bluemoon976 ha scritto:CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: biondina, bel viso con naso appena pronunciato, 3° abbondante di tette e bel culetto, pelle giovane
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Riesco ad ottenere finalmente in numero della Tatiana grazie allo Spirito Santo, quindi ieri la chiamo curioso di incontrare questa ragazza di cui tanto si parla. 2 giorni prima l'ho chiamata qualche volta ma non mi ha risposto, idem ieri quindi le invio un SMS, alchè dopo qualche oretta si fa viva e riesco a fissare da li a poco.
Location da dormitorio per extra stile casetta via Milano, ma devo dire odore di urina non ne ho sentito salendo, giusto qualche aroma di spezie sgradevole ma accettabile... entro e lei è in pigiama, non truccata e con il maxischermo sintonizzato su "pomeriggio 5", ahi ahi...
solita solfa, lei abbozza a fatica qualche sorriso e si spoglia, lasciandomi l'onere di spogliarmi da me... evito di scendere nei particolari su quello che abbiamo fatto perchè non c'è niente di straordinario, faccio però notare la sua passività nel rapporto, escluso qualche respiro pesante mentre la cannellavo (missionaria e pecora finale). Scottex finali.
A proposito, saranno mica tettone quelle ragazzi??? Comunque fisicamente niente da ridire...
Estetica voto 8, attitudine rimandata a settembre...
A sua difesa posso addurre che io in questi giorni sono sottotono causa gravi problemi di salute della mia compagna a 4 zampe...
la.vida.loca ha scritto:Allora... mi sa che Sara e Tatiana son 2 persone diverse,anche se con tante cose in comune.
Sara sta, come detto da BOBO, sulla dx uscendo da Bs,proprio davanti all'ingresso del suo appartamento.
x Apple:
"Mi chiedo invece come abbia comunicato il rate senza fermarsi, cosa che non ho mai visto fare in quanto anche passandole vicino non ti rivolge la parola se non interpellata direttamente"
AppleOne ha scritto:Decisamente non sono la stessa persona, anche se a questo punto direi esercitano nello stesso posto.
In effetti Tatiana da un po' non si vede, non so se per il traffico clientelare o se ha ceduto lo spazio alla collega.
AppleOne ha scritto:Segnalo che in zona (poco distante) cè un movimento Black abbastanza dinamico che sta interferendo non poco con la presenza white...
BOBO ha scritto:... ma conosci tatiana e lei no perchè...
AppleOne ha scritto:... Hai chiarito già uno dei tanti misteri...
Ne deduco che sia Sara che Tatiana siano molto gentili....
Non preoccuparti, anche a me è successa la stessa cosa, nel trambusto mi ero fiondato da lei, e al primo momento mi ero detto... cazzo me la ricordavo più carina ,poi quando si è denudata ho esclamato: ma tu non sei Tatiana!!! e lei mi ha risposto che era adata via un attimo.... Ma che cazzo rispondi al suo cellulare allora... , l'ho salutata e me ne sono andato!!!BOBO ha scritto:...sono d'accordo con il gato .... la Sara staziona e attira i clienti davanti al portone di ingresso verde .... mentre la Tatiana, quando a voglia e quando non ha clienti affezionati che la stanno aspettando ( cosa rara ma succede ) oppure anche verso sera tardi scende in strada e si posiziona nella zona parcheggio in attesa di clienti vecchi e nuovi che siano ...
La Sara non l'ho mai provata... anche se vi devo proprio raccontare una gag di fine luglio..... !!!!
Mando SMS a tatiana e gli dico , quando sei libera fammi uno squillo che salgo .... dopo qualche minuto mi fa uno squillo ...scendo dalla macchina giro l'angolo attraverso la strada e ti vedo la sara ( mai vista prima da me ) sul ciglio della porta ... entro nel portone, lei mi guarda , sorride ... e li mi impappino.... mi viene il dubbio che la tatiana sia in ferie e che al suo posto ci sia lei .. quindi le faccio cenno , e le dico sono qui .... lei mi guarda sconcertata mi chiede scusa ed entra nell'androne del palazzo mi da i soliti bacetti mi dice 50 a casa mia .... io, accetto e saliamo le scale entriamo nell'appartamento molto vicino al solito di tatiana ed inizio a fare qualche domanda ... ma conosci tatiana e lei no perchè... visto che hai il suo cellulare pensavo vi conosceste ... e lei ma io ho il mio cellulare e non è di nessun altro ... ma scusa non hai risposto tu al mio sms ? ... e lei no non ho risposto a nessun sms .... panico da parte mia ... ma io sono qui per tatiana una bionda e bella come te, ti offendi se ci rimettiamo le scarpe e vado con la mia amica e non con te, non ti devi arrabbiare altrimenti resto .... e lei molto gentile mi dice che non fa nulla e che sono cose che possono capitare di non preoccuparmi che sarà per la prossima volta ...
ci rimettiamo le scarpe , usciamo dall'appartamento, scendiamo in strada e sotto il portone richiamo la tatiana ( che non era mai uscita dal suo appartamento ) e salgo da lei ...
non ridete vi prego ...
BOBO ha scritto:...sono d'accordo con il gato .... la Sara staziona e attira i clienti davanti al portone di ingresso verde .... mentre la Tatiana, quando a voglia e quando non ha clienti affezionati che la stanno aspettando ( cosa rara ma succede ) oppure anche verso sera tardi scende in strada e si posiziona nella zona parcheggio in attesa di clienti vecchi e nuovi che siano ...
Ma allora Tatiana è stata "sostituita" da codesta Sara? Che risponde pure al suo cellulare?settegio ha scritto:Non preoccuparti, anche a me è successa la stessa cosa, nel trambusto mi ero fiondato da lei, e al primo momento mi ero detto... cazzo me la ricordavo più carina ,poi quando si è denudata ho esclamato: ma tu non sei Tatiana!!! e lei mi ha risposto che era adata via un attimo.... Ma che cazzo rispondi al suo cellulare allora... , l'ho salutata e me ne sono andato!!!