[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
18
Re: [RECE] TATIANA - Via Milano - BS

ginopippox ha scritto:
[io ho richiesto solo il bbj per la velocità urbana ma alla stessa cifra ci si poteva sintonizzare anche in rai1
Ciao carissimo, ma il bbj l'ha fatto con cim o senza???
Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

settegio ha scritto:
ginopippox ha scritto:
[io ho richiesto solo il bbj per la velocità urbana ma alla stessa cifra ci si poteva sintonizzare anche in rai1
Ciao carissimo, ma il bbj l'ha fatto con cim o senza???
Ciaooo :bye:

assolutamente no mi ha offerto un cob

Commenta
Reaction score
123

Ciao a tutti...
A parte er mejo che lavorava alla Tamoil, da un po' di tempo vedo un movimento strano in zona ponte mella, nessuno di voi ha testato qualcosa? Vedo una signora bionda direi matura, genere milf, ma molto presto e con clienti selezionati che parte e va nella via parallela al fiume...
Settimana scorsa invece una mora, giovane e carina, anche lei presto e sparita verso mezzanotte.
Devo dire che sono molto bene informate sui movimenti dei puffi perchè una sera che le ho viste sparire dopo nemmeno dieci minuti sono passati in forze a controllare tutti...
Anche il povero tapino che era parcheggiato a osservare senza dare fastidio a nessuno.
Invece molto tempo fa ci lavorava un travestito, biondo, alto con una panda rossa... che pare essersi trasferito in zona esso fronte cimitero.
Non conoscendo i nomi non posso citare, ma credo che i partecipanti a questo thread abbiano visto e sappiano qualcosa, nel caso chiedo venia e riprendo discussione altrove.
Buon tour

Commenta
Reaction score
123

elgatonero ha scritto:
Ma ci eravamo dati appuntamento lì???
C'ero pure io verso quell' ora... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma poi mi son diretto verso altri lidi.

Gran bel bocconcino comunque...anche se penso avrò problemi a timbrarmela... :sorry:

Ma.... il gattone per caso ha mai sentito parlare di sharmaine?????
Zona svizzera...

Commenta
Reaction score
18

:unknw: :unknw: :unknw: Raga, è successo qualcosa di molto strano... :unknw: :unknw: :unknw: Mi è già capitato... ho risposto al gatonero ed è scomparsa sia la mia risposta che quello che aveva scritto lui... La cosa mi puzza un po'!!!

Commenta
Reaction score
14

settegio ha scritto:
:unknw: :unknw: :unknw: Raga, è successo qualcosa di molto strano... :unknw: :unknw: :unknw: Mi è già capitato... ho risposto al gatonero ed è scomparsa sia la mia risposta che quello che aveva scritto lui... La cosa mi puzza un po'!!!

Ma veramente la risposta che mi hai dato tu, e che peraltro mi ha lasciato perplesso, è riguardante l' OTR che si trova in zona S.Zeno, e non era mica riguardante la Tatiana...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18

elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:

Ma veramente la risposta che mi hai dato tu, e che peraltro mi ha lasciato perplesso, è riguardante l' OTR che si trova in zona S.Zeno, e non era mica riguardante la Tatiana...
Meow meow meow...

Caz... hai ragione , mea culpa!!! :punish: Dalla fretta di leggere e rispondere, avevo dei colleghi che mi ronzavano intorno... ho confuso soccola per zoccola... :sorry: :sorry: :sorry: Ciao

Commenta
Reaction score
11

ma venendo da p.zz garibaldi questa rimane prima o dopo il ponte?

Commenta
Reaction score
18

cl4w ha scritto:
ma venendo da p.zz garibaldi questa rimane prima o dopo il ponte?
Non conosci via Milano??? Sai dove c'e la finanza? difronte... In poche parole, venendo da p.zza Garibaldi:
- passi il 1° semaforo del monumento, direzione via milano
- ti trovi sulla tua dx la banca intesa e prosegui
- arrivi a un 2° semaforo e prosegui
- a questo punto, sulla tua sx c'è la GDF
- prosegui lentamente, 20 mt prima del 3°semaforo (via del sebino, non puoi girare, senso vietato!), all'altezza +/- del numero civico 20, se c'è troverai la gnoccona... :yahoo:
SARANNO 300 mt DALLA STATUA!!! IL PONTE E' ALLA FINE DI VIA MILANO...
Consiglio... parcheggia e avvicinati a piedi!!!!

occhio che all'incrocio di quel semaforo e a quello successivo, stazionano 2 trans!!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
4

incuriosito dalle vs.rece... ieri sera provoto la donzella...
non stronza e per una rumena è già un vantaggio,molto carina seno molto bello ma rifatto bene,
per la velocità urbana a casa sua molto ospitale il gioco vale la candela....

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Ciao Ragazzi..l'ho intravista ank'io in via Milano..passeggiava sul marciapiede verso le 23 circa..un mesetto fa..e mi aveva confermato 50 a casa..però un paio di settimane fa sono ripassato e nn c'era..:(:)((..

[typo_stop:sc27ksv8]VIETATO RICHIEDERE NUMERI DI TELEFONO ATTRAVERSO LE BOARDS[/typo_stop:sc27ksv8]
[typo_stop:sc27ksv8]NON SONO CONSENTITI SCAMBI DI EMAIL[/typo_stop:sc27ksv8]

Auguri a tutti di buona Pasqua!!

Commenta
Reaction score
123

Ale88andro ha scritto:
Ciao Ragazzi..l'ho intravista ank'io in via Milano..passeggiava sul marciapiede verso le 23 circa..un mesetto fa..e mi aveva confermato 50 a casa..però un paio di settimane fa sono ripassato e nn c'era..:(:)((..vi prego..nessuno può darmi il numero di cell?? Vorrei proprio andarci..fate felice un baldo ragazzino di 20 anniXDXD!! Grazie in anticipo..PS..nn posso mandare messaggi privati..ke dite?? vi lascio una mia mail personale??

Auguri a tutti di buona Pasqua!!

Ciao Gentil Fanciullo...
Per la verità se passavi di lì venerdì sera era ancora al suo posto...
Magari non sulla destra, ma sulla sinistra, ma comunque in posizione.
Peccato che venerdì sera la prova etilometro fosse proprio al distributore lì vicino (non il Tamoil, quello Esso), ma comunque utile per lo sgamo...
Passa di lì la sera e prova a cercarla, la troverai di sicuro, salvo clienti affezionati.
Buona caccia e attendiamo una recensione post incontro ;-)

PS:bionda, carina, vestita di bianco, ex castegnato a me sembrava proprio lei (la ricordo poco prima del distributore,poco dopo passaggio a livello), anche se il giubbino non rendeva onore al davanzale...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Quindi sempre all'inizio di via Milano comunque..si parcheggia e si sale..ookk..vedrò di trovarla;);)..sapete dirmi più o meno fino a ke ora c'é?? nel caso passo stassera;);)..grazie..ciaociao!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.903

Ale88andro ha scritto:
Quindi sempre all'inizio di via Milano comunque..si parcheggia e si sale..ookk..vedrò di trovarla;);)..sapete dirmi più o meno fino a ke ora c'é?? nel caso passo stassera;);)..grazie..ciaociao!!

Cortesemente, lascia a casa l'sms style e i buoni propositi. Posta la rece quando in possesso ma non preannunciare incontri.

Commenta
Reaction score
123

Anche questa settimana era in posizione tattica, un po' defilata, nella viuzza laterale... colloquiando con uno splendido SUV tedesco... che si è poi fermato più avanti per lasciar spazio al ritorno pedonale...
PS:Non mi faccio gli altrui cactus, semplicemente nel passare vedo... e mi tocca passar di lì...

Commenta
Reaction score
14

settegio ha scritto:

Vecio, prima di scrivere, controlla bene dove scrivi...
Ho visto alcune tue risposte che erano un filo confuse.
Più che altro hai confuso i due thread:
- TATIANA - VIA MILANO - http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=364&t=44313
- NUOVA OTR - VIA VOLTA - http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=364&t=44957

Perchè alcune tue risposte date da una parte, probabilmente si riferivano ad un' altra girl.
E se proprio non ti ricordi, prova almeno a tenere sott'occhio il numero dei tuoi interventi, che è indicato nel tuo profilo.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18

elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:

Vecio, prima di scrivere, controlla bene dove scrivi...
Ho visto alcune tue risposte che erano un filo confuse.
Più che altro hai confuso i due thread:
- TATIANA - VIA MILANO - http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=364&t=44313
- NUOVA OTR - VIA VOLTA - http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=364&t=44957

Perchè alcune tue risposte date da una parte, probabilmente si riferivano ad un' altra girl.
E se proprio non ti ricordi, prova almeno a tenere sott'occhio il numero dei tuoi interventi, che è indicato nel tuo profilo.
Meow meow meow...

Hola miomao, ti avevo risposto e mi ero scusato... L'importante è che le passere da me segnalate, sono state trovate dai colleghi e testate con giudizio POSITIVO!!! Ciao :bye:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

TheBigGun ha scritto:
Ale88andro ha scritto:

Cortesemente, lascia a casa l'sms style e i buoni propositi. Posta la rece quando in possesso ma non preannunciare incontri.

L'"sms-style" come lo chiami tu era soltanto per essere sintetici..per quanto riguarda i "buoni propositi", nn ti preoccupare..posterò la rece appena ci andrò, come ho sempre fatto;);)..Saluti a tutti!! Salve anke a te Boss :biggrin: !!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
[RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA - VIA MILANO
NOME : TATIANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
RATE DI PARTENZA: 50 A CASA SUA
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: STUPENDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DISCRETA

Visti i pareri più ke positivi espressi qui sul forum in merito a Tatiana, decido di gironzolare per via Milano verso le 23 di Mercoledì scorso. La trovo poco prima del distributore, sulla destra della strada e, vista la scarsa presenza di controlli in zona, decido di fermarmi e di chiederle qualche info. Conferma quanto già sapevo per mezzo del punter: 50 casa sua, lì vicino, via Sebino (mi sembra si chiami proprio così..). La ringrazio, saluto e le do appuntamento per il giorno dopo.
La chiamo Giovedì mattina e, dopo una seria di squilli andati a vuoto, finalmente risponde e ci mettiamo daccordo per il pomeriggio; mi dice che sino alle 17 é impegnata e che nn sarà a casa prima di quell'ora. Verso le 16:30 mi preparo, scendo e arrivo dove mi ha indicato; la contatto: il cell é spento e mi prendo male (forse si sarà dimenticata..). Ancora una volta, dopo qualche tentativo, mi risponde e mi dice che di lì a dieci minuti sarà a casa. Mi apposto dall'altra parte della strada e..poco dopo eccola: é bellissima così com'é, con jeans e maglietta. Mentre sale in casa la chaimo e, dopo essersi scusata per il lieve ritardo (gentile devo dire..) mi dice come voglio che si vesta ( :give_heart: :give_heart: ) e opto per pantaloni lucidi e tacco alto, vertiginoso. Mi accontenta e mi invita a salire. Faccio le scale e, arrivato al secondo piano, sulla destra, in un antro, c'é un losco individuo; faccio finta di niente ed entro in casa di Tatiana: mi dice di non conoscerlo e di non farci troppo caso (va beh :fool: :fool: ..).Ci presentiamo, scopriamo di avere la stessa età e lei si dimostra davvero simpatica e disponibile. E' stupenda..inizio a baciarle il seno e nel frattempo mi spoglia. Le chiedo di baciarla in bocca; ovviamente nn si può fare "proprio al completo", ma lei é davvero generosa e si fa comunque baciare sulle labbra (incredibile tanta disponibilità per una ragazza dell'Est..). Me lo prede in bocca ed è una sensazione stupenda, le tolgo i pantaloni, la lecco di dietro, le bacio gambe e piedi (mi piace troppo :heat: :heat: ..)..la penetro..tre diverse posizioni e lei sembra davvero gradire..non lancia gridi "fasulli" come fanno tante altre, ma dei contenuti mugolii che si fanno sempre più forti, segno che le piace e che "lo sente".. Alla fine voglio vedrla masturbarsi..si gira sul letto e procede mentre io concludo copiosamente. Davvero ottima. Prima di salutarci, parliamo un po' e le dico che gode di ottima popolarità sul forum. E' soddisfatta di questa notizia perché dice che già qualcuno gliel'ha detto e che i clienti continuano ad aumentare.
Ottima esperienza..Per 50 rose ci tornerò sicuramente..
Saluti a tutti!!

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

Ale88andro ha scritto:
le dico che gode di ottima popolarità sul forum. E' soddisfatta di questa notizia perché dice che già qualcuno gliel'ha detto e che i clienti continuano ad aumentare.

e ovviamente aumenterà il rate e diminuirà il suo GFE !!!

Commenta
Alto