[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
123
Re: [RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

Delfino goloso....
ahahahahahahahah

Commenta
Reaction score
2

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: biondina, bel viso con naso appena pronunciato, 3° abbondante di tette e bel culetto, pelle giovane
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Riesco ad ottenere finalmente in numero della Tatiana grazie allo Spirito Santo, quindi ieri la chiamo curioso di incontrare questa ragazza di cui tanto si parla. 2 giorni prima l'ho chiamata qualche volta ma non mi ha risposto, idem ieri quindi le invio un SMS, alchè dopo qualche oretta si fa viva e riesco a fissare da li a poco.
Location da dormitorio per extra stile casetta via Milano, ma devo dire odore di urina non ne ho sentito salendo, giusto qualche aroma di spezie sgradevole ma accettabile... entro e lei è in pigiama, non truccata e con il maxischermo sintonizzato su "pomeriggio 5", ahi ahi...
solita solfa, lei abbozza a fatica qualche sorriso e si spoglia, lasciandomi l'onere di spogliarmi da me... evito di scendere nei particolari su quello che abbiamo fatto perchè non c'è niente di straordinario, faccio però notare la sua passività nel rapporto, escluso qualche respiro pesante mentre la cannellavo (missionaria e pecora finale). Scottex finali.

A proposito, saranno mica tettone quelle ragazzi??? Comunque fisicamente niente da ridire...

Estetica voto 8, attitudine rimandata a settembre...

A sua difesa posso addurre che io in questi giorni sono sottotono causa gravi problemi di salute della mia compagna a 4 zampe...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

bluemoon976 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: biondina, bel viso con naso appena pronunciato, 3° abbondante di tette e bel culetto, pelle giovane
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Riesco ad ottenere finalmente in numero della Tatiana grazie allo Spirito Santo, quindi ieri la chiamo curioso di incontrare questa ragazza di cui tanto si parla. 2 giorni prima l'ho chiamata qualche volta ma non mi ha risposto, idem ieri quindi le invio un SMS, alchè dopo qualche oretta si fa viva e riesco a fissare da li a poco.
Location da dormitorio per extra stile casetta via Milano, ma devo dire odore di urina non ne ho sentito salendo, giusto qualche aroma di spezie sgradevole ma accettabile... entro e lei è in pigiama, non truccata e con il maxischermo sintonizzato su "pomeriggio 5", ahi ahi...
solita solfa, lei abbozza a fatica qualche sorriso e si spoglia, lasciandomi l'onere di spogliarmi da me... evito di scendere nei particolari su quello che abbiamo fatto perchè non c'è niente di straordinario, faccio però notare la sua passività nel rapporto, escluso qualche respiro pesante mentre la cannellavo (missionaria e pecora finale). Scottex finali.

A proposito, saranno mica tettone quelle ragazzi??? Comunque fisicamente niente da ridire...

Estetica voto 8, attitudine rimandata a settembre...

A sua difesa posso addurre che io in questi giorni sono sottotono causa gravi problemi di salute della mia compagna a 4 zampe...

:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao raga. Da un po che son a dieta e non vedevo l'ora di mangiare un bel bocconcino.
Chiamo almeno 10 ragazze ma nulla,l'ora e tarda e le ragazze han spento tutte il cell o non rispondono.
Cosi mi faccio un puttantour che non facevo da ormai 3-4 anni. Voglia a mille ma tra una cosa e l'altra si fa tardi e son passate pure le 2.L'aria è pulita,non vedo nessuna pattuglia in giro ma le ragazze scarseggiano. Mi imbatto in una che pare carina,giro di perlustramento e mi fermo. Vaff è un trans :(. Saluto e me ne vado.Altri km avanti e indietro e alla fine mi imbatto in una bella ragazza bionda che non pare avere nulla di uomo.Son proprio alla fine di via Milano,prima del ponte. Ci passo vicino e mi dice 50 in casa senza nemmeno che fermassi la macchina.Ok parcheggio.Mi vede arrivare e entra nel portone,io aspetto passi una macchina e di corsa volo al di la della via.
La ragazza appare subito simpatica,è rumena,capelli biondi lisci,occhi azzurri,bel viso,belle tette e belle gambe anche se magari leggermente grosse sulle cosce,leggera pancetta.Siam in casa,ora a me pare di aver fatto 2 piani,ma non ci giurerei,tv accesa,lettino a una piazza.
Pago e lei si spoglia in un batter d'occhio,passa a darsi una rinfrescata e si comincia.
Prestazione nella norma,dalla voglia che avevo non ci ho messo poi molto a terminare. Alla fine scambio 2 chiacchiere.
Parla bene l'italiano e mi dice che è a brescia da un anno circa. Le chiedo se riceve di giorno e mi da il suo n di cell e mi dice di chiamarsi Sara.
Ora,non so se ho fatto bene a recensirla qui,ma dopo l'incontro ho cercato se c'eran info su di lei e non ho trovato nulla ma leggendo di sta Tatiana l'ho subito collegata a Sara. La location direi che è la stessa,tv accesa,bionde entrambe,un anno che sta a Bs,tante coincidenze insomma.
Mi ci son trovato bene,non cercavo nulla di particolare e son uscito soddisfato per quel prezzo,non ha messo fretta ed è stata carina dall'inizio alla fine. Penso di tornarci.
PS. fatemi sapere se secondo voi è tatiana o se è un altra davvero.
Bye bye

Commenta
Reaction score
123

Il quadro torna...
lei non si è mossa, anche se è difficile trovarla causa molte richieste.
Ma nei momenti di attesa la trovi sempre là.
Mi fa piacere che sia stata gentile e disponibile, il numero di clienti e l'orario tardo a volte non portano a grandi esperienze.
Attenzione sempre che la zona pullula di trans anche femminili e non è propriamente la stessa esperienza !
Infatti Tatiana-Sara si mette a lato di Via Milano verso il parcheggio.
Non è però a Brescia solo da un anno, ma ne abbiamo già ampiamente disquisito in questo thread.
Bye

Commenta
Reaction score
0

... dovrebbero essere due persone diverse ... una è tatiana e una è sara ....

la sara è leggermente più in carne, anche se non l'ho mai "provata", ed è sulla parte destra di via milano uscendo da brescia, mentre l'altra, tatiana, quando è fuori è sulla parte sinistra all'ingresso del parcheggio ....

spero di essere stato chiaro e di non aver preso un granchio ...

CIAO !!!!

Commenta
Reaction score
1

... parliamo del lato DESTRO di via Milano, spalle al centro, uscendo dalla city direzione OVEST/Ospitaletto

avvistata una bionda, capello lungo, 1.65 circa (forse un pelo di più)... molto carina, viso tondo, pettoruta, cosce abbastanza grosse. Un po' "stagna" insomma...

E' Sara?

Commenta
Reaction score
123

Vi invito a leggere il thread OTR Brescia in cui abbiamo tracciato un quadro definito delle presenze locali su tutta la via...

In quella zona di bionde ne lavorano 3, oltre a Tatiana nella sua location (che è all'inizio di via Milano) ve ne sono altre due, una piccolina definita il "leoncino" per la criniera riccia e folta, e una meno giovane ed esile che potrebbe essere Sara.
Queste due in genere sono all'inizio di Via Valcamonica, fronte Citroen, anche se la fanciulla più in carne in genere la vedo alla rotonda con via Chiusure, nascosta e appoggiata al muro di cinta dove c'era un tempo la casa cantonale dell'anas.
Le età mi sembrano però molto diverse...
Tatiana è sicuramente giovane, le daresti una ventina abbondante, 20-30, il "leoncino" pure, anzi per il fisico esile sembra quasi una teen, Sara a me non pare affatto giovane, direi forse più giovanile...
Mi chiedo invece come abbia comunicato il rate senza fermarsi, cosa che non ho mai visto fare in quanto anche passandole vicino non ti rivolge la parola se non interpellata direttamente.
La location del trombo in genere è un palazzo lì di fronte, accanto al fiume, anche qui non mi risultano portoni da infilare al volo senza avere parcheggiato prima ed essersi mossi a piedi seguendo la fanciulla/le fanciulle.
Insomma per chi ama il pelo biondo qui cè da divertirsi...

Commenta
Reaction score
0

Allora... mi sa che Sara e Tatiana son 2 persone diverse,anche se con tante cose in comune.
Sara sta, come detto da BOBO, sulla dx uscendo da Bs,proprio davanti all'ingresso del suo appartamento.

x Apple:
"Mi chiedo invece come abbia comunicato il rate senza fermarsi, cosa che non ho mai visto fare in quanto anche passandole vicino non ti rivolge la parola se non interpellata direttamente"

Intendevo che mentre accostavo col finestrino abbassato e probabilmente vedendomi sporgere verso dx, il dialogo è stato:
lei:50 su da me
io: parcheggio e arrivo
e mentre ripartivo senza mai essermi del tutto fermato...
lei: sei italiano
io:certo
lei:ok

Commenta
Reaction score
123

la.vida.loca ha scritto:
Allora... mi sa che Sara e Tatiana son 2 persone diverse,anche se con tante cose in comune.
Sara sta, come detto da BOBO, sulla dx uscendo da Bs,proprio davanti all'ingresso del suo appartamento.

x Apple:
"Mi chiedo invece come abbia comunicato il rate senza fermarsi, cosa che non ho mai visto fare in quanto anche passandole vicino non ti rivolge la parola se non interpellata direttamente"

Funambolico VidaLoca... Complimenti per il contatto!
Decisamente non sono la stessa persona, anche se a questo punto direi esercitano nello stesso posto.
In effetti Tatiana da un po' non si vede, non so se per il traffico clientelare o se ha ceduto lo spazio alla collega.

Segnalo che in zona (poco distante) cè un movimento Black abbastanza dinamico che sta interferendo non poco con la presenza white...

Commenta
Reaction score
14

AppleOne ha scritto:
Decisamente non sono la stessa persona, anche se a questo punto direi esercitano nello stesso posto.
In effetti Tatiana da un po' non si vede, non so se per il traffico clientelare o se ha ceduto lo spazio alla collega.

Stesso posto non direi, almeno a quanto ho potuto appurare nei miei passaggi notturni:
E CON "STESSO POSTO" INTENDO DOVE STAZIONANO...

Sara: questo è il portone verde dove staziona.
http://maps.google.it/?ll=45.546479...czY9qH6HRu0g&cbp=12,22.80000000000001,,0,9.85

Tatiana: sta su questo marciapiede.
http://maps.google.it/?ll=45.546663...ht1Pr7---N6BZQWCHP_Yug&cbp=12,132.83,,0,18.94

AppleOne ha scritto:
Segnalo che in zona (poco distante) cè un movimento Black abbastanza dinamico che sta interferendo non poco con la presenza white...

Ho notato anche io son parecchio agguerrite le blacks, han cacciato via pure Lilian, 22 enne panterina pettoruta che avevo testato mese scorso...

Commenta
Reaction score
123

Ciao Gato, non ti quoto perchè rileggendo il thread troverai le risposte a ciò che hai scritto... e magari deciderai di toglierle.
Diciamo che Tatiana non lavora in strada...
Quindi... la sua location è semplicemente di passaggio.
Nno credo sia il caso però di essere troppo preciso su dove operi, visto che già cè la coda al parcheggio!

PS:Mi sa che era in OTR Brescia... dove ho messo le mappe...

Commenta
Reaction score
0

...sono d'accordo con il gato .... la Sara staziona e attira i clienti davanti al portone di ingresso verde .... mentre la Tatiana, quando a voglia e quando non ha clienti affezionati che la stanno aspettando ( cosa rara ma succede ) oppure anche verso sera tardi scende in strada e si posiziona nella zona parcheggio in attesa di clienti vecchi e nuovi che siano ...

La Sara non l'ho mai provata... anche se vi devo proprio raccontare una gag di fine luglio..... !!!!

Mando SMS a tatiana e gli dico , quando sei libera fammi uno squillo che salgo .... dopo qualche minuto mi fa uno squillo ...scendo dalla macchina giro l'angolo attraverso la strada e ti vedo la sara ( mai vista prima da me ) sul ciglio della porta ... entro nel portone, lei mi guarda , sorride ... e li mi impappino.... mi viene il dubbio che la tatiana sia in ferie e che al suo posto ci sia lei .. quindi le faccio cenno , e le dico sono qui .... lei mi guarda sconcertata mi chiede scusa ed entra nell'androne del palazzo mi da i soliti bacetti mi dice 50 a casa mia .... io, accetto e saliamo le scale entriamo nell'appartamento molto vicino al solito di tatiana ed inizio a fare qualche domanda ... ma conosci tatiana e lei no perchè... visto che hai il suo cellulare pensavo vi conosceste ... e lei ma io ho il mio cellulare e non è di nessun altro ... ma scusa non hai risposto tu al mio sms ? ... e lei no non ho risposto a nessun sms .... panico da parte mia ... ma io sono qui per tatiana una bionda e bella come te, ti offendi se ci rimettiamo le scarpe e vado con la mia amica e non con te, non ti devi arrabbiare altrimenti resto .... e lei molto gentile mi dice che non fa nulla e che sono cose che possono capitare di non preoccuparmi che sarà per la prossima volta ...

ci rimettiamo le scarpe , usciamo dall'appartamento, scendiamo in strada e sotto il portone richiamo la tatiana ( che non era mai uscita dal suo appartamento ) e salgo da lei ...

non ridete vi prego ...

ciao ciao !!!!

Commenta
Reaction score
123

Grandissimo Bobo,
Hai chiarito già uno dei tanti misteri...
Ne deduco che sia Sara che Tatiana siano molto gentili, Sara perchè non ha detto nulla al tuo ritiro e Tatiana perchè in fondo non ha detto nulla per il "ritardo" eheheheh

Commenta
Reaction score
56

BOBO ha scritto:
... ma conosci tatiana e lei no perchè...

AppleOne ha scritto:
... Hai chiarito già uno dei tanti misteri...
Ne deduco che sia Sara che Tatiana siano molto gentili....

Si sì, sono tutte brave, belle buone e gentili.. poi chiedi loro se conoscono una tipa che staziona a 3 cm da dove sono loro e nessuna mai la conosce... Fenomeni. :biggrin:

Grande BOBO... come vedi non ho :sarcastic_hand: ...

cippo

Commenta
Reaction score
0

:fool: :fool: :fool: ,,, tutte a me devono capitare :fool: :fool: :fool:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
18

BOBO ha scritto:
...sono d'accordo con il gato .... la Sara staziona e attira i clienti davanti al portone di ingresso verde .... mentre la Tatiana, quando a voglia e quando non ha clienti affezionati che la stanno aspettando ( cosa rara ma succede ) oppure anche verso sera tardi scende in strada e si posiziona nella zona parcheggio in attesa di clienti vecchi e nuovi che siano ...

La Sara non l'ho mai provata... anche se vi devo proprio raccontare una gag di fine luglio..... !!!!

Mando SMS a tatiana e gli dico , quando sei libera fammi uno squillo che salgo .... dopo qualche minuto mi fa uno squillo ...scendo dalla macchina giro l'angolo attraverso la strada e ti vedo la sara ( mai vista prima da me ) sul ciglio della porta ... entro nel portone, lei mi guarda , sorride ... e li mi impappino.... mi viene il dubbio che la tatiana sia in ferie e che al suo posto ci sia lei .. quindi le faccio cenno , e le dico sono qui .... lei mi guarda sconcertata mi chiede scusa ed entra nell'androne del palazzo mi da i soliti bacetti mi dice 50 a casa mia .... io, accetto e saliamo le scale entriamo nell'appartamento molto vicino al solito di tatiana ed inizio a fare qualche domanda ... ma conosci tatiana e lei no perchè... visto che hai il suo cellulare pensavo vi conosceste ... e lei ma io ho il mio cellulare e non è di nessun altro ... ma scusa non hai risposto tu al mio sms ? ... e lei no non ho risposto a nessun sms .... panico da parte mia ... ma io sono qui per tatiana una bionda e bella come te, ti offendi se ci rimettiamo le scarpe e vado con la mia amica e non con te, non ti devi arrabbiare altrimenti resto .... e lei molto gentile mi dice che non fa nulla e che sono cose che possono capitare di non preoccuparmi che sarà per la prossima volta ...

ci rimettiamo le scarpe , usciamo dall'appartamento, scendiamo in strada e sotto il portone richiamo la tatiana ( che non era mai uscita dal suo appartamento ) e salgo da lei ...

non ridete vi prego ...
Non preoccuparti, anche a me è successa la stessa cosa, nel trambusto mi ero fiondato da lei, e al primo momento mi ero detto... cazzo me la ricordavo più carina :sorry: ,poi quando si è denudata :shok: ho esclamato: ma tu non sei Tatiana!!! e lei mi ha risposto che era adata via un attimo.... Ma che cazzo rispondi al suo cellulare allora... :punish: , l'ho salutata e me ne sono andato!!! :treaten:

Commenta
Reaction score
123

BOBO ha scritto:
settegio ha scritto:
Non preoccuparti, anche a me è successa la stessa cosa, nel trambusto mi ero fiondato da lei, e al primo momento mi ero detto... cazzo me la ricordavo più carina :sorry: ,poi quando si è denudata :shok: ho esclamato: ma tu non sei Tatiana!!! e lei mi ha risposto che era adata via un attimo.... Ma che cazzo rispondi al suo cellulare allora... :punish: , l'ho salutata e me ne sono andato!!! :treaten:
Ma allora Tatiana è stata "sostituita" da codesta Sara? Che risponde pure al suo cellulare?
O ti è successa la stessa cosa che a Bobo, confondendo le fanciulle?
Io la ho cercata in questi giorni, ma non la ho più vista...
Sarà andata in ferie... e magari tornerà tra poco! Eheheh Però nel marketing sono state molto brave, hanno cercato una sostituta simile che potesse ingannare la clientela e offrire lo stesso servizio ehehehe
Li citeremo per pubblicità ingannevole!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Tatiana l'ho sentita al telefono Domenica pomeriggio..oltre ke assenteista, sta diventando pure cafona e insopportabile..bah..

Commenta
Alto