[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

Secondo me il rate nn aumenterà..almeno speroXDXD..e..scusa la mia ignoranza..ma CHE cos'é il "GFE??"

Commenta
Reaction score
14

Ale88andro ha scritto:
Secondo me il rate nn aumenterà..almeno speroXDXD..e..scusa la mia ignoranza..ma CHE cos'é il "GFE??"

GFE = Girl Friend Experience , ovvero quando al girl si comporta da fidanzatina, ovviamente si intende "fidanzatina porca", e non certo di quando ormai è diventata una scassamaroni...
Il GFE è generalmente comprensivo di FK lungo e profondo (FK : French Kiss, bacio con la lingua, alla francese giustappunto), e comunque da una tendenza a non comportarsi da classica macchinetta-freezer che dopo 2 minuti di pompata ti chiede "sei venuto?"

Leggendo le recensioni, a parte l' attitudine alla simpatia(aspetto da non trascurare assolutamente) la girl non mi sembra assolutamente che proponga niente del GFE.

Questo thread è abbastanza completo in quanto a vocaboli punteristici:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Meow meow meow...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

elgatonero ha scritto:
Ale88andro ha scritto:

GFE = Girl Friend Experience , ovvero quando al girl si comporta da fidanzatina, ovviamente si intende "fidanzatina porca", e non certo di quando ormai è diventata una scassamaroni...
Il GFE è generalmente comprensivo di FK lungo e profondo (FK : French Kiss, bacio con la lingua, alla francese giustappunto), e comunque da una tendenza a non comportarsi da classica macchinetta-freezer che dopo 2 minuti di pompata ti chiede "sei venuto?"

Leggendo le recensioni, a parte l' attitudine alla simpatia(aspetto da non trascurare assolutamente) la girl non mi sembra assolutamente che proponga niente del GFE.

Questo thread è abbastanza completo in quanto a vocaboli punteristici:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Meow meow meow...

Beh avete un po ragione tutti e due (safadodoc e Elgatonero) la ragazza è proprio in mezzo tra il vero GFE e l'essere "fredda" nooooo???????

Commenta
Reaction score
56

articolo 2.c della Policy: Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI...

Ragazzi... ma cosa sarà tutta questa fregola di parlare continuamente di questo forum con le ragazze?! Lo so che tante di loro sono più sveglie di noi e navigano in internet meglio di Alinghi... ma cerchiamo di essere più gelosi di questa grande risorsa e sforziamoci di tenercela per noi, dai... Con tutti gli argomenti che si possono affrontare con una ragazza nel social time, è proprio necessario parlare del forum!?

Ciò non tolga merito all'ottimo lavoro di quanti hanno testato e/o fornito informazioni su Tatiana ma un briciolo di attenzione e risevatezza per me sarebbe auspicabile. Per me.

Un saluto.
cippo

Commenta
Reaction score
18

cippolappo ha scritto:
articolo 2.c della Policy: Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI...

Ragazzi... ma cosa sarà tutta questa fregola di parlare continuamente di questo forum con le ragazze?! Lo so che tante di loro sono più sveglie di noi e navigano in internet meglio di Alinghi... ma cerchiamo di essere più gelosi di questa grande risorsa e sforziamoci di tenercela per noi, dai... Con tutti gli argomenti che si possono affrontare con una ragazza nel social time, è proprio necessario parlare del forum!?

Ciò non tolga merito all'ottimo lavoro di quanti hanno testato e/o fornito informazioni su Tatiana ma un briciolo di attenzione e risevatezza per me sarebbe auspicabile. Per me.

Un saluto.
cippo

Sono daccordo!!! :biggrin: Ciaooo :bye:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

El Gato, grazie per la spiegazione, davvero impeccabile, da vero professionista del settore;);)..

Per aver spifferato qlcs sul punter, scusate, mi sn scucito davvero pochissimo e comunque nn si ripeterà..a presto!!
:yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
30

ciao ragazzi mi sono fatto un giro in quel di via milano ma questa tatiana ha i capelli mossi fino alla spalla alta circa 175 perche a me sembrava un trans.

Commenta
Reaction score
18

mariosuper ha scritto:
ciao ragazzi mi sono fatto un giro in quel di via milano ma questa tatiana ha i capelli mossi fino alla spalla alta circa 175 perche a me sembrava un trans.
Assolutamente!!! Ci sono 2 trans vicini ma non e lei!!!
Bionda, bella gnocca condue tette da paura :w00tmesalia:

Consiglio, parcheggia e vai a piedi...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

ieri sera verso 1,00 sono passato in zona alla ricerca di Tatiana...sono stato in giro per una bella oretta ma purtroppo non l'ho mai visto...devo dire che ieri sera c'erano in giro delle volanti della municipale...
peccato volevo anche solo vederla!!

in compenso ho visto una biondina davvero carina con capelli lisci fino alle spalle con giubbotto di pelle, non molto alta all'angolo tra via milano e via f.lli ugoni..era con una collega mora un po in carne...purtroppo non ho fatto a tempo ad intervistarla ...

ciaooo

Commenta
Reaction score
123

Io quasi quasi al prossimo incontro vado col notebook e faccio vedere il sito a tutte quelle che conosco, così non si sa mai, si iscrivono e si fanno conoscere...
Ehehehe!
Scherzo, ovviamente!
Ragazzi, ok parlare, ok simpatia, ma se ci bruciamo le info sul forum poi siamo nelle mani di chi ci sfrutta...
Quindi un po' di riservatezza è d'obbligo...
Invece di parlare del FORUM si può sempre parlare di amici... e amici di amici...
E che cavolo...
Grazie cmq per la rece Alex

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
Io quasi quasi al prossimo incontro vado col notebook e faccio vedere il sito a tutte quelle che conosco, così non si sa mai, si iscrivono e si fanno conoscere...
Ehehehe!
Scherzo, ovviamente!
Ragazzi, ok parlare, ok simpatia, ma se ci bruciamo le info sul forum poi siamo nelle mani di chi ci sfrutta...
Quindi un po' di riservatezza è d'obbligo...
Invece di parlare del FORUM si può sempre parlare di amici... e amici di amici...
E che cavolo...
Grazie cmq per la rece Alex

Grazie a te;);)..comunque prometto..nn cadrò più in tentazione sul rivelare questo genere di info;);)..
CiaoCiao!!

Commenta
Reaction score
123

Per chi non ci avesse pensato una bella idea è quella di dire che ci si ricordava di lei nella precedente location lavorativa e si era già stati... oppure che qualcuno ne aveva parlato bene... così si può tranquillamente soddisfare il nostro desiderio di condividere la conoscenza e con la necessaria riservatezza del forum...
Buona giornata...

Commenta
Reaction score
56

Ragazzi, sarò rincitrulito :shok: o sfigato :sorry: ma non riesco a beccarla mai... In zona io ci trovo sempre dei gran avion travel!!! :bad:
Qualcuno può dare indicazioni un po' diverse dalle tettone (che per altro pare tenga ben nascoste) per distinguerla dagli amici a tre gambe?

Oppure, a mo' di riconoscimento, ditele di infilarsi una rosa rossa tra le tette.... udio.... una rosa no, magare le sc-iòpa.... :rofl:

La prima spagnola verrà dedicata a chi sarà d'aiuto... :biggrin:

Saluti.
cippo

Commenta
Reaction score
18

cippolappo ha scritto:
Ragazzi, sarò rincitrulito :shok: o sfigato :sorry: ma non riesco a beccarla mai... In zona io ci trovo sempre dei gran avion travel!!! :bad:
Qualcuno può dare indicazioni un po' diverse dalle tettone (che per altro pare tenga ben nascoste) per distinguerla dagli amici a tre gambe?

Oppure, a mo' di riconoscimento, ditele di infilarsi una rosa rossa tra le tette.... udio.... una rosa no, magare le sc-iòpa.... :rofl:

La prima spagnola verrà dedicata a chi sarà d'aiuto... :biggrin:

Saluti.
cippo

Lei si posiziona dopo la casa del timbro e dopo la parrucchiera cioè a 10 mt dal semaforo!!! La noti, bella gnocca...
Altrimenti, al semaforo giri a dx, e aspetti che passa... Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
123

Gio, se giri a dx al semaforo dopo il timbrificio sei in senso contrario... ci devi arrivare da dietro... oppure giri dopo...
Comunque anche io ho qualche difficoltà a riconoscerla in quanto gli avion travel pare che si siano fatti biondi e messi in zona... chissà...
Ieri sera aveva giacca bianca e tettone evidenti, ma viste le dimensioni ho pensato anche io al trans... e non mi sono fermato.
Dovremo riconsiderare le tette grandi...

Commenta
Reaction score
18

Raga, A PIEDI... girate a DX e aspettate al 1° portone a vetri!!! più di così non posso dire...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

secondo me non la si trova perchè è troppo ricercata !!!!

Commenta
Reaction score
18

settegio ha scritto:
Raga, A PIEDI... girate a DX e aspettate al 1° portone a vetri!!! più di così non posso dire...
Meglio del TOM TOM :biggrin:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

settegio ha scritto:

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2

La tipa in questione non riesco a beccarla..Però in fondo a V.Milano alla rotonda prima della tange, sulla sx c'è una bellezza che mi pare corrisponda alla descrizione di Tatiana: bionda con un tatu sulla gamba. Qualcuno sa dirmi se è lei ?. Grazie.

Commenta
Alto