[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non so a che ora vada via. Per esperienza è più facile che la trovi li intorno alle 23 perchè magari dopo i clienti la aspettano sul posto di lavoro (quello degli sprocellamenti) e potrebbe stare via molto. Tieni presente che non guarda molto l'orologio, si appassiona, e tutto questo per meno della 50... Spero che tu sia single perchè la tipa tende a lasciare i segni. La sconsiglio a chi ha la donna a casa e/o a chi nel periodo deve andare in piscina o in spiaggia...

Bene! Bene! Molte grazie Marko! Vi terrò informati! ;)

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Praticamente dalle 23:00 alle 01:30 ad aspettare e cazzeggiare... Ma della pupa nessuna ombra! Mi piacerebbe avere un cellulare solo per sapere se lavora o meno. ... Contatto con Carolina. Tettona, culona colombiana. ... Oggi app in Toscana e naturalmente tornando da Modena... Kelvya!!! Un'ora di porcherie! Lei è sempre una sicurezza. In ogni momento. Sempre!!!

Alanf non demorde per altre settimane sarà in Emilia. Vi terrò aggiornati.

Commenta
Reaction score
21
Praticamente dalle 23:00 alle 01:30 ad aspettare e cazzeggiare... Ma della pupa nessuna ombra! Mi piacerebbe avere un cellulare solo per sapere se lavora o meno. ... Contatto con Carolina. Tettona, culona colombiana. ... Oggi app in Toscana e naturalmente tornando da Modena... Kelvya!!! Un'ora di porcherie! Lei è sempre una sicurezza. In ogni momento. Sempre!!!

Alanf non demorde per altre settimane sarà in Emilia. Vi terrò aggiornati.

Chi sarebbe Kelvya ? A Modena ?
Sono un pò fuso oggi

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Toscana 8----> Migliarino.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Alessia:

E due... senza successo! Ci sarà il tre, ma il quattro non vien da sè! Se la becco bene, altrimenti... meo cu!

Di lei, manco l'ombra ne in ufficio e ne in camera da letto... mi sembra, non sia sotto la tangenziale ma, vicino all'autostrada.

Commenta
Reaction score
416
Complice la serata non fredda decido una sortita OTR dopo che alcune girls pay non rispondono al cell ( ma boia d'un mondo e' sempre piu' difficile trovare qualcuna dopo le 22 ). Ero a Castelfranco e faccio una puntatina verso Anzola ma non trovo nulla di decente quindi torno verso casa. Faccio un passaggio alla Bruciata e di Alessia manco l'ombra, nella stradina buia solo la brasiliana attempata e di Renata neanche l'odore. Giro l'auto verso casa, e' ormai la 01.30 e chi ti becco ? Moniki...ovviamente la carico al volo e ci appartiamo poco piu' in la' in mezzo ai capannoni. Che dire, era da un po' che non la visitavo e ho notato per la prima volta qualche piccolo segno dell'eta' che avanza ( qualche ruga in viso qua e la', qualche piccola grinza a lato dei seni ) ma e' sempre spettacolare. Saldo come obolo un quarantello, mi spoglio e lei si spoglia. Tutte le volte appena arrivati a destinazione mi chiede se voglio farlo fuori dall'auto, solo una volta ho acconsentito e ho avuto una paura fottuta. Inizio a divorare i suoi capezzoli, ogni volta penso che chi mi ha preceduto ha fatto la stessa cosa..ma davanti a tanto ben di dio non so' resistere, seno morbidissimo, capezzolo reattivo. Mi ingoldona e si mette in ginocchio sul seggiolino. Inizia a lavorarmi lentamente, molto lentamente, le ordino di usare solo la lingua e lei esegue mente mi godo il suo back col filo del perizoma in mezzo alle chiappe. Inizia a darci dentro di deepthroat stringendo alla base quando lo ha tutto in gola, devo assolutamente fermarla. La faccio sedere e si ingoldona pure lei, ora tocca a me. E' uno dei piu' bei cazzi che io abbia visto, e su questo telaio ne fanno il piu' bel trans che mi sia capitato per le mani, anche dopo tanti anni e tante altre storie. Ci avvinghiamo, ci baciamo mentre lei inizia dolcemente ad esplorare il mio buchetto vergine e le piace giocare. Voglio assolutamente prenderla, ci do' dentro come meglio posso e arrivo a destinazione ahime' troppo presto. Ora capisco perche' quando la manco per un pelo, serve parecchio tempo per rivederla in postazione, ho guardato l'orologio e siamo rimasti quasi 1 ora. Grazie di esistere !!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Alessia:

E tre... senza successo! ... meo cu!

Di lei, ancora niente nè in ufficio, nè in camera da letto... Oramai passo!

Commenta
Reaction score
416

No quella non e' Moniki. Quella tipa ogni tanto la vedo ma complice il posto un po' troppo in vista nn mi sono mai fermato. Moniki sta' parecchio piu' avanti, direzione Bruciata, passi il primo semaforo, passi Bellentani, passi il secondo semaforo, poi appena dopo il distributore, lato sx incrocio Via Emilia con Via Delfini.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
No quella non e' Moniki. Quella tipa ogni tanto la vedo ma complice il posto un po' troppo in vista nn mi sono mai fermato. Moniki sta' parecchio piu' avanti, direzione Bruciata, passi il primo semaforo, passi Bellentani, passi il secondo semaforo, poi appena dopo il distributore, lato sx incrocio Via Emilia con Via Delfini.

Grazie! ... Praticamente qui: http://maps.google.it/maps?q=bellen...2I0GMRRz2Hl6FE75kXMog&cbp=12,230.27,,0,-10.78

Lei d'aspetto com'è?

Commenta
Reaction score
416
Commenta
Reaction score
21
Ieri sera ho fatto un giro OTR, partendo da Bologna, percorsa la via Emilia, nonostante fosse venerdì sera ed una serata finalmente serena, poche girls ancora meno Trans.Arrivato a Modena tangenziale ed arrivo in zona Bruciata. Anche qui sulla via Emilia non c'erano praticamente girls...e pochissime trans. No Alessia non c'era. Alla Bruciata 7-8 ma nulla di che. Insomma una serata muffissima. Una informazione chiesta ai Modenesi. Entrando a Modena,via Emilia dalla Bruciata, dopo un km circa ho visto alcune discrete presenze. Sono girls vero ? Guardavo per vedere se c'era Muniki ma nisba. Me ne sono tornato verso Bologna con le pive nel sacco..

Commenta
Reaction score
416
Entrando a Modena,via Emilia dalla Bruciata, dopo un km circa ho visto alcune discrete presenze. Sono girls vero ?

Dopo la Bruciata, all'altezza degli svincoli della tangenziale e prima di arrivare all'altezza del controviale di sinistra col piadinaro ? Si, sono girls.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato un idiota, tempo fa mi aveva dato il cell e con un cambio dispositivo l'ho perso trasferendo la rubrica e ora nn riesco più a beccarla, so che qualcuno di voi ce l'ha .... Non é che me lo passereste via mail ?
Vi ringrazio anticipatamente comunque ....
edit
maxpilone.blogspot.com

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
passato ieri sera ...ma di alessia neppure l'ombra.....comnuque e' una tristezza in questo periodo l'otr....sara' la crisi ma poco giro ....

Commenta
Reaction score
0
Ieri notte sono stato in zona fino all'1,30 ma niente... onestamente inizio ad essere stanco del fare avanti e indietro quindi credo che getterò la spugna e mi spingerò dalla Paola Boa appena troverò una con cui fare allenamento. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
152
Alessia non verrà più, poi è un trans normalissimo, tutto il resto sono state palle megalattiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto