Complice la serata non fredda decido una sortita OTR dopo che alcune girls pay non rispondono al cell ( ma boia d'un mondo e' sempre piu' difficile trovare qualcuna dopo le 22 ). Ero a Castelfranco e faccio una puntatina verso Anzola ma non trovo nulla di decente quindi torno verso casa. Faccio un passaggio alla Bruciata e di Alessia manco l'ombra, nella stradina buia solo la brasiliana attempata e di Renata neanche l'odore. Giro l'auto verso casa, e' ormai la 01.30 e chi ti becco ? Moniki...ovviamente la carico al volo e ci appartiamo poco piu' in la' in mezzo ai capannoni. Che dire, era da un po' che non la visitavo e ho notato per la prima volta qualche piccolo segno dell'eta' che avanza ( qualche ruga in viso qua e la', qualche piccola grinza a lato dei seni ) ma e' sempre spettacolare. Saldo come obolo un quarantello, mi spoglio e lei si spoglia. Tutte le volte appena arrivati a destinazione mi chiede se voglio farlo fuori dall'auto, solo una volta ho acconsentito e ho avuto una paura fottuta. Inizio a divorare i suoi capezzoli, ogni volta penso che chi mi ha preceduto ha fatto la stessa cosa..ma davanti a tanto ben di dio non so' resistere, seno morbidissimo, capezzolo reattivo. Mi ingoldona e si mette in ginocchio sul seggiolino. Inizia a lavorarmi lentamente, molto lentamente, le ordino di usare solo la lingua e lei esegue mente mi godo il suo back col filo del perizoma in mezzo alle chiappe. Inizia a darci dentro di deepthroat stringendo alla base quando lo ha tutto in gola, devo assolutamente fermarla. La faccio sedere e si ingoldona pure lei, ora tocca a me. E' uno dei piu' bei cazzi che io abbia visto, e su questo telaio ne fanno il piu' bel trans che mi sia capitato per le mani, anche dopo tanti anni e tante altre storie. Ci avvinghiamo, ci baciamo mentre lei inizia dolcemente ad esplorare il mio buchetto vergine e le piace giocare. Voglio assolutamente prenderla, ci do' dentro come meglio posso e arrivo a destinazione ahime' troppo presto. Ora capisco perche' quando la manco per un pelo, serve parecchio tempo per rivederla in postazione, ho guardato l'orologio e siamo rimasti quasi 1 ora. Grazie di esistere !!