[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
21
Io sono andato con lei uscita campogalliano e imboscato in zona ind.le dove mi ha praticamente massacrato :)

Non me lo dire.... Massacrato fisicamente soprattutto. L'ultima volta mi ha lasciato i graffi delle unghie per 10 giorni. Decisi che non potevo più andare con lei nel periodo del mare (quindi maggio-settembre). Per non dirti le condizioni dei capezzoli.... E la volta che mi ha messo una mano nel culo ?! Cercavo di scappare all'indietro ma lei mi incalzava, finchè fono finito contro il vetro posteriore e li ho subito. Ci ha messo 2-3 minuti, di mie suppliche perchè il male era pazzesco, per sfilare la mano. Cazzo !! Ho sanguinato non poco quella sera !! Da allora me l'ha chiesto sempre ma non le ho più permesso di avvicinare la sua mano al mio culo !! Quando ci sei andato l'ultima volta, perchè qui non la trova più nessuno da settembre..

Commenta
Reaction score
21
Di solito mi faceva fare inversione poi imboccavamo il primo svincolo che porta in tangenziale proprio davanti al bar/ristorante Bruciata, direzione Modena. Poi in tangenziale appena dopo il cavalcavia, uscivo sulla destra dove c'e' se non erro un rivenditore di vasi/statue oppure un viviaio. Quella stradina porta sotto la tangenziale.

Il nome dell'uscita ? Perchè poi so dov'è, credo..
Si vedevano passare camion e auto dalla vicinissima tangenziale.
Tu che sei della zona sei andato a controllare ?​

Commenta
Reaction score
0
Il nome dell'uscita ? Perchè poi so dov'è, credo..
Si vedevano passare camion e auto dalla vicinissima tangenziale.
Tu che sei della zona sei andato a controllare ?​
Io sono andato in tangenziale, uscita campogalliano, segui la strada, passi la pizzeria a desta, arrivi alla rotonda a destra, po' prima a sinistra entrando in una zona della tangenziale, poi fino in fondo fino ad un muro del ponte tangenziale quindi a sinistra in una viuzza oscura che costeggia il ponte un pochino avanti ti fa fermare .....e li inizia il suppliziamo..... :preved:

Commenta
Reaction score
0
Non me lo dire.... Massacrato fisicamente soprattutto. L'ultima volta mi ha lasciato i graffi delle unghie per 10 giorni. Decisi che non potevo più andare con lei nel periodo del mare (quindi maggio-settembre). Per non dirti le condizioni dei capezzoli.... E la volta che mi ha messo una mano nel culo ?! Cercavo di scappare all'indietro ma lei mi incalzava, finchè fono finito contro il vetro posteriore e li ho subito. Ci ha messo 2-3 minuti, di mie suppliche perchè il male era pazzesco, per sfilare la mano. Cazzo !! Ho sanguinato non poco quella sera !! Da allora me l'ha chiesto sempre ma non le ho più permesso di avvicinare la sua mano al mio culo !! Quando ci sei andato l'ultima volta, perchè qui non la trova più nessuno da settembre..
Dio Mio che furore terribilmente eccitante, mi sentivo una scolaretta alla sua mercé ;-)

Commenta
Reaction score
413
Mannaggia !!! Ho fatto un giro ieri verso le 23/23.30 e..... ho intravisto al buio nella sua solita piazzola una figura con un cappotto lungo....mi sa' che fosse lei !!! Ho fatto inversione e gia' non c'era piu', sono rimasto in zona per 1 ora ma non l'ho piu' vista :diablo::diablo:
Qualcuno e' stato piu' fortunato ???

Commenta
Reaction score
21
Quindi è come ipotizzavo io (e come aveva detto lei).
I clienti l'aspettano nel posto dove lei "lavora".
E' che io non ricordo dov'è, mannaggia alla mia distrazione.
So che si prende la tangenziale, sulla DX, direzione Bruciata da dove si posiziona lei, poi ?
Si esce alla prima o alla seconda o alla terza ?
Mi pare che guidassi pochissimo in tangenziale...

Commenta
Reaction score
413
Quindi è come ipotizzavo io (e come aveva detto lei).
I clienti l'aspettano nel posto dove lei "lavora".
E' che io non ricordo dov'è, mannaggia alla mia distrazione.
So che si prende la tangenziale, sulla DX, direzione Bruciata da dove si posiziona lei, poi ?
Si esce alla prima o alla seconda o alla terza ?
Mi pare che guidassi pochissimo in tangenziale...

Come gia' ho scritto prima, e se mi ricordo bene, mi ha sempre portato nello stesso posto. Facendo inversione dalla sua posizione si torna verso Modena, si passa il semaforo della fiera e si entra in tangenziale a destra appena dopo il bar-ristorante. Salita la rampa ed entrati sulla tangenziale e' proprio l'uscita appena dopo il cavalcavia, poche centinaia di metri. Ma non e' una uscita vera e propria con tanto di numero, e' da parecchio che non passo di li ma penso di ricordare bene. Poi quando mi riportava dopo il trombo sbucavamo dalla viuzza di fronte al ristorante, dove stazionano girls e da li' girando a sx si ritorna verso il semaforo e la sua piazzola. Quindi direi che si puo' imboccare anche da li' all'andata, ma lei mi faceva sempre fare il giro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
li e' gia un po' che non andava...causa sbirri...ultimamente mi portava subito dopo all uscita di tang e si andava verso campagna

Commenta
Reaction score
21
li e' gia un po' che non andava...causa sbirri...ultimamente mi portava subito dopo all uscita di tang e si andava verso campagna

Ha cambiato ? Tu quando sei andato l'ultima volta ? Io andai in settembre/ottobre dopo che era sparita (basta leggere qui sopra) per un paio di mesi. A me aveva detto di non essersi assentata ma che i clienti a volte la marcavano stretta quindi non tornava più sulla via Emilia. Da allora sono andato 2-3 volte, ancora nel 2011 ma non l'ho mai più vista. Come tutti gli altri che qui la cercano

Commenta
Reaction score
21
Mannaggia !!! Ho fatto un giro ieri verso le 23/23.30 e..... ho intravisto al buio nella sua solita piazzola una figura con un cappotto lungo....mi sa' che fosse lei !!! Ho fatto inversione e gia' non c'era piu', sono rimasto in zona per 1 ora ma non l'ho piu' vista :diablo::diablo:
Qualcuno e' stato piu' fortunato ???

BECCATA !!
Sono appena tornato a casa da Modena, via Emilia percorsa con molta calma.
Arrivo nella sua zona alle 23 e il sito è vuoto, continuo verso il campo sportivo. Nessuna presenza, però faccio un pi-(pi)stop e poi torno verso la Bruciata. Vedo un paio di ragazze e alla fermata un sagoma che potrebbe essere Alessia. BINGO
Caricarla è un attimo. Mi ha detto che tutto inverno ha lavorato in casa con i clienti che conosce bene. Non gradisce le telefonate da chi non conosce e dice di essere amico di un suo cliente. Cmq mi ha detto che è tornata a lavorare fuori da pochissimi giorni vista la bella stagione.
Siamo andati al solito posto accanto alla tangenziale. Lei solita maialona con meno graffi nella mia schiena. Voto alla prestazione/rate= 9 e 1/2 , anche se lei non è Kim Basinger. Siamo stati un ora, l'ho riportata al suo posto e via verso casa, sempre via Emilia con della calma. Ora mì è preso un abbiocco quindi vi saluto. Svuotato ma sereno. Alessia is back. Tanto vi dovevo

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
@MARKO: Hai un messaggio sul tuo profilo.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bene! ... Grazie Marko! Hai una mail!

Quindi se capisco bene e lì dopo le 23 23,30 e prima della 24.... weeee, poi non rompo più se non per una rece...... :) :)

Commenta
Reaction score
21
Bene! ... Grazie Marko! Hai una mail!

Quindi se capisco bene e lì dopo le 23 23,30 e prima della 24.... weeee, poi non rompo più se non per una rece...... :) :)

Non so a che ora vada via. Per esperienza è più facile che la trovi li intorno alle 23 perchè magari dopo i clienti la aspettano sul posto di lavoro (quello degli sprocellamenti) e potrebbe stare via molto. Tieni presente che non guarda molto l'orologio, si appassiona, e tutto questo per meno della 50... Spero che tu sia single perchè la tipa tende a lasciare i segni. La sconsiglio a chi ha la donna a casa e/o a chi nel periodo deve andare in piscina o in spiaggia...

Commenta
Alto