo e, dopo essersi scusata per il lieve ritardo (gentile devo dire..) mi dice come voglio che si vesta ( :give_heart: :give_heart: ) e opto per pantaloni lucidi e tacco alto, vertiginoso. Mi accontenta e mi invita a salire. Faccio le scale e, arrivato al secondo piano, sulla destra, in un antro, c'é un losco individuo; faccio finta di niente ed entro in casa di Tatiana: mi dice di non conoscerlo e di non farci troppo caso (va beh

..).Ci presentiamo, scopriamo di avere la stessa età e lei si dimostra davvero simpatica e disponibile. E' stupenda..inizio a baciarle il seno e nel frattempo mi spoglia. Le chiedo di baciarla in bocca; ovviamente nn si può fare "proprio al completo", ma lei é davvero generosa e si fa comunque baciare sulle labbra (incredibile tanta disponibilità per una ragazza dell'Est..). Me lo prede in bocca ed è una sensazione stupenda, le tolgo i pantaloni, la lecco di dietro, le bacio gambe e piedi (mi piace troppo

..)..la penetro..tre diverse posizioni e lei sembra davvero gradire..non lancia gridi "fasulli" come fanno tante altre, ma dei contenuti mugolii che si fanno sempre più forti, segno che le piace e che "lo sente".. Alla fine voglio vedrla masturbarsi..si gira sul letto e procede mentre io concludo copiosamente. Davvero ottima. Prima di salutarci, parliamo un po' e le dico che gode di ottima popolarità sul forum. E' soddisfatta di questa notizia perché dice che già qualcuno gliel'ha detto e che i clienti continuano ad aumentare.
Ottima esperienza..Per 50 rose ci tornerò sicuramente..
Saluti a tutti!!